Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2014, 19:45   #61
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da Coldix Guarda i messaggi
stessa cosa anche a me
Allora magari è un problema loro che si risolverà. Speriamo
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:52   #62
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
E' un problema dei loro server, sto cercando chiarimenti, ma non ho trovato nulla di specifico al momento.

PS: ovviamente, stesso problema anche io
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 20:44   #63
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un problema dei loro server, sto cercando chiarimenti, ma non ho trovato nulla di specifico al momento.

PS: ovviamente, stesso problema anche io
Meno male, momenti di panico

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 21:21   #64
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Non ho trovato dettagli specifici al di fuori di "manutenzione server", ora sembra funzionare correttamente (almeno a me funziona normalmente).

Comunque sia hanno aggiunto un tab per E3 2014 (in alto a destra), probabilmente ci saranno premi e contest vari.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 15:09   #65
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Ho comprato la Digital Deluxe di AC Brotherhood.
Ho inserito il codice seriale su Uplay e l'ho installato.
I contenuti extra (mappa di roma, colonna sonora ecc.) sono nella cartella di gioco scaricata dal sito ma non riesco a capire se la 2 mappe per il single-player e gli altri DLC sono installati oppure no.
Non ci sono altri seriali e se provo a reinserire all'interno del gioco quello che ho già mi dice che è già stato usato.
Qualche consiglio?
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 18:23   #66
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho comprato la Digital Deluxe di AC Brotherhood.
Ho inserito il codice seriale su Uplay e l'ho installato.
I contenuti extra (mappa di roma, colonna sonora ecc.) sono nella cartella di gioco scaricata dal sito ma non riesco a capire se la 2 mappe per il single-player e gli altri DLC sono installati oppure no.
Non ci sono altri seriali e se provo a reinserire all'interno del gioco quello che ho già mi dice che è già stato usato.
Qualche consiglio?
Dovresti provare a chiedere nel thread del gioco, comunque in linea di massima sì, se ti è stato dato un solo codice e tu l'hai attivato su Uplay allora sono già installati (che poi in realtà si tratta di roba "sbloccata" più che installa).

Se invece hai anche altre key che Uplay non accetta, allora prova a redimerle direttamente dal menù ingame, intendo quello da dentro il gioco.

Ora, io stesso ho la versione deluxe di Brotherhood e se non ricordo male ed era appunto un solo codice, l'unico altro contenuto in più da riscattare era la missione "La scomparda di Leonardo" che sblocchi da Uplay con 0 i punti Uplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2014, 18:57   #67
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovresti provare a chiedere nel thread del gioco, comunque in linea di massima sì, se ti è stato dato un solo codice e tu l'hai attivato su Uplay allora sono già installati (che poi in realtà si tratta di roba "sbloccata" più che installa).

Se invece hai anche altre key che Uplay non accetta, allora prova a redimerle direttamente dal menù ingame, intendo quello da dentro il gioco.

Ora, io stesso ho la versione deluxe di Brotherhood e se non ricordo male ed era appunto un solo codice, l'unico altro contenuto in più da riscattare era la missione "La scomparda di Leonardo" che sblocchi da Uplay con 0 i punti Uplay.
Grazie.
Effettivamente andando sul multiplayer ci sono le skin del giullare e dell'ufficiale, quindi penso siano già sbloccate.
Una cosa brutta di Uplay è che non ti segnala quali DLC hai.
O almeno non trovo un'opzione apposita.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 12:26   #68
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Esiste un sistema per scaricarsi la patch da 11 giga dall'ufficio magari sul cellularen
Il gioco in questione è might and magic x.

Se scaricassi la patch da canali non legali e la usassi col game originale funzionerebbe?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 03-06-2014 alle 12:31.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 13:26   #69
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Esiste un sistema per scaricarsi la patch da 11 giga dall'ufficio magari sul cellularen
Il gioco in questione è might and magic x.

Se scaricassi la patch da canali non legali e la usassi col game originale funzionerebbe?
dovrebbe funzionare, in fondo il programma non fa altro che scaricarsi il file della patch e poi eseguirlo.
l'unico problema è trovare la patch da scaricarsi offline.
Hai visto se sul sito UBI esiste qualche cosa del genere o magari sul forum?
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 13:40   #70
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Come ho scritto in prima pagina, per tutti i titoli Uplayworks pubblicati dopo ottobre 2013 non vengono scaricate più le patch singole, ma viene aggiornato direttamente il gioco esattamente come accade su Steam. Conseguentemente non viene rilasciato alcun setup standalone per l'aggiornamento del gioco.

