Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2020, 12:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ato_86657.html

Non si sa se si chiamerà iPhone SE 2 o iPhone 9 ma di fatto quello che sembra sempre più sicuro è il suo arrivo a marzo 2020. Il più piccolo e meno performante della casa di Apple verrà assemblato il mese prossimo con un display da 4.7 pollici.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 12:55   #2
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Interessante. Allora aspetto che presentino questo invece di pigliare l'8 adesso
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:05   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Azz..
un iphone "pezzente edition" è interessante ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:09   #4
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Assurdo che gli si faccia passare senza batter ciglio il concetto che 399 dollari, siano un prezzo economico... Che siano stramaledetti, loro e l'efficacia dell'effetto mela sulla percezione del valore reale della tecnologia.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:12   #5
filippo1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 809
Se costasse veramente 400$ sarebbe interessante ... conoscendo Apple, però, è più probabile che avrà il prezzo dell'iPhone 8 che, ovviamente, uscirà dal mercato!

Personalmente non lo considerei MAI un'iPhone "da pezzente" perché la portabilità di un cellulare del genere sarebbe troppo alta da non considerare e farlo pagare "poco" sarebbe solo un aspetto positivo in più IMHO
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:14   #6
MaiDaSolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
Messaggi: 2350
Ah! bello! ... come dire : I would but I can't

Tradotto: Vorrei ma non posso.

Spiegazione analitica:
- costerebbe 1.000 ma non posso permettermelo;
- ma se ne fanno una versione a 500 lo prendo;
- quello a 500 è l'equivalente di un qualunque altro "brand" che sta a 200.
__________________
Never alone: in the world, in the mind, in the heart.
MaiDaSolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:14   #7
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Bè nel mondo apple 400 dollari, sono niente...
ci comperi un paio di cuffie e un caricabatterie con quella cifra...

Nel mondo reale invece assumono tutto un altro valore !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:17   #8
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè nel mondo apple 400 dollari, sono niente...
ci comperi un paio di cuffie e un caricabatterie con quella cifra...

Nel mondo reale invece assumono tutto un altro valore !
Ecco, appunto... Eppure i portafogli sono quelli del nostro piano esistenziale.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:20   #9
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Massì rifacciamo l'ifone di 3 anni fa, lo si mette nel case di quest'anno e lo si fa pagare 50euro in meno.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:22   #10
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Assurdo che gli si faccia passare senza batter ciglio il concetto che 399 dollari, siano un prezzo economico... Che siano stramaledetti, loro e l'efficacia dell'effetto mela sulla percezione del valore reale della tecnologia.
In realta' lo e'.....confrontato al mio 11 Pro 256gb da 1300 e passa....e' economico infatti.

Poi quasi sicuramente non lo sara' se paragonato ad altri terminali non Apple, as usual insomma.....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:24   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ecco, appunto... Eppure i portafogli sono quelli del nostro piano esistenziale.
I portafogli si, ma fino a che il fatto che ci sia una mela morsicata stampata sopra verrà considerato un plus, è la normalità...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:26   #12
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
se sara' come dice l'articolo, e' in pratica un iphone 8 con schermo senza bordi, niente tasto ma sensore impronte sotto lo schermo, soc aggiornato, imaging presumibilmente aggiornato.

Non vedo proprio il problema, se non che qui siamo su hwu e l'utenza e' quella che e'
Continuatevi pure a pigliarvi le cineserie con backdoor di serie etc etc.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:29   #13
Xeon60
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In realta' lo e'.....confrontato al mio 11 Pro 256gb da 1300 e passa....e' economico infatti.

Poi quasi sicuramente non lo sara' se paragonato ad altri terminali non Apple, as usual insomma.....
Ho un iPhone 8 64 GB che presi all'epoca scontato a 749 euro, e già allora mi pareva una cifra fuori norma, ma oggi 1.300 euro per uno smartphone mi sembra quasi follia.
Non sto criticando il tuo acquisto, con i propri soldi ognuno fa quello che vuole, dico solo che oggi io quei soldi per uno smartphone non li spenderei mai...
Xeon60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:29   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
I portafogli si, ma fino a che il fatto che ci sia una mela morsicata stampata sopra verrà considerato un plus, è la normalità...
Guarda turbo.....dopo la presa per i fondelli di Motorola col Razr....la priority list e tutto (...e TUTT'ORA non e' sugli scaffali, quando doveva esserci gia' da l'altroieri 20 Gennaio nei negozi Tim)........non ho fatto altro che andare in negozio....e farmi mettere sul bancone TUTTI i top gamma....di tutti i brand.....per confrontarli e prendere quello con dimensioni piu' umane per le mie tasche....ovvero che fosse meno padellone rispetto agli altri.

