Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2021, 10:55   #35441
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Veramente molto interessante la collaborazione Dan Lian li. Soprattutto considerando che dovrebbe partire da 120$.
L'altro non mi piace per nulla.
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 10:56   #35442
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Veramente molto interessante la collaborazione Dan Lian li. Soprattutto considerando che dovrebbe partire da 120$.
L'altro non mi piace per nulla.
io ho il dan A4 normale e la vedo dura parta da quel prezzo
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:03   #35443
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Veramente molto interessante la collaborazione Dan Lian li. Soprattutto considerando che dovrebbe partire da 120$.
L'altro non mi piace per nulla.
Guarda che i Dan Case (come gli NCase) sono prodotti proprio da Lian Li

Comunque dovrebbe costare 160$ = 160€+IVA = 190€.

Il Q58 invece parte da 119$ se ricordo bene.

Il Q58 non è male, peccato che abbiano messo quell'assurdo meccanismo con il vetro temperato (che a me fa cagare nei case) invece di un pannello unico full mesh. Inoltre ormai devo arrendermi all'idea che non vedrò più case con cage per 4HDD da 3.5

Ultima modifica di WarSide : 24-02-2021 alle 11:07.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:14   #35444
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Guarda che i Dan Case (come gli NCase) sono prodotti proprio da Lian Li

Comunque dovrebbe costare 160$ = 160€+IVA = 190€.

Il Q58 invece parte da 119$ se ricordo bene.

Il Q58 non è male, peccato che abbiano messo quell'assurdo meccanismo con il vetro temperato (che a me fa cagare nei case) invece di un pannello unico full mesh. Inoltre ormai devo arrendermi all'idea che non vedrò più case con cage per 4HDD da 3.5
Sisì lo sapevo, però in questo caso da quello che ho letto verrà venduto marchiato Lian lì e magari sarà più facile da trovare. Il prezzo che dicevo io era per la versione con il riser 3.0 mentre 160 dovrebbe essere 4.0. comunque più abbordabile dai classici 250+ di altri case di quel tipo.
Per gli hdd da 3.5 con case così piccoli c'è poco da fare, non c'è fisicamente spazio. Io mi sono arreso e ho comprato un box esterno per il mio da 3.5, ma in futuro ho intenzione di passare a solo SSD e destinare quel hdd solo al back up
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:20   #35445
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Sisì lo sapevo, però in questo caso da quello che ho letto verrà venduto marchiato Lian lì e magari sarà più facile da trovare. Il prezzo che dicevo io era per la versione con il riser 3.0 mentre 160 dovrebbe essere 4.0. comunque più abbordabile dai classici 250+ di altri case di quel tipo.
Uh, ottimo! Non sapevo del prezzo entry level di 120$!

Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Per gli hdd da 3.5 con case così piccoli c'è poco da fare, non c'è fisicamente spazio.
Bel, oddio, io in 12L ( https://pcpartpicker.com/b/j6V7YJ ) ci ho fatto entrare di tutto e di più, anche se con copiose bestemmie

Sicuramente non riesci se vuoi montare anche una sk video in 12L, ma in 14L di volume imho ce la fai.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:21   #35446
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5018
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Per gli hdd da 3.5 con case così piccoli c'è poco da fare, non c'è fisicamente spazio. Io mi sono arreso e ho comprato un box esterno per il mio da 3.5, ma in futuro ho intenzione di passare a solo SSD e destinare quel hdd solo al back up
Soluzione interessante. Link?

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 11:53   #35447
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Uh, ottimo! Non sapevo del prezzo entry level di 120$!



Bel, oddio, io in 12L ( https://pcpartpicker.com/b/j6V7YJ ) ci ho fatto entrare di tutto e di più, anche se con copiose bestemmie

Sicuramente non riesci se vuoi montare anche una sk video in 12L, ma in 14L di volume imho ce la fai.
Bella build, no beh dicevo che in meno di 10l gpu + hdd da 3.5 la vedo improbabile.
Per il box ho comprato questo orico https://www.orico.cc/usmobile/product/detail/id/3518
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 09:54   #35448
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
salve a tutti. visto che mi manca il case per la mia build NO gpu con ryzen 3400G quando ho visti i lain li appena presentati li ho subito trovati perfetti per le mei esigenze....se non fosse che l esigenza è di montar il PC questo o il prossimo weekend
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 11:34   #35449
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Bella build, no beh dicevo che in meno di 10l gpu + hdd da 3.5 la vedo improbabile.
Per il box ho comprato questo orico https://www.orico.cc/usmobile/product/detail/id/3518
Se ti basta un solo HDD è semplice gestire la cosa. Il problema è se ne vuoi montare più di 2 da 3.5.

