Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2020, 09:33   #1181
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Qualcuno ha comprato iphone 12 dal si Apple tramite permuta del vecchio? Stavo pensando di farla anche io, visto un po' il periodo di metterlo su qualche sito di annunci e di sbattermi con le persone, più che altro per nn avere troppi contatti e aumentare il rischio di contagio

Detto questo se qualcuno ha già fatto la permuta, vi è stato chiesto anche il caricatore e cavo? se così fosse un po' divertente la cosa che restituisci un caricatore per nn averne un altro con i nuovi
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 09:43   #1182
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16705
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Qualcuno ha comprato iphone 12 dal si Apple tramite permuta del vecchio? Stavo pensando di farla anche io, visto un po' il periodo di metterlo su qualche sito di annunci e di sbattermi con le persone, più che altro per nn avere troppi contatti e aumentare il rischio di contagio

Detto questo se qualcuno ha già fatto la permuta, vi è stato chiesto anche il caricatore e cavo? se così fosse un po' divertente la cosa che restituisci un caricatore per nn averne un altro con i nuovi
Solo telefono, lo ha fatto un mio collega. Lui si è tenuto gli auricolari/cavo/alimentatore/adattatore visto che aveva un X e aveva tutto in scatola.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:12   #1183
Maurozen
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 149
Video

Ho appena provato a fare dei video con il mio mini... ma vengono a volte il bianco tende a lampeggiare ... e qualcuno sembra addirittura "vibrato" quando muovo il telefono .... avete setting da consigliarmi ?

PS: e possibile che sia causato dalle luci al neon dell'ufficio ? ho questo dubbio !!!!

Ultima modifica di Maurozen : 02-12-2020 alle 11:56.
Maurozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 10:19   #1184
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Qualcuno ha comprato iphone 12 dal si Apple tramite permuta del vecchio? Stavo pensando di farla anche io, visto un po' il periodo di metterlo su qualche sito di annunci e di sbattermi con le persone, più che altro per nn avere troppi contatti e aumentare il rischio di contagio

Detto questo se qualcuno ha già fatto la permuta, vi è stato chiesto anche il caricatore e cavo? se così fosse un po' divertente la cosa che restituisci un caricatore per nn averne un altro con i nuovi
consiglio di provare anche siti come ricompro o trenddevice, ti mandano il corriere a casa e ti danno valutazioni solitamente molto superiori a quelle di Apple sui dispositivi messi bene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:04   #1185
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
quando stavo facendo l'ordine mi davano consegna prevista 9-16 dicembre.
dopo aver fatto l'ordine mi dava "consegna il 16 dicembre".
fino a ieri l'ordine era "in elaborazione".
stamattina è passato a "in preparazione alla spedizione".
e poco fa mi è arrivata la notifica che è stato spedito e arriva domani.

"fortuna" che avevo preso cover e pellicola 9H in anticipo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:22   #1186
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16705
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quando stavo facendo l'ordine mi davano consegna prevista 9-16 dicembre.
dopo aver fatto l'ordine mi dava "consegna il 16 dicembre".
fino a ieri l'ordine era "in elaborazione".
stamattina è passato a "in preparazione alla spedizione".
e poco fa mi è arrivata la notifica che è stato spedito e arriva domani.

"fortuna" che avevo preso cover e pellicola 9H in anticipo!
Anche a me ha fatto la stessa cosa, mi dava una finestra di una settimana, sul sito il riepilogo ordine mi dava consegna fissata per l'ultimo giorno di questa finestra. E' arrivato qualche giorno prima, il giovedì invece che il lunedì successivo.
Le date sono conservative.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:39   #1187
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Anche a me ha fatto la stessa cosa, mi dava una finestra di una settimana, sul sito il riepilogo ordine mi dava consegna fissata per l'ultimo giorno di questa finestra. E' arrivato qualche giorno prima, il giovedì invece che il lunedì successivo.
Le date sono conservative.
con una previsione 9-16 mi sarei aspettato più verso il 9, ma meglio per me.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:53   #1188
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Solo telefono, lo ha fatto un mio collega. Lui si è tenuto gli auricolari/cavo/alimentatore/adattatore visto che aveva un X e aveva tutto in scatola.

