Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2018, 10:22   #1461
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ma che esperti!

continuo a dire che si paragonano fagioli con limoni:
CHIUNQUE deve poter accedere ad una tariffa, perché possa essere comprata con altre, chiunque, anche chi già è con la stessa compagnia: io ho spostato mia mamma, che ci si trova benissimo con CoopVoce, sempre pagando 9 euro da 3 Gb, 1000 minuti e 1000 sms, a 30 Gb, minuti e Sms illimitati. Senza tante triangolazioni.
Io ho una vecchia Sim Tim con 30 euro di credito bonus della quale non me ne faccio una sega, perché per chi è già cliente le tariffe sono unammerda.

Ribadisco, una comparazione si fa a parità di condizioni, non con cosdici da trovare come carbonari vagando nel Web, o se rientri da un certo gestore, però hai 32 anni, gli occhi azzurri e saltelli sul piede sinistro.

Le tue non sono comparazioni, le comparazioni si fanno con le tariffe PER TUTTI che si trovano sui siti ufficiali delle compagnie.

E parlo senza interessi di sorta né nessun tifo di parte: io ho Ho., mia moglie e mia mamma CoopVoce, Mia sorella TIM


p.s.-se il mercato si è mosso, TUTTI dovremmo baciare i piedi a Iliad: avrà una rete per adesso scarsa (infatti ho giusto una Sim, provata e messa in un cassetto, chissà domani non venga buona), ma se non arrivava lei, AL NETTO DI OFFERTE di rientro, per codici strani o appartenenti alla Loggia del leopardo , eravamo ancora tutti con costi raddoppiati rispetto ad oggi e 1/5 dei GB e la metà dei minuti
Concordo in pieno, i paragoni con le tariffe occasionali non hanno nessun senso.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:36   #1462
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
L'ip di iliad è italiano, il problema lo causa chi non lo riconosce.
Se non fosse italiano non sarebbe riconosciuto da nessuno(nessuno).

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:37   #1463
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
p.s.-se il mercato si è mosso, TUTTI dovremmo baciare i piedi a Iliad: avrà una rete per adesso scarsa (infatti ho giusto una Sim, provata e messa in un cassetto, chissà domani non venga buona), ma se non arrivava lei, AL NETTO DI OFFERTE di rientro, per codici strani o appartenenti alla Loggia del leopardo , eravamo ancora tutti con costi raddoppiati rispetto ad oggi e 1/5 dei GB e la metà dei minuti
Saremmo ancora dove ero arrivato io con la wind, che con 12 € mi dava minuti illimitati, 500 sms e 5 gb di internet...il tutto con una rete pessima...e non potevo neanche cambiare perchè sia la vodafone che la tim avevano tariffe base più schifose e più costose della mia.
Iliad ha dato un grosso scossone al mercato italiano, le nostre tariffe aumentavano solamente e l'unico modo per avere qualcosa di decente era qualche offerta particolare.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:52   #1464
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
chiunque, anche chi già è con la stessa compagnia: io ho spostato mia mamma, che ci si trova benissimo con CoopVoce, sempre pagando 9 euro da 3 Gb, 1000 minuti e 1000 sms, a 30 Gb, minuti e Sms illimitati. Senza tante triangolazioni.
Cè stato un periodo, di due tre giorni, fine luglio, che vodafone permetteva il passaggio diretto offerta offerta...
Non è stato pubblicizzato da nessuna parte, chi lo sapeva ?
Chi si interessa al mondo in cui viviamo, gli altri vanno in negozio e si prendono l'offerta che il negoziante gli propone, magari si fanno impuffare dal telefono che gli "regalano" e si prendono la vincolata 30 mesi...

Come fai a prendere a riferimento un offerta ?

Ce ne sono tantissime e cambiamo spesso e ogni negozio a cui ti rivolgi vedrai che ti da quella più conveniente per lui, non per te !

