Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 10:18   #10141
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Per questo chiedevo...

Nelle recensioni della Quickfire XT si parla di tastiera senza retrolluminazione mentre nella pagina del sito si parla di led bianchi, per cui volevo sapere se effettivamente la tastiera viene/veniva prodotta sia con sia senza retroilluminazione.

Vorrei completare l'acquisto entro stasera.

Sempre su Aki ci sarebbe anche la Quickfire KT con led bianchi allo stesso identico prezzo, 39 euro.

In alternativa, sull'amazzone, l'economica ma da me "sconosciuta" Aukey KM-G7 a circa 32 euro.

Tra le 3 quale, ed in particolar modo tra le due Quickfire, quale preferire ?

La differenza tra cherry blu e cherry brown è molto evidente ?
In generale quale delle due tipologie è più idonea per il coding e la scrittura prolungata ?
La XT è il modello senza retroilluminazione.

Per quanto riguarda i cherry mx Brown Vs blu, i blu hanno anche il feedback oltre quello tattile che hanno anche i Brown.
Diciamo che se la usi per l'ufficio i Brown sono i più indicati perché fanno meno "rumore"

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 10:26   #10142
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
La XT è il modello senza retroilluminazione.

Per quanto riguarda i cherry mx Brown Vs blu, i blu hanno anche il feedback oltre quello tattile che hanno anche i Brown.
Diciamo che se la usi per l'ufficio i Brown sono i più indicati perché fanno meno "rumore"

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Il "rimbalzo" è il grosso modo il medesimo e quindi a cambiare è prettamente il feedback sonoro ?

Tra XT e KT le differenze sono concrete oppure sono secondarie ?

Il fatto che vi sia una sostanziale differenza di peso mi lascerebbe pensare ad una qualità costruttiva superiore per quel che ruguarda la XT.

Infine, per quel che riguarda la suddetta Aukey... merita o no di essere considerata ?
Il layout US e la retrolluminazione multicolor la rendono (in linea teorica) interessante.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 16-08-2018 alle 10:29.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 10:32   #10143
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
la molla dei blue e dei brown (e dei red) è la stessa ergo hanno (suppergiù, cambia leggerissimamente data la differenza nei feedback tattili) lo stesso peso

da tenere conto cmq, lo ripeterò sempre, che negli mx, se si digita facendo andare a fondo corsa i tasti, la differenza tra un tipo di switch e l'altro, si assottiglia parecchio dato che lo 'stack' di fondo corsa prende il sopravvento (o-ring per ammortizzare permettendo)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 12:48   #10144
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ragazzii ooggi hoo installato aggiornamento di windows ma coome potetee leeggerre da questoo messaggio la tasttiiera mi fa queesto scheerzo. Pigiando i tasti norrmalmeentee speesso sii rraddoppia ttuttto. Sapete come rrisolvere?

possiedo una logitech g910 orion spectrum
anche se non ho ricevuto risposta, alla fine ho avviato sostituzione amazon, semplicemente perchè dopo svariati tentativi ho attaccato anche la tastiera sostitutiva che sto usando adesso e scrive bene, mentre la g910 no. Nessuno ha mai avuto problemi simili?
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 13:17   #10145
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quickfire KT, Aukey Km-G7 e adesso anche AGCAM AG-109r (cherry mx blue).
Riuscirò mai a decidere entro il weekend ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 13:52   #10146
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Intanto hai indicato 3 tastiere tutte con format diversi: intera, tk e tkl... deciditi su un aspetto almeno
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 13:54   #10147
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Intanto hai indicato 3 tastiere tutte con format diversi: intera, tk e tkl... deciditi su un aspetto almeno
Grazie per l'utile intervento.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 15:22   #10148
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ragazzii ooggi hoo installato aggiornamento di windows ma coome potetee leeggerre da questoo messaggio la tasttiiera mi fa queesto scheerzo. Pigiando i tasti norrmalmeentee speesso sii rraddoppia ttuttto. Sapete come rrisolvere?

possiedo una logitech g910 orion spectrum
Avrai attivato per errore la ripetizione dei comandi tramite tastiera.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:40   #10149
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
anche se non ho ricevuto risposta, alla fine ho avviato sostituzione amazon, semplicemente perchè dopo svariati tentativi ho attaccato anche la tastiera sostitutiva che sto usando adesso e scrive bene, mentre la g910 no. Nessuno ha mai avuto problemi simili?
Provata su un altro pc senza installare nulla?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:43   #10150
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Il "rimbalzo" è il grosso modo il medesimo e quindi a cambiare è prettamente il feedback sonoro ?

Tra XT e KT le differenze sono concrete oppure sono secondarie ?

Il fatto che vi sia una sostanziale differenza di peso mi lascerebbe pensare ad una qualità costruttiva superiore per quel che ruguarda la XT.

Infine, per quel che riguarda la suddetta Aukey... merita o no di essere considerata ?
Il layout US e la retrolluminazione multicolor la rendono (in linea teorica) interessante.
Si i Brown non hanno feedback sonoro e come ti dicevo secondo me sono i più indicati per quello che ci devi fare.

Per quanto riguarda la XT e KT hanno una qualità simile se non sbaglio la XT è un modello leggermente più vecchio.


Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 18:45   #10151
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Quickfire KT, Aukey Km-G7 e adesso anche AGCAM AG-109r (cherry mx blue).
Riuscirò mai a decidere entro il weekend ?
Ribadisco Quickfire KT senza pensarci due volte a quel prezzo.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 19:13   #10152
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Ribadisco Quickfire KT senza pensarci due volte a quel prezzo.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Sono nel dubbio "a causa" di molte rece positive sulla aukey, che nonostante la retroilluminazione pacchiana sembra avere un ottimo funzionamento ed una buona qualità costruttiva, pur montando i fratelli poveri dei cherry mx.

Ritieni comunque che per meno di 10 euro di differenza la CM "valga" nettamente di più ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 19:47   #10153
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Sono nel dubbio "a causa" di molte rece positive sulla aukey, che nonostante la retroilluminazione pacchiana sembra avere un ottimo funzionamento ed una buona qualità costruttiva, pur montando i fratelli poveri dei cherry mx.

Ritieni comunque che per meno di 10 euro di differenza la CM "valga" nettamente di più ?
Io le recensioni su Amazon non le considero minimamente.

Cmq si ti ripeto è una tastiera che normalmente costa sui 70/80€ quindi vale decisamente di più come qualità generale.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 20:29   #10154
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Io le recensioni su Amazon non le considero minimamente.
Mai parlato delle rece amazon.
Parlo delle rece di siti più o meno specializzati in prodotti/periferiche hw.

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Cmq si ti ripeto è una tastiera che normalmente costa sui 70/80€ quindi vale decisamente di più come qualità generale.
Ok, ricevuto.
Ero nel dubbio perché anche costruttivamente la Aukey non sembra male e nonostante non abbia i cherry MX il funzionamento generale appare ottimo.
Inoltre i Blue hanno quel feedback sonoro che non sembra male (sempre che la lunga poi non possa stancare più del brown)...

La retroilluminazione invece é imho poco convincente.



Sent with my Huawei Nova Titanium
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 11:14   #10155
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Stamane stavo guardando ulteriormente alcune rece della TK ed ho visto che una "bootm row" non standard, e per questo in alcuni casi è sconsigliata, soprattutto rispetto alla "pro m", a causa della maggior difficoltà di cambiare eventualmente key caps.

Il fatto inoltre di dover usare il tasto numlk per usare il numpad potrebbe risultare alla lunga abbastanza scomodo.

__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 11:57   #10156
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Stamane stavo guardando ulteriormente alcune rece della TK ed ho visto che una "bootm row" non standard, e per questo in alcuni casi è sconsigliata, soprattutto rispetto alla "pro m", a causa della maggior difficoltà di cambiare eventualmente key caps.

Il fatto inoltre di dover usare il tasto numlk per usare il numpad potrebbe risultare alla lunga abbastanza scomodo.

Se fosse una tastiera da 180€ può essere considerato un punto negativo.

La pro M usa una bottom row standard ma essendo un layout particolare ti avanza cmq dei tasti.
Per il discorso del numpad e del tasto numlk c'è anche sulla pro M perché usa lo stesso principio.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 12:15   #10157
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Se fosse una tastiera da 180€ può essere considerato un punto negativo.

La pro M usa una bottom row standard ma essendo un layout particolare ti avanza cmq dei tasti.
Per il discorso del numpad e del tasto numlk c'è anche sulla pro M perché usa lo stesso principio.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Pur non essendo standard l'utilizzo (anche molto prolungato) non ne risente particolarmente ?

Forza che entro domano voglio decidere...

Altra info: l'altezza dei tasti richiede forzatamente l'utilizzo di un poggia polsi (io generalmente non sto coi polsi appoggiati) oppure la digitazione risulta comoda anche senza ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 14:14   #10158
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Pur non essendo standard l'utilizzo (anche molto prolungato) non ne risente particolarmente ?

Forza che entro domano voglio decidere...

Altra info: l'altezza dei tasti richiede forzatamente l'utilizzo di un poggia polsi (io generalmente non sto coi polsi appoggiati) oppure la digitazione risulta comoda anche senza ?
Il bottom row non standard non influisce l'utilizzo...

Per il poggia polsi dipende da te.. Nel caso si trovano buoni pioggia polsi morbidi sui 15/20€
Io sinceramente non capisco cosa tu stai aspettando..

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 16:45   #10159
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Il bottom row non standard non influisce l'utilizzo...

Per il poggia polsi dipende da te.. Nel caso si trovano buoni pioggia polsi morbidi sui 15/20€
Io sinceramente non capisco cosa tu stai aspettando..
Seppure non totalmente convinto, principalmente per il layout ITA e per il fatto del "form factor" della tastiera, questa sera effettuo l'ordine, considerando che allo stesso prezzo sembra comunque difficile trovare qualcosa di altrettanto valido: per qualcosa di più convincente dovrei salire di prezzo almeno a 55/60 euro.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2018, 18:29   #10160
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Seppure non totalmente convinto, principalmente per il layout ITA e per il fatto del "form factor" della tastiera, questa sera effettuo l'ordine, considerando che allo stesso prezzo sembra comunque difficile trovare qualcosa di altrettanto valido: per qualcosa di più convincente dovrei salire di prezzo almeno a 55/60 euro.
Qua in italia ci sono poche alternative economiche con layout us.

Volendo c'è la Fnatic Gear Rush sui 79€ con layout uk che è molto simile a quello us.
Oppure DREVO Tyrfing V2 104key 65€

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v