Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2018, 15:18   #10781
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
A me se sbucava alle spalle faceva giusto un paio di attacchi diversi, non 5...quindi a parte le primissime volte poi la spadata l'ho sempre evitata (ne prendevo altre xD)
Come no, dopo il teletrasporto fa almeno:

-fendente normale;
-attacco lento di punta (che ti frega se rolli subito);
-attacco in picchiata dal cielo (questo é quello che va schivato all'istante);
-kamehameha caricata per 5 secondi.

...e credo che il fendente normale abbia almeno un paio di variazioni.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 20:46   #10782
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
quel boss è "quasi facile" dopo un po di tentativi, si puo fare il parry e basta avere il giusto tempismo per schivare non appena appare vicino a noi....

Quando il piccolo sta per sparare una magia, io andavo dietro le colonne... non ti piglia!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 23:04   #10783
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Avete consigli su come battere il boss guardiani dell'abisso? Io sono riuscito (una volta sola per ora) al massimo ad arrivare alla seconda fase, quando gli si ricarica la barra completamente e la sua spada diventa di fuoco dopo aver assorbito il potere dei suoi cloni...a volte vedo che inizia a menarsi con i suoi stessi cloni, ma non ho capito se lo faccia a random o c'è un metodo per farglielo fare, comunque la schivata sembra non essere efficace perchè riesce comunque a raggiungerti prima o poi...e inoltre devi pure badare ai cloni, quindi non ho idea di come batterlo facilmente, almeno nella prima fase...

edit: comunque ho come l'impressione di essere ad un livello troppo basso...sono al 29 e non ho moltissima vita. Forse devo farmare di più e livellare prima di affrontarlo?

Ultima modifica di MrBattiloca : 12-01-2018 alle 23:21.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 07:35   #10784
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Avete consigli su come battere il boss guardiani dell'abisso? Io sono riuscito (una volta sola per ora) al massimo ad arrivare alla seconda fase, quando gli si ricarica la barra completamente e la sua spada diventa di fuoco dopo aver assorbito il potere dei suoi cloni...a volte vedo che inizia a menarsi con i suoi stessi cloni, ma non ho capito se lo faccia a random o c'è un metodo per farglielo fare, comunque la schivata sembra non essere efficace perchè riesce comunque a raggiungerti prima o poi...e inoltre devi pure badare ai cloni, quindi non ho idea di come batterlo facilmente, almeno nella prima fase...

edit: comunque ho come l'impressione di essere ad un livello troppo basso...sono al 29 e non ho moltissima vita. Forse devo farmare di più e livellare prima di affrontarlo?
vuoi una mano? oggi verso le 11 son a casa se vuoi, abbbiamo un canale discord per ds3 oltre a poter provarlo insieme
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 08:27   #10785
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Avete consigli su come battere il boss guardiani dell'abisso? Io sono riuscito (una volta sola per ora) al massimo ad arrivare alla seconda fase, quando gli si ricarica la barra completamente e la sua spada diventa di fuoco dopo aver assorbito il potere dei suoi cloni...a volte vedo che inizia a menarsi con i suoi stessi cloni, ma non ho capito se lo faccia a random o c'è un metodo per farglielo fare, comunque la schivata sembra non essere efficace perchè riesce comunque a raggiungerti prima o poi...e inoltre devi pure badare ai cloni, quindi non ho idea di come batterlo facilmente, almeno nella prima fase...

edit: comunque ho come l'impressione di essere ad un livello troppo basso...sono al 29 e non ho moltissima vita. Forse devo farmare di più e livellare prima di affrontarlo?
Sei basso di livello, comunque se noti il terzo clone è quello che l'ho attacca, mentre il secondo attacca te.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 08:40   #10786
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
i guardiani sono di normale stazza, parryabili e stunlockabili, le armi leggiere li devastano.
in fase 1, il combattere fra loro non è casuale, il 1° clone è sempre compare dell'originale, mentre il 2° ha gli occhi rossi e non guarda in faccia a nessuno, chi aggra prima, mena, quindi il consiglio è, se avesse aggrato noi, di non rispondere ai suoi attacchi e aspettare che s'intromettano i suoi simili, così da ribilanciare il match. altro punto è quello di concentrarsi sull'originale e non perderlo di vista, i cloni van giù ma torneranno dopo tot tempo.

