Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2005, 09:56   #21
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Ragazzi anche io con lo stesso ed identico problema...
Mi conviene cancellare proprio l'account ASP.NET?
A cosa vado in contro eliminandolo?
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 21:19   #22
Straniero
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 2018
Ciao a tutti.
ho anche io lo stesso problema perché ho installato in net framework solo che, oltre alla richiesta di login, quando chiudo il sistema, mi compare il menù a tendina simile a win2k. Ho provato a rimuovere ad aggiungere la voce al registro e ad eliminare l'utente: non è cambiato nulla. qualcuno sa come si può far tornare XP alla versione "originale"?
Ciao
Grazie
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 19:18   #23
Spice
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da netquik
aggiungo questo dato che siamo in trucchi

anche questo preso pari pari dal mio sito

Se vi è capitato di dover installare Microsoft .Net Framework per far funzionare un programma sarete forse incappati nel problema dell' autologon disabilitato.
Microsoft .Net Framework crea un nuovo account di nome ASP.NET Machine... (per motivi di sicurezza), ma facendo questo automaticamente abilita il welcome screen all'avvio costringendoci a dovere clickare sul nome dell'utente per entrare in Windows.
Se il problema è ASP.NET Machine lo si può disabilitare dalla lista utenti:

Start >> Esegui >> regedit >> OK
Seguite il percorso

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\
Windows NT\CurrentVersion\
Winlogon\SpecialAccounts\UserList


A destra clickando col destro
Nuovo >> Valore DWORD
chiamatelo " ASPNET " e dategli valore " 0 "
Per tornare come prima eliminate la chiave creata.
Mi sono ritrovata questo nuovo utente, infatti all'avvio dovevo cliccare sull'icona della rana dell'utente principale del pc, ma non ho mai installato quel programma strano. Cmq ho cancellato l'utenza e ora non mi chiede niente all'avvio.
Non avendo installato quel programma, come è potuto succedere che mi si è creata quell'utenza?
Spice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:57   #24
fabros
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
problemi di account

Salve ragazzi e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Ho un grosso problema (almeno per me).
Avevo un solo account in xp con il mio nome (fabrizio) e con funzioni di amministratore.
A un certo punto il pc ha cominciato a bypassarmi la schermata di scelta utente.
E mi andava anche bene se non fosse che in alcuni giochi non trovavo + i savegame.
Allora ho deciso di mettere il segno di spunta nel user account2 per fare in modo che mi ricomparisse la maschera di scelta utente.
solo che la maschera mi compariva ma senza nessun utente da sciegliere.
Ho ritolto il segno di spunta ma il grosso problema è che ora mi bypassa la schermata ma entro come utente fabrizio guest mentre prima era con funzioni di amministratore ora invece no e quindi non posso + intallare niente e quando forzo l'entrata come administrator mi chiede la password che io non ho mai dato.
A proposito uso xp home sp2.
Che cavolo ho combinato?????????????
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2006, 00:59   #25
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10012
Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a far capire a xp che c'è solo un utente e basta? E che quindi non è possibile fare in modo che ne vengano registrati altri.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:27   #26
Bounty_
Senior Member
 
L'Avatar di Bounty_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 381
Domanda quasi opposta

C'e' un server che distribuisce internet con Win2000 quindi deve restare
sempre acceso e far funzionare programmi come privoxy ma,
voglio che quando si siede qualcuno al terminale deve assolutamente chiedere la password
(ma i programmi sotto devono funzionare nel frattempo che non si e' seduti al terminale)
Come si fa?
__________________
Lnk ReferendumCostituzionale Ho messo la croce sul NO! per adempiere al mio giuramento militare.

Ultima modifica di Bounty_ : 17-12-2006 alle 15:48.
Bounty_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 23:27   #27
Pajarito
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da netquik
il trucchetto deve fuznionare...

tra l'altro non c'è bisogno di mettere il valore ma dovrebbe bastare aggiungere l'account speciale ASPNET in qul registro...


in alternativa puoi semplicemente eliminare l'account da gestione utenti

Qualcuno ha gia' provato a rimuovere l'account e sa dirmi se ha riscontrato qualche problema?
Grazie mille
Pajarito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:14   #28
Blashyrkh682
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Pajarito
Qualcuno ha gia' provato a rimuovere l'account e sa dirmi se ha riscontrato qualche problema?
Grazie mille
Quoto!

O meglio, al di là del fatto che possano essere chiaramente riscontrabili o meno, la rimozione dell'account "ASP.NET Machine.." comporta qualche tipo di problema? Quali sono le conseguenze?

In qualche post va veniva detto che la creazione di tale account viene fatta "per motivi di sicurezza", questo mi rende perplesso sulla sua cancellazione.
__________________
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2007, 21:03   #29
Blashyrkh682
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 552
Toc toc?
__________________
CASE: Cooler Master Centurion 590 PSU: Cooler Master iGreen Power 600W MB: Asus A7N8X-E Deluxe CPU: AMD Athlon XP 3200+@2400MHz 1.725v | Cooler Master X Dream II RAM: Corsair XMS TWINX 2048-3200C 2.5-3-3-7 @436MHz 2.8v VGA: Sapphire Radeon HD3850 512MB HDD: 2 Maxtor DiamondMax Plus 10 160GB S-ATA [Raid0] AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 4 ODD: LG GDR8163B | LG GH22
Blashyrkh682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:16   #30
S_Crasher
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 45
Chiedo anche io aiuto ai geniacci di winzozz

ho provato a fare come detto " control userpasswords2 " e disabilitare la richiesta password, ma al riavvio mi appare la schermata in cui mi chiede nome utente e password, con predefinito administrator. Se può essere utile non uso nessuna password, e nella schermata di account utente mi spuntano 4 diversi account : Administrator, ASPNET, Famiglia ( che è quello che uso, senza password e con diritti di amministratore ) e guest.. come gli altri vorrei che mi entrasse nell'account famiglia automaticamente senza dover cliccare..
S_Crasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 09:59   #31
magnagatti
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Messaggi: 1341
Buongiorno, scusate l'intrusione,se sono fuori argomento cancellate pure.
Di punto in bianco il mio pc all'avvio mi dava un messaggio di errore e invece di mostrarmi gli utenti mi dava la finestra di avvio con dentro l'utente admin e la necessità di inserire la password.
Sono riuscito a bypassare l'errore ma adesso entra in automatico come administrator, ogni volta devo disconnettere ed entrare con il mio uente.
Come faccio ad eliminarlo?
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 16:47   #32
Kimera
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
Messaggi: 1152
A me è successa una cosa strana.
Grazie al comando control userpasswords2 sono riuscito a far entrare il mio account in automatico senza che immetta password e username.
il problema però è rimasto quanto il computer esce dallo standbay.
Esce la stessa identica finestrella e devo cliccare sul pulsante "ok" per tornare al desktop.
Come faccio a toglierla?!
Grazie
__________________
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti
Kimera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:10   #33
egiletti
Member
 
L'Avatar di egiletti
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 71
Scusate ma a me non appare l'opzione nel TAB Utenti:

"richiedi la password per l'accesso..."

Quindi il comando non mi serve per il logon automatico.

Ho XP con sp2. Con altri PC invece avevo quell'opzione...
egiletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 08:58   #34
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Nel TAB Utenti disabilitate
"Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e clickate OK.
riesumo questa discussione per dire:
a me questa opzione è selezionata ma non mi ha mai chiesto password.

perchè secondo voi?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v