Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2004, 15:46   #91
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
delle tower a 183 € ... scusa ma lo credo bene che nessuno se le fili... saranno fatte di cartone!


Ascolto i Pink FLoyd, i Led Zeppelin, gli ac/dc ed altri dell'epoca, oltre ad organi e chitarre classiche.
beh, sono le "grandi" delle mission m72, che ne costano ben 219, le ho toccate e sono pesantine, in legno nero, media finitura, quattro ingressi a forcella...è un offertona a numero limitato da fnac...che dici saraano bucate???

Io ascolto prevalentemente jazz, anche free, ma non disdegno del bel rock (led zepelin, audioslave, metallica vecchi ) anche qualcosa di nu-metal (korn) ma i dischi che consumo sono quelli di david sylvian e di jeff bukley, quello di de Andrè (crueza de mar) e soprattutto keith jarreth the koln concert...
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 16:02   #92
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
per le sonorità calde del jazz allora ti consiglierei le infinity, come ti ha detto bilancino, che enfatizzano decisamente la gamma medio-bassa (anche se non lo trovo corretto).
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 17:35   #93
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Ti aggiungo un altro sito interessante: www.videohifi.com, anche lì ci sono parecchie recensioni.
Cmq, se vuoi la mia esperienza, tra il nuovo io ho ascoltato una combinazione Marantz CD 6000 OSE - AA Puccini (attenzione, non SE) + diversi diffusori, c'erano le Kef Coda da pavimento e le Q3 con driver concentrico, le Mordaunt Short 904, le piccole Quad 11L (recensite anche su TNT, molto raffinate ma essendo bookshelf poco adatte al mio ampio ambiente). Il suono migliorava in proporzione diretta al crescere del prezzo dei diffusori , ma a dire il vero niente che mi entusiasmasse, il Puccini mi è sembrato un po' scialbo.
In un'altra occasione e negozio ho ascoltato un'accoppiata CD + ampli Cambridge, gli ultimissimi modelli da 500 euro circa l'uno, ma anche lì niente di speciale. Poi siamo passati a una combinazione usata CD Marantz CD 5000, ampli Aura modello "non mi ricordo" , e diversi diffusori: SF Concerto da stand, Totem Arro da pavimento, un modello Canton da pavimento che non ricordo, infine già che c'eravamo abbiamo fatto la pazzia e collegato il piccolo Aura alle mastodontiche Totem Wind, 4 vie ultrasborone, roba da 11k euro e oltre. In definitiva, l'Aura suonava veramente bene, nettamente meglio del Cambridge, pilotava con autorità anche le Wind, e costava solo 250 euro. L'ho lasciato lì xchè volevo girare anche altri negozi, visto che era il primo che visitavo, inoltre poi ho scoperto che l'Aura è fallita... cmq girellando su eBay se ne trovano. Ma il motivo principale è che non mi si è accesa la lampadina che mi avrebbe fatto dire "ecco il mio suono!". Poca immagine, poco punch, insomma troppo relax, penso anche che la saletta non fosse il massimo in termini di acustica (era una specie di cubo).
Terzo negozio, dove ho trovato massima gentilezza e competenza unite al miglior suono tra quelli sentiti in giro: accoppiata entry level Rotel RCD 02 e ampli RA 02, oltre 1200 euro di listino prontamente scontati a 1000 nonostante il titolare non mi avesse mai visto prima, accoppiati con le nuovissime B&W serie 7. Immagine acustica ampia, ben oltre i diffusori nelle tre dimensioni, bassi profondi e controllati, acuti esattamente al loro posto, senza essere trapananti o fastidiosi, e pensare che i diffusori non avevano neanche 10 minuti di rodaggio! I CD volavano dentro e fuori il cassettino del lettore solo x sentire come andavano con quell'impianto . C'è da dire che la stanza era molto assorbente e forse smorzava un po' l'esuberanza dei tweeter non rodati, ma cmq quello era il mio suono. Unico neo: solo le casse, oltre i 1500 euro... a dire il vero il titolare aveva anche le B&W serie 60x, ma secondo lui non c'era neanche paragone con quelle che avevo ascoltato (e te credo! 1500 eurozzi!!! ) e inoltre erano ancora imballate, quindi niente ascolto.
Infine, ho ascoltato anche l'impianto fuori dal mondo di un audiofilo sfegatato, composto da CDP Copland 288, giradischi Technics SL1200 (sì, quello dei DJ) pesantemente taroccato, pre Conrad Johnson valvolare, finale VTL valvolare, e infine dei monumentali diffusori Martin Logan Sequel ibridi, formati da una cassa tradizionale che si occupa dei bassi, sormontata da dei sottilissimi pannelli elettrostatici dipolari che si sviluppano per un'altezza di quasi 2 metri. Estensione a volontà, dai bassi sismici agli acuti + acuti, medi molto accurati, ma se devo dire la verità il suono non mi è piaciuto da impazzire come pensavo considerando il blasone dei componenti, c'era un accenno di plasticosità che non mi aspettavo e soprattutto i diffusori non sparivano dalla scena come pensavo avrebbero dovuto fare.
Alla fine della fiera, cosa ho fatto? Dopo aver constatato che il principale discriminante nella timbrica di un impianto sono le casse, e visto che quelle buone costano troppo, ho deciso di correre il rischio e costruirmele con questo kit http://www.tnt-audio.com/casse/ipls3mtl2.html (a dire il vero, il grosso del lavoro l'ha fatto il falegname, e x le finiture mi sta aiutando un amico, che mi ha anche procurato l'MDF a gratis o quasi), sono quasi pronte, non vedo l'ora di provarle . Come elettroniche mi sono fidato dei consigli dell'autore della recensione e sono andato alla cieca su Naim, CD3 e Nait 3, poco + di 1000 euro di elettroniche, rigorosamente usate su eBay. Se avrai pazienza ancora qualche giorno, intanto che saranno finite le casse, ti ragguaglierò sul suono del mio impianto. Cmq, se le casse suonano bene la metà del loro impatto estetico, assolutamente inaspettato, sono a posto x molto tempo
Ciao
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 17:46   #94
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Un altro signor ampli da tener d'occhio su eBay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ADME:B:SS:IT:1
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:26   #95
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
altro progetto che sentirò domani, seguendo i vostri consigli:
lettore cd Denon

amplificatore Rotel ( 01) ma la differenza con lo 02 che hai sentito tu Aragorn, è la mancanza del telecomando... (evabbeh) basta l'abbia il cd.

e casse audio monitor (che ho già sentito col monrio) e raccomandate anche da buatt.

per un totale di 1k eurozzi tondi tondi.

Nel caso secondo voi tra le casse in offerta nel post prima (infinity-mission-indiana line) quali sono le più "neutre"?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:40   #96
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9508
Ragà se permettete mi intrometto anch'io in questo thread per dire che io ho delle monitor audio con ampli creek 4040 (lo conoscete?) accoppiata eccezionale per avere una musica veramente fedele...ah dimenticavo ho collegato un lettore cd C.E.C. fantastico!!!
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 20:40   #97
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Nel caso secondo voi tra le casse in offerta nel post prima (infinity-mission-indiana line) quali sono le più "neutre"?
Ripeto: Energy Pro 1.5 oppure Energy Pro 2.5.
Quote:
le infinity, come ti ha detto bilancino, che enfatizzano decisamente la gamma medio-bassa (anche se non lo trovo corretto).
Che e' come dire che sono scorrette come timbrica
Quote:
Amplificatore integrato Yamaha AX 592
Possiedo 3 ampli: Denon 3801 (AV), Luxman L235 e Yamaha AX 590. Quest'ultimo e' freddo e metallico come suono. Poi quel suo volume motorizzato e' molto delicato...
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 01:06   #98
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Poi quel suo volume motorizzato e' molto delicato...
Invece il selettore di ingresso motorizzato del mio ampli Onkio è capriccioso perchè a volte non trova la posizione e comincia a girare a vuoto.......Dovrei portarlo a roma in assistenza, per ora va bene............

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 12:10   #99
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Le Mission m73 mi sembrano un'offerta interessante, tenuto conto che di listino costano 400€.

Le Arbour 5.40 non le ho mai sentite, ma credo siano abbastanza simili alle mie 5.20, secondo me meritano attenzione. Il prezzo però non è particolarmente vantaggioso, facendo un calcolo a spanne basandomi su quanto ho pagato le 5.20, penso che le pagherei intorno ai 185€, rispetto a 226 c'è una certa differenza.
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 12:26   #100
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Tra le recensioni di tnt, il puccini che tnt mette a meno di 900.000 lire in negozio costa 900 euro....ovvero più del munro (650e), comunque fuori budget.
Io dovrei stare almeno attorno ai 500 per avere un impianto finito con 1k euro.
Di interessanti, che però sono quasi sicuro di non trovare in negozio, si sono:

Cambridge Audio A 500 RC - ampli integrato da 400 euro.

(marzo 2002, 65 watt per canale su 8 ohm e 85 su 6 ohm, predisp.biwiring, ali toroidale, 5 Kg scarsettini, progettato in uk e realizzato in China)

Amplificatore integrato Harman/Kardon 630 - 350 euro

anno 2000, 6.4 kg - 40/60W su 8/4 ohm -ingresso phono-

Marantz PM 7000 - amplificatore integrato 450 Euro

Amplificatore dell'anno 2000-2001 (EISA), ma è meglio l'Harman, 2x95W su 8 Ohms, 20-20.000 Hz, phono, connettori dorati

NAD 310 (già chiesto, fuori produzione) c.a. 200 euro

20w*2
così come anche il 314 da 450 euro


465 euro
molto interessante mi pare questo, che però non si può ascoltare da nessuna parte, in quanto venduto solo su internet...ma ha solo una linea...quindi solo CDP, casse e stop

Rotel RA-931 235 euro

molto interessante, ma la recensione è del 2001...

Amplificatore integrato Yamaha AX 592 a stato solido 400 Euro

100 W per canale su 8 Ohm recensione 2000.

E infine un cosino molto simpatico che si chiama AERON a4, italiano fatto in China, con caratteristiche audiofile ma non eccelse: sicuramente superiore ai Denon / techics / forse anche yamaha.

Euro 260,00

ma ke pesi sono?
il mio peserà più di 10 kili^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2004, 18:27   #101
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
ho quasi definito: amplificatore rotel 01, silver, lettore cd denon (molto buono, davvero) e casse monitor audio (73?) a torre e non più da libreria...
Sentito per due orette confronto ad un marantz superfigo, il monrio e l'aeron a2 (stracciato) nonchè l'ampli denon (non malaccio, ma enfatizzava le frequenza estreme anche senza loudness inserito).
Le casse sono precisise, molto"neutre" e analitiche, tanto da percepire particolari mai sentiti in dischi che conosco molto bene, e nella versione da pavimento anche più calde delle bookshelf (la prima impressione era stata di freddezza)...e vengono pilotate a meraviglia dai 35 watt (miseri...non sembrerebbe, a sentirlo) del "rotellino", che si è comportato molto bene. Ci siamo sentiti diana krall, keith jarreth, chic corea, jobim, elvis costello, dave brubeck e pat metheny per un paio d'ore...bella esperienza.

Il rotel non peserà 10Kg, ma non l'ho preso a peso, quindi non saprei icoborg però ha un bel toroidale visibile dalla griglia superiore, non mi pare abbiano risparmiato in alimentazione, infatti suonava i 35 watt come 70 (nessun bisogno di sollevare il volume per distinguere la gamma media) con un interno molto ordinato e mi pare ben costruito, anche se dalle finiture non sembrerebbe: sicuramente ben suonante...insomma mejo di così dopo una scatoletta con le lucine...
Ho anche visto un mostro in classe a pura, con dei radiatori da paura e dall'aspetto mooolto pesante, con una specie di alimentatore separato...paura...pesava più di me...


x adric ho chiesto per le energy ma mi ha detto che doveva essere stato tempo fà quando lui non c'era ancora, comunque non ne aveva più.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 28-02-2004 alle 15:43.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 15:41   #102
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
E' arrivato il bambino...anzi i bambini...


Ya-hooooo!!
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 17:25   #103
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
la posizione dei diffusori non è proprio l'ideale... sarebbe meglio riuscire ad allontanarle del muro (quella di dx almeno)
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 17:51   #104
spinbird
Senior Member
 
