Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2018, 15:37   #1001
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Peccato che una copia fisica è molto più probabile che si rompa/vada persa/vada incontro a problemi o usura prima della tua morte, diventando di fatto più "precaria" rispetto a una copia di Steam. Poi scusa quando muori la tua prima preoccupazione è comunicare a Steam che sei morto? Tutto considerato credo che il digital delivery offra più garanzie rispetto alla copia fisica, con meno ansie visto che non sono responsabile di un oggetto fisico ma delego la mia responsabilità a chi mi vende il gioco. Si rompe qualcosa? Compro l'hardware nuovo e ho immediatamente di nuovo tutto quello che ho comprato su Steam. Mi cade a terra un dvd originale? Smadonno e dormo male per almeno tre notti anche se provando vedo che funziona ancora. Per non parlare del fatto che mentre lo uso penso che lo sto usurando (il che è innegabilmente vero) e me lo godo meno per questo motivo.
Ogni cosa ha i suoi lati negativi, il digital delivery se fatto bene e in modo onesto verso il consumatore per me ne ha di meno.
La parte in neretto è esattamente quello che cercavo di spiegare mettendo quell'articolo
Mettendo la clausola della morte, mi hai praticamente detto che quello che ho non è mia.
Non mi interessa, se quando muoio, quello che ho in libreria mi abbandona.
Dirmi che la perdo quando muoio, vuol dire che comunque non è di mia proprietà.
Il fisico mi si può rompere, ma lì la colpa è mia. Ma se non si rompe, e considerando come li tratto non credo proprio, rimarranno con me anche dopo la morte. Ma non è la morte il punto.
L'articolo non parla di morte, parla della questione della proprietà di un oggetto.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:41   #1002
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Il punto è.. non aspettatevi che un gioco che hai ora in DD su PS4 poi lo potrai scaricare in DD gratuitamente anche su PS5 perchè non accadrà mai.. Magari ci sarà a catalogo, magari sarà 100% identico, ma altrettanto sicuro che te lo faranno ripagare
Io invece ci spero un po' di poter riscaricare i miei giochi PS4 su PS5, e anche di usare gli scatolati PS4 (anche se ormai non li uso in pratica, dico per altri, ho trovato prezzi migliori in DD e un gioco è un gioco, no la scatola anche se mi mancano...che poi nella scatola c'è mezzo gioco l'altro è patch da scaricare oggi come oggi una volta aveva molto più senso pensando al futuro).
Non perché su PC è normale non perdere giochi cambiando piattaforma, se non gli fregava prima del PC... ma Microsoft su console ormai si è mossa in tal senso e dubito venderanno facilmente gli stessi giochi PS4 su PS5.

Spero Microsoft quando sarà tiri fuori una console spettacolare e parta proprio con una campagna "Xbox Two tutti i giochi Xbox One, continuate a godervi acquisti come Red Dead 2, GTAV, Forza e compagnia sulla nuova piattaforma, e non ripagate niente". Così da farli passare ancora per barboni se non lo fanno
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:43   #1003
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
sull'ultima parte su xbox siamo d'accordo con entrambi.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:45   #1004
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io invece ci spero un po' di poter riscaricare i miei giochi PS4 su PS5, e anche di usare gli scatolati PS4 (anche se ormai non li uso in pratica, dico per altri, ho trovato prezzi migliori in DD e un gioco è un gioco, no la scatola anche se mi mancano...che poi nella scatola c'è mezzo gioco l'altro è patch da scaricare oggi come oggi una volta aveva molto più senso pensando al futuro).
Non perché su PC è normale non perdere giochi cambiando piattaforma, se non gli fregava prima del PC... ma Microsoft su console ormai si è mossa in tal senso e dubito venderanno facilmente gli stessi giochi PS4 su PS5.

Spero Microsoft quando sarà tiri fuori una console spettacolare e parta proprio con una campagna "Xbox Two tutti i giochi Xbox One, continuate a godervi acquisti come Red Dead 2, GTAV, Forza e compagnia sulla nuova piattaforma, e non ripagate niente". Così da farli passare ancora per barboni se non lo fanno
E' anche un sistema per vincolare ancora di più gli utenti, perché se hai la possibilità continuare ad usare tutti i giochi che hai acquistato uno ci pensa di più prima di cambiare completamente piattafarma (passare da xbox a ps o viceversa).
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:53   #1005
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Spero Microsoft quando sarà tiri fuori una console spettacolare e parta proprio con una campagna "Xbox Two tutti i giochi Xbox One, continuate a godervi acquisti come Red Dead 2, GTAV, Forza e compagnia sulla nuova piattaforma, e non ripagate niente". Così da farli passare ancora per barboni se non lo fanno
Secondo a me a sto punto dato che esclusive X-Box non ne fanno praticamente più e tutti i giochi MS sono disponibili anche su PC, tanto vale che la futura X sia un PC a tutti gli effetti, con un Win10 S appositamente modificato e ottimizzato per l'utilizzo multimediale sulla TV e con il joypad.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 15:56   #1006
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Mettendo la clausola della morte, mi hai praticamente detto che quello che ho non è mia.
Quello che ho resta mio per TUTTA l'intera durata della MIA vita... mi sembra MOLTO MOLTO di più di qualsiasi tipo di prestito/noleggio/affitto/chiamalo come vuoi.
Pagando il bene una volta sola. E' mio sostanzialmente.
E' tuo, per tutta la tua vita è tuo, solo non hai la possibilità di cederlo in eredità ad altri.
Scusa ma anche i tuoi figli saranno comunque persone indipendenti da te, anche nel momento stesso in cui loro ereditano il tuo gioco il gioco di fatto non è più tuo, è loro.
Il discorso è lo stesso. Non c'è niente al mondo di cui ti verrebbe garantita la proprietà anche dopo la tua morte perché con la morte non sei più materialmente nemmeno in grado di usufruire di questa proprietà.
Il gioco è di tua proprietà, al limite mi puoi dire che il gioco non può essere di proprietà di tutta la tua famiglia, non può diventare un "cimelio" o quantomeno non hai questo diritto legalmente ma a livello personale e individuale il gioco è tuo.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:01   #1007
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
e se mi danno per morto, ma non lo sono, che succede?

Se faccio all'ospedale, il dottore mi dice che sono a livello a di testa morto, ma poi mi sveglio, che succede?

Dai è una pagliacciata.

Sarebbe stato logico, cosa che già si fa, punirmi se VENDO un prodotto NON mio a qualcun'altro. Se cerco di metterlo su un canale pirata o altro.

Quella della morte è una scemenza.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 16:06   #1008
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
E' anche un sistema per vincolare ancora di più gli utenti, perché se hai la possibilità continuare ad usare tutti i giochi che hai acquistato uno ci pensa di più prima di cambiare completamente piattafarma (passare da xbox a ps o viceversa).
vero
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 17:06   #1009
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
e se mi danno per morto, ma non lo sono, che succede?

Se faccio all'ospedale, il dottore mi dice che sono a livello a di testa morto, ma poi mi sveglio, che succede?

Dai è una pagliacciata.

Sarebbe stato logico, cosa che già si fa, punirmi se VENDO un prodotto NON mio a qualcun'altro. Se cerco di metterlo su un canale pirata o altro.

Quella della morte è una scemenza.
Appunto, è una scemenza: hai mai pensato che magari se dai i dati dell'account ai tuoi figli quando anche tu dovessi morire nessuno in Steam si accorgerebbe che l'account è passato di mano?
Certo dovrai scappare di casa e morire da solo abbandonato in qualche posto abbandonato da dio e dagli uomini, perché ovviamente se vai all'ospedale il primo dovere di un medico è comunicare a Steam che il tuo account deve essere cancellato immediatamente :P
Che poi magari a quell'ora i giochi che vuoi tanto lasciare ai tuoi figli li trovi come abandonware.
Ogni contratto prevede clausole folli e che "sembrano" delle inc**** per l'acquirente, che sembrano toglierti il possesso del bene o la tua libertà di usufruirne, poi ognuno può scegliere cosa è meglio per lui in modo più o meno razionale o "passionale" a seconda di cosa preferisce, ma è assurdo dire che se perdi la proprietà di un bene dopo la morte vuol dire che il bene non è veramente tuo: dopo la morte perdi nel modo più assoluto ogni cosa non è che Steam peggiora alcunché disattivando il tuo account.
Se poi uno preferisce il fisico per millemila motivi posso capire anche se per me l'ansia di usurare i giochi (e anche io li tratto/trattavo benissimo!!!) è insopportabile e mi da molto più senso di precarietà rispetto alle clausole di Steam quindi non la trovo una cosa giustificabile ma ognuno ha le sue preferenze.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 17:36   #1010
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Appunto, è una scemenza: hai mai pensato che magari se dai i dati dell'account ai tuoi figli quando anche tu dovessi morire nessuno in Steam si accorgerebbe che l'account è passato di mano?
Certo dovrai scappare di casa e morire da solo abbandonato in qualche posto abbandonato da dio e dagli uomini, perché ovviamente se vai all'ospedale il primo dovere di un medico è comunicare a Steam che il tuo account deve essere cancellato immediatamente :P
Che poi magari a quell'ora i giochi che vuoi tanto lasciare ai tuoi figli li trovi come abandonware.
Ogni contratto prevede clausole folli e che "sembrano" delle inc**** per l'acquirente, che sembrano toglierti il possesso del bene o la tua libertà di usufruirne, poi ognuno può scegliere cosa è meglio per lui in modo più o meno razionale o "passionale" a seconda di cosa preferisce, ma è assurdo dire che se perdi la proprietà di un bene dopo la morte vuol dire che il bene non è veramente tuo: dopo la morte perdi nel modo più assoluto ogni cosa non è che Steam peggiora alcunché disattivando il tuo account.
Se poi uno preferisce il fisico per millemila motivi posso capire anche se per me l'ansia di usurare i giochi (e anche io li tratto/trattavo benissimo!!!) è insopportabile e mi da molto più senso di precarietà rispetto alle clausole di Steam quindi non la trovo una cosa giustificabile ma ognuno ha le sue preferenze.
Ansia di rovinare i giochi ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 17:53   #1011
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Cioè se morite il vostro pensiero è trasferire l'account steam?
Com'è cambiato il mondo...
Si infatti ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:03   #1012
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Beh i faraoni si facevano seppellire con gli oggetti usati in vita, magari qualcuno (almeno a quanto immagino leggendo certi commenti) gradirebbe farsi seppellire con la PlayStation.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:19   #1013
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Microsoft ha introdotto una retrocompatibilità dove puoi usare i giochi retail della 360 sulla one, basta inserirli nel lettore (se sono retrocompatibili ovviamente). E ogni gioco è ottimizzato per Fat/S e X, non girano come su 360 ma molto meglio ...

Sony che ha fatto ?? Nulla ... solo farti ricomprare i remastered a prezzo quasi pieno..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:30   #1014
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Microsoft ha introdotto una retrocompatibilità dove puoi usare i giochi retail della 360 sulla one, basta inserirli nel lettore (se sono retrocompatibili ovviamente). E ogni gioco è ottimizzato per Fat/S e X, non girano come su 360 ma molto meglio ...

