Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2015, 00:11   #101
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
dopo qualche giorno ho recuperato qualcosa:
ftp://119.31.253.19/d6400/ww/D6400-V1.0.1.22_1.1.22.chk (a vostro rischio e pericolo, installate direttamente l'1.0.0.34)

Quote:
<MSG122>= !! Notice: FW upgrade will be processed twice through an intermediate Firmware 1.0.1.22_1.1.22 to V1.0.0.34. Please keep
quindi è un vecchio firmware?

anche i sorgenti http://www.downloads.netgear.com/fil....22_1.1.22.zip sembrano molto vecchi, con file ( vedi firmware dsl) antecedenti al 1.0.0.34

Ultima modifica di strassada : 12-08-2015 alle 14:39.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 01:19   #102
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9871
ma possibile che non esiste un modo per visualizzare i file che ci sono nei serve ftp netgear?
ho provato anche con filezilla abilitando tutte le opzioni possibile e persino la funzione per abilitare la visione dei file nascosti... ma niente
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 09:40   #103
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
dopo qualche giorno ho recuperato qualcosa:
ftp://119.31.253.19/d6400/ww/D6400-V1.0.1.22_1.1.22.chk



quindi è un vecchio firmware?

anche i sorgenti http://www.downloads.netgear.com/fil....22_1.1.22.zip sembrano molto vecchi, con file ( vedi firmware dsl) antecedenti al 1.0.0.34
ma com'è possibile che i firmware con estensione 1.0.1.22 siano più vecchi del firmware 1.0.0.34? Ma la regola del numero progressivo non la usano più?

Ultima modifica di ZannaMax : 09-08-2015 alle 09:43.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 15:03   #104
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
bisognerebbe capire le differenze strutturali di questo fimware intermedio 1.0.1.xx rispetto al 1.0.0.xx. forse era troppo presto per rilasciarlo e hanno continuato lo sviluppo sul codice dell'altro, che come abbiamo visto aveva parecchi bug
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2015, 14:38   #105
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
aggiornamento info su sto firmware (che sconsiglio di installare)
Quote:
<MSG122>= !! Notice: FW upgrade will be processed twice through an intermediate Firmware 1.0.1.22_1.1.22 to V1.0.0.34. Please keep router’s internet connecting for at least 5 minutes after completing the upgrade to FW V1.0.1.22_1.1.22. It will offer an enough time for the 2nd phase FW upgrade on the background. Finally, you will see V1.0.0.34 or a newer FW version on the GUI, not V1.0.1.22_1.1.22.

Ultima modifica di strassada : 06-09-2015 alle 14:05.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 10:30   #106
fracharmant
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 19
D6400 vdsl Fastweb

Salve, qualcuno usa questo modem con connessioni vdsl Fastweb ?
Anche a voi capita che il modem si disconnetta ogni tanto ?
fracharmant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 11:44   #107
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da fracharmant Guarda i messaggi
Salve, qualcuno usa questo modem con connessioni vdsl Fastweb ?
Anche a voi capita che il modem si disconnetta ogni tanto ?
Nel senso che perde la connessione e si riconnette subito dopo?
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 13:06   #108
fracharmant
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 19
Si esatto
fracharmant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 22:59   #109
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da fracharmant Guarda i messaggi
Si esatto
Prova con altro router di altra marca se puoi. Giusto per capire se il problema sta nel router. La linea è buona fa pena?
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 10:50   #110
Fabio Sky
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 1069
ciao, immagino che la copertura wifi sia identica al 6300 vero?
Grazie
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 13:45   #111
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
Salve ragazzi,
qualcuno è riuscito ad utilizzarlo con Fastweb Joy 7Mb?
Ho usato i "classici" settaggi fastweb:
VPI: 8
VCI: 36
Incapsulamento LLC
Senza utilizzo di dati d'acceso.

Il D6400 riesce a darmi i dati tecnici della mia linea ma non riesce ad allinearsi e ad acquisire indirizzo IP. Ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware senza miglioramenti.
Vorrei sbarazzarmi del terribile Argo 55+!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 09:34   #112
paolodel
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1
netgera 6400 e linea adsl wind

ciao a tutti. ho comparto da poco il netgear 6400.
ho una linea adsl 20 mega della wind.
prima avevo un modem router digicom michelangelo wave prima serie.
il problema che ho adesso è che pur con la configurazione aviuta anche direttamente da wind la linea cade spesso e volentieri.
ho anche già provato a rimettere il vecchio modem con il quale la linea sta su in maniera costante e buona.
ora mi domando.. è possibile che abbai comprato un modem "fallato"?
è un problema di firmware (ho aggiornato quello di fabbrica con quello che la stessa netgear ha segnalato?
bisogna aggiungere qualche altra configurazione che non conosco ?( non sono un esperto informatico e quindi vi chiedo un grosso aiuto).
la linea a volte riprende da sola altre volte devo spegnere e riaccendere il modem e "forse" riprende la linea...
grazie in anticipo a chi mi può dare una mano
paolodel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 15:39   #113
buffone68
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Perdita parametri Port Forwarding

