Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 08:57   #8901
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vernice difettosa spero ...
capita a molti credo che il n3dsxl abbia una laminatura sotto la vernice per dare quel bel effetto, non è il primo che vedo pelato così ma ho sempre pensato fosse successo a seguito di un danno, invece in questo caso non è così

cmq non so se si trovano quelle parti di ricambio
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:54   #8902
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
capita a molti credo che il n3dsxl abbia una laminatura sotto la vernice per dare quel bel effetto, non è il primo che vedo pelato così ma ho sempre pensato fosse successo a seguito di un danno, invece in questo caso non è così

cmq non so se si trovano quelle parti di ricambio
A giudicare dalla mia disperata e infruttuosa ricerca, attualmente direi di no (eppure avevo il vago ricordo di una pagina di nintendo stessa che vendeva questo genere di pezzi... forse la hanno chiusa)...

Comunque erano due strati di vernice ben distinti, la parte che è venuta ad essere esposta è una plastica dalla finitura a sottilissime linee parallere di colore grigio e dall'aspetto metallico (bellissima se fosse stata da principio così), il colore viene via pasandoci l'alcool isopropilico (lo ho fatto per arrivare al nero di base in modo che sia meno evidente lo stacco di colore).
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:57   #8903
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
A giudicare dalla mia disperata e infruttuosa ricerca, attualmente direi di no (eppure avevo il vago ricordo di una pagina di nintendo stessa che vendeva questo genere di pezzi... forse la hanno chiusa)...

Comunque erano due strati di vernice ben distinti, la parte che è venuta ad essere esposta è una plastica dalla finitura a sottilissime linee parallere di colore grigio e dall'aspetto metallico (bellissima se fosse stata da principio così), il colore viene via pasandoci l'alcool isopropilico (lo ho fatto per arrivare al nero di base in modo che sia meno evidente lo stacco di colore).

cmq già lo tratto con i guanti il mio, dopo questa foto mi sa che torno a giocare col n2dsxl lol...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:10   #8904
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq già lo tratto con i guanti il mio, dopo questa foto mi sa che torno a giocare col n2dsxl lol...
Guarda, se mai trovassi il ricambio di sicuro diventerei ancora più rigido con le precauzioni... Probabilmente mi comprerei una di quelle orrende e scomodissime cover in silicone
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 04-11-2021 alle 11:11.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:10   #8905
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Guarda, se mai trovassi il ricambio di sicuro diventerei anchora più rigido con le precauzioni... Probabilmente mi comprerei una di quelle orrende e scomodissime cover in silicone
eh non dirlo a me, vivo la guerra interiore su quelle cose da sempre
poi io sono come te, sono fissato con tenere tutto come nuovo, già la minima usura mi manda in paranoia, una cosa del genere mi farebbe cadere le palle a terra

cmq ho visto su reddit che esistono shell intere di ricambio, io sono diffidente da sta roba perché non è ufficiale e la devi prendere in cina, ci convertono i modelli base in versioni custom tipo zelda
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:20   #8906
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
eh non dirlo a me, vivo la guerra interiore su quelle cose da sempre
poi io sono come te, sono fissato con tenere tutto come nuovo, già la minima usura mi manda in paranoia, una cosa del genere mi farebbe cadere le palle a terra

cmq ho visto su reddit che esistono shell intere di ricambio, io sono diffidente da sta roba perché non è ufficiale e la devi prendere in cina, ci convertono i modelli base in versioni custom tipo zelda
Si, le scocche di ricambio si trovano tranquillamente ma sono tutte non originali, quindi preferisco tenermi quella originale anche se sverniciata. Oltretutto per esperienza (avevo l'hobby di riparare console per rivenderle) posso dire che trovarle di buona qualità è come vincere al super enalotto, tra l'altro il resto della scocca fatta eccezione per la zona dei tasti leggermente "lucidata" in anni e anni di utilizzo, è assolutamente immacolata, solo quel ca**o di beckplate si è pelato come una cipolla all'improvviso e senza alcun tipo di trauma almeno che io sappia.

Mi sa che l'unica mia speranza è trovare qualcuno che si sia comprato la console nuova e la abbia brikkata cercando di modificarla, lasciandola così intatta esteriormente... Anche se data l'età diventa sempre più difficile questa eventualità.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:47   #8907
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Si, le scocche di ricambio si trovano tranquillamente ma sono tutte non originali, quindi preferisco tenermi quella originale anche se sverniciata. Oltretutto per esperienza (avevo l'hobby di riparare console per rivenderle) posso dire che trovarle di buona qualità è come vincere al super enalotto, tra l'altro il resto della scocca fatta eccezione per la zona dei tasti leggermente "lucidata" in anni e anni di utilizzo, è assolutamente immacolata, solo quel ca**o di beckplate si è pelato come una cipolla all'improvviso e senza alcun tipo di trauma almeno che io sappia.