Sony che ha fatto ?? Nulla ... solo farti ricomprare i remastered a prezzo quasi pieno..
infatti. quello è un plus per me.
con la 5 sony dovrebbe farlo. giusto per non far vedere che non gliene frega niente.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:42   #1015
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Questa è la prima console sony basata su 486, non penso che basta inserire il gioco, scarichi qualche patch et voilà. Per gli adattamenti c'è del lavoro dietro, praticamente un rifacimento di tutto il motore grafico. Poi è ovvio che ci mangi sull'effetto nostalgia, soprattutto quando hai in mano il mercato. D'altra parte è anche vero che basta aspettare per far scendere il prezzo, senza contare che delle volte al prezzo di un gioco offre trilogie.
Ma guarda che anche la One è nella stessa situazione... Mica usa il disco della 360 per avviare il gioco, è solo un check per il download

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:46   #1016
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Microsoft ha introdotto una retrocompatibilità dove puoi usare i giochi retail della 360 sulla one, basta inserirli nel lettore (se sono retrocompatibili ovviamente). E ogni gioco è ottimizzato per Fat/S e X, non girano come su 360 ma molto meglio ...

Sony che ha fatto ?? Nulla ... solo farti ricomprare i remastered a prezzo quasi pieno..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 18:49   #1017
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Questa è la prima console sony basata su 486, non penso che basta inserire il gioco, scarichi qualche patch et voilà. Per gli adattamenti c'è del lavoro dietro, praticamente un rifacimento di tutto il motore grafico. Poi è ovvio che ci mangi sull'effetto nostalgia, soprattutto quando hai in mano il mercato. D'altra parte è anche vero che basta aspettare per far scendere il prezzo, senza contare che delle volte al prezzo di un gioco offre trilogie.
Dipende, MS ha creato una macchina virtuale di base su cui poi avviene l’ottimizzazione del singolo titolo. C’è un team di quattro scappati di casa che stanno sviluppando una macchina di emulazione per PS3 da almeno tre anni, e fondamentalmente non hanno i mezzi per lavorarci costantemente. Ed è un’emulazione proposta su macchina x86 quindi direi che dati i mezzi di un colosso come Sony si tratta solo di una scelta di mercato. Ora, appurato che la retrocompatibilità sia una mossa verso noi consumatori, secondo me ci sta che questa generazione Sony non l’abbia proposta. Da un punto di vista commerciale, mediatico è sempre meglio avere una remaster ottimizzata ad-hoc per la nuova macchina. Vedi TLoU (che tra l’altro è l’esclusiva PS4 col metacritic più alto). Se Sony si possa permettere di non rendere retrocompatibile la PS5 non lo so, mi auspico che non lo faccia. Ripeto, sarebbe come fare un grande dito medio a chi ha investito su digitale (me compreso) e si troverebbe con una libreria sconfinata da buttare nel cesso. Basti pensare ai soli titoli del Plus.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 19:22   #1018
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ma a voi piace davvero giocare nuovamente un gioco solo perché si vede meglio?

Personalmente non mi importa della retrocompatibilità, una volta finito il gioco non lo riprendo più...

Poi magari alla maggioranza piace, ma io vorrei andare avanti invece che indietro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No ovviamente solo se è un bel gioco o se non l'ho mai giocato (perché la retro serve anche a quello), se si vede meglio è un plus e a volte quasi una necessità a seconda di cosa parliamo.

Sennò applichiamolo pure ai film, se te vuoi andare a vedere Alien Covenant perché è nuovo invece di rivederti il primo so gusti, sbagliati ma gusti
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 19:26   #1019
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Boh a me nn interessa, forse metal gear e final fantasy 8 ma oggi a mio parere sarebbero ingiocabili sia per meccanica sia per grafica. Li dovrebbero rifare completamente.
hai citato gli unici 2 che vanno rifatti.

The last Of us NON era da rifare a livello visivo.

La versione di god of war 3 di ps4 è IDENTICO a quello per ps3.

Dishonored è uguale.

I 2 batman sono pure meglio nella versione xbox 360.

Il resto, a parte 2 luci del cacchio, non cambia nulla.

Tolto quelli che su pc avevano problemi a funzionare come il primo darksider, il resto era tranquillamente passabile.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2018, 19:33   #1020
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
la ms ha avuto più vita facile a creare un emulatore sulla one della 360
da quello che si dice il cell è un casino da emulare e richiede più potenza
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v