Il risultato e' stato iPhone 11 Pro. Quindi dopo ben 10 anni di latitanza su Android.....ho deciso di tornare alla Mela.....e devo ammettere che e' un gran bel terminale eh. Per ora ne sono stra-soddisfatto.....ma concordo nell'affermare che il costo e' eccessivo. Assolutamente.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:31   #15
Xeon60
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
se sara' come dice l'articolo, e' in pratica un iphone 8 con schermo senza bordi, niente tasto ma sensore impronte sotto lo schermo, soc aggiornato, imaging presumibilmente aggiornato.

Non vedo proprio il problema, se non che qui siamo su hwu e l'utenza e' quella che e'
Continuatevi pure a pigliarvi le cineserie con backdoor di serie etc etc.
Tu non sei quello che parla di Winzozzzzz con 8 zeta?

Ora capisco...
Xeon60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:34   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
se sara' come dice l'articolo, e' in pratica un iphone 8 con schermo senza bordi, niente tasto ma sensore impronte sotto lo schermo, soc aggiornato, imaging presumibilmente aggiornato.

Non vedo proprio il problema, se non che qui siamo su hwu e l'utenza e' quella che e'
Continuatevi pure a pigliarvi le cineserie con backdoor di serie etc etc.
Così come ci sarà chi si prenderà questa minestra riscaldata, magari perchè non si può permettere quello "rich edition".
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 13:41   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Guarda turbo.....dopo la presa per i fondelli di Motorola col Razr....la priority list e tutto (...e TUTT'ORA non e' sugli scaffali, quando doveva esserci gia' da l'altroieri 20 Gennaio nei negozi Tim)........non ho fatto altro che andare in negozio....e farmi mettere sul bancone TUTTI i top gamma....di tutti i brand.....per confrontarli e prendere quello con dimensioni piu' umane per le mie tasche....ovvero che fosse meno padellone rispetto agli altri.
Bè il razr è un "concept phone" in uno stato che definire alpha, è farli un complimento, così come gli altri omologhi...
Forse, andare in un negozio a cercare un top di gamma, non è stata una mossa furba, ci sono tantissimi modelli che nei negozi non tengono...
Forse, perchè io è dai tempi del nokia, non quella attuale quella originale, che non vado più a prendere cellulari nei negozi.
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il risultato e' stato iPhone 11 Pro. Quindi dopo ben 10 anni di latitanza su Android.....ho deciso di tornare alla Mela.....e devo ammettere che e' un gran bel terminale eh. Per ora ne sono stra-soddisfatto.....ma concordo nell'affermare che il costo e' eccessivo. Assolutamente.
Lo conosco, lo ha figlia della mia compagna, e se lo deve tenere 30 mesi...
Come si dice, degustibus...

Ultima modifica di gd350turbo : 22-01-2020 alle 13:46.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 14:01   #18
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
se sara' come dice l'articolo, e' in pratica un iphone 8 con schermo senza bordi, niente tasto ma sensore impronte sotto lo schermo, soc aggiornato, imaging presumibilmente aggiornato.

Non vedo proprio il problema, se non che qui siamo su hwu e l'utenza e' quella che e'
Continuatevi pure a pigliarvi le cineserie con backdoor di serie etc etc.
Perché, usare un sistema completamente chiuso che garanzie aggiuntive dovrebbe offrirti?
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 14:11   #19
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Bè il razr è un "concept phone" in uno stato che definire alpha, è farli un complimento, così come gli altri omologhi...
Forse, andare in un negozio a cercare un top di gamma, non è stata una mossa furba, ci sono tantissimi modelli che nei negozi non tengono...
Forse, perchè io è dai tempi del nokia, non quella attuale quella originale, che non vado più a prendere cellulari nei negozi.

Lo conosco, lo ha figlia della mia compagna, e se lo deve tenere 30 mesi...
Come si dice, degustibus...
Ma non esiste che io mi leghi a un operatore per 30 mesi.....anche no.

Fortunatamente me lo posso permettere e l'ho preso cash, altro che contratto e rate.

E non era un negozietto.....ma un Euronics....e di top gamma sul bancone me ne ha messi un bel po', prima che io scegliessi quale prendere.

Sono gia' 2 settimane che lo uso....e sono assolutamente soddisfatto della scelta....funziona davvero molto bene e anche come batteria di certo non me ne posso lamentare, anzi (che e' sempre stato il tallone d'Achille dei melafonini fino a ora).
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2020, 14:54   #20
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da Xeon60 Guarda i messaggi
Tu non sei quello che parla di Winzozzzzz con 8 zeta?

Ora capisco...
E tu, con i tuoi 36 post, devi essere un fanboy Microzozzzzzzz ex bannato?
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1