in fase 2 comincia il vero scontro, alcuni attacchi son più difficili da schivare perché prevedono 2 hitbox, prima il colpo fisico poi la fiammata, dunque il roll lascia margini per uscirne illesi più stretti e richiede un tempismo migliore.
resta la possibilità di stunlockarlo anche con armi leggiere, ma se ci stunlocka lui durante la combo, son dolori, quindi meglio aspettare che faccia lui la prima mossa ed entrare dopo quei suoi attacchi che lasciano finestre di recupero più ampie, ma senza precipitarsi dopo il suo attacco in scatto, seguirà la fiammmata a terra. scontro che si gestisce meglio a media distanza per chi non conosce bene il suo pattern, se abbastanza vicini dopo aver schivato un suo attacco potente, mentre recupera si può puntare al backstab.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 13-01-2018 alle 08:44.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 08:52   #10787
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
i guardiani sono di normale stazza, parryabili e stunlockabili, le armi leggiere li devastano.
in fase 1, il combattere fra loro non è casuale, il 1° clone è sempre compare dell'originale, mentre il 2° ha gli occhi rossi e non guarda in faccia a nessuno, chi aggra prima, mena, quindi il consiglio è, se avesse aggrato noi, di non rispondere ai suoi attacchi e aspettare che s'intromettano i suoi simili, così da ribilanciare il match. altro punto è quello di concentrarsi sull'originale e non perderlo di vista, i cloni van giù ma torneranno dopo tot tempo.

in fase 2 comincia il vero scontro, alcuni attacchi son più difficili da schivare perché prevedono 2 hitbox, prima il colpo fisico poi la fiammata, dunque il roll lascia margini per uscirne illesi più stretti e richiede un tempismo migliore.
resta la possibilità di stunlockarlo anche con armi leggiere, ma se ci stunlocka lui durante la combo, son dolori, quindi meglio aspettare che faccia lui la prima mossa ed entrare dopo quei suoi attacchi che lasciano finestre di recupero più ampie, ma senza precipitarsi dopo il suo attacco in scatto, seguirà la fiammmata a terra. scontro che si gestisce meglio a media distanza per chi non conosce bene il suo pattern, se abbastanza vicini dopo aver schivato un suo attacco potente, mentre recupera si può puntare al backstab.
Tutto giusto sei il solito maestro .....

Aggiungo solo per facilitare il backstab di schivare rotolando in avanti, col tempismo giusto ci si trova esattamente alle spalle pronti per il backstab.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 09:31   #10788
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ok grazie, allora provvederò tanto per cominciare a farmare un po' di anime per livellare perchè mi sa che se continuo così sarò sempre più scarso...tenete conto che un sacco di "boss" secondari li ho saltati proprio perchè non avevo voglia di riprovarli 100 volte, tipo il granchione enorme o quei così con il tronco che sputa teschi che ci sono nella palude, ma anche altri boss secondari che sicuramente danno roba figa...diciamo che si vede che è la mia prima run in assoluto a DS3.

Comunque ho visto anche un video su come batterlo e non è che ci siano tattiche particolari, bisogna andargli contro e schivare i suoi attacchi cercando di stargli più dietro possibile per fargli il colpo critico da dietro, cosa che a me riesce raramente, ma ci vuole anche più vita da quel che ho visto...la barra della vita nel video era enorme, molto più grossa della mia...e anche la stamina era migliore della mia...quindi mi sa che prima livello, meglio è per il prosieguo della run.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 10:48   #10789
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ok grazie, allora provvederò tanto per cominciare a farmare un po' di anime per livellare perchè mi sa che se continuo così sarò sempre più scarso...tenete conto che un sacco di "boss" secondari li ho saltati proprio perchè non avevo voglia di riprovarli 100 volte, tipo il granchione enorme o quei così con il tronco che sputa teschi che ci sono nella palude, ma anche altri boss secondari che sicuramente danno roba figa...diciamo che si vede che è la mia prima run in assoluto a DS3.

Comunque ho visto anche un video su come batterlo e non è che ci siano tattiche particolari, bisogna andargli contro e schivare i suoi attacchi cercando di stargli più dietro possibile per fargli il colpo critico da dietro, cosa che a me riesce raramente, ma ci vuole anche più vita da quel che ho visto...la barra della vita nel video era enorme, molto più grossa della mia...e anche la stamina era migliore della mia...quindi mi sa che prima livello, meglio è per il prosieguo della run.
la seconda fase è la piu facile, devi stare sempre un poco distante , attendere che faccia la mossa con la "capriola" volante e tu gli rotoli dietro, 100% sicuro che lo backstabbi ogni volta.....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 11:53   #10790
cla9592
Member
 
L'Avatar di cla9592
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 165
C'è qualcuno oggi pomeriggio per un bel pvp?
__________________
Case : Cooler Master CM690 III Windowed - Monitor : LG 27GN850 UltraGear - PSU : EVGA SuperNOVA G3 650w - MOBO : Gigabyte Z390 UD - CPU : Intel® Core™ i7-9700K - RAM : Crucial Ballistix MAX RGB (2 x 8GB) 4000 Mhz CL18 - GPU : AORUS GeForce RTX 2060 SUPER 8G - HD : SSD NVMe WD Blue SN550 1 TB
cla9592 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 16:22   #10791
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
salve ragazzi,
purtroppo ho perso il save del gioco
mi son fatto passare quello di un mio amico ma mi da errore,sapete se ce una soluzione? volevo giocarmi l ultima espansione
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:32   #10792
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
salve ragazzi,
purtroppo ho perso il save del gioco
mi son fatto passare quello di un mio amico ma mi da errore,sapete se ce una soluzione? volevo giocarmi l ultima espansione
Non la giocare c'è brutta roba dentro
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 22:22   #10793
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Finita la seconda run con personaggio basato su Fede (arma Raw incantata con fulmine).

