Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2021, 02:01   #41
Marckus87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 430
ennesima macchina che non ha senso
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2021, 18:25   #42
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
è arrivato il genio...

Non ha senso per TE, magari per qualcun'altro ce l'ha
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 14:22   #43
flori2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1339
I consumi delle ibride sono da misurare come media dopo centinaia di km. Stop.
Recentemente ho usato a noleggio una Clio ibrida. 1700km e 23km/l reali, 3.9L/100 da computer di bordo. Percorso urbano, extra urbano, salite e discese
flori2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 20:33   #44
davide3112
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quasi incredibile i consumi di questo cassone ibrido considerando che la Proceed GT con il puro, e tirato, 1.6 turbobenza da 204cv fa i 13-14km/l, e come bagagliaio la shooting brake batte pure queta Kuga plugin.

Come ibrida plugin se si vuole spendere queste cifre tantovale valutare la Cupra Formentor o la Cupra Leon Sportourer, i consumi rilevati sono migliori per entrambe.
Condivido pienamente, Cupra direi che ha l agamma plug-in più economica, considerando prezzo/rendimento. E comunque stiamo parlando di un vettura prodotta su modulo Audi, ma con prezzo più ragionevole (e onestamente anche lo stile).
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 20:56   #45
davide3112
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 583
Diciamo che al momento il problema è trovarle in commercio auto ibride... per necessità oggettiva ho dovuto cambiare auto proprio in questi giorni. Ho visitato un sacco di venditori, ma più che offrirti qualcosa dal pronto non fanno.
Ordinare una configurazione ad hoc per una plug-in è pressocchè impossibile. Ad esempio Cupra per una Formentor mi ha sparato 8 mesi! Ford mi proponeva esclusivamente modelli in stock, Kuga compreso, ma non certo ai prezzi indicati nell'articolo, perchè poi ci sono sempre costi aggiuntivi (e disponibilità a stock solo per allestimenti top alla soglia dei 50k), ed in caso di ordine la stima minima è 4/5 mesi.
Con Opel manco ci provano, se ne riparla a Gennaio. BMW ed Audi stendiamo un velo pietoso (anche per i prezzi inaffrontabili).
Nota comune per tutti i modelli disponibili a stock: o sono base o sono top di gamma. Probabilmenti allestimenti intermedi se li sono già venduti tutti (chi prima arriva meglio alloggia?).
Poi non sò se il problema della fornitura di chip e materie prime è una scusa reale o solo viatico per cercare spostare le vendite in avanti (e applicare i nuovi listini immancabilmente in rialzo).
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 08:55   #46
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
io da quando ho abbandonato le auto basse e preso due SUV ho smesso di avere mal di schiena nel mettere i bimbi nel seggiolino e nel caricare il passeggino nel bagagliaio.

Non vado off-road quindi non mi frega niente delle gomme ribassate, non faccio le corse in strada e le sospensioni alte vanno benissimo, non faccio neanche l'aperitivo e non devo "sfoggiarla" al bar.

I SUV sono semplicemente comodi per i miei spostamenti.

mi spiace solo di non averli presi ibridi, ma 4-5 anni fa la situazione era diversa.

Due normali benzina che nel combinato viaggiano a 15 km/l e in autostrada a 110 km/h (di più con famiglia non vado) salgono a 18 km/l
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 17:13   #47
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8442
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
io da quando ho abbandonato le auto basse e preso due SUV ho smesso di avere mal di schiena nel mettere i bimbi nel seggiolino e nel caricare il passeggino nel bagagliaio.

Non vado off-road quindi non mi frega niente delle gomme ribassate, non faccio le corse in strada e le sospensioni alte vanno benissimo, non faccio neanche l'aperitivo e non devo "sfoggiarla" al bar.

I SUV sono semplicemente comodi per i miei spostamenti.

mi spiace solo di non averli presi ibridi, ma 4-5 anni fa la situazione era diversa.

Due normali benzina che nel combinato viaggiano a 15 km/l e in autostrada a 110 km/h (di più con famiglia non vado) salgono a 18 km/l
io da quando i bambini sono cresciuti e non hanno piu' bisogno del seggiolino sono tornato ad apprezzare le auto basse
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 12:52   #48
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1319
Presa la Formentor VZ ibrida plug-in la scorsa settimana: se da ordinare MINIMO 9 mesi, ma ne avevano 4 in arrivo per pronta consegna ordinate 6 mesi fa, mi hanno chiamato e sono subito andato a sceglierne una il giorno stesso. Dopo 3 giorni vendute pure le altre; altre 4 in arrivo (forse) a Giugno ordinate 4 mesi fa
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1