Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca
Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca
I tempi sono maturi per valutare l'acquisto di un SSD portatile, poiché i prezzi sono scesi nel tempo al livello di accessibilità. Ecco i motivi per cui un dispositivo di questo tipo può essere preso seriamente in considerazione, corredati da alcuni veloci test prestazionali
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
Ecco le misure e le considerazioni su MSI Optix MAG272CQR, nuova soluzione pensata per il pubblico dei videogiocatori. Con i monitor gaming a refresh rate elevato con prezzi in rapida diminuzione, questa soluzione si rivela decisamente appetibile per chi vuole sfruttare pienamente l'hardware del proprio PC
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Oggi Fujifilm presenta la quarta incarnazione della regina della serie X-T, che va a posizionarsi nettamente come top di gamma di tutta la famiglia X-Series: Fujifilm X-T4. Per la nuova fotocamera Fujifilm sceglie di non cambiare il collaudato sensore, ma di montarlo su un sistema di stabilizzazione in-body image stabilization (IBIS) di nuovo design. Sono molti i punti rinnovati sulla fotocamera, nuova top di gamma in casa Fujifilm per la famiglia APS-C X Series
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 14:55   #19941
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Chi gentilmente potrebbe controllare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a parte il tasto del volume in rilievo, sul mio è tutto sullo stesso piano.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:57   #19942
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Su samfirmware stranamente non c'è ancora...
a me lo dava sia tramite Kies, sia tramite "aggiornamento software" sul Galaxy. Sono circa 100 MB e non cancella i dati utente.
Per ora ho notato solo piccolezze estetiche.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:04   #19943
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Chi gentilmente potrebbe controllare?

mi pare che fosse un pelino piu rialzata...robba di poco comunque eh!(poi a volte lo notavo a volte no...xD)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:05   #19944
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
a parte il tasto del volume in rilievo, sul mio è tutto sullo stesso piano.
Allora sul mio gs2 il display si è rialzato leggermente. Dite che mi devo preoccupare? Ma dai nn è caduto neanche una volta, sempre stato nella cover, com'è possibile? :screwy:

MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:09   #19945
peppe22
Senior Member

Quote:
Allora sul mio gs2 il display si è rialzato leggermente. Dite che mi devo preoccupare? Ma dai nn è caduto neanche una volta, sempre stato nella cover, com'è possibile? :screwy:

ti ho già scritto che è normale...guarda il bordo basso sinitro di questa foto:
http://www.therefinedgeek.com.au/wp-...ure-Screen.jpg

cmq raga buonissime news(per me ):

s2 RIPARATO ...adesso non vedo l'ora che arrivi(dovrebbe arrivarmi o venerdi o lunedi *_* )...sono curioso di vedere se hanno cambiato veramente la mobo come c'era scritto su xda(in tal caso mi ritroverei col cell praticamente nuovo visto che è tutto saldato li sopra e non possono cambiare i singoli componenti..almeno credo )...
Old 11-09-2012, 15:12   #19946
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
La cornice sporge sempre, e ho notato che ai lati si accumula sempre la polvere ... c'è uno spazietto tra vetro e cornice su tutta la superficie

Comunque il vetro non sporge mai rispetto alla cornice
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:22   #19947
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
appena puoi facci un bel paragone completo con s3...io ho smanettato quello di un familiare per un paio di orette(poverino gli ho azzerato la batteria da quanto l'ho maltrattato)...mie considerazioni:

-hd non si vede al 95%...se ci si appicca al display a guardare le scritte si nota,se no pare uguale xD,piu belli invece i colori su s3
-velocità di sistema identica
-qualità foto identica se non peggiore in alcuni casi
-bella la nuova touchwiz,pulita e leggera
-browser perfezionato rispetto all's2(ma potrebbe essere la 4.0.4)
-audio non ci ho fatto caso

insomma venendo da s2 imho non vale la pena,senz'altro si da s1 e telefono di quella generazione...per fortuna l's2 sta invecchiando "lentamente" cosi che io possa non patire i mesi restanti dell'abbonamento (scade a marzo 2014,molto probabilmente attenderò l's5 o prenderò il futuro nexus)
Sul display sono d'accordo: da una parte la maggior risoluzione si nota eccome, ma dall'altra lo schermo è inferiore a quello dell'S2. Basta fare uno scrolling per vedere che la luminosità scende, i caratteri diventano meno nitidi e blurrati fino a che lo schermo non si ferma. Per i colori ci sono quattro impostazioni e con "naturale" o "filmati" la situazione è decisamente molto buona, anche se il superamoled dell'S2 per me resta comunque un pelo migliore.
Velocità di sistema, non saprei cosa dire se non che è davvero molto veloce. Molto più fluido dell'S2, ma potrebbe essere un merito della nuova Touchwiz che adesso è davvero molto migliorata rispetto a quella che abbiamo su S2. fluida, pulita, personalizzabile. Non credo avrò necessità di cambiare launcher con questa versione di TW
La qualità delle foto a me pare miglioratissima rispetto a quelle scattate dall'S2, specialmente quelle in scarse condizioni di luce: niente più strani aloni rosa o colori sballati. Anche i filmati a 1080 sono davvero ottimi e tengono la messa a fuoco che su S2 sballava piuttosto spesso. La parte fotocamera mi pare molto migliorata rispetto all'S2
Browser non l'ho ancora provato a fondo, ma pare davvero veloce (ma forse è merito anche dell'hardware)
La sezione audio pare molto buona, migliore di quella (tallone d'Achille) dell'S2, ma devo ancora testarla bene con i miei auricolari migliori per capire veramente se Samsung, questa volta, ha fatto le cose per bene.
Il chip WiFi prende meglio di quello dell'S2 e, a prima vista, scalda assai meno (e questo è un bene) e becca anche più reti nelle vicinanze che non quelle trovate dall'S2.
Le funzioni vocali sono numerosissime ed interessanti, ma, alla fine, le dita secondo me restano più comode e veloci
Tutto sommato l'S3 mi pare un buon passo avanti rispetto al modello precedente, anche se non esagerato e non tale da giustificare il passaggio avendo già un S2.
La cosa più sorprendente in realtà è quanto più grande sia lo schermo rispetto all'S2, mantenendo comunque il telefono quasi le stesse dimensioni del fratello minore (è solo leggermente più lungo).
Old 11-09-2012, 15:29   #19948
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Capito, allora non saprei proprio ma se ora funziona e prima non andava secondo me il problema è di natura software, hai provato a riflashare la rom facendo prima una bella ripulita con i vari wipe e format?

