Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2018, 13:49   #841
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Può succedere la stessa cosa nel momento in cui lasci la fotocopia della tua carta di identità a qualunque banco dei gestori concorrenti.
Ci sono persone che si sono trovate intestate centinaia di linee telefoniche a loro insaputa.
Si inventeranno di tutto per fermare iliad perchè sta diventando una bella concorrenza.
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 13:54   #842
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Floris
Quali servizi a pagamento ci sono? E come si disattivano?
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA lo teniamo aggiornato apposta
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 13:59   #843
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da flimby
... successo in passato con Wind e Telecom... e al tempo nessuno aveva gridato allo scandalo... chissà perchè adesso per qualsiasi caxxata ora tutti a puntare il dito... e casualmente un pinco pallino tenta di aggirare il sistema e poi "E subito è arrivata la reazione delle altre compagnie"... cos'era un giornalista della concorrenza???

Oltre al fatto che non ho capito che centra Salvini con un problema a livello software proprietario... che comunque il problema era solo un "buco temporale" (risolto in 10 ore dal sistema di gestione) e non una cosa voluta.

Semmai il "il rovescio è che le SimBox fanno emergere un problema di sicurezza" potrebbe obbligare si Iliad a rivisitare il proprio sistema, ma obbligare anche gli altri gestori ad avere delle restrizioni più pesanti pur non avendo SimBox proprietari.

Ultima modifica di ais001 : 12-06-2018 alle 14:20.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:19   #844
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Salve a tutti!
Sapete se le chiamate verso i numeri di assistenza linea fissa (tipo 187) si pagano?
Grazie in anticipo.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:27   #845
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da fly12
Sapete se le chiamate verso i numeri di assistenza linea fissa (tipo 187) si pagano?
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA


... come indicato nel contratto (scaricabile in pdf):
Quote:
Chiamate/mese Illimitate in Italia e verso 65 destinazioni internazionali

... come indicato a "pagina 10" del contratto stesso:
Quote:
- Tariffazione verso le numerazioni speciali soggetta a disponibilità: 3,99€ /min
- Tariffazione verso le numerazioni satellitari: 16,99€ /min



... scusa ma che senso ha chiamare un gestore A da un altro gestore B e volere che il gestore ti regali le chiamate?
Se il 187 ha anche un numero "completo" italiano, chiama quello no?!
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:38   #846
jappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 1
Ciao a tutti,

porto la mia esperienza (e qualche domanda) al thread.

Iscritto il 29 maggio quando ancora l'AD era in diretta ( ) mi è arrivata la sim nel giro di 2 giorni con BRT e altrettanti per la portabilità.
Niente da dire quindi per la celerità del servizio, mentre il call center è altalenante: alcuni sembrano più preparati e volenterosi di altri...

Come copertura non è male, ma spesso vedo comparire il 3g e mi è capitato anche l'edge o l'assenza di segnale in zone che so per certo essere coperte.
Ad ogni modo, non supportando il 4g durante le chiamate, mi accordo che al termine spesso si "incanta" ed il 4g non torna fino a chè non accendo-spengo la modalità aero...mah...

Ho aggiornato il software della sim dopo averlo voutamente ignorato per qualche giorno e:

-da stamattina il calo della batteria è drasticamente calato (parliamo di 1/3 in meno con lo stesso uso e stesse tempistiche)
-il telefono questa mattina (mai e dico mai successo) per una mezz'ora ha iniziato a laggare di brutto, anche dopo numerosi riavvi/chiusura forzata delle app/riavvi forzati, ecc.
Al momento sembra nn accusarlo più ma è per me una cosa strana

Detto questo vorrei chiedere un consiglio in merito al trattamento dei dati personali.
Come già detto ho fatto la registrazione al day one e, chi l'ha fatta come me, non ha trovato nessua opzione spuntabile o meno riguardo i dati personali pur usando browser differenti (edge, chrome e firefox).
Alla sera dello stesso giorno ho invece aiutato altre persone a farlo, ed allora (con safari) compariva ed era selezionabile.
Guardando sui social ho visto testimonianze di casi diversi: chi l'ha vista già spuntata e senza non poteva avanzare, chi poteva scegliere, ecc.
Come faccio a sapere che tipo di trattamento è attivo (o meno) per me? Non credo che al call center lo sappiano e prima di mandare fax a caso...
jappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:44   #847
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da flimby Guarda i messaggi
Il problema dell'italianità:

Tim mezza americana
Vodafone inglese
H3g olandese
Wind non lo so ma sicuro straniera

E il problema è la francese iliad


Se le stanno inventando tutte pur di spalare melma su iliad

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 14:50   #848
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... successo in passato con Wind e Telecom... e al tempo nessuno aveva gridato allo scandalo... chissà perchè adesso per qualsiasi caxxata ora tutti a puntare il dito... e casualmente un pinco pallino tenta di aggirare il sistema e poi "E subito è arrivata la reazione delle altre compagnie"... cos'era un giornalista della concorrenza???

