Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2006, 17:51   #81
crash4
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 35
Salve, e scusate la domanda sicuramente idiota ma nn ho capito perchè bisogna patchare i driver.
(vi faccio questa domanda perchè ho una tastiera bluetooth della logitech, il cui software già mi ha installato i driver Widcomm 5.0.1.2500 e nn ho dovuto installare alcuna patch per usare il telefonino o altri apparecchi)

Ad ogni modo per i 5.0.1.2800 va bene la pacth pubblicata nella prima pagina di questo topic?

Grazie mille, saluti crash
crash4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2006, 21:27   #82
nexvox
Senior Member
 
L'Avatar di nexvox
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da crash4
Salve, e scusate la domanda sicuramente idiota ma nn ho capito perchè bisogna patchare i driver.
(vi faccio questa domanda perchè ho una tastiera bluetooth della logitech, il cui software già mi ha installato i driver Widcomm 5.0.1.2500 e nn ho dovuto installare alcuna patch per usare il telefonino o altri apparecchi)

Ad ogni modo per i 5.0.1.2800 va bene la pacth pubblicata nella prima pagina di questo topic?

Grazie mille, saluti crash
dalla mia esperienza consiglio di utilizzare la versione 5 liscia!!!
__________________
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn
Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
nexvox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 10:55   #83
spud_2011
Senior Member
 
L'Avatar di spud_2011
 
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Gli darò un'occhiata.
Comunque per trovare quelli che ho postato io e che non sono più scaricabili online basta cercare con il mulo copiando pari pari questi:
bcu-btw4-0-1-700.zip
bluetooth_patches.rar
BTWUSB.rar
allora mi sono rimesso a provare a istallare sti benedetti widcomm..
vorrei istallare i 5.0.1.2800 o meglio i 5.1.0.1100
mi sono fatto un idea generale dell'istallazione:
- 1 disistallazione di qualunque SW BT
- 2 rinominare gli inf BT di windows
- 3 copiare il file license.dat nella cartella istaller
- 4 istallare il SW WIDCOMM (premendo cancel quando chiede di riconoscere il dispositivo BT)

nota: perchè bisogna fare così? così poi viene richiesto di istallare i driver quando si attiva il dispositivo... poi siamo sicuri che va a pescare i driver giusti?

- 5 inserire la voce di registro con il license.reg
- 6 a questo punto editare il file btwusb.inf con le info del proprio dispositivo.. (va bene il file postato da ibrah9? oppure si deve cercare un file nel cd del proprio dispositivo.. ma nel mio caso: cellulare BT/modem come faccio?)
- 7 riavviare e attivare il dispositivo
- 8 con questi driver (rispetto ai 4) sono ancora necessari i file specificati nella quota e se si quali?

è tutto corretto?
mi date dei chiarimenti soprattutto per il punto 6 e 8?
thanks
__________________
Desk: Barton M 2500+@3400+ CPU vcore 1.844 /SP97+49CFMfan /Abit AN7 /3x512 A-Data DDR400 chipA-5B @ 6 3 3 2 /Gigabyte9700pro@FireGL X1 +zalman vf700cu /2x 7200RPM maxtor 120GB SATA /pioneer120S /asus DRW 1604P /5fan case /Thermaltake ATX420W-E dual fan - Notebook: Asus A6Ja Q039H

Ultima modifica di spud_2011 : 09-07-2006 alle 18:00.
spud_2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 08:28   #84
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
allora mi sono rimesso a provare a istallare sti benedetti widcomm..
vorrei istallare i 5.0.1.2800 o meglio i 5.1.0.1100
mi sono fatto un idea generale dell'istallazione:
- 1 disistallazione di qualunque SW BT (e riavviare)
- 2 rinominare gli inf BT di windows (giusto)
- 3 copiare il file license.dat nella cartella istaller (ok)
- 4 istallare il SW WIDCOMM (premendo cancel quando chiede di riconoscere il dispositivo BT) (bene)

nota: perchè bisogna fare così? così poi viene richiesto di istallare i driver quando si attiva il dispositivo... poi siamo sicuri che va a pescare i driver giusti? (esattamente; pesca gli unici driver che rileva come compatibili)