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Ribadisco, una comparazione si fa a parità di condizioni, non con cosdici da trovare come carbonari vagando nel Web, o se rientri da un certo gestore, però hai 32 anni, gli occhi azzurri e saltelli sul piede sinistro.
Prova a fare un pò telefonate in qualche negozio come farebbe il cliente tipo, senti cosa ti propongono e prova a paragonarle...
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
p.s.-se il mercato si è mosso, TUTTI dovremmo baciare i piedi a Iliad: avrà una rete per adesso scarsa (infatti ho giusto una Sim, provata e messa in un cassetto, chissà domani non venga buona), ma se non arrivava lei, AL NETTO DI OFFERTE di rientro, per codici strani o appartenenti alla Loggia del leopardo , eravamo ancora tutti con costi raddoppiati rispetto ad oggi e 1/5 dei GB e la metà dei minuti
E su questo nessun dubbio che i 50 gb a 9/10 euro su rete vodafone, sono merito della concorrenza ritrovata, ma però il "newcomer" se vuole i soldi dei clienti, deve fornire un servizio a livello dei concorrenti, altrimenti, grazie di aver creato concorrenza, ma i soldi non te li do.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:55   #1465
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
L'ip di iliad è italiano, il problema lo causa chi non lo riconosce.
Se non fosse italiano non sarebbe riconosciuto da nessuno(nessuno).

.
All'utente finale frega poco del lato tecnico ,guarda solo ai disagi. I problemi verranno sicuramente risolti , ma qualdo lo saranno quanto costerà il piano?
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Concordo in pieno, i paragoni con le tariffe occasionali non hanno nessun senso.

.
Beh ha senso invece perchè uno fa l'offerta che gli conviene quando gli conviene .
Se tim mi offrisse oggi solo per me 1000 giga a 5 euro non la farei ?
Resta il fatto che poi queste offerte occasionali ci sono sempre e sono accessi ili più o meno a chiunque ha fatto un cambio gestore ( e chi non lo ha fatto non è ne cliente ho. ne iliad)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 10:59   #1466
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Ho scritto qualcosa di simile anche nel forum Iliad, che queste nuove tariffe s'avvicinano pericolosamente a quelle degli operatori tradizionali, facendo perdere un po' la convenienza. E' pur vero che, a furia di rimodulazioni, tariffe convenienti diventano invece dei salassi in cambio di... nulla, almeno finché non si comincia a fare triangolazioni con relativa perdita di tempo e denaro.

Io avevo Wind a 6 euro (120 minuti e 2giga, mi pare): pochi ma all'epoca andava bene. In breve è arrivata a sfiorare i 10 euro. Adesso con Iliad per 6 euro ho la stessa rete (normalmente discreta ma di cacca in alcuni posti, vedi litorale tirreno) ma minuti illimitati e 30 giga: non li adopererò mai, ma almeno spendo 6 euro...

Tornando ad Ho, ho attivato la Sim di mio figlio, portabilità avvenuta in tempi sufficientemente rapidi (finalizzata la richiesta martedì, venerdì mattina la scheda era attiva). Configurata al volo: copertura decente, velocità adeguata per tutto quello che ci deve fare.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:01   #1467
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Concordo al 100% con quanto scritto da ritpetit: i paragoni vanno fatti a parità di condizioni, altrimenti non hanno senso. E se anche volessi farli lo stesso includendo gli operatori principali (Tim, Vodafone ecc.) ci sono sempre quei 2-3 euro di differenza (se non di più) che in contesto mobile sono tantissimi. Per non parlare del fatto che oltre al prezzo più alto danno meno minuti/sms/giga ecc.
Non capisco come si faccia a dire che con questi nuovi operatori la convenienza sia finita, si paga di meno e si hanno più minuti/sms e giga, non è tanto difficile da capire.
"Eh, ma tanto alla fine chi li usa tutti quei minuti e quei GB?" Altra frase assurda che sento pronunciare sempre più spesso. Se vuoi pagari di più e avere meno fallo, io i minuti e i GB con Ho me li consumo tutti, quello che avanza chi se ne frega.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:05   #1468
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
io sono passato da Tim ad HO con la MNP a 6,99€ e 40Gb.. va benone, meglio di come me lo aspettassi.. il blocco a 30Mbit alla fine mi sta bene... visto che cmq il ping è accettabilissimo e la navigazione o download in generale non ne risente.
Quello che mi da fastidio della triade Tim, Vodafone, 3/Wind è l'atteggiamento truffaldino, senza alcuna coerenza ne rispetto per il cliente.
Vuoi spendere meno? devi triangolare .. oppure ti faccio pagare un cambio promo come minimo 10€ ..ma stiamo scherzando?
Fai la promo che ti ho inviato per SMS? intanto ti metto i paletti di 24 mesi di permanenza.. poi ti faccio pagare 10/15€ per la MNP .. e ti rimodulo tra un paio di mesi (si puoi andartene.. intanto io con i 15€ di attivazione si ho già guadagnato)..
A perdere siamo sempre noi..
ora attendo la prima rimodulazione di Ho... perchè ovviamente accadrà.. prima o poi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:10   #1469
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ora attendo la prima rimodulazione di Ho... perchè ovviamente accadrà.. prima o poi
Bè, nulla è per sempre, tranne iliad...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:10   #1470
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49592
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ora attendo la prima rimodulazione di Ho... perchè ovviamente accadrà.. prima o poi
Secondo me per pochi clienti non gli conviene farla.

