Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2013, 07:24   #21
sergioo69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 145
Ciao a tutti e grazie di condividere esperienze successi e insuccessi, io ho una epson stilus photo px 660, sapete come resettare i contatori interni? Il software che avete usato voi và bene anche per la mia? Dove lo trovo?
Grazie a tutti

P.S. mi sono accorto che ho scritto in una discussione sbagliata, scusate.
Ho aperto una nuova.
Ciao

Ultima modifica di sergioo69 : 13-02-2013 alle 07:12.
sergioo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 14:17   #22
danieleki
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 1
Tamponi inchiostro al termine della durata utile

Ciao a tutti, anche sulla mia Epson PX700W appare alla scritta "Tamponi inchiostro al termine della durata utile" ho scaricato SSC 4.30 ma praticamente non mi fa fare niente... La px700 non compare nell'elenco ed anche provando ad abbinargliene un'altra non mi permette di resettare.

Avete qualche consiglio? Altrimenti prendo il martello!!!!! ;-)
danieleki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 10:59   #23
goocarlop
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 61
La mia ha lo stesso problema e in più (avendo pure stampato pochissimo e cambiato un sacco di cartucce) mi segnala la necessità di pulire le testine. Portata in assistenza (ladri) ho avuto un preventivo di € 204 (pagata € 199).
La riporto a casa, la userò come scanner. Mai più epson e conseguente pubblicità negativa a tutti.
goocarlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 23:47   #24
nerodux
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 6
Epson Service Adjustment Program (PX700W / PX800W)

Buonasera,
c'è qualche anima pia che ha disponibile il software eliminato dal link segnalato da XENOX73?
Grazie
nerodux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 19:47   #25
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ho una Epson Stylus Photo PX810FW con il contatore delle spugne da resettare. Ho risolto con questo software h**p://www.stampacontinua.it/index.php?route=product/product&path=209&product_id=262 con 8 euro ha ripreso a stampare. L'assistenza mi aveva chiesto 89 euro.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 09:10   #26
Lupolucio93
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Traif1502 Guarda i messaggi
A me la PX700W dà un errore che non riesco a risolvere.. Mi si accendono tutti i led dei vari tasti e mi dice che ha un errore generale, spegnere e riavviare la stampante, controllare il manuale. Ho usato cartucce non originali purtroppo (è anche vero che 70€ per ogni cartuccia non mi conveniva..tanto valeva comprarmi la stampante nuova ogni volta a 160€ con le cartucce dentro) e più volte per stampare dovevo attendere un sacco di tempo perché mi scriveva "elaborazione" e non so cosa faceva. Come posso risolvere?
Anche io ho lo stesso problema si accendono tutti i led e mi dice errore stampante spegnere e quindi riaccenderla. vedere il manuale.
Cosa posso fare consigli?
Lupolucio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 03:57   #27
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3513
Io ho il file per la serie DX7000 e CX8000 Se in pm mi mandate le email ve lo posso allegare.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 23:41   #28
westboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1
insomma si sono persi nella notte dei tempi questi software??
Qualcuno non li ha conservati personalmente?

Grazie mille a chiunque possa darci una mano
westboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 16:48   #29
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Ragazzi io possiedo ancora quel programma che uso ogni tot per la mia px700w.. Se vi serve mi dite come si puo fare che ve lo mando..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 14:28   #30
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
si ma...gravedigging proprio...
Comunque, vorrei far notare che:
-non si possono resettare i tamponi all' infinito, in quanto se poi si riempiono, l' inchiostro butterà all' interno della stampante (non credo convenga).
-il suddetto programma veniva rilevato come virus/malware, io lo usai ma dovrebbe essere eseguito solo da un dispositivo protetto (giusto per stare tranquilli).

Ci sono delle guide su come cambiare i tamponi alle stampanti, oppure installare dei contenitori in cui far versare l' inchiostro in eccesso, risolvendo così definitivamente il problema.

p.s. credo che quel programma fosse valido in generale per tutte le stampanti epson e non, quindi al titolo potrebbe essere aggiunto tipo "resettare tamponi stampanti", giusto se qualcuno volesse cercare informazioni per questo specifico problema.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di nj : 12-05-2017 alle 14:37.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 18:28   #31
Marke
Senior Member
 
L'Avatar di Marke
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Messaggi: 1880
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi
si ma...gravedigging proprio...
Comunque, vorrei far notare che:
-non si possono resettare i tamponi all' infinito, in quanto se poi si riempiono, l' inchiostro butterà all' interno della stampante (non credo convenga).
-il suddetto programma veniva rilevato come virus/malware, io lo usai ma dovrebbe essere eseguito solo da un dispositivo protetto (giusto per stare tranquilli).

Ci sono delle guide su come cambiare i tamponi alle stampanti, oppure installare dei contenitori in cui far versare l' inchiostro in eccesso, risolvendo così definitivamente il problema.

p.s. credo che quel programma fosse valido in generale per tutte le stampanti epson e non, quindi al titolo potrebbe essere aggiunto tipo "resettare tamponi stampanti", giusto se qualcuno volesse cercare informazioni per questo specifico problema.
Ciao, scusami ma non ho capito la tua prima frase. Cosa vuoi dire con gravedigging?

Io quel programma l'ho usato in totale due o tre volte non mi ricordo, la stampante ce l'ho da diversi anni.. Direi che questo programma mi ha salvato la vita o meglio il portafoglio..

Mi informerò come si cambiano i tamponi..
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Asus Strix GTX970 OC - SSD: Samsung 840 Pro Series 250Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x4Gb G-Skill Sniper F3-12800CL9D-8GBSR2 - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 01:57   #32
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da nj Guarda i messaggi

p.s. credo che quel programma fosse valido in generale per tutte le stampanti epson e non, quindi al titolo potrebbe essere aggiunto tipo "resettare tamponi stampanti", giusto se qualcuno volesse cercare informazioni per questo specifico problema.

Ciao. Ho provato ma non so come fare a cambiare il titolo della discussione. Forse solo un amministratore lo può fare....
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:04   #33
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
Marke mi servirebbe proprio l'epson adjustment program. potresti inviarmelo? ti contatto in privato e ti do la mail. grazie!
anzichè inviarmelo, non potresti eseguire l'upload su un qualsiasi servizio come questo https://mega.nz/
cosi da rendere disponibile il programma a chiunque?

Ultima modifica di marco..s : 15-05-2017 alle 21:43.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:12   #34
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
PX810FW

Cortesemente qulacuno potrebbe darmi il software per resettare la mia Epson.
Grazie mille
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 00:36   #35
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
non so se è quello che cercate...

https://mega.nz/#F!r9010L6B!KV1GgFkuix15cHRv-6lPQg

se poi serve ho ancora qualche file... ditemi che stampante e vedo cosa mi è rimasto.

ciao
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el

Ultima modifica di fufasso : 26-05-2017 alle 00:49.
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 08:32   #36
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da fufasso Guarda i messaggi
non so se è quello che cercate...

https://mega.nz/#F!r9010L6B!KV1GgFkuix15cHRv-6lPQg

se poi serve ho ancora qualche file... ditemi che stampante e vedo cosa mi è rimasto.

ciao
Ho la PX810FW. Quale devo usare?
Grazie mille
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 00:47   #37
fufasso
Senior Member
 
L'Avatar di fufasso
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ho la PX810FW. Quale devo usare?
Grazie mille
Ho aggiunto la TX810 nel link. Dovrebbe funzionare anche sulla PX810.
Prova a vedere se va.
Ciao
__________________
DV6-6170sl + DV7-3170el
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 16:57   #38
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Ho Win 10 a 32 bit e con la PX810 il programma che mi hai dato non vuole sapere di funzionare.
Mi continua a dire error code 21000068 .
Niente ho provato di tutto.
Adesso la multifunzione mi dice che il tampone è terminato e non mi fa fare più niente.
Per favore mi date una mano a risolvere il problema?
Grazi mille
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 23:12   #39
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
In fondo a questo link dice chiaramente che l'errore è dovuto al software.
http://www.octoink.co.uk/kb/question...nication+error

Nessuno sa darmi il file funzionante per la PX810FW?
Grazie
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 11:49   #40
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Anche io oggi ho avuto il problema dell'errore dei tamponi.
Guarda a caso, arrivato appena ho inserito per la prima volta una cartuccia compatibile dopo anni e anni di cartucce originale.
Secondo me fanno semplicemente salire molto più rapidamente il contatore in presenza di cartucce compatibili.

Comunque su youtube ci sono dei video che spiegano come pulire i tamponi.

Qui trovate un link per resettare tutto: http://www.google.com/url?q=http%3A%...O8sUjebsH3Mq9w
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v