Perchè se il problema era hardware stai sicuro che non si sarebbe autoriparato
A, questo è sicuro Sì, avevo riflashato diverse rom, e wipe-ato tutto il wip-abile, ma niente da fare. chissà cos'è effettivamente successo...
Old 11-09-2012, 15:31   #19949
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
ti ho già scritto che è normale...guarda il bordo basso sinitro di questa foto:
http://www.therefinedgeek.com.au/wp-...ure-Screen.jpg

cmq raga buonissime news(per me ):

s2 RIPARATO ...adesso non vedo l'ora che arrivi(dovrebbe arrivarmi o venerdi o lunedi *_* )...sono curioso di vedere se hanno cambiato veramente la mobo come c'era scritto su xda(in tal caso mi ritroverei col cell praticamente nuovo visto che è tutto saldato li sopra e non possono cambiare i singoli componenti..almeno credo )...
Si più o meno è come quello il rialzo, ma il mio sembra molto più esagerato.

Guardate le foto:
Lato destro normale
http://img690.imageshack.us/img690/9451/sdc10842d.jpg

Lato sinistro rialzatissimo al centro
http://img401.imageshack.us/img401/6959/sdc10841y.jpg

Ho paura che si crepa il display, e visto che i display non sono in garanzia, poi mi tocca buttare nel C...o il mio gs2 visto che per ripararlo si spendono 180€. Speriamo
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:44   #19950
peppe22
Senior Member

Quote:
Si più o meno è come quello il rialzo, ma il mio sembra molto più esagerato.

Guardate le foto:
Lato destro normale
http://img690.imageshack.us/img690/9451/sdc10842d.jpg

Lato sinistro rialzatissimo al centro
http://img401.imageshack.us/img401/6959/sdc10841y.jpg

Ho paura che si crepa il display, e visto che i display non sono in garanzia, poi mi tocca buttare nel C...o il mio gs2 visto che per ripararlo si spendono 180€. Speriamo
è normalissimo...o meglio tutti gli s2 che ho visto,sia il mio che quello di amici(pazzesco quanto si sia diffuso a scapito degli iphone)hanno questi piccoli sollevamenti del vetro,anche in posti diversi...ma parliamo robba di millimetri,non ti preoccupare...
Old 11-09-2012, 15:46   #19951
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sul display sono d'accordo: da una parte la maggior risoluzione si nota eccome, ma dall'altra lo schermo è inferiore a quello dell'S2. Basta fare uno scrolling per vedere che la luminosità scende, i caratteri diventano meno nitidi e blurrati fino a che lo schermo non si ferma. Per i colori ci sono quattro impostazioni e con "naturale" o "filmati" la situazione è decisamente molto buona, anche se il superamoled dell'S2 per me resta comunque un pelo migliore.
Velocità di sistema, non saprei cosa dire se non che è davvero molto veloce. Molto più fluido dell'S2, ma potrebbe essere un merito della nuova Touchwiz che adesso è davvero molto migliorata rispetto a quella che abbiamo su S2. fluida, pulita, personalizzabile. Non credo avrò necessità di cambiare launcher con questa versione di TW
La qualità delle foto a me pare miglioratissima rispetto a quelle scattate dall'S2, specialmente quelle in scarse condizioni di luce: niente più strani aloni rosa o colori sballati. Anche i filmati a 1080 sono davvero ottimi e tengono la messa a fuoco che su S2 sballava piuttosto spesso. La parte fotocamera mi pare molto migliorata rispetto all'S2
Browser non l'ho ancora provato a fondo, ma pare davvero veloce (ma forse è merito anche dell'hardware)
La sezione audio pare molto buona, migliore di quella (tallone d'Achille) dell'S2, ma devo ancora testarla bene con i miei auricolari migliori per capire veramente se Samsung, questa volta, ha fatto le cose per bene.
Il chip WiFi prende meglio di quello dell'S2 e, a prima vista, scalda assai meno (e questo è un bene) e becca anche più reti nelle vicinanze che non quelle trovate dall'S2.
Le funzioni vocali sono numerosissime ed interessanti, ma, alla fine, le dita secondo me restano più comode e veloci
Tutto sommato l'S3 mi pare un buon passo avanti rispetto al modello precedente, anche se non esagerato e non tale da giustificare il passaggio avendo già un S2.
La cosa più sorprendente in realtà è quanto più grande sia lo schermo rispetto all'S2, mantenendo comunque il telefono quasi le stesse dimensioni del fratello minore (è solo leggermente più lungo).
perfetto...ottima disamina...solