Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2020, 18:01   #1141
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
La MagSafe trasparente ?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 21:48   #1142
TASTEC
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Com’è ? La consigli ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 01:40   #1143
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Com’è ? La consigli ?

La usavo già l’anno scorso su 11 Pro Max ed era fantastica per il fatto che non ingiallisce e ha al tatto si sente che è molto più di buona fattura delle altre. Quest’anno hanno messo quel logo dietro, se non ti da fastidio vederlo prendila senza problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2020, 14:42   #1144
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3931
La fotocamera dell'iPhone 12 ti permette di modificare la foto cambiando la focale anche dopo che l'hai scattata!
Ad esempio nell'effetto RITRATTO che sfuoca lo sfondo, tiri su col dito il pannellino delle impostazioni, tocchi sulla f e così puoi scegliere la focale che ti pare per regolare la profondità della sfumatura.
Dopo che avete scattato la foto, con quella focale, uno si aspetta che sia impossibile tornare indietro, invece è possibile modificare la foto ripristinando i particolari che c'erano dietro, che sono comunque stati salvati, anche se non si vedono: basta modificare la foto, poi premere in alto dove ti mostra il valore della focale f con cui è stata scattatta la foto, per modificare la focale fino a vedere tutto lo sfondo originale che c'era!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 29-11-2020 alle 15:03.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 07:06   #1145
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
buongiorno, venerdi e sabato ho provato a chiamare apple per aver info sul rese del mio iphone pro max ... e passaggio a 12 pro. Non sono riuscito ad abituarmi ad un iphone così grande e pesante.
Sono Campano e ho visto che l'apple store campania di marcianise, pure essendo in zona rossa è aperto con orari speciali.

Secondo voi devo cmq provare a prendere un appuntamento ?
posso andare direttamente ... ?

come funziona il reso con cambio dispositivo. ?

grazie
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;

Ultima modifica di Apple_81 : 30-11-2020 alle 07:08.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 07:14   #1146
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16698
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
buongiorno, venerdi e sabato ho provato a chiamare apple per aver info sul rese del mio iphone pro max ... e passaggio a 12 pro. Non sono riuscito ad abituarmi ad un iphone così grande e pesante.
Sono Campano e ho visto che l'apple store campania di marcianise, pure essendo in zona rossa è aperto con orari speciali.

Secondo voi devo cmq provare a prendere un appuntamento ?
posso andare direttamente ... ?

come funziona il reso con cambio dispositivo. ?

grazie
Se ti può interessare puoi fare anche tutto comodamente da casa. Lo ha fatto un mio collega con un X, ha preso il 12 Pro e lo ha pagato come se gli avessere riconosciuto il valore di valutazione completo (240€), una volta arrivato il kit a casa per la spedizione del vecchio, ha semplicemente spedito tutto e dopo pochi giorni è arrivato nel centro e hanno fatto valutazione (gli hanno riconosciuto i 240€, il telefono era perfetto come tirato fuori dalla scatola esteticamente).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 07:35   #1147
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se ti può interessare puoi fare anche tutto comodamente da casa. Lo ha fatto un mio collega con un X, ha preso il 12 Pro e lo ha pagato come se gli avessere riconosciuto il valore di valutazione completo (240€), una volta arrivato il kit a casa per la spedizione del vecchio, ha semplicemente spedito tutto e dopo pochi giorni è arrivato nel centro e hanno fatto valutazione (gli hanno riconosciuto i 240€, il telefono era perfetto come tirato fuori dalla scatola esteticamente).
ciao, ha lui però era una valutazione del vecchio ... a me invece una sostituzione con reso, 12 pro max con 12 pro ... un po diversa come cosa.
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 07:50   #1148
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
La fotocamera dell'iPhone 12 ti permette di modificare la foto cambiando la focale anche dopo che l'hai scattata!
Ad esempio nell'effetto RITRATTO che sfuoca lo sfondo, tiri su col dito il pannellino delle impostazioni, tocchi sulla f e così puoi scegliere la focale che ti pare per regolare la profondità della sfumatura.
Dopo che avete scattato la foto, con quella focale, uno si aspetta che sia impossibile tornare indietro, invece è possibile modificare la foto ripristinando i particolari che c'erano dietro, che sono comunque stati salvati, anche se non si vedono: basta modificare la foto, poi premere in alto dove ti mostra il valore della focale f con cui è stata scattatta la foto, per modificare la focale fino a vedere tutto lo sfondo originale che c'era!
Lo fanno tutti gli iPhone con doppia camera dal 7s in poi.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 08:09   #1149
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Lo fanno tutti gli iPhone con doppia camera dal 7s in poi.
lo fanno anche molti telefoni Android da anni
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 08:58   #1150
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16698
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
ciao, ha lui però era una valutazione del vecchio ... a me invece una sostituzione con reso, 12 pro max con 12 pro ... un po diversa come cosa.
Ah ok, non avevi specificato il modello del "vecchio" e ho dato per scontato fosse un 11. Ti conviene chiamare per vedere come organizzare la cosa.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 09:21   #1151
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
buongiorno, venerdi e sabato ho provato a chiamare apple per aver info sul rese del mio iphone pro max ... e passaggio a 12 pro. Non sono riuscito ad abituarmi ad un iphone così grande e pesante.
Sono Campano e ho visto che l'apple store campania di marcianise, pure essendo in zona rossa è aperto con orari speciali.

Secondo voi devo cmq provare a prendere un appuntamento ?
posso andare direttamente ... ?

come funziona il reso con cambio dispositivo. ?

grazie
Piglia un appuntamento.
L'anno scorso ho restituito il mio air 128 per prendere air 256.
Quando sono andato in AS ho detto "voglio fare il reso". Loro: "vuole i soldi o vuole prendere qualcos'altro?". "Qualcos'altro". Detto fatto: si sono portati il vecchio, mi hanno dato il nuovo e ho pagato la differenza alla cassa.
Nel tuo caso ti accrediteranno la differenza.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 09:25   #1152
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Piglia un appuntamento.
L'anno scorso ho restituito il mio air 128 per prendere air 256.
Quando sono andato in AS ho detto "voglio fare il reso". Loro: "vuole i soldi o vuole prendere qualcos'altro?". "Qualcos'altro". Detto fatto: si sono portati il vecchio, mi hanno dato il nuovo e ho pagato la differenza alla cassa.
Nel tuo caso ti accrediteranno la differenza.
ok un appuntamento al genius bar ?

grazie mille
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 10:52   #1153
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Sono veramente indeciso se prendere 12 Pro 128 oppure 12 Pro Max 128...

Se uscirà qualche offerta sul Max mi sa che cedo su quello...
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 10:56   #1154
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Grazie
La cassa nera opaca è stupenda!
Sai? Io la pensavo esattamente come te: “se lo Speedmaster è dato a 50 metri devo poterci fare il bagno!”
E così feci. Dopo qualche giorno inizio a vedere una preoccupante CONDENSA sul vetro...e la molla di carica si blocca. A posto: acqua salata all’interno.
Lo porto a revisionare: parte del meccanismo arrugginita, lo scherzetto mi è costato 400 euro e mi è pure andata bene. Il tecnico, dopo avermi cazziato, mi ha spiegato che col caldo le guarnizioni si dilatano e lo shock termico con l’acqua fa il resto (esattamente come nel tuo caso). Da lì ho capito che le indicazioni tecniche sono indicative perché riferite a condizioni da laboratorio (niente movimenti, niente shock termico, niente di niente!) per cui ho iniziato a essere particolarmente prudente con tutto ciò che dovrebbe resistere all’acqua...
Si, in effetti, con acqua a filo e senza interessare le parti “sensibili” potrebbe andare...ma su un telefono vedo troppi “buchi” per essere sereno! (Microfono, altoparlante, jack per il cavo!!).
Forse la reflex è persino meglio boh!
Appunto....