Un conto è rimodulare 20M di clienti e perderne 300k.

Un conto è rimodularne 300k e perderli quasi tutti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:17   #1471
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
io sono passato da Tim ad HO con la MNP a 6,99€ e 40Gb
Quello che mi da fastidio della triade Tim, Vodafone, 3/Wind è l'atteggiamento truffaldino, senza alcuna coerenza ne rispetto per il cliente.
Rispetto per il cliente? Ecco proprio un esempio di atteggiamento non trasparente per non dire altro... la famosa MNP di Ho a 6,99 gossippata da pseudositi "di anticipazioni"... (o clickbait...) durata sì e no una settimana, non pubblicizzata online, non documentata ufficialmente, indisponibile addirittura in negozi Ho di centri minori come Bologna... Ma per piacere!!
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:43   #1472
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
All'utente finale frega poco del lato tecnico ,guarda solo ai disagi. I problemi verranno sicuramente risolti , ma qualdo lo saranno quanto costerà il piano?Beh ha senso invece perchè uno fa l'offerta che gli conviene quando gli conviene .
Se tim mi offrisse oggi solo per me 1000 giga a 5 euro non la farei ?
Resta il fatto che poi queste offerte occasionali ci sono sempre e sono accessi ili più o meno a chiunque ha fatto un cambio gestore ( e chi non lo ha fatto non è ne cliente ho. ne iliad)
Se un solo sito ti dice che l'IP è localizzato in Italia , tra i tanti che lo fanno, vuol dire che quell'informazione da qualche parte l'ha presa o pensi che abbia tirato ad indovinare ???

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 11:44   #1473
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Rispetto per il cliente? Ecco proprio un esempio di atteggiamento non trasparente per non dire altro... la famosa MNP di Ho a 6,99 gossippata da pseudositi "di anticipazioni"... (o clickbait...) durata sì e no una settimana, non pubblicizzata online, non documentata ufficialmente, indisponibile addirittura in negozi Ho di centri minori come Bologna... Ma per piacere!!
Lo avrei fatto lo stesso se fosse stata a 7,99&euro;, tanto prima pagavo 11&euro; per 400+400+5Gb con Tim...
Io me la sono trovata lì, disponibile in negozio, nella settimana giusta..
Poi che non sia stata pubblicizzata o abbia escluso i Vodafone, è un altro discorso, non accetto però che mi si rimoduli la tariffa ogni 3 mesi come stanno facendo i big del settore, sia su mobile, sia su fisso..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:01   #1474
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
All'utente finale frega poco del lato tecnico ,guarda solo ai disagi. I problemi verranno sicuramente risolti , ma qualdo lo saranno quanto costerà il piano?Beh ha senso invece perchè uno fa l'offerta che gli conviene quando gli conviene .
Se tim mi offrisse oggi solo per me 1000 giga a 5 euro non la farei ?
Resta il fatto che poi queste offerte occasionali ci sono sempre e sono accessi ili più o meno a chiunque ha fatto un cambio gestore ( e chi non lo ha fatto non è ne cliente ho. ne iliad)
Se un solo sito ti dice che l'IP è localizzato in Italia , tra i tanti che lo fanno, vuol dire che quell'informazione da qualche parte l'ha presa o pensi che abbia tirato ad indovinare ???