Discorso diverso per i vecchi titoli, per i quali vengono ancora scaricati i setup delle singole patch (non cumulabili) e poi installati in sequenza. In questo caso, nel downloader stesso viene indicato il percorso del server static Ubisoft al quale puntare se non si vuole scaricare la/e patch senza dover usare il client (magari perché per un motivo o per un altro questi va offline, come successo con la pubblicazione di Watch Dogs). In alternativa, i percorsi dei download delle patch vengono anche indicati negli annunci sul forum ufficiale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 11:49   #71
lorenzo0000
Member
 
L'Avatar di lorenzo0000
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Lucca (LU)
Messaggi: 156
Salve a tutti, io ho un gran problema con uplay, non so se è conseguenza di watch dogs, ma di certo non ha aiutato...

Ogni volta che apro mi dice "Si è verificato un errore, uplay deve essere chiuso, il rapporto degli errori si trova in I:/Program files (86)/ubisoft/ubisoft game launcher/crashes
Peccato che vado li ed il file creato è un .dmp e non so come aprirlo...

Ho provato a disinstallare, piallare con auslogic, forzare rimozione, tutto...ho scaricato l'ultima versione ed installata, ma non ne vuol sapere di funzionare...sempre la stessa storia, iniziata dal nulla.
Mi aiutate per favore?

Grazie
__________________
SO Win 11 pro x64 Case Cooler Master Haf X Cpu i9 12900k @5 ghz Ram 16x2 DDR4 HyperX Hero 3733 Mobo Asus Tuf Gaming z690 Plus wifi D4 VGA Msi RTX 3090 Gaming XTrio Audio Sound Blaster Z se PSU EVGA Supernova 1300 G2 Dissi Noctua NH-d 15 HDD sabrent rocket 512, Sabrent Rocket 1 tb, crucial mx300 750 gb, sshd 2 tb Barracuda, Wdigital Gold 8 tb
lorenzo0000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:02   #72
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo0000 Guarda i messaggi
Salve a tutti, io ho un gran problema con uplay, non so se è conseguenza di watch dogs, ma di certo non ha aiutato...

Ogni volta che apro mi dice "Si è verificato un errore, uplay deve essere chiuso, il rapporto degli errori si trova in I:/Program files (86)/ubisoft/ubisoft game launcher/crashes
Peccato che vado li ed il file creato è un .dmp e non so come aprirlo...

Ho provato a disinstallare, piallare con auslogic, forzare rimozione, tutto...ho scaricato l'ultima versione ed installata, ma non ne vuol sapere di funzionare...sempre la stessa storia, iniziata dal nulla.
Mi aiutate per favore?

Grazie
prova a disabilitare antivirus e vedi se parte
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:08   #73
lorenzo0000
Member
 
L'Avatar di lorenzo0000
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Lucca (LU)
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
prova a disabilitare antivirus e vedi se parte
Ok appena arrivo a casa provo, grazie

Magari può essere stato anche malwarebytes...l'ho cancellato, ma devo trovare la quarantena e guardare pure quella, anche se non mi pare abbia trovato nulla...penso
__________________
SO Win 11 pro x64 Case Cooler Master Haf X Cpu i9 12900k @5 ghz Ram 16x2 DDR4 HyperX Hero 3733 Mobo Asus Tuf Gaming z690 Plus wifi D4 VGA Msi RTX 3090 Gaming XTrio Audio Sound Blaster Z se PSU EVGA Supernova 1300 G2 Dissi Noctua NH-d 15 HDD sabrent rocket 512, Sabrent Rocket 1 tb, crucial mx300 750 gb, sshd 2 tb Barracuda, Wdigital Gold 8 tb
lorenzo0000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:11   #74
lorenzo0000
Member
 
L'Avatar di lorenzo0000
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Lucca (LU)
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
prova a disabilitare antivirus e vedi se parte
Niente da fare