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
salve a tutti. visto che mi manca il case per la mia build NO gpu con ryzen 3400G quando ho visti i lain li appena presentati li ho subito trovati perfetti per le mei esigenze....se non fosse che l esigenza è di montar il PC questo o il prossimo weekend
Se non ti servono schede PCIex aggiuntive, ci sono tanti case anche molto compatti tra cui scegliere.

Vuoi usare/riciclare un ali ATX o vuoi andare su SFX o picoPSU?
Che periferiche devi installare (hdd 3.5/2.5, ssd...)
Qual è il budget per il case?

Se rispondi a queste domande, sicuro qualcuno ti saprà consigliare un case che fa al caso tuo
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 11:39   #35450
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se ti basta un solo HDD è semplice gestire la cosa. Il problema è se ne vuoi montare più di 2 da 3.5.



Se non ti servono schede PCIex aggiuntive, ci sono tanti case anche molto compatti tra cui scegliere.

Vuoi usare/riciclare un ali ATX o vuoi andare su SFX o picoPSU?
Che periferiche devi installare (hdd 3.5/2.5, ssd...)
Qual è il budget per il case?

Se rispondi a queste domande, sicuro qualcuno ti saprà consigliare un case che fa al caso tuo
hai ragione: sono rimbalzato qui dal thread delle motherboard e ho preteso aiuto senza dettagli forniti. rimedio

CPU (e GPU in questo caso) un ryzen 3400G che un domani spera di diventare un Ryzen 5000 sempre serie G . IN generale no GPU.

L ali avevo puntato all sf450 di corsair per la mia conf. compatto quel che serve.

Disco duro è un samsung 970 M.2, in pratica l alimentatore alimenterà solo la motherboard e le ventole.

Idea che mi stuzzica è un disssi a liquido di corsair o nzxt di quelli radiatore 120 (vista la scrsità della cpu/gpu e non sono certo un giocatore da pc ma uno che non lo spegne MAI quello si)

Il budget credo che un intorno dei 100€ sia un punto di partenza..mi pare che NR200 di cooler master possa andarmi benino...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 11:47   #35451
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
hai ragione: sono rimbalzato qui dal thread delle motherboard e ho preteso aiuto senza dettagli forniti. rimedio

CPU (e GPU in questo caso) un ryzen 3400G che un domani spera di diventare un Ryzen 5000 sempre serie G . IN generale no GPU.

L ali avevo puntato all sf450 di corsair per la mia conf. compatto quel che serve.

Disco duro è un samsung 970 M.2, in pratica l alimentatore alimenterà solo la motherboard e le ventole.

Idea che mi stuzzica è un disssi a liquido di corsair o nzxt di quelli radiatore 120 (vista la scrsità della cpu/gpu e non sono certo un giocatore da pc ma uno che non lo spegne MAI quello si)

Il budget credo che un intorno dei 100€ sia un punto di partenza..mi pare che NR200 di cooler master possa andarmi benino...

IMHO il liquido serve solo se devi dissipare un bel po' di calore per alte prestazioni. Un 3400G lo tieni a bada anche ad aria con un Noctua L12s (io ci raffreddo un 3750g...) che è molto compatto come dissy.

Il raffreddamento a liquido, inoltre, è + rumoroso di uno ad aria, perché hai la pompa + le ventole sul rad ed è + soggetto a rotture, essendoci una pompa. IMHO ha senso solo se hai in mente di fare upgrade ad una CPU + prestante e vuoi una case con sandwich layout, dove lo spazio per montare un dissy + voluminoso ad aria scarseggia.

Tornando al case, penso che con un NR200 sicuramente non sbagli ed ha anche un prezzo accettabile! Non è super compatto come altri case, ma se non sei maniaco come alcuni di noi, va più che bene!
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 12:10   #35452
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
IMHO il liquido serve solo se devi dissipare un bel po' di calore per alte prestazioni. Un 3400G lo tieni a bada anche ad aria con un Noctua L12s (io ci raffreddo un 3750g...) che è molto compatto come dissy.

Il raffreddamento a liquido, inoltre, è + rumoroso di uno ad aria, perché hai la pompa + le ventole sul rad ed è + soggetto a rotture, essendoci una pompa. IMHO ha senso solo se hai in mente di fare upgrade ad una CPU + prestante e vuoi una case con sandwich layout, dove lo spazio per montare un dissy + voluminoso ad aria scarseggia.