- 5 inserire la voce di registro con il license.reg (ok)
- 6 a questo punto editare il file btwusb.inf con le info del proprio dispositivo.. (va bene il file postato da ibrah9? oppure si deve cercare un file nel cd del proprio dispositivo.. ma nel mio caso: cellulare BT/modem come faccio?) (non è detto che lo dovrai editare, ma per sicurezza controlla il file inf del tuo dispositivo e la stringa con cui viene installato e confrontalo con il file inf di ibrah9, se c'è la stessa stringa non lo dovrai editare; devi risalire alla riga in cui è presente PCI\VEN_XXXX&DEV_XXXX)
- 7 riavviare e attivare il dispositivo (riavviare 2 volte,la prima volta senza attivare il dispositivo e lasciando completare l'avvio - circa 1 minuto - la seconda riavvii e puoi attivare il dispositivo)
- 8 con questi driver (rispetto ai 4) sono ancora necessari i file specificati nella quota e se si quali? (non credo che servano)

è tutto corretto?
mi date dei chiarimenti soprattutto per il punto 6 e 8?
thanks (di nulla )
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio

Ultima modifica di marcoland : 12-07-2006 alle 08:30.
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:26   #85
spud_2011
Senior Member
 
L'Avatar di spud_2011
 
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
allora mi sono rimesso a provare a istallare sti benedetti widcomm..
vorrei istallare i 5.0.1.2800 o meglio i 5.1.0.1100
mi sono fatto un idea generale dell'istallazione:
- 1 disistallazione di qualunque SW BT (e riavviare)
- 2 rinominare gli inf BT di windows (giusto)
- 3 copiare il file license.dat nella cartella istaller (ok)
- 4 istallare il SW WIDCOMM (premendo cancel quando chiede di riconoscere il dispositivo BT) (bene)

nota: perchè bisogna fare così? così poi viene richiesto di istallare i driver quando si attiva il dispositivo... poi siamo sicuri che va a pescare i driver giusti? (esattamente; pesca gli unici driver che rileva come compatibili)

- 5 inserire la voce di registro con il license.reg (ok)
- 6 a questo punto editare il file btwusb.inf con le info del proprio dispositivo.. (va bene il file postato da ibrah9? oppure si deve cercare un file nel cd del proprio dispositivo.. ma nel mio caso: cellulare BT/modem come faccio?) (non è detto che lo dovrai editare, ma per sicurezza controlla il file inf del tuo dispositivo e la stringa con cui viene installato e confrontalo con il file inf di ibrah9, se c'è la stessa stringa non lo dovrai editare; devi risalire alla riga in cui è presente PCI\VEN_XXXX&DEV_XXXX)
- 7 riavviare e attivare il dispositivo (riavviare 2 volte,la prima volta senza attivare il dispositivo e lasciando completare l'avvio - circa 1 minuto - la seconda riavvii e puoi attivare il dispositivo)
- 8 con questi driver (rispetto ai 4) sono ancora necessari i file specificati nella quota e se si quali? (non credo che servano)

è tutto corretto?
mi date dei chiarimenti soprattutto per il punto 6 e 8?
thanks (di nulla )

__________________
Desk: Barton M 2500+@3400+ CPU vcore 1.844 /SP97+49CFMfan /Abit AN7 /3x512 A-Data DDR400 chipA-5B @ 6 3 3 2 /Gigabyte9700pro@FireGL X1 +zalman vf700cu /2x 7200RPM maxtor 120GB SATA /pioneer120S /asus DRW 1604P /5fan case /Thermaltake ATX420W-E dual fan - Notebook: Asus A6Ja Q039H
spud_2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 12:35   #86
riometal
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 6
ragazzi, scusate, ma quei link nn funzionano più... come si fa adesso!?
riometal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 12:55   #87
spud_2011
Senior Member
 