Ma quanto é bello Sunlight Spear?! l'ho provato al volo prima di andare a letto, con Fede 50 e l'anello che aumenta la forza dei Miracoli oneshotta qualsiasi cosa a distanza zero. Credo che faró una prova a NG+, con tipo 10 Estus che ridanno la mana, senza fare altro che usare quello per ripulire il livello. LODATE IL SOLEEEEEEEEEEE!!!
La sunlight spear é quella che trovi in giro o quella ottenibile solo salendo con il patto del sole? Perché anche io l'ho terminato con una build fede/destrezza ma i danni della lancia (la versione che trovi in giro) erano abbastanza ridicoli con 35 di fede, annesso anello e talismano (del dipinto mi pare) potenziato al massimo.
Praticamente alla fine con la fede mi curavo e basta e poi menavo con la katana...
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 08:09   #10794
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
di sunlight vi è solo una (è la massima fra le lancie del fulmine, ma appunto non si chima lightning spear) ed molto forte, anche se non arriva a quella di DS1.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 09:34   #10795
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
La sunlight spear é quella che trovi in giro o quella ottenibile solo salendo con il patto del sole? Perché anche io l'ho terminato con una build fede/destrezza ma i danni della lancia (la versione che trovi in giro) erano abbastanza ridicoli con 35 di fede, annesso anello e talismano (del dipinto mi pare) potenziato al massimo.
Praticamente alla fine con la fede mi curavo e basta e poi menavo con la katana...
La mia Sunlight Spear fa tipo 700 danni, e a bruciapelo 1.100. É la mia strategia standard in NG+

Ho Fede 47 (per ora), Ring of the Sun's Firstborn (+20% danni) e Lightning Clutch Ring (+15% danni).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 10:45   #10796
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2456
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Non la giocare c'è brutta roba dentro
Quindi non si puo fare nulla?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 11:06   #10797
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ciao a tutti .... mi sa che ci rivediamo a Maggio:
https://www.youtube.com/watch?v=1yVOMHz9luo
Io lo acquisterò sia su PC che su Switch, dove potrò gustarmelo finalmente in mobilità
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 08:02   #10798
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Finalmente ieri dopo un sacco di tempo ho battuto:
Spoiler:
midir, in realtà l'avevo lasciato perchè mi innervosiva la scontro perchè lo vedevo simil drago antico di DS2 un sacco di hp e attacchi oneshot, ma ieri mi sono ricreduto...ho studiato un po' il suo pattern ed in un paio di ore è andato giù....c'è da dire che per ben tre volte ero arrivato ad un colpo: e per tre volte mi ha ucciso in modo inaspettato, cioè raggio laser, camminata e l'ultima volta ho finito le fiaschette cineree(8) e sono andato nel panico. Il personaggio è un mago puro(ng+ livello 130o 140 non ricordo) e il combattimento l'ho fatto con lancia dell'anima cristallizzata è stato davvero un bello scontro, praticamente non mi ha colpito mai, anche perchè se l'avesse fatto mi avrebbe ucciso , la prossima sfida sarà farlo con un personaggio con arma pesante e attacchi ravvicinati...conoscendo i suoi pattern d'attacco penso e spero che non sarà dura come la prima volta....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:23   #10799
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
bella.
anch'io ho sofferto molto al primo incontro, ma forse porprio grazie a questo son stato costretto a imparare per benino il suo pattern da non temerlo più a prescindere dalla build, ormai è uno dei boss che affronto abbastanza in tranquillità, a differenza di altri ove ancora mi tremano le mani.
conoscere per benino il pattern fa molta differenza, poi lui è molto leggibile.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 11:13   #10800
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
bella.
anch'io ho sofferto molto al primo incontro, ma forse porprio grazie a questo son stato costretto a imparare per benino il suo pattern da non temerlo più a prescindere dalla build, ormai è uno dei boss che affronto abbastanza in tranquillità, a differenza di altri ove ancora mi tremano le mani.
conoscere per benino il pattern fa molta differenza, poi lui è molto leggibile.
Si ma infatti il problema non era capire cosa fare è che a volte ti trovi in situazioni in cui devi morire per forza....e questo mi dava molto fastidio...tipo il laser è la cosa che mi ha ucciso più in assoluto
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v