Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2015, 17:46   #101
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Dunque, per quello che ho giocato finora, comprensivo di interni, esterni, notte, etc. Mi gira maxato (tranne profondità visiva che l'ho messa a 3 tacche dalla fine) tra i 49-60 fps con vsync attivo (ho caricato parecchi screen dove ho lasciato in sovrimpressione Afterburner), la config è quella a lato.

Non ho notato pop-up o ombre strane, quello che si può invece notare, in generale, è l'aliasing, questo sì. Come filtro usa sicuramente uno shader AA, non so se sia dovuto al fatto che l'engine sia deferred (sinceramente non mi sono informato, dovrei verificare).

Tornando al discorso delle armi, hanno una buona sensazione di fisicità (e vanno potenziate così come il personaggio). Volendo è possibile non impugnare alcuna arma e stenderli a cazzotti (o a calci sui denti), ma la stamina scende in fretta quindi è consigliabile non stare troppo a menare e spostarsi rapidamente.

A proposito di questo, il parkour e le animazioni sono ben fatte, il personaggio e il suo muoversi nel mondo di gioco che è davvero curato (non come hanno fatto nell'ultimo AC Unity). A proposito del mondo di gioco, questo appare coerente e ricco di dettagli.

Non appaiono POI o indicatori direzionali a schermo per gli obiettivi (sono solo limitati alla minimappa) e per quanto ho notato finora siamo noi a decidere come sfruttare l'ambiente per compiere le missioni.

Non saprei che aggiungere, chiedetemi pure.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:49   #102
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5296
io spero di riuscire a giocarlo ad alto,bloccando gli fps 30.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:16   #103
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque, per quello che ho giocato finora, comprensivo di interni, esterni, notte, etc. Mi gira maxato (tranne profondità visiva che l'ho messa a 3 tacche dalla fine) tra i 49-60 fps con vsync attivo (ho caricato parecchi screen dove ho lasciato in sovrimpressione Afterburner), la config è quella a lato.

Non ho notato pop-up o ombre strane, quello che si può invece notare, in generale, è l'aliasing, questo sì. Come filtro usa sicuramente uno shader AA, non so se sia dovuto al fatto che l'engine sia deferred (sinceramente non mi sono informato, dovrei verificare).

Tornando al discorso delle armi, hanno una buona sensazione di fisicità (e vanno potenziate così come il personaggio). Volendo è possibile non impugnare alcuna arma e stenderli a cazzotti (o a calci sui denti), ma la stamina scende in fretta quindi è consigliabile non stare troppo a menare e spostarsi rapidamente.

A proposito di questo, il parkour e le animazioni sono ben fatte, il personaggio e il suo muoversi nel mondo di gioco che è davvero curato (non come hanno fatto nell'ultimo AC Unity). A proposito del mondo di gioco, questo appare coerente e ricco di dettagli.

Non appaiono POI o indicatori direzionali a schermo per gli obiettivi (sono solo limitati alla minimappa) e per quanto ho notato finora siamo noi a decidere come sfruttare l'ambiente per compiere le missioni.

Non saprei che aggiungere, chiedetemi pure.
Ottimo.

La trama invoglia un po' a proseguire o è messa lì' tanto per?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:25   #104
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dunque, per quello che ho giocato finora, comprensivo di interni, esterni, notte, etc. Mi gira maxato (tranne profondità visiva che l'ho messa a 3 tacche dalla fine) tra i 49-60 fps con vsync attivo (ho caricato parecchi screen dove ho lasciato in sovrimpressione Afterburner), la config è quella a lato.

Non ho notato pop-up o ombre strane, quello che si può invece notare, in generale, è l'aliasing, questo sì. Come filtro usa sicuramente uno shader AA, non so se sia dovuto al fatto che l'engine sia deferred (sinceramente non mi sono informato, dovrei verificare).

Tornando al discorso delle armi, hanno una buona sensazione di fisicità (e vanno potenziate così come il personaggio). Volendo è possibile non impugnare alcuna arma e stenderli a cazzotti (o a calci sui denti), ma la stamina scende in fretta quindi è consigliabile non stare troppo a menare e spostarsi rapidamente.

A proposito di questo, il parkour e le animazioni sono ben fatte, il personaggio e il suo muoversi nel mondo di gioco che è davvero curato (non come hanno fatto nell'ultimo AC Unity). A proposito del mondo di gioco, questo appare coerente e ricco di dettagli.

Non appaiono POI o indicatori direzionali a schermo per gli obiettivi (sono solo limitati alla minimappa) e per quanto ho notato finora siamo noi a decidere come sfruttare l'ambiente per compiere le missioni.

Non saprei che aggiungere, chiedetemi pure.
Bene dai sembrano ottime impressioni!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:36   #105
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
mi sa che con una 860m sto gioco me lo sogno...uffa mi ispirava
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 18:46   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ottimo.