"Di fatto sono due le pratiche commerciali scorrette: la prima riguarda la diffusione di messaggi promozionali in cui, come detto sopra, non si chiariva che le proprietà "waterproof" degli iPhone si verificano solo in presenza di specifiche condizioni, ad esempio "durante specifici e controllati test di laboratorio con utilizzo di acqua statica e pura, e non nelle normali condizioni d’uso dei dispositivi da parte dei consumatori. Apple è stata accusata di aver utilizzato tale pratica commerciale aggressiva per iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max."

https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ane_93843.html
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 11:49   #1155
Shamn23
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da magic_orphen Guarda i messaggi
Grazie per le risposte. In effetti il 12 normale sarebbe una scelta più saggia rispetto al mini. Dalle vostre esperienze com'è la durata della batteria?
Per me dura molto la batteria del 12, sono soddisfatto.

Esempio: Sabato ci ho cazzeggiato tutto il giorno tra reddit e instagram e alle 18 sono andato a casa della mia ragazza ( circa 50% residuo, caricato fino al 60% in auto ).

Il giorno dopo, avendo dimenticato il GPS acceso tutta la notte, l'ho caricato 20 minuti rapidi ( 20--> 45% ) e l'ho tenuto fino a quasi a sera ( 20 % )

Si può dire che ci ho fatto due giorni con un.. 120%? Non male

Ah e questo senza la dark mode che, stando a questo video, darebbe un boost

https://www.youtube.com/watch?v=qbxdHpD5jWw
Shamn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:24   #1156
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Sono veramente indeciso se prendere 12 Pro 128 oppure 12 Pro Max 128...

Se uscirà qualche offerta sul Max mi sa che cedo su quello...
Temo che dovrai decidere comunque.
Pure io sto puntando al Max, ma di offerte o sconti ( anche ridicoli ) nemmeno l'ombra
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 12:41   #1157
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Temo che dovrai decidere comunque.
Pure io sto puntando al Max, ma di offerte o sconti ( anche ridicoli ) nemmeno l'ombra
Non ho assolutamente fretta, ma se trovassi un Pro Max a poco più del 12 Pro, credo che varrebbe la pena...

Eppure è il telefono sul quale hanno più margine e che in teoria vendono di meno... Dovrebbe essere proprio quello più scontato!!!
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:24   #1158
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16698
Quote:
Originariamente inviato da NewEconomy Guarda i messaggi
Non ho assolutamente fretta, ma se trovassi un Pro Max a poco più del 12 Pro, credo che varrebbe la pena...
Di fatto la differenza è poca, ci sono 100€ di differenza, tra i due.
Io il Max non l'ho considerato per le dimensioni e il peso, ho preferito quindi prendere un 256Gb invece che un 128 Gb, spendendo di fatto la stessa cifra.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:58   #1159
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Potuto vedere bene il mini preso per mia moglie... rispetto al 12 Pro mio... fa venire tanti dubbi, appena preso in mano ti torna in mente il feeling del 4 o 5, piccolo, leggero, maneggevole, poi rispetto al mio come prestazioni identiche... Per me iol miglior telefono sul mercato al momento, se non avessi le esigenze che ho penserei seriamente di cambiare il mio con un Mini...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:09   #1160
NewEconomy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 998
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Di fatto la differenza è poca, ci sono 100€ di differenza, tra i due.
Io il Max non l'ho considerato per le dimensioni e il peso, ho preferito quindi prendere un 256Gb invece che un 128 Gb, spendendo di fatto la stessa cifra.
Appunto per quello, se si trova qualche sconto capace che la differenza sia ancora più risicata o che si trovi allo stesso prezzo di listino del 12 Pro

Comunque, molto strano che per ora nessuna offerta, hanno scontato quelli che logicamente hanno maggiori vendite...Mah!
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v