Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2004, 11:33   #61
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
io ho questo :

SANSUI AU-8500:





nessuno lo conosce?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 11:46   #62
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
nessuno lo conosce?
no ma sembra una di quelle "belle cose di una volta", anni 70-80...
come suona?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 12:22   #63
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
qualcuno ha idea di come rintracciare i prezzi di listino delle elettroniche?google non mi ha aiutato 'stavolta...
Marche marantz-onkyo-sony-aeron-nad-rotel-denon-amc-yamaha

Lo prenderò sicuramente in negozio, ma vorrei sapere la base del prezzo.
Ho già trovato differenze di 50euro su un ampli sony, vorrei capire da che listino partono...
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 13:33   #64
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
no ma sembra una di quelle "belle cose di una volta", anni 70-80...
come suona?

da dio^^

[mode sborrone on]
ma se nn mi conoscete il sansui nn va bene
[mode sborrone off]
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 13:38   #65
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
da dio^^

[mode sborrone on]
ma se nn mi conoscete il sansui nn va bene
[mode sborrone off]
o ma io sono niubbo totale..., ho letto qualcosa sulla marca nell'"odiato" tnt-audio.com
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 17-02-2004 alle 13:41.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 13:42   #66
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
eheh anke io sarei niubbo o meglio so ignorante figlio di appassionato infatti è suo quello^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 17:07   #67
buatt
Senior Member
 
L'Avatar di buatt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
qualcuno ha idea di come rintracciare i prezzi di listino delle elettroniche?google non mi ha aiutato 'stavolta...
Marche marantz-onkyo-sony-aeron-nad-rotel-denon-amc-yamaha

Lo prenderò sicuramente in negozio, ma vorrei sapere la base del prezzo.
Ho già trovato differenze di 50euro su un ampli sony, vorrei capire da che listino partono...
Annuario Suono. In edicola.

Tieni però presente che per elettroniche non commerciali (fra quelle che tu hai citato quindi solo aeron e un pochino nad e rotel) un negoziante se vuole può andare dal 10% al 25% di sconto. Se un negoziante ti fa il prezzo di listino è un ladro

__________________
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon

Ultima modifica di buatt : 17-02-2004 alle 17:09.
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 21:26   #68
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da buatt
Annuario Suono. In edicola.

Tieni però presente che per elettroniche non commerciali (fra quelle che tu hai citato quindi solo aeron e un pochino nad e rotel) un negoziante se vuole può andare dal 10% al 25% di sconto. Se un negoziante ti fa il prezzo di listino è un ladro
cazz, sin'ora ho ne ho trovati due che vanno sopra...
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 00:17   #69
buatt
Senior Member
 
L'Avatar di buatt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
cazz, sin'ora ho ne ho trovati due che vanno sopra...
Effetto euro. Le regole di mercato non valgono più. Anarchia totale: ognuno fa un pò come ca* je pare.
__________________
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 07:49   #70
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
qualcuno ha idea di come rintracciare i prezzi di listino delle elettroniche?google non mi ha aiutato 'stavolta...
Marche marantz-onkyo-sony-aeron-nad-rotel-denon-amc-yamaha

Lo prenderò sicuramente in negozio, ma vorrei sapere la base del prezzo.
Ho già trovato differenze di 50euro su un ampli sony, vorrei capire da che listino partono...
Se ti interessano solo i prezzi (e non anche le principali caratteristiche tecniche) basta comprare l'ultimo numero di Audio review, nelle ultime pagine sono riportati i listini di tutte le marche.
L'annuario costa di più, ma riporta anche i dati tecnici e (credo) le fotografie dei prodotti.
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 07:59   #71
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
Da considerare anche che gli annuari riportano dati " vecchi" per qunto riguarda i prezzi
prova a dare un'occhiata al sito di Di Prinzio
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 18:44   #72
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
no, mi interessano anche lecaratteristiche e le foto, i prezzi giusto per un orientamento (per non pèrendere bidonate, per la serie)

L'ultimo preventivo era sul sony più audiofilo (Ta-fb940r) con lettore cdp xe270 e casse indiana line arbour a 1000e tondi.


ma non le 5.40, le piccine.