Buongiorno a tutti, mi succede una cosa strana con una impostazione avanzata di questo router: ho il firmware 1.3.34 (ultima release) e dopo aver inserito una serie di parametri di inoltro/attivazione (port forwarding) delle porte, questi vengono mantenuti per 1 giorno ed al primo riavvio TUTTI i dati scompaiono ed il menù rimane completamente vuoto. Se cerco di reinserirli, mi viene detto che la voce è già esistente. Se voglio visualizzarli, non posso farlo. Succede anche a voi? Grazie in anticipo.
buffone68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 05:00   #114
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
Succede anche a me purtroppo, imposto le porte personalizzate in inoltro porte, poi quando riavvio il router, il menù non visualizza più quelle che avevo inserito e si azzera completamente, ho già cambiato due router dello stesso modello per questo ma non cambia niente, è sicuramente un bug a livello software, con lo stesso modello che avevo prima di cambiarlo, non riuscivo a fargli mantenere i dns personalizzati che inserivo e mi rimetteva quelli standard; per un prodotto di questa fascia (e questo prezzo) questi sono problemi inaccettabili;

qualcun'altro ha riscontrato gli stessi o altri bug diversi?
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2015, 14:29   #115
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
Succede anche a me purtroppo, imposto le porte personalizzate in inoltro porte, poi quando riavvio il router, il menù non visualizza più quelle che avevo inserito e si azzera completamente, ho già cambiato due router dello stesso modello per questo ma non cambia niente, è sicuramente un bug a livello software, con lo stesso modello che avevo prima di cambiarlo, non riuscivo a fargli mantenere i dns personalizzati che inserivo e mi rimetteva quelli standard; per un prodotto di questa fascia (e questo prezzo) questi sono problemi inaccettabili;

qualcun'altro ha riscontrato gli stessi o altri bug diversi?
I DNS li ho sempre inseriti regolarmente. Per l'altro problema hai provato ad usare l'interfaccia inglese invece che quella italiana?
Cioè, dai un reset e metti l'interfaccia in inglese e poi fai tutte le modifiche e guarda se rimangono.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 00:10   #116
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
Ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non cambia niente purtroppo, continua ad eliminare le porte inserite, al primo riavvio; il cambio lingua non toglie questi bug;

mi vedo costretto a restituirlo (a malincuore) e prendere il D7000 sperando che il software non abbia di questi problemi assurdi.

Certo che è incredibile che un router da 150 euro non ti permetta di inserire le porte per questi bug, la cosa strana è che su internet non si trova traccia di questi problemi e nessuno ne parla, dato che me lo ha fatto con due router uguali mi viene da pensare che siano tutti così...mah...
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 08:13   #117
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
Ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non cambia niente purtroppo, continua ad eliminare le porte inserite, al primo riavvio; il cambio lingua non toglie questi bug;

mi vedo costretto a restituirlo (a malincuore) e prendere il D7000 sperando che il software non abbia di questi problemi assurdi.

Certo che è incredibile che un router da 150 euro non ti permetta di inserire le porte per questi bug, la cosa strana è che su internet non si trova traccia di questi problemi e nessuno ne parla, dato che me lo ha fatto con due router uguali mi viene da pensare che siano tutti così...mah...
Ciao Marco io ho il 6400...ma non ho mai avuto problemi per i DNS ne ho cambiato mai la lingua in inglese in un altro Netgear , mi sembra se non vado errato DGN2300 (forse) se non mettevo inglese non manteneva le memorie. al contrario di questo. a me va bene mai avuto disconnessione.
non sono esperto del genere ,quindi non inserisco altro per non fare danni ho solo cambiato i DNS di cui ti inserisco uno screen short.
Buona domenica

http://i.imgur.com/tydtaxb.jpg?1
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:03   #118
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
Ciao, hai provato a vedere se conserva anche i servizi personalizzati (in inoltro porte) che imposti? A me, la prima porta che imposti, al riavvio del router, scompare.
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:50   #119
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Marcospippoz Guarda i messaggi
Ciao, hai provato a vedere se conserva anche i servizi personalizzati (in inoltro porte) che imposti? A me, la prima porta che imposti, al riavvio del router, scompare.
Ho provato ma però non ci ho capito na mazza...quindi un altro utilizzatore mi ha dato l'input che bastava abilitare UpnP e le porte li ho aperte anche per i P2P. Spero esserti stato utile.
Ciao
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 11:30   #120
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
firmware ufficiale 1.0.0.38 http://www.downloads.netgear.com/fil....38_1.1.38.zip
sorgenti 1.0.0.38
user manual http://www.downloads.netgear.com/fil..._19Oct2015.pdf

Quote:
New Features & Enhancements
Support Region code update from NMRP.
Upgrades DSL driver.
Adds SSL Email support.
Adds LED Control page.
Attached devices table - to separate 2.4GHz and 5GHz clients.
Belgium Belgacom - If user enabled IPTV from Setup Wizard, it will set the a VLAN group (VLAN 30 / Priority 3) and bridge with LAN4 automatically.

Bug Fixes
Disables Ethernet-WAN in CFE and enabled it after booting up ready. So that the packet will not be forwarded from LAN to WAN while system booting.
[ISP TalkTalk] IPTV option in Setup Wizard will enable IGMP proxy on WAN1.
Enable traffic meter, when the traffic reaches the limit, It will pop-up a web page, the web page should be include product model, etc.
Clicking on [Exit] button on router genie page should allow user to exit from router genie.
Wireless connect cannot connect to the Wi-Fi successfully if it belongs to bridge group.
When VLAN is enabled, and 5G Wi-Fi belongs to the bridge VLAN, the wireless client cannot connect to 5G Wi-Fi,and if the 2.4G Wi-Fi belongs to the bridge VLAN, the wireless clinet cannot connect to the 2.4G Wi-Fi either.
Interface ID can not be set as x:x:x:0.
When the monthly limit is reached,the internet LED does not work.
The monthly limit has been reached and then the http hijack can't happen to show the warning message.
ABP (AdBlock Plus) will block the Advance page of our Web GUI of router.
Port forwarding rule disappeared after click Apply in Internet Setup page.
[Web GUI]Access control cancel button does not work.
Fixed the bug that POT cannot log 5GHz MAC address
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v