ok ottimo, almeno mi tengo il caricatore in più può sempre servire

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
consiglio di provare anche siti come ricompro o trenddevice, ti mandano il corriere a casa e ti danno valutazioni solitamente molto superiori a quelle di Apple sui dispositivi messi bene

ho appena fatto una valutazione su trendevice.. sono 20€ in più ma a questo punto valuto direttamente l'apple store che me li scalano direttamente dal finanziamento avendo una rata inferiore
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:37   #1189
Ueuo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 220
Ciao, ho una domanda per voi!
Ho comprato da poco un iphone 12 pro max, provenendo da android.
Avendo già un abbonamento office 365, vorrei continuare a utilizzare Onedrive come servizio cloud per sicronizzare le fotografie con i miei altri dispositivi.

Con android, avevo la possibilità di scegliere quali album sincronizzare in cloud. In particolare, mi interessava sincronizzare solamente l'album in cui venivano salvate le fotografie che scattavo e non, per esempio, l'album in cui venivano salvati gli screenshot o quello in cui venivano salvati i media che ricevo via whatsapp.

Ebbene, con iOS, non sono in grado di sincronizzare automaticamente le sole fotografie che scatto, in quanto queste non vengono salvate in una directory specifica che scelgo io, ma finisce tutto nello stesso calderone in cui finiscono anche tutti gli altri media (siano essi screenshot o foto e video ricevuti su whatsapp).

C'è modo di risolvere?

Grazie!
__________________
The main thing is keep the main thing the main thing.
Ueuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:52   #1190
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda per voi!
Ho comprato da poco un iphone 12 pro max, provenendo da android.
Avendo già un abbonamento office 365, vorrei continuare a utilizzare Onedrive come servizio cloud per sicronizzare le fotografie con i miei altri dispositivi.

Con android, avevo la possibilità di scegliere quali album sincronizzare in cloud. In particolare, mi interessava sincronizzare solamente l'album in cui venivano salvate le fotografie che scattavo e non, per esempio, l'album in cui venivano salvati gli screenshot o quello in cui venivano salvati i media che ricevo via whatsapp.

Ebbene, con iOS, non sono in grado di sincronizzare automaticamente le sole fotografie che scatto, in quanto queste non vengono salvate in una directory specifica che scelgo io, ma finisce tutto nello stesso calderone in cui finiscono anche tutti gli altri media (siano essi screenshot o foto e video ricevuti su whatsapp).

C'è modo di risolvere?

Grazie!
su iPhone tutto finisce nel calderone, poi al max sei tu che assegni una foto ad un dato album.
aprendo Onedrive puoi decidere se dare l'accesso a tutte le foto o solo ad alcuni album, e quindi faresti il backup solo di quegli album.

attenzione che, causa limitazioni per i processi in background, il backup delle foto su Onedrive non avviene in automatico come su Android, ma devi tenere aperta l'app.
se usi iCloud invece ovviamente nessuna limitazione e il backup è immediato.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:18   #1191
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
scusate raga chiedo un info per un app dato che questi thread sono gli unici attivi e non ho trovato il thread apposito :/ esiste per l'appunto un'app in grado di trascrivere quello che ascolta in lingua straniera ( inglese nello specifico)? grazie in anticipo
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:29   #1192
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16705
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
scusate raga chiedo un info per un app dato che questi thread sono gli unici attivi e non ho trovato il thread apposito :/ esiste per l'appunto un'app in grado di trascrivere quello che ascolta in lingua straniera ( inglese nello specifico)? grazie in anticipo
Il traduttore già incluso lo fa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:39   #1193
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9419
arrivato ora.
primissimissime impressioni (sta installando la 14.2.1 quindi in pratica l'ho giusto acceso):
- peso e dimensioni, venendo da un 8 Plus mi sembra identico
- schermo: enorme! però ho notato che cambiando anche di poco l'angolo di visuale cambia un po' la tinta, come se fosse più calda guardato direttamente e diventasse più fredda cambiando angolo. verificherò appena finisce l'aggiornamento e il ripristino del backup
- camera bump esagerato. messo piatto sul tavolo dondola che è una bellezza. mi sa che cercherò una cover "flat" (sull'8 Plus uso la Spigen Liquid Air che rende il dietro piatto)