Tornando al case, penso che con un NR200 sicuramente non sbagli ed ha anche un prezzo accettabile! Non è super compatto come altri case, ma se non sei maniaco come alcuni di noi, va più che bene!
diciamo che il 3400G è un ripiego trovato inextremis ...avrei preferito aver già disponibile roba come il 5740G ma pare manchi ancora un po' (ma che processore è il 3750G ??)

Abolirò fino ad allora il dissi liquido quindi.

Tornando in topic: l N200R è in effetti pure troppo per la mia configurazione, preferirei pure io qualcosa un filo più piccolo come litri viste le premesse.

Come dicevo però il mio pc si spegne praticamente solo quando tolgono corrente per lavori e il gruppo di continuità non garantisce abbastanza autonomia quindi per me è importante un discreto flusso d aria, temperature insomma che non siano alzate per colpa di un eccessiva compressione del case...

se hai qualche modello (magari reperibile su amazon o bpm pow) da consigliarmi che sia un filo più piccolo sono tutto orecchi
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 12:32   #35453
mikes97
Member
 
L'Avatar di mikes97
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
hai ragione: sono rimbalzato qui dal thread delle motherboard e ho preteso aiuto senza dettagli forniti. rimedio

CPU (e GPU in questo caso) un ryzen 3400G che un domani spera di diventare un Ryzen 5000 sempre serie G . IN generale no GPU.

L ali avevo puntato all sf450 di corsair per la mia conf. compatto quel che serve.

Disco duro è un samsung 970 M.2, in pratica l alimentatore alimenterà solo la motherboard e le ventole.

Idea che mi stuzzica è un disssi a liquido di corsair o nzxt di quelli radiatore 120 (vista la scrsità della cpu/gpu e non sono certo un giocatore da pc ma uno che non lo spegne MAI quello si)

Il budget credo che un intorno dei 100€ sia un punto di partenza..mi pare che NR200 di cooler master possa andarmi benino...
Sei nella situazione ideale per un bel asrock deskmini. Barebone, 2 litri, con 150 euro ti fai case + alimentatore + mobo. Bello l'nr200 ma se non hai intenzione di montare gpu/schede pci/hdd non ha molto senso. Stessa cosa per l'sf450, ottimo alimentatore ma 450w non ti servono .
https://i.redd.it/yth94atmjg261.jpg
Anche l'inwin chopin non è malaccio.
__________________
AMD 2700x - Zotac 3070 Twin Edge OC - Asrock Fatal1ty B450 ITX - Timetec 16GB 3600mhz - Kingston A2000 512GB - WD Blue 4tb - ID Cooling IS-50 - Corsair SF450 - Cube X1M
MSI Optix G27CQ4
mikes97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 12:37   #35454
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
diciamo che il 3400G è un ripiego trovato inextremis ...avrei preferito aver già disponibile roba come il 5740G ma pare manchi ancora un po' (ma che processore è il 3750G ??)
Ops, è il 4750G


Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Abolirò fino ad allora il dissi liquido quindi.
Più volte mi è salita la scimmia del liquido e più volte me la son fatta passare pensando alla maggiore rumorosità, ai potenziali leak che possono esserci, al fatto che col tempo si possono incrostare le lamine dove avviene lo scambio di calore nel waterblock (con relativa perdita di performance), al fatto che mi si può rompere la pompa senza che me ne accorga etc etc.

Io nel mio ncase ho un Noctua C14 con 2 notua P14 downvoltate e non ho problemi di raffreddamento. Nel NR200P, se ricordo bene, puoi addirittura montare un noctua U12 con 2 ventole A12 che sono spettacolari in quanto a performance e silenziosità

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Tornando in topic: l N200R è in effetti pure troppo per la mia configurazione, preferirei pure io qualcosa un filo più piccolo come litri viste le premesse.

Come dicevo però il mio pc si spegne praticamente solo quando tolgono corrente per lavori e il gruppo di continuità non garantisce abbastanza autonomia quindi per me è importante un discreto flusso d aria, temperature insomma che non siano alzate per colpa di un eccessiva compressione del case...

se hai qualche modello (magari reperibile su amazon o bpm pow) da consigliarmi che sia un filo più piccolo sono tutto orecchi
Se vuoi fare upgrade al 5740G in futuro, ti direi di non prendere un case troppo compatto se vuoi spremere per bene la cpu e, allo stesso tempo, avere un pc silenzioso.
Il mio ncase è + compatto del CM, è fatto un alu etc etc ma, imho, non vale la pena oggi spendere 200€ se trovi a metà prezzo un NR200P.

I case nuovi di lianli sono molto promettenti, ma chissà quando saranno disponibili .