L'Avatar di spinbird
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Guren
la posizione dei diffusori non è proprio l'ideale... sarebbe meglio riuscire ad allontanarle del muro (quella di dx almeno)
giusto, ma bisognerebbe anche metterle "simmetriche"

se una è lontana dal muro che lo sia anche l'altra, senno sbilanci la cosa
__________________
Però, va forte quest'auto!
spinbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 11:14   #105
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
giusto, ma bisognerebbe anche metterle "simmetriche"

se una è lontana dal muro che lo sia anche l'altra, senno sbilanci la cosa
è un rebus, purtroppo...allontanare la cassa dx significa avvicinarla ancor di più al punto d'ascolto...
ma ho preso un pò di cavo in più per poter fare tutte le prove.
In effetti messe così la cassa sx si sente meno soprattutto, nelle basse...e i "musicisti" te li immagini più a sinistra e non al centro...
Cmq ieri ha già rodato un bel pò...gli unici dischi che non mi sono piaciuti sono stati Audioslave e avion travel...per il resto ottimi i jazz, buoni i vecchi rock (police, led zeppelin e primi megadeth, ma anche il live di mm, mechanical animal e radiohead), ottimi i cd di new age a 24 bit...il cd degli avion travel và sensibilmente in distorsione sulle basse frequenze (eppure ho sentito quello di d.krall solo voce e contrabasso ed è perfetto...)
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 16:47   #106
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
a protezione delle piastrelle...

le due monete sono incollate con attak e la superiore forata con punta da ferro sottile.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 13-03-2004 alle 16:49.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 16:58   #107
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Hai l'ADSL vero ni.jo?

Il mio 56k è stremato
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 17:08   #108
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
eheh anche io ci ho messo un po' ad aprire l'immagine...
cmq sono le sottopunte di TnT... una volta si facevano con le 50 lire ma si sa con l'euro è cresciuto tutto
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 17:16   #109
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Sì l'idea è interessante e semplice...solo che prima di realizzarla dovrei trovare delle punte, i miei diffusori non ce le hanno
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 18:26   #110
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
il mio:

ampli onkyo + centrale



frontali:



posteriori:



subwoofer:



in gruppo:



anche s ele foto fanno un po' pena si vedono
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case

Ultima modifica di djufuk87 : 14-03-2004 alle 09:20.
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 19:51   #111
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
ops, scusa marcolas ho fastweb...
rimpicciolisco le foto:


i bimbetti, ho messo un filtro sulla presa elettrica...la ciabatta però assorbe un pò troppo

particolare del cablaggio
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 19:53   #112
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
il mio:
...
...
...
anche s ele foto fanno un po' pena si vedono
hai tutto collegato al pc o hai anche le elettroniche?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 20:07   #113
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
indovina l'oggetto:
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 13-03-2004 alle 20:13.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 09:01   #114
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
hai tutto collegato al pc o hai anche le elettroniche?
l'ampli è collegato al pc tramite il coassaiale, e poi per la musica a pc spento uso un lettore cd sony collegato tramite il cavo ottico
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 09:11   #115
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
djufuk87, ma i frontali se vedo bene sono in alto, quasi al soffitto?

Non è certo la posizione ideale...non puoi proprio abbassarli?
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 09:28   #116
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
djufuk87, ma i frontali se vedo bene sono in alto, quasi al soffitto?

Non è certo la posizione ideale...non puoi proprio abbassarli?
lo so benissimo...
purtroppo nn sono certo diffusori da tenere in una camera 3,5x3,5 m....
ho dovuto studiare bene infatti dove metterli, anche perchè gli spazi in camera mia sono quelli che sono..
Piu' bassi nn potevo metterli, e cmq quando nn c'era ancora la porta ho provato, e vanno meglio messi li'..
ho montato dei supporti regolabili, infatti posso alzarli, abbassarli e ruotarli a mio piacimento... dopo un sacco di prove ho trovato la posizione giusta..
cmq dopo averci lavorato un bel po' ho trovato la posizione migliore ad ogni diffusore.. meglio di cosi' nn potrebbero essere disposti..
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 16:07   #117
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
prossima spesa un sintetizzatore rds.
consigli per una spesa contenuta e soddisfacente?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 16:37   #118
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 368
Sintonizzatore, immagino cmq se ti interessa io vendo un Sony assolutamente perfetto a 65€, ma non ha l'RDS (che poi, a cosa ti serve in casa? )
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 17:21   #119
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn
Sintonizzatore, immagino cmq se ti interessa io vendo un Sony assolutamente perfetto a 65€, ma non ha l'RDS (che poi, a cosa ti serve in casa? )
Sintonizzatore, , mi posti il modello e/o una foto?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 18:50   #120
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Ecco il mio :



Ampli Onkio A-840 del 1993

Casse ESB Classic 300 :




Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v