a più tardi!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 09:52   #1194
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16705
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
- camera bump esagerato. messo piatto sul tavolo dondola che è una bellezza. mi sa che cercherò una cover "flat" (sull'8 Plus uso la Spigen Liquid Air che rende il dietro piatto)
La ESR sul Pro normale rimane piatta perchè ha i rialzini negli altri angoli.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 10:05   #1195
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
per chi ha il 12 mini:
senza cover messo sul tavolo dondola anche lui parecchio o sta relativamente fermo? essendo più piccolo dovrebbe subire meno gli effetti della sporgenza, però non saprei, non ho ancora provato di persona.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 11:53   #1196
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
per chi ha il 12 mini:
senza cover messo sul tavolo dondola anche lui parecchio o sta relativamente fermo? essendo più piccolo dovrebbe subire meno gli effetti della sporgenza, però non saprei, non ho ancora provato di persona.
il mio sta abbastanza fermo, ma la cosa è soggettiva, a me sembra così, magari e te sembra che si muova troppo
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:46   #1197
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Io sto per fare l'ordine del 12 (non il mini) su mobzilla quello da 256 gb a 949 venendo da un s8 secondo voi faccio il salto di qualità?
Tanto per ricaricare il cell uso la ricarica wireless del mouse pad!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 03-12-2020 alle 12:55.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:01   #1198
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ok ottimo, almeno mi tengo il caricatore in più può sempre servire




ho appena fatto una valutazione su trendevice.. sono 20€ in più ma a questo punto valuto direttamente l'apple store che me li scalano direttamente dal finanziamento avendo una rata inferiore
per 20 euro non c'è neanche da discutere, in passato ho visto differenze più sostanziali, per questo lo consigliavo

Quote:
Originariamente inviato da Ueuo Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda per voi!
Ho comprato da poco un iphone 12 pro max, provenendo da android.
Avendo già un abbonamento office 365, vorrei continuare a utilizzare Onedrive come servizio cloud per sicronizzare le fotografie con i miei altri dispositivi.

Con android, avevo la possibilità di scegliere quali album sincronizzare in cloud. In particolare, mi interessava sincronizzare solamente l'album in cui venivano salvate le fotografie che scattavo e non, per esempio, l'album in cui venivano salvati gli screenshot o quello in cui venivano salvati i media che ricevo via whatsapp.

Ebbene, con iOS, non sono in grado di sincronizzare automaticamente le sole fotografie che scatto, in quanto queste non vengono salvate in una directory specifica che scelgo io, ma finisce tutto nello stesso calderone in cui finiscono anche tutti gli altri media (siano essi screenshot o foto e video ricevuti su whatsapp).

C'è modo di risolvere?

Grazie!
In realtà potresti pure "disattivare" il fatto che alcune app (come whatsapp) mettano tutto nella galleria comune
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 13:02   #1199
--AleX--
Senior Member
 
L'Avatar di --AleX--
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Io sto per fare l'ordine del 12 (non il mini) su mobzilla quello da 256 gb a 949 venendo da un s8 secondo voi faccio il salto di qualità?
Tanto per ricaricare il cell uso la ricarica wireless del mouse pad!
Mi aggiungo alla domanda, sto meditando l'acquisto del 12 da 128Gb (per sostituire il vecchio X in firma)... è davvero affidabile questo Mobzilla? Il discorso garanzia EU vs garanzia Italia... cosa cambia davvero? E in caso AC+ di fatto si "aggira" la questione?
__________________
Case Cooler Master NR200p PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 5 7600 Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 970 EVO 1Tb Monitor Acer Nitro XV340CK Audio Creative Sound BlasterX G6 - DROP+Sennheiser PC38X - Apple AirPods Pro 2 usb-c - Moondrop CHU - Kiwi Ears Cadenza

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 14:18   #1200
Ueuo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per 20 euro non c'è neanche da discutere, in passato ho visto differenze più sostanziali, per questo lo consigliavo



In realtà potresti pure "disattivare" il fatto che alcune app (come whatsapp) mettano tutto nella galleria comune
Questo sarebbe già un enorme passo avanti! Mi puoi spiegare come si fa? Nelle impostazioni di whatsapp non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie!
__________________
The main thing is keep the main thing the main thing.
Ueuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v