Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2007, 20:28   #1321
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
e' un problema noto e c'e' gia' una soluzione temporanea:
http://divilinux.wordpress.com/2007/...e-con-kde-358/

e gia' che ci sono segnalo questo altro ottimo blog:
http://pollycoke.wordpress.com/

grazie come sempre.

una cosa non capisco
perchè quando avviene un crash ed esce quell'avviso non hanno messo un pulsantino per inviare subito il log agli sviluppatori?
è scomodo per tutti se devo essere io ad inviare via mail il log
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 20:55   #1322
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
grazie come sempre.

una cosa non capisco
perchè quando avviene un crash ed esce quell'avviso non hanno messo un pulsantino per inviare subito il log agli sviluppatori?
è scomodo per tutti se devo essere io ad inviare via mail il log
in teoria c'e' apport che dovrebbe farlo, ma si vede che non funzia sempre a dovere
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 21:27   #1323
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Gestisco il mio parco clienti con dei fogli di openoffice calc. In queste schede ho creato dei bottoni che altro non sono che dei semplici link ad altre aree del foglio stesso. Ora mi capita che cliccando su uno qualsiasi di questi bottoni mi si apre Konqueror con una pagina vuota. C'è da dire che questo accade da quando ho installato la beta 3 di KDE4, cioè ieri, perché da lunedi 15 che ho installato la Gutsy è andato tutto alla perfezione..tranne Kopete, ma vabè, problema già risolto. Non capisco comunque come possa aver influito l'installazione di KDE4, ammesso che la colpa sia sua, visto che i due manager sono separati. Altro dubbio che mi è venuto ma che ritengo altamente improbabile è che l'installazione della Gutsy è stata fatta da una daily live e non dalla RC1. A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 21:33   #1324
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Gestisco il mio parco clienti con dei fogli di openoffice calc. In queste schede ho creato dei bottoni che altro non sono che dei semplici link ad altre aree del foglio stesso. Ora mi capita che cliccando su uno qualsiasi di questi bottoni mi si apre Konqueror con una pagina vuota. C'è da dire che questo accade da quando ho installato la beta 3 di KDE4, cioè ieri, perché da lunedi 15 che ho installato la Gutsy è andato tutto alla perfezione..tranne Kopete, ma vabè, problema già risolto. Non capisco comunque come possa aver influito l'installazione di KDE4, ammesso che la colpa sia sua, visto che i due manager sono separati.
ma cosa dovrebbe fare? aprire gli altri fogli?

Quote:
Altro dubbio che mi è venuto ma che ritengo altamente improbabile è che l'installazione della Gutsy è stata fatta da una daily live e non dalla RC1. A qualcuno di voi è capitata una cosa simile?
dopo la rc1 ci sono stati altri update quindi molto probabile
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 21:40   #1325
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
ma cosa dovrebbe fare? aprire gli altri fogli?
No, semplicemente spostarsi su altre aree del foglio stesso, solo che ora si sposta ma in contemporanea mi si apre konqueror ogni volta.


Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
dopo la rc1 ci sono stati altri update quindi molto probabile
lo so che ci sono stati altri update, è proprio per questo che ho scaricato una daily live aggiornata al 15 ottobre....con la speranza che dentro ci fosse la RC1 aggiornata con gli ulimi pacchetti.
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 21:56   #1326
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
No, semplicemente spostarsi su altre aree del foglio stesso, solo che ora si sposta ma in contemporanea mi si apre konqueror ogni volta.
prova per scrupolo a lanciare questo (non ho idea che funzioni, solo e' una prova)
sudo update-alternatives --config x-www-browser

Quote:
lo so che ci sono stati altri update, è proprio per questo che ho scaricato una daily live aggiornata al 15 ottobre....con la speranza che dentro ci fosse la RC1 aggiornata con gli ulimi pacchetti.
non ho capito allora cosa vuoi dire
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 22:06   #1327
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
prova per scrupolo a lanciare questo (non ho idea che funzioni, solo e' una prova)
sudo update-alternatives --config x-www-browser
mmm...non va..nel senso che se scelgo firefox o opera mi si apre con quelli quando spingo un pulsante. Se vuoi posso mandarti un foglio cos' magari mi dici se capita anche a te....se vuoi


Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
non ho capito allora cosa vuoi dire
Non volevo dire niente di che, era solo un mio dubbio alla lontana peraltro.
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 07:17   #1328
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
altre due cosette.

1° il pulsante del wifi sul portatile non si illumina quando il wifi è on, come nelle precedenti versioni

2° ho installato la 7.10 anche sul pc desktop ma non ne vuole sapere di navigare tramite la scheda di rete pci anche se la vede.riesco a navigare tramite la scheda integrata sulla mobo



3° ho installato i driver ati proprietari e non si avvia + nulla
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 20-10-2007 alle 08:56.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:31   #1329
Cimmo
Senior Member
 
L'Avatar di Cimmo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
prova a guardare qua:
http://www.ubuntu.com/getubuntu/releasenotes/710

in fondo ci sono riassunti un po' dei bug + riscontrati, parla anche di Ati, dacci un occhio
Cimmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1