Mi sa che l'unica mia speranza è trovare qualcuno che si sia comprato la console nuova e la abbia brikkata cercando di modificarla, lasciandola così intatta esteriormente... Anche se data l'età diventa sempre più difficile questa eventualità.
la vedo nera, cmq costano un ciulo soprattutto nel modello top come il nostro

potresti provare a guardare quelli jap che sono meno cari visto che sono region lock, però cambia il nome N3DSLL invece di XL
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 11:54   #8908
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
la vedo nera, cmq costano un ciulo soprattutto nel modello top come il nostro

potresti provare a guardare quelli jap che sono meno cari visto che sono region lock, però cambia il nome N3DSLL invece di XL
No no, deve avere le stesse scritte della mia senno impazzisco ...Non solo, mi toccherà anche scollare l'adesivo col seriale da entrambe e scambiarlo per farlo combaciare a quello della mia console... Sarà un inferno farlo senza danneggiarlo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 12:00   #8909
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
No no, deve avere le stesse scritte della mia senno impazzisco ...Non solo, mi toccherà anche scollare l'adesivo col seriale da entrambe e scambiarlo per farlo combaciare a quello della mia console... Sarà un inferno farlo senza danneggiarlo.
come minimo si porta via la vernice
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 18:33   #8910
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
come minimo si porta via la vernice
Con questa vernice in effetti non si può mai dire, ma ho una certa esperienza con la rimozione di adesivi intatti senza dannegiare le superfici, a forza di asciugacapelli, lame di taglierina, a seconda del tipo di superfici, acqua calda, borse dell'acqua calda, addirittura ho usato ventose e raschietti , ho rimosso anche una quantità di adesivi sigillo senza invalidarli, gli unici che mi sconfiggono e li devo staccare a pezzettini sono quei fottuti sigilli della SIAE.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:21   #8911
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2047
Vedendo vari modelli "colorati" col difetto della vernice scolorita, il mio l'ho preso bianco per evitare..
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:32   #8912
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Vedendo vari modelli "colorati" col difetto della vernice scolorita, il mio l'ho preso bianco per evitare..
Il problema è che per dare quell'effetto particolare alla vernice hanno fatto più strati uniti con il culo, il colore bianco non ha quello strato a righine sottilissime sotto? senno non cambia niente XD
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:26   #8913
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
Vedendo vari modelli "colorati" col difetto della vernice scolorita, il mio l'ho preso bianco per evitare..
A vederlo così mi pare sia bianco e basta, senza laminatura, hai fatto bene...
Io non avevo scelta, il mio l'ho preso tardissimo ed erano rimasti pochi modelli tra cui appunto il mio grigio e forse un blu e uno di FE ma con la scatola molto rovinata
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 10:38   #8914
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
A vederlo così mi pare sia bianco e basta, senza laminatura, hai fatto bene...
Io non avevo scelta, il mio l'ho preso tardissimo ed erano rimasti pochi modelli tra cui appunto il mio grigio e forse un blu e uno di FE ma con la scatola molto rovinata
Io avrei voluto quello di fire emblem, è una meraviglia
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 11:17   #8915
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io avrei voluto quello di fire emblem, è una meraviglia
Lo so ma la scatola era davvero messa male e quindi non mi sono fidato ho preso quello che di sicuro non era mai stato aperto

Comunque si era davvero top mi è dispiaciuto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 10:09   #8916
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Siamo alla fine, nel 2023 a inizio anno chiuderà lo store...
E io ho una wish list eterna
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 10:33   #8917
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Siamo alla fine, nel 2023 a inizio anno chiuderà lo store...
E io ho una wish list eterna
Mah non so, un tempo una notizia del genere avrebbe generato più malinconia, oggi i titoli buoni vengono riproposti e riciclati all'infinito nelle nuove piattaforme, difficile che ci si perda qualcosa di degno di nota.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 10:41   #8918
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Mah non so, un tempo una notizia del genere avrebbe generato più malinconia, oggi i titoli buoni vengono riproposti e riciclati all'infinito nelle nuove piattaforme, difficile che ci si perda qualcosa di degno di nota.
si però cambia l'esperienza d'uso per alcuni giochi
onestamente comunque non so cosa fare, non penso comprerò tutta la wish, non so
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2022, 14:54   #8919
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si però cambia l'esperienza d'uso per alcuni giochi
onestamente comunque non so cosa fare, non penso comprerò tutta la wish, non so
Beh, i giochi 3ds fisici hanno ancora prezzi quasi ragionevli rispetto agli standard criminali di nintendo, io mi affretterei a cercare i 2-3 che desideri di più prima che gli sciacalli facciano una carneficina dopo questa notizia XD e per gli altri, quasi sicuramente puoi adattari a giocarli in futuro su switch...

Forse la cosa dovrebbe rattristare più quelle bestie mitologiche come me che giocano tutti i giochi con il 3d stereoscopico attivo e che tra un po avranno meno chances di farlo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2022, 19:20   #8920
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
rasferire un gioco digitale da un 3ds ad un 2ds

Salve gente, allora io posseggo un 3DS in cui è presente un gioco di pokemon ( anzi due ) digitale.
Vorrei, se possibile, traferirli nella mia 2DS .
Il problema è che le due console hanno lo stesso Nintendo ID ma Nickname diversi.
E' possibile farlo senza resettarle o smanettare troppo ?

Grassie



C,lskmsmksjnsmlsknslmsmls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v