La trama invoglia un po' a proseguire o è messa lì' tanto per?
Sì, almeno a me, invoglia andare avanti per proseguire con la storia. Ovviamente quello che occorre verificare è la bontà delle quest e la loro varietà.

Una cosa che ho dimenticato di citare prima, le armi da fuoco non le ho ancora trovate (se non viste in mano ad alcuni NPC amici), quindi spero che siano rare o quantomeno che siano veramente controproducenti da usare (come ad esempio in State of Decay... se pari un colpo è meglio che sparisci alla svelta o ti mangiano vivo).

Altra cosa, la notte è notte, l'illuminazione arriva dalle sole fonti luminose ambientali o dalla nostra torcia (che purtroppo è infinita e non si scarica), quindi si crea molta atmosfera.

Ma quello che maggiormente mi ha colpito, è comunque la fisicità e la plasticità dei movimenti del nostro personaggio, per quello che ho potuto vedere finora hanno fatto davvero un buon lavoro.

Qui un po' di screen
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 19:34   #107
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, almeno a me, invoglia andare avanti per proseguire con la storia. Ovviamente quello che occorre verificare è la bontà delle quest e la loro varietà.

Una cosa che ho dimenticato di citare prima, le armi da fuoco non le ho ancora trovate (se non viste in mano ad alcuni NPC amici), quindi spero che siano rare o quantomeno che siano veramente controproducenti da usare (come ad esempio in State of Decay... se pari un colpo è meglio che sparisci alla svelta o ti mangiano vivo).

Altra cosa, la notte è notte, l'illuminazione arriva dalle sole fonti luminose ambientali o dalla nostra torcia (che purtroppo è infinita e non si scarica), quindi si crea molta atmosfera.

Ma quello che maggiormente mi ha colpito, è comunque la fisicità e la plasticità dei movimenti del nostro personaggio, per quello che ho potuto vedere finora hanno fatto davvero un buon lavoro.

Qui un po' di screen
mmm.... carica al 70% una GTX970 e occupa 3,4 gb di vram...

ok... al prossimo upgrade di pc ci faccio un pensierino...

Belli gli screenshoots.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 20:13   #108
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
mmm.... carica al 70% una GTX970 e occupa 3,4 gb di vram...

ok... al prossimo upgrade di pc ci faccio un pensierino...

Belli gli screenshoots.
Ho letto che la GTX970 ha un problema alla memoria, non alloca più di 3.5GB. Non so se è vero!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 20:16   #109
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11067
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho letto che la GTX970 ha un problema alla memoria, non alloca più di 3.5GB. Non so se è vero!
Nei suoi screens la vram è a 3422 mb max... o il gioco si limita a tanto o c'è il baco di cui parli...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 21:06   #110
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho letto che la GTX970 ha un problema alla memoria, non alloca più di 3.5GB. Non so se è vero!
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Nei suoi screens la vram è a 3422 mb max... o il gioco si limita a tanto o c'è il baco di cui parli...
Non è un bug, ma è il modo in cui la GTX 970 gestisce la memoria. Una doppia partizione del controller memoria 3.5GB + 512MB.

In DL non l'ho vista andare sopra 3.5GB e spicci, ma in altri titoli ho raggiunto i 4GB senza problemi o menate varie.

Tornando al gioco, sebbene gli ultimi drivers siano stati rilasciati appositamente per DL, a conti fatti la GPU se ne sta spesso tra il 60-70% di utilizzo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 22:29   #111
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Scusate se la mia spiegazione non sarà esaustiva ma ho appena iniziato..e anche chiara direi.....



Allora non so dove iniziare, stò giocando con il pad 360, un'attimo per prenderci la mano e fare parkour diventa intuitivo.
Basta guardare il punto (sporgenza) dove ci si vuole arrampicare tenendo schiacciato RB ci si va su.

Quando si danno colpi agli zombie primo consumate tipo stamina e ovviamente dovrete riposarvi e quando colpite la armi si si danneggiano fino a rompersi salvo che non le ripariate (credo servano dei pezzi di ferro)


Il progresso delle abilità è in tre rami se non erro:
-il primo è quello dove l'esperienza deriva dalle missioni completate e ad ogni livello ottenuto corrisponde un punto abilità che possiamo spendere ad esempio per ampliare lo zaino ecc
-Il secondo è quello dell'agilità si ottiene appunto facendo saltanto correndo ecc. (potrebbe essere solo quando ci si arrampica ma non sono sicuro) ottenuto un punto abolità lo si spende tipo
nella schivata laterale o nella scivolata.
-il terzo se non sbaglio è quello della forza, ma non mi ricordo che cavolo ho sbloccato va beh.

La storia sono appena all'inizio, non lo so se cè veramente il ciclo giorno notte per ora era scriptata nella storia, della quale posso dire ben poco al momento.