L'Avatar di spud_2011
 
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 445
venerdi escono i 5.1.0.1400 aspettiamo quelli
cmq io l'ho scaricato ieri senza problemi
__________________
Desk: Barton M 2500+@3400+ CPU vcore 1.844 /SP97+49CFMfan /Abit AN7 /3x512 A-Data DDR400 chipA-5B @ 6 3 3 2 /Gigabyte9700pro@FireGL X1 +zalman vf700cu /2x 7200RPM maxtor 120GB SATA /pioneer120S /asus DRW 1604P /5fan case /Thermaltake ATX420W-E dual fan - Notebook: Asus A6Ja Q039H
spud_2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 23:42   #88
spud_2011
Senior Member
 
L'Avatar di spud_2011
 
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da marcoland
allora mi sono rimesso a provare a istallare sti benedetti widcomm..
vorrei istallare i 5.0.1.2800 o meglio i 5.1.0.1100
mi sono fatto un idea generale dell'istallazione:
- 1 disistallazione di qualunque SW BT (e riavviare)
- 2 rinominare gli inf BT di windows (giusto)
- 3 copiare il file license.dat nella cartella istaller (ok)
- 4 istallare il SW WIDCOMM (premendo cancel quando chiede di riconoscere il dispositivo BT) (bene)

nota: perchè bisogna fare così? così poi viene richiesto di istallare i driver quando si attiva il dispositivo... poi siamo sicuri che va a pescare i driver giusti? (esattamente; pesca gli unici driver che rileva come compatibili)

- 5 inserire la voce di registro con il license.reg (ok)
- 6 a questo punto editare il file btwusb.inf con le info del proprio dispositivo.. (va bene il file postato da ibrah9? oppure si deve cercare un file nel cd del proprio dispositivo.. ma nel mio caso: cellulare BT/modem come faccio?) (non è detto che lo dovrai editare, ma per sicurezza controlla il file inf del tuo dispositivo e la stringa con cui viene installato e confrontalo con il file inf di ibrah9, se c'è la stessa stringa non lo dovrai editare; devi risalire alla riga in cui è presente PCI\VEN_XXXX&DEV_XXXX)
- 7 riavviare e attivare il dispositivo (riavviare 2 volte,la prima volta senza attivare il dispositivo e lasciando completare l'avvio - circa 1 minuto - la seconda riavvii e puoi attivare il dispositivo)
- 8 con questi driver (rispetto ai 4) sono ancora necessari i file specificati nella quota e se si quali? (non credo che servano)

è tutto corretto?
mi date dei chiarimenti soprattutto per il punto 6 e 8?
thanks (di nulla )
allora mi sono procurato gli ultimi 5.1.0.1700 che hanno la patcher compresa
quindi nessun bisogno di lic.dat e .reg....
ok mi sono procurato il file btwusb.inf di ibrah9

quinidi ho fatto cosi:

- 1 disistallazione di qualunque SW BT riavviato
- 2 già rinominati gli inf BT di windows
- 3 sostituito il file btwusb.inf con quello di ibrah9 (non ho trovato i riferimenti nel file che mi hai specificato... niente stringa pci\dev...etc)
- 4 istallato il SW WIDCOMM (premendo cancel quando chiede di riconoscere il dispositivo BT
- 5 riavviato due volte la prima volta anche se il wireless console portava BT disattivato è partito cmq l'istaller MS... la seconda volta ho attivato il BT e non è possibile portare avanti l'istallazione ne dando come directory di destinazione quella WIDCOMM ne tantomeno (come credevo giusto) la cartella c:\windws\system32
- 6 il file patcher va utilizzato a valle del processo perchè al momento della prima istallazione quando non si è ancora attivato il dispositivo mi risulta unknow device e il vid è 0000..... esatto?

help!
__________________
Desk: Barton M 2500+@3400+ CPU vcore 1.844 /SP97+49CFMfan /Abit AN7 /3x512 A-Data DDR400 chipA-5B @ 6 3 3 2 /Gigabyte9700pro@FireGL X1 +zalman vf700cu /2x 7200RPM maxtor 120GB SATA /pioneer120S /asus DRW 1604P /5fan case /Thermaltake ATX420W-E dual fan - Notebook: Asus A6Ja Q039H
spud_2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 15:45   #89
spud_2011
Senior Member
 
L'Avatar di spud_2011
 
Iscritto dal: May 2004
Città: roma
Messaggi: 445
help!