Oltre al fatto che non ho capito che centra Salvini con un problema a livello software proprietario... che comunque il problema era solo un "buco temporale" (risolto in 10 ore dal sistema di gestione) e non una cosa voluta.

Semmai il "il rovescio è che le SimBox fanno emergere un problema di sicurezza" potrebbe obbligare si Iliad a rivisitare il proprio sistema, ma obbligare anche gli altri gestori ad avere delle restrizioni più pesanti pur non avendo SimBox proprietari.
Il problema delle simbox e della sicurezza è vero, se realmente chiunque può attivare una sim con documenti degli altri nessuno impedisce ad un terrorista straniero di attivare una sim a nome di un italiano perbene e quindi di cospirare senza problemi in quel lasso di tempo. E anche vero però che i negozi fisici non fanno tanto meglio quindi il problema resta, anzi lo hanno fatto addirittura alle poste con postepay "fasulle" e truffatori che hanno fatto i soldi sulle spalle delle brave persone. Fino a quando non ci sarà un sistema radicato di spid e un qualche sistema di sicurezza che va oltre l'essere umano ci saranno sempre di questi problemi

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:03   #849
Leon2009
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
L'app Mobile Config di Iliad serve solo a configurare la connessione internet oppure fa qualcos'altro? Io ho dovuto impostare manualmente l'APN perché il mio Xiaomi non riusciva ad ottenere SMS autoconfigurante e l'app iliad non funzionava.
Leon2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:32   #850
fly12
Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA


... come indicato nel contratto (scaricabile in pdf):

Chiamate/mese Illimitate in Italia e verso 65 destinazioni internazionali


... come indicato a "pagina 10" del contratto stesso:

- Tariffazione verso le numerazioni speciali soggetta a disponibilità: 3,99€ /min
- Tariffazione verso le numerazioni satellitari: 16,99€ /min



... scusa ma che senso ha chiamare un gestore A da un altro gestore B e volere che il gestore ti regali le chiamate?
Se il 187 ha anche un numero "completo" italiano, chiama quello no?!
Mi chiedi che senso abbia chiamare il 187 da una linea mobile Iliad???
Penso che almeno la motivazione principale sia facilmente immaginabile….comunque, a titolo informativo, e per fugare ogni dubbio, la principale ragione per la quale contatterei il 187 da una linea mobile Iliad sarebbe……………..il non funzionamento della linea fissa. Penso che tale evenienza non sia così remota e soprattutto astrusa.

Punto secondo, IO NON VOGLIO, NÉ PRETENDO, UN BEL NIENTE! Non voglio che il gestore mi "regali" le chiamate, ma gradirei che almeno vi sia chiarezza nel precisare cosa sia compreso nell'offerta lanciata e, soprattutto, che la tanto decantata trasparenza sia effettiva, puntualizzando le condizioni economiche applicate a "servizi" non inclusi (visto che avevo anche un'altra domanda su un aspetto che nessuno sino ad ora ha sollevato e di cui nella documentazione ufficiale di Iliad non vi è traccia).
Infine, per fare l'esempio specifico del 187, mi risulta che sia un numero gratuito anche se chiamato da rete mobile. Se così non è con Iliad buono a sapersi.

Comunque, visto che già solo una mia domanda reca così tanto fastidio, come sono approdato su questo thread allo stesso modo salpo.
fly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:44   #851
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Mi chiedi che senso abbia chiamare il 187 da una linea mobile Iliad???
Penso che almeno la motivazione principale sia facilmente immaginabile….comunque, a titolo informativo, e per fugare ogni dubbio, la principale ragione per la quale contatterei il 187 da una linea mobile Iliad sarebbe……………..il non funzionamento della linea fissa. Penso che tale evenienza non sia così remota e soprattutto astrusa.

Punto secondo, IO NON VOGLIO, NÉ PRETENDO, UN BEL NIENTE! Non voglio che il gestore mi "regali" le chiamate, ma gradirei che almeno vi sia chiarezza nel precisare cosa sia compreso nell'offerta lanciata e, soprattutto, che la tanto decantata trasparenza sia effettiva, puntualizzando le condizioni economiche applicate a "servizi" non inclusi (visto che avevo anche un'altra domanda su un aspetto che nessuno sino ad ora ha sollevato e di cui nella documentazione ufficiale di Iliad non vi è traccia).
Infine, per fare l'esempio specifico del 187, mi risulta che sia un numero gratuito anche se chiamato da rete mobile. Se così non è con Iliad buono a sapersi.

Comunque, visto che già solo una mia domanda reca così tanto fastidio, come sono approdato su questo thread allo stesso modo salpo.
in realtà ILIAD si comporta come tutti gli altri operatori da questo punto di vista
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:44   #852
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da fly12 Guarda i messaggi
Mi chiedi che senso abbia chiamare il 187 da una linea mobile Iliad???
Penso che almeno la motivazione principale sia facilmente immaginabile….comunque, a titolo informativo, e per fugare ogni dubbio, la principale ragione per la quale contatterei il 187 da una linea mobile Iliad sarebbe……………..il non funzionamento della linea fissa. Penso che tale evenienza non sia così remota e soprattutto astrusa.

Punto secondo, IO NON VOGLIO, NÉ PRETENDO, UN BEL NIENTE! Non voglio che il gestore mi "regali" le chiamate, ma gradirei che almeno vi sia chiarezza nel precisare cosa sia compreso nell'offerta lanciata e, soprattutto, che la tanto decantata trasparenza sia effettiva, puntualizzando le condizioni economiche applicate a "servizi" non inclusi (visto che avevo anche un'altra domanda su un aspetto che nessuno sino ad ora ha sollevato e di cui nella documentazione ufficiale di Iliad non vi è traccia).
Infine, per fare l'esempio specifico del 187, mi risulta che sia un numero gratuito anche se chiamato da rete mobile. Se così non è con Iliad buono a sapersi.

Comunque, visto che già solo una mia domanda reca così tanto fastidio, come sono approdato su questo thread allo stesso modo salpo.
il 187 che io sappia è gratis da tutti i gestori, cmq non è l'operatore di partenza che si fa pagare ma quello di destinazione, ovvero se il 187 da iliad è a pagamento i soldi vanno a tim e non ad iliad

di solito quando un numero è a pagamento viene detto all'inizio della telefonata, diversamente non è a pagamento. cmq, in mancanza di notizie certe, l'unico metodo non resta tentare una chiamata, anche di pochi secondi, e controllare se viene scalato del credito
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:46   #853
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3412
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Il problema dell'italianità:

Tim mezza americana
Vodafone inglese
H3g olandese
Wind non lo so ma sicuro straniera

E il problema è la francese iliad


Se le stanno inventando tutte pur di spalare melma su iliad

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Quotone, soliti problemi da italietta.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:46   #854
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Bravissimo Dom!

Primo post aggiornato
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:48   #855
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Bravissimo Dom!

Primo post aggiornato
grazie
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:51   #856
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Quotone, soliti problemi da italietta.
non è italietta, è che stanno tentando in tutti i modi, anche quelli sporchi, di mettere i bastoni tra le ruote ad iliad. evidentemente non sono così sicuri di riprendersi tutti i clienti con le offerte a prezzo stracciato, e forse (ma un grandissimo forse) l'utente italiano non è così coglione come pensavano e non lo fregano più con rimodulazioni e costi nascosti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 15:57   #857
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Dom,
incarni assolutamente il mio pensiero... come scrivevo in qualche pagina fa, non sono tanto le quote mensili degli altri gestori che spaventano (ad es. l'ultima offerta di vodafone a 7 euro al mese) piuttosto le continue rimodulazioni e costi nascosti!


Per non parlare della presa per il XXXX, la fatturazione a 28 giorni, ora finalmente abolita da tutti!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 16:02   #858
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Dom,
incarni assolutamente il mio pensiero... come scrivevo in qualche pagina fa, non sono tanto le quote mensili degli altri gestori che spaventano (ad es. l'ultima offerta di vodafone a 7 euro al mese) piuttosto le continue rimodulazioni e costi nascosti!


Per non parlare della presa per il XXXX, la fatturazione a 28 giorni, ora finalmente abolita da tutti!
secondo me quasi una metà della clientela la riprendono (ripeto, ho sentito di persona dire "ma perchè restare con iliad quando tim/vodafone allo stesso prezzo vanno più veloci?"), ma evidentemente la restante parte è cmq una fetta sostanziosa e a loro dà fastidio lasciarla in mano ad iliad. e in più secondo me sanno o hanno paura di un'offerta ancora più economica, tipo quella da 3€ della quale si vociferava prima della conferenza di iliad, e a quel punto vedranno talmente ridotti i loro ricavi che devono prevenire anzichè curare
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 16:55   #859
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Si,ma non capisco per quale motivo fare offerte quando ormai "i buoi sono scappati"....
Io ho tim, e quasi quasi chiamo il 187 per vedere se mi fanno qualche offerta ghiotta....altrimenti glielo dico: passo a iliad e i loro sms di "ritorno" possono tranquillamente trasformarli in supposte
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2018, 17:07   #860
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Si,ma non capisco per quale motivo fare offerte quando ormai "i buoi sono scappati"....
Io ho tim, e quasi quasi chiamo il 187 per vedere se mi fanno qualche offerta ghiotta....altrimenti glielo dico: passo a iliad e i loro sms di "ritorno" possono tranquillamente trasformarli in supposte
perdi tempo, ai call center non hanno la facoltà di fare offerte per i già clienti. se gli dici "passo a iliad" ti risponderanno che fai bene perchè è l'unico modo per avere nuove offerte
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v