Modalità zombie.....praticamente è uno zombie stile Spiderman...corre come un treno...salta come un canguro e appunto lancia dei tentacoli per aggrapparsi e strangolare con tanto di sventramento del malcapitato player.....si ma non è facile per niente....ero contro un giocatore non cè stato verso di prenderlo che con la luce UV annulla i vostri poteri da zombie e li vi prendono a mazzate a meno che non riusciate a sferrare un colpo a terra per buttare perterra il nemico con RT?!
Modalità coop non pervenuta devo ancora provarla.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 23:16   #112
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Ci vedro' male io.. ma da quagli screen non mi sembra niente di che, anzi...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 00:29   #113
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
E' tipo Dead Island o meno monotono e ripetitivo?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 01:01   #114
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
allora con la config in firma mettendo ombre su medio e distanza visuale a metà e tutto il resto attivo al massimo tranne l'AA riesco a ottenere 40 50 fps costanti se mi azzardo a metter le ombre su alto maronna mi crollano a 20-30 gli FPS...

In ogni caso il gioco è curato e ben fatto aspetto di giocare più tempo per un giudizio migliore ma l'impatto è positivo
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 08:19   #115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
allora con la config in firma mettendo ombre su medio e distanza visuale a metà e tutto il resto attivo al massimo tranne l'AA riesco a ottenere 40 50 fps costanti se mi azzardo a metter le ombre su alto maronna mi crollano a 20-30 gli FPS...

In ogni caso il gioco è curato e ben fatto aspetto di giocare più tempo per un giudizio migliore ma l'impatto è positivo
Strano, AA è shader e non pesa praticamente nulla in termini di framerate. La legnata la danno il DoF e la View Distance.

Prova a disabilitare il fullscreen e quindi anche il vsync per vedere come si comporta il framerate max/min. Non preoccuparti del tearing, non ce l'avrai dato che disabilitare il fullscreen va ad abilitare la modalità borderless window quindi il vsync non i serve più

Segnalo anche questa paginetta, per ora c'è pochissimo, ma man mano che passeranno i giorni apparianno altri tweaks: http://pcgamingwiki.com/wiki/Dying_Light

Personalmente consiglio:
- di non alzare troppo la View Distance anche perché non è che ci sia poi questa gran differenza tra maxarla e ridurla al 60-75%, soprattutto nelle zone cittadine (io lo tengo a tre tacche dalla fine).
- ombre su medio hanno danno una sfumatura maggiore senza perdere troppo in dettagli e fanno guadagnare qualche fps in più (mi riduce la sensazione di aliasing sulle distanze).
- aspettare driver migliori (vale anche per nVidia ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 09:32   #116
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Prime impressioni sul gameplay, storia e divertimento?


Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 09:56   #117
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
beh rega' ne vale la pena ?
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 10:39   #118
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Praticamente ci sono le invasioni durante la storia...adesso ho chiuso la partita ai giocatori perché se no non potevo andare avanti.

Cmq deve essere interessamte una coop a 4 con l'invasione di uno spider-zombie.

Ho provato ad invadere io ma un giocatore mi ha preso a mazzate
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 11:08   #119
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
L ho provato ieri sera per un paio di ore, e personalmente non mi ha deluso..anzi...tecnicamente (AA a parte) è fatto veramente bene.

A schermo si muove un sacco di roba e ovviamente ammazza un po' le prestazioni (con lo SLI di 980 a 1440p passo dai 90/100 fps al chiuso ai 60 o giù di lì all'aperto), la città sembra enorme ed è incasinatissima da girare.
Dopo la parte iniziale si sblocca la possibilità di affrontare il gioco in coop con gli amici.
Ieri ci siamo fatti una coop in 3 ed è stato divertente..anche se mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che abbiamo tutti la stessa skin (personalizzabile con i completi che si troveranno di volta in volta comunque).
Il crafting è una buona cosa anche se è semplificato.
Gli zombi è sempre meglio cercare di evitarli perchè fermarsi a pestarli equivale ad attirarne sempre di più, quindi toccate e fuga nelle varie case per svuotarle e poi si continua sulla propria strada.
Di notte poi diventano tutti aggressivissimi, inoltre compaiono degli zombi incazzosi che vi corrono dietro come dei forsennati e che aizzano le orde contro di voi (che è poi la stessa figura che si impersonifica quando si gioca alla modalità "be the zombie").
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 11:53   #120
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
allora con la config in firma mettendo ombre su medio e distanza visuale a metà e tutto il resto attivo al massimo tranne l'AA riesco a ottenere 40 50 fps costanti se mi azzardo a metter le ombre su alto maronna mi crollano a 20-30 gli FPS...

In ogni caso il gioco è curato e ben fatto aspetto di giocare più tempo per un giudizio migliore ma l'impatto è positivo
Son contento di legger pareri positivi.

E son felice di sapere che con ragionevoli compromessi, le 7900/280 spingono ancora alla grande... forse i migliori chip AMD di sempre eh...


Andando avanti qualche arma da fuoco sapete se si potrà utilizzare, o saranno casi più unici che rari?
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 28-01-2015 alle 12:00.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v