PS: non è una questione di "compressione" del case, ma di come è ingegnerizzato il case e come predisponi i flussi d'aria.

EDIT: altri case molto belli e che ti permettono addirittura di andare fanless se sei abbastanza pazzo, sono gli Streacom. Si trovano anche sul mercato, ma costano una fucilata.

Ultima modifica di WarSide : 10-03-2021 alle 12:40.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:01   #35455
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da mikes97 Guarda i messaggi
Sei nella situazione ideale per un bel asrock deskmini. Barebone, 2 litri, con 150 euro ti fai case + alimentatore + mobo. Bello l'nr200 ma se non hai intenzione di montare gpu/schede pci/hdd non ha molto senso. Stessa cosa per l'sf450, ottimo alimentatore ma 450w non ti servono .
https://i.redd.it/yth94atmjg261.jpg
Anche l'inwin chopin non è malaccio.
Beh la motherboard e il processore sono praticamente già in mio possesso, le ram le prendo a ore (delle banali corsair 3600 2x16gb) il case era il nodo da sciogliere. la mobo essendo un b450 miniitx non voleva disperderla dentor a un case troppo grande.

Non dico la GPU sia impossibile ma per il momento basta questo processore
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 13:05   #35456
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ops, è il 4750G




Più volte mi è salita la scimmia del liquido e più volte me la son fatta passare pensando alla maggiore rumorosità, ai potenziali leak che possono esserci, al fatto che col tempo si possono incrostare le lamine dove avviene lo scambio di calore nel waterblock (con relativa perdita di performance), al fatto che mi si può rompere la pompa senza che me ne accorga etc etc.

Io nel mio ncase ho un Noctua C14 con 2 notua P14 downvoltate e non ho problemi di raffreddamento. Nel NR200P, se ricordo bene, puoi addirittura montare un noctua U12 con 2 ventole A12 che sono spettacolari in quanto a performance e silenziosità



Se vuoi fare upgrade al 5740G in futuro, ti direi di non prendere un case troppo compatto se vuoi spremere per bene la cpu e, allo stesso tempo, avere un pc silenzioso.
Il mio ncase è + compatto del CM, è fatto un alu etc etc ma, imho, non vale la pena oggi spendere 200€ se trovi a metà prezzo un NR200P.

I case nuovi di lianli sono molto promettenti, ma chissà quando saranno disponibili .

PS: non è una questione di "compressione" del case, ma di come è ingegnerizzato il case e come predisponi i flussi d'aria.

EDIT: altri case molto belli e che ti permettono addirittura di andare fanless se sei abbastanza pazzo, sono gli Streacom. Si trovano anche sul mercato, ma costano una fucilata.
il 4750G era la mia prima scelta ma non sono riuscito a reperirlo con i miei soliti 2/3 siti e ho chiesto a un fornitore della mia azienda se avanzava qualche 3400G... questo mi ha fatto prferire il chipset b450 dopo qualche tentennamento perchè le mobo b550 hanno hdmi e Display port più recenti e io lavoro con un 32:9 5120x1440 come monitor (e lo usa anche la famiglia alla bisogna).

l nr200 sembra una buona scelta e ben conservabile...a sto punto però forse è inutile un ali SFX , mi dava l idea ci fosse spazio anche per roba più grossa

edit: no serve almeno sfx-l come non detto
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 10-03-2021 alle 13:07.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 20:15   #35457
stegg
Senior Member
 
L'Avatar di stegg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
snip
io ti consiglio il Silverstone SG13 , costa sui 60 euro, ci piazzi davanti una bella ventola da 120mm e sei a posto.
io ce l'ho, come Nas, e ne sono soddisfattissimo
__________________
---
stegg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2021, 18:34   #35458
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3521
Quote:
Originariamente inviato da josh Guarda i messaggi
raga, che ne pensate di questo case
https://www.bilibili.com/video/BV1i54y1r7sE
mi piace molto, anche se non c'è del colore silver o nero
ci sto facendo un pensierino, se non fosse che non ho una vga itx, e attualmente non è il periodo per acquistarne una
Bello!!! ci fai un nas che è un piacere... magari metti un pico Psu cosi avanzi pure spazio per ulteriori dischi.
ma costo?
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 14:39   #35459
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 790
ciao, sapete indirizzarmi verso un case mini-itx del tipo dell'antec isk 310 o simili? ho adocchiato il SilverStone SST-ML05B milo che sarebbe ottimo x la mia rog strix b460-i ma non mi piace che i 4 ssd siano soffocati la dietro. dite che lo prenda e vada giù di dremel? grazie
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 18:41   #35460
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Il dremel è la salvezza in questi casi 😁

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v