__________________
Desk: Barton M 2500+@3400+ CPU vcore 1.844 /SP97+49CFMfan /Abit AN7 /3x512 A-Data DDR400 chipA-5B @ 6 3 3 2 /Gigabyte9700pro@FireGL X1 +zalman vf700cu /2x 7200RPM maxtor 120GB SATA /pioneer120S /asus DRW 1604P /5fan case /Thermaltake ATX420W-E dual fan - Notebook: Asus A6Ja Q039H
spud_2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 10:22   #90
Naiko89
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 112
DEvo collegare un nokia 7650 al pc con una chiavina Bluetooth 2004 USB adapter...

RAga ho fatto tutto il prcedimento, e va tutto bene, ma non mi si collega al pc suite ed non mi trova la periferica come mas? Eppure è installata.


Help vi pregooooo
Naiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:13   #91
Naiko89
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 112
ragazzi per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Naiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:54   #92
Naiko89
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 112
UP
Naiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 02:00   #93
Naiko89
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 112
Naiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 15:53   #94
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
Ciao a tutti. Io purtroppo ho una Chiave Bluetooth con i driver della Blusoleil. Ho provato diverse volte ad utilizzare i widcomm ma se non utilizzo il cd di installazione che mi hanno fornito la chiavetta non mi viene riconosciuta. Ho provato anche ad utilizzare la procedura per modificare il riconoscimento della chiavetta in modo da installare i widcomm ma senza risultato . I Blusoleil fanno funzionare la chiavetta come i mondiali: una volta ogni quattro!! In pratica il pc non riconosce il cellualre che uso come modem umts. Effettuo il paring tra le periferiche ma anche questo una volta avviene e quattro no.

Come posso fare?


Quote:
Originariamente inviato da marcoland
Tutti i Bluetooth funzionano con il driver Widcomm.

...me lo auguro, ma la mia chiavetta penso proprio di no...
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 01:45   #95
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ma non c'è una pagina di riferimento dove prendere gli ultimi driver aggiornati??
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 08:48   #96
nicdam
Senior Member
 
L'Avatar di nicdam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 872
No, purtroppo è una confezione bulk (anche se io la definisco cul ) presa nuova ad una fiera. La chiave esteticamente è figona perchè è sottilissima, ma purtroppo tutti i tentativi di farla riconoscere al sistema se nn con il suo cd che contiene il Blusoleil sono stati vani. Oggi farò altre prove....Se va è bene altrimenti la uso come spessore sotto al tavolo che balla
__________________
Ho fatto affari positivamente con: Tetz, predator87, antotuning
nicdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:40   #97
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
nessuno può linkare l'ultima versione o la penultima?!
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 16:57   #98
Nenco
Senior Member
 
L'Avatar di Nenco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Messaggi: 3787
http://www.megaupload.com/?d=CG20E5V0

Questa è l'ultima versione dei driver widcomm, l'ini per win32 è già modificato,
basta patchare il file licence.dat con LicencePatcher.exe (incluso) e sostituirlo all'originale,
poi installare, riavviare e collegare il bluetooth.
Purtroppo i nuovi driver non funzionano piu con i bluetooth basati sul chip CSR
Ciao
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 17:20   #99
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
grazie mille
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 11:14   #100
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ed anche con questa nuova versione ho dei seri problemi!!! dopo aver disinstallato i vecchi driver...ora non riesco più ad installare niente...clicco sul setup.exe dentro la cartella win32 e non si apre nessuna finestra di installazione! clicco sul setup.exe che si trova nella cartella principale e mi viene scritto: please execute 'setup.exe' for install or upgrade!!!


come risolvo sto grandissimo problema??? c'è forse qualche voce sul registro che devo cancellare?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v