Non mi convince affatto, e a voi?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 20:22   #73
buatt
Senior Member
 
L'Avatar di buatt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Messaggi: 491
A me, perdonami, non convince il binomio sony-audiofilo. Scusa ma un nad o un rotel piccolini per 400 euro non li trovi?
__________________
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 20:30   #74
buatt
Senior Member
 
L'Avatar di buatt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Messaggi: 491
Dai un'occhiata qui
__________________
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2004, 22:32   #75
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da buatt
Dai un'occhiata qui
eh, me li stò studiando uno per uno da un pò...
...solo che fin ora è stato difficile trovare in begozio le cose interessanti tra le recensioni, alcuni magari perchè non più in commercio: tra l'altro mi ha detto che i NAD non sono più così tanto buoni (ne aveva un paio) che ne dici?
Il sony a leggere le caratteristiche non è male...toroidale, biwiring, 10Kg e passa di peso, circuito direct...poi però il tipo che me lo proponeva non aveva nemmeno idea di cosa fosse, il biwiring, e cavolo son niubbo io ma tu che li vendi... 30 euro sopra listino, tra l'altro.
Domani ripasso nel "tempio".Valuterò se accattarmi il Munro o se ha qualcosa di meno tipo aeron a4 o se c'è un marantz ben suonante...le casse monitor audio mi parevano interessanti, col munro...a domani...
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 00:55   #76
buatt
Senior Member
 
L'Avatar di buatt
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
eh, me li stò studiando uno per uno da un pò...
...solo che fin ora è stato difficile trovare in begozio le cose interessanti tra le recensioni, alcuni magari perchè non più in commercio: tra l'altro mi ha detto che i NAD non sono più così tanto buoni (ne aveva un paio) che ne dici?
Il sony a leggere le caratteristiche non è male...toroidale, biwiring, 10Kg e passa di peso, circuito direct...poi però il tipo che me lo proponeva non aveva nemmeno idea di cosa fosse, il biwiring, e cavolo son niubbo io ma tu che li vendi... 30 euro sopra listino, tra l'altro.
Domani ripasso nel "tempio".Valuterò se accattarmi il Munro o se ha qualcosa di meno tipo aeron a4 o se c'è un marantz ben suonante...le casse monitor audio mi parevano interessanti, col munro...a domani...

Il biwiring può avere senso se hai un ampli e dei diffusori di alto livello (ma veramente alto...). Consiste semplicemente nel fatto che i morsetti di uscita (ampli) e di ingresso (diffusori) sono sdoppiati e ti permettono di collegare due cavi per ogni diffusore: solitamente uno per i medio bassi e uno per gli alti. La differenza fra monowiring e biwiring è impossibile da sentire al di sotto di certi livelli.

Riguardo alla scelta sony-nad il primo più del secondo può forse avere solo un pò più di forza bruta o magari un timbrica all'apparenza più accattivante (più bassi e più acuti). La regola che d'oro di un buon impianto è invece la discrezione: la batteria deve essere una batteria, non un pugno nello stomaco; una tromba deve essere una tromba, non un trapano. Sono cose che se approfondirai questa passione capirai da solo.

Altra cosa: lascia perdere le caratteristiche: io quando ho comprato le Monitor Audio non ho neanche chiesto al venditore quale fosse la loro potenza in watt e tutt'ora non lo so e non mi interessa. Mi piace "sentire" la loro musica.

__________________
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 08:48   #77
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da buatt
Il biwiring può avere senso se hai un ampli e dei diffusori di alto livello (ma veramente alto...). Consiste semplicemente nel fatto che i morsetti di uscita (ampli) e di ingresso (diffusori) sono sdoppiati e ti permettono di collegare due cavi per ogni diffusore: solitamente uno per i medio bassi e uno per gli alti. La differenza fra monowiring e biwiring è impossibile da sentire al di sotto di certi livelli.

Riguardo alla scelta sony-nad il primo più del secondo può forse avere solo un pò più di forza bruta o magari un timbrica all'apparenza più accattivante (più bassi e più acuti). La regola che d'oro di un buon impianto è invece la discrezione: la batteria deve essere una batteria, non un pugno nello stomaco; una tromba deve essere una tromba, non un trapano. Sono cose che se approfondirai questa passione capirai da solo.

Altra cosa: lascia perdere le caratteristiche: io quando ho comprato le Monitor Audio non ho neanche chiesto al venditore quale fosse la loro potenza in watt e tutt'ora non lo so e non mi interessa. Mi piace "sentire" la loro musica.

non che mi interessasse il biwiring, sia chiaro, ma il fatto che non lo sapesse non deponeva a favore del venditore (mentre il fatto che l'ampli sia predisposto per la connessione a quel modo mi sembrava un punto a favore dell'ampli) oltre al non aver avuto la possibilità di farmelo sentire (ma i clienti di quel negozio comprano a orecchie chiuse??)
Sulla fedeltà del suono hai ovviamente ragione, spero di trovare qualcosa che suoni bene senza spendere 4 milioni...non è affatto facile.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 19-02-2004 alle 09:30.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 10:29   #78
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da buatt
Dai un'occhiata qui
Tra le recensioni di tnt, il puccini che tnt mette a meno di 900.000 lire in negozio costa 900 euro....ovvero più del munro (650e), comunque fuori budget.
Io dovrei stare almeno attorno ai 500 per avere un impianto finito con 1k euro.
Di interessanti, che però sono quasi sicuro di non trovare in negozio, si sono:

Cambridge Audio A 500 RC - ampli integrato da 400 euro.

(marzo 2002, 65 watt per canale su 8 ohm e 85 su 6 ohm, predisp.biwiring, ali toroidale, 5 Kg scarsettini, progettato in uk e realizzato in China)

Amplificatore integrato Harman/Kardon 630 - 350 euro

anno 2000, 6.4 kg - 40/60W su 8/4 ohm -ingresso phono-

Marantz PM 7000 - amplificatore integrato 450 Euro

Amplificatore dell'anno 2000-2001 (EISA), ma è meglio l'Harman, 2x95W su 8 Ohms, 20-20.000 Hz, phono, connettori dorati

NAD 310 (già chiesto, fuori produzione) c.a. 200 euro

20w*2
così come anche il 314 da 450 euro


465 euro
molto interessante mi pare questo, che però non si può ascoltare da nessuna parte, in quanto venduto solo su internet...ma ha solo una linea...quindi solo CDP, casse e stop

Rotel RA-931 235 euro

molto interessante, ma la recensione è del 2001...

Amplificatore integrato Yamaha AX 592 a stato solido 400 Euro

100 W per canale su 8 Ohm recensione 2000.

E infine un cosino molto simpatico che si chiama AERON a4, italiano fatto in China, con caratteristiche audiofile ma non eccelse: sicuramente superiore ai Denon / techics / forse anche yamaha.

Euro 260,00
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|

Ultima modifica di ni.jo : 19-02-2004 alle 10:45.
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 11:12   #79
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
guarda... io tiro avanti da 10 anni con un Proton D540 che mi pilota egregiamente (per quel che sono le mie esigenze) due Sonus Faber Minima Amator. Il cd è Teac, i cavi van den hul.

Da un mio amico però ho sentito un pre + due finali mono Marantz e me ne ero innamorato (con delle Electa Amator però)... non sò se quel Marantz che hai riportato abbia le stesse sonorità, ma di sicuro è un buon ampli.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 11:35   #80
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
guarda... io tiro avanti da 10 anni con un Proton D540 che mi pilota egregiamente (per quel che sono le mie esigenze) due Sonus Faber Minima Amator. Il cd è Teac, i cavi van den hul.

Da un mio amico però ho sentito un pre + due finali mono Marantz e me ne ero innamorato (con delle Electa Amator però)... non sò se quel Marantz che hai riportato abbia le stesse sonorità, ma di sicuro è un buon ampli.
non l'ho sentito, il recensore dice che per un 1°premio si aspettava un pò di più.
Cmq un mio collega ha felicemente in casa l'harman/kardon, costa meno e (anche secondo tnt) pare suoni meglio.
Il problema è che ogni modello fà storia a se, e non è detto che il marantz in oggetto suoni bene come quello del tuo amico.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 11:58   #81
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
non l'ho sentito, il recensore dice che per un 1°premio si aspettava un pò di più.
Cmq un mio collega ha felicemente in casa l'harman/kardon, costa meno e (anche secondo tnt) pare suoni meglio.
Il problema è che ogni modello fà storia a se, e non è detto che il marantz in oggetto suoni bene come quello del tuo amico.
bè sicuramente... quelli erano un pre + due finali mono... vorrei ben vedere! però da rece che ho letto (vecchi numeri di audioreview e suono di anni ed anni fa) mi pare che marantz facesse dei gran buoni ampli.
Gli harman kardon, pur avendone sentito molto parlare, purtroppo non li ho mai sentiti suonare!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 13:57   #82
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
io continuo a postare prezzi e qualche caratteristica per le cose meno note: mi state aiutando parecchio a farmi un idea, thanks.

Ho dato un occhiata ai "bassifondi" dell'amplificazione, tanto per darmi un riferimento:

technics su v-50 249 euro

Teac a-r600 359 euro

yamaha rx396bk 289 euro


per le casse ho visto un interessante offerta:
mission m73 138,90 euro


nello stesso posto:

arbour 5.40 229 euro

infinity alpha 199 euro

mission m72bk 219 euro.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:10   #83
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
guarda... io tiro avanti da 10 anni con un Proton D540 che mi pilota egregiamente (per quel che sono le mie esigenze) due Sonus Faber Minima Amator. Il cd è Teac, i cavi van den hul.
Anche io tiro avanti con un ampli integrato onkio A-840 preso nel '93 al prezzo di 880klire abbinato a casse ESB Classic 300 2 Vie (cassa chiusa) con Woofer da 20cm. Suona veramente bene e non posso alzare tanto il volume perchè già a 1/4 dovrei uscire dalla camera....
Comunque le casse e l'ampli non sono mai stati fruttati al massimo.....

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:11   #84
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
tra le casse di cui sopra cose prendereste?
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:13   #85
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
tra le casse di cui sopra cose prendereste?
Le mie casse costarono 600-700klire quindi se l'ampli è di buona qualità devi investire una cifra giusta anche per le casse.

Io prenderei le infinity.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 14:53   #86
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
tra le casse di cui sopra cose prendereste?

per la musica che piace a me, le arbour (e anche per l'estetica).
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:22   #87
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
per la musica che piace a me, le arbour (e anche per l'estetica).
che musica ascolti?

nessuno si è filato le mission...poco male, la mia "lei" non gradisce i "catafalchi"
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:27   #88
LuNoco©
Senior Member
 
L'Avatar di LuNoco©
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Ampli: consiglio AMC, Aeron, Proton o Rotel
Marantz e Denon sono scesi di qualita' rispetto al passato, Yamaha suonano male (lo possiedo ) Nad suonano bene ma hanno dei potenziometri pessimi

Casse: Energy Pro 1.5 oppure Pro 2.5. Sono fuori produzione ma dovresti riuscire a trovarle. Io ho trovato il canale centrale con lo stesso tweeter (EC-100) proprio a Torino.
Hanno una timbrica assolutamente priva di colorazioni e costano poco; sono canadesi


ciò un amplificatore della Marantz usato x un concerto dei Nomadi!!!!!!!!

è una bomba suona benissimo ha una qualità bellissima!!!!
e spinge tanto!!!!!

__________________
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:29   #89
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
che musica ascolti?

nessuno si è filato le mission...poco male, la mia "lei" non gradisce i "catafalchi"

delle tower a 183 € ... scusa ma lo credo bene che nessuno se le fili... saranno fatte di cartone!


Ascolto i Pink FLoyd, i Led Zeppelin, gli ac/dc ed altri dell'epoca, oltre ad organi e chitarre classiche.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 15:42   #90
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
inil prezzo è sicuramente allettante ( tenendo presente che quello di listino è ben superiore) e ha anche ottime recensioni per la sua fascia di prezzo. se devi cmq usare gli stand per le bookshelf tanto vale prendere quelle
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v