L' offerta per essere considerare tale, deve essere disponible a chiunque, o
per informazione pubblicitaria o almeno sul sito .
.....Mi pare che sto pagando troppo per questi 3giga e 5000minuti e 500sms, fammi vedere un po ch ecosa hanno gli altri operatori...... vado sui siti e vedo le tariffe.
Voi tirate in ballo tariffe occasionali, avute per sms, codici, negozianti che fanno marchingegni perchè magari quel cliente va li spesso e c'ha speso chissà quante migliaia di euro tra telefoni e cavolate varie, anche a me Vodafone ( non sono cliente da un anno , ero passato a Tim prima di Iliad) , mi ha mandato sms per 30GB e minuti illimitati a 7€ , non l'ho accettata, ma se l'avessi fatto non la potevo considerare una tariffa di Vodafone, non è una tariffa disponibile a tutti, non la trovi nel negozio, sul sito PASSA A VODAFONE ti porta a questa pagina, cosa ci troverei di conveniente ??

https://www.vodafone.it/portal/Priva...e?icmp=PVF_Abb


Non è che posso stare tutti i giorni magari più volte al giorno a cercare tariffe.......


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:07   #1475
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me per pochi clienti non gli conviene farla.

Un conto è rimodulare 20M di clienti e perderne 300k.

Un conto è rimodularne 300k e perderli quasi tutti.
Mi auguro tu abbia ragione altrimenti torno in CoopVoce per principio, è stata l'unica, in questi anni, a non rimodulare
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:44   #1476
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
sul sito PASSA A VODAFONE ti porta a questa pagina, cosa ci troverei di conveniente ??

https://www.vodafone.it/portal/Priva...e?icmp=PVF_Abb
Cosa vuoi ce ci sia di conveniente in questa tariffa, è la tariffa base...

Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non è che posso stare tutti i giorni magari più volte al giorno a cercare tariffe.......
.
telegram
canale mondomobileweb.it
vengono annunciate le nuove tariffe dei vari operatori, winback e non, informazione disponibile per tutti, niubbi ed esperti, con forse un minuto di tempo al giorno ti tieni informato, e se non hai voglia nemmeno di fare quello, allora ti meriti la 10 gb a 10 euro !

Del resto anche con iliad/ho, devi essere informato, specialmente se vuoi usare l'hotspot !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 12:52   #1477
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Cosa vuoi ce ci sia di conveniente in questa tariffa, è la tariffa base...



telegram
canale mondomobileweb.it
vengono annunciate le nuove tariffe dei vari operatori, winback e non, informazione disponibile per tutti, niubbi ed esperti, con forse un minuto di tempo al giorno ti tieni informato, e se non hai voglia nemmeno di fare quello, allora ti meriti la 10 gb a 10 euro !

Del resto anche con iliad/ho, devi essere informato, specialmente se vuoi usare l'hotspot !
Cioè per avere tariffe decenti devo seguire i social ???!???!

Chi non segue i social è inferiore agli altri ??!?!? o a chi segue i social gli viene dato il premio ???

Cosa c'è da sapere sull'hotspot ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:04   #1478
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Cioè per avere tariffe decenti devo seguire i social ???!???!
Dove ho scritto questo ?
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Chi non segue i social è inferiore agli altri ??!?!? o a chi segue i social gli viene dato il premio ???
Non centrano i social, io non sono su nessuno di essi...
E' sempre il solito discorso, chi è informato, può avere la possibilità di scegliere l'offerta migliore, gli altri prendono quello che gli passano e basta...
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Cosa c'è da sapere sull'hotspot ?
.
Sui due tread ufficiali ci sono decine e decine di post che chiedono/spiegano come usarlo, quindi presumo che qualcosa da sapere ci sia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:11   #1479
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Cosa vuoi ce ci sia di conveniente in questa tariffa, è la tariffa base...



telegram
canale mondomobileweb.it
vengono annunciate le nuove tariffe dei vari operatori, winback e non, informazione disponibile per tutti, niubbi ed esperti, con forse un minuto di tempo al giorno ti tieni informato, e se non hai voglia nemmeno di fare quello, allora ti meriti la 10 gb a 10 euro !


Del resto anche con iliad/ho, devi essere informato, specialmente se vuoi usare l'hotspot !

Quì.

L'hotspot è una questione tecnica, la tariffa no!

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

Ultima modifica di UtenteSospeso : 10-09-2018 alle 13:15.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 13:13   #1480
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Quì.

.
Questo significa frequentare i social ?
Non so chiedo...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v