Ho provato a disinstallare piallare, ed adesso installo da watch dogs, guardo se me lo installa e magari se me lo mette decentemente...
Speriamo bene
__________________
SO Win 11 pro x64 Case Cooler Master Haf X Cpu i9 12900k @5 ghz Ram 16x2 DDR4 HyperX Hero 3733 Mobo Asus Tuf Gaming z690 Plus wifi D4 VGA Msi RTX 3090 Gaming XTrio Audio Sound Blaster Z se PSU EVGA Supernova 1300 G2 Dissi Noctua NH-d 15 HDD sabrent rocket 512, Sabrent Rocket 1 tb, crucial mx300 750 gb, sshd 2 tb Barracuda, Wdigital Gold 8 tb
lorenzo0000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:34   #75
Quakeman
Senior Member
 
L'Avatar di Quakeman
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1049
Purtroppo non si può fare niente, è un bug riconosciuto di Uplay Bug Uplay
__________________
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 15:07   #76
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
No, attenzione non confondiamo.

Il bug segnalato dall'articolo riguarda un blocco sulla progressione di Watch Dogs dovuto ad un bug legato alle ricompense, non è colpa direttamente del client, ma del gioco che è stato testato da scimmie urlatrici ed avviene al caricamento del gioco.

Ma se il problema dell'utente si presenta semplicemente avviando solo il client (e non il gioco) allora si tratta di un problema legato al client stesso (come indicava anche RobySchwarz) e in tal caso la soluzione è quella che ho riportato in prima pagina. E' dovuto ad un problema con AV o Firewall e consiste nel porre un'eccezione al AV (o una regola, nel caso del firewall) sul Launcher di Uplay o, meglio ancora, proprio su tutta la cartella:
Quote:
Ho un crash all'avvio del client/gioco e/o problemi ad aggiornare il client/il gioco che faccio?
Purtroppo è un problema in cui prima o poi ci si può incorrere tutti, mi riferisco al mancato login e/o crash all'avvio di uPlay. Se non è attiva qualche manutenzione e queste vengono annunciate sul forum/sito ufficiale, in genere è un segnale che qualcosa è andato storto durante un update del client, magari nel passaggio tra una major release ed un'altra. Per risolverlo, spesso basta riavviare il sistema e ciò dovrebbe essere sufficiente, ma nel caso anche questo non basta, potrebbe anche essere necessario reinstallare il client, per prelevare il downloader fate riferimento al sito ufficiale uplay.ubi.com (non posto il link diretto perché ogni tanto cambiano indirizzo).

Prima di disinstallare e reinstallare il client fate un backup della cartella locale con i vostri save, in quanto non tutti i giochi sincronizzano i progressi in cloud (utente avvisato...). La cartella save locale si trova in C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\savegames\ID_UTENTE\, dove ID_UTENTE è un valore alfa-numerico (anche bello lungo). All'interno trovate una serie di cartelle, sempre numeriche, per ciascuno dei giochi installati.

Vi do comunque un consiglio utile ad evitare che gli update possano incorrere in problemi:
1) nel vostro antivirus mettete un'eccezione alla cartella di Uplay "C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Ubisoft Game Launcher\" e, se potete, anche sugli exe principali del client ("uplay.exe" e "uplayservice.exe");
2) nel vostro firewall controllate che "uPlay.exe" abbia connessione in uscita su protocollo TCP alle principali porte Web-Browsing (80 - 83, 443), per tagliar la testa al toro potreste anche impostare una regola tipo "Any outgoing TCP stream", tanto per star tranquilli.

Ogni AV e Firewall ha un procedimento a sé per effettuare tali impostazioni, quindi fate riferimento alle loro guide.

Ultima modifica di ulukaii : 04-06-2014 alle 15:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:58   #77
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
E' da ieri che non riesco più ad andare online con il client uplay.
Provato più volte ma nulla!

Sul sito invece riesco a loggarmi tranquillamente.

Ho scritto al supporto, vediamo se risolvono.

A nessuno è capitato?
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:03   #78
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Provato proprio ora su due dei miei PC e funziona.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:27   #79
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Provato proprio ora su due dei miei PC e funziona.
Stasera arrivato a casa riprovo.
Grazie
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:33   #80
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Può darsi che fosse down qualche server per manutenzione o chissà cos'altro, e solo poco fa sono tornati UP.

Sinceramente non saprei, era da un po' che non avviavo più Uplay, dall'installazione di Watch Dogs ho parcheggiato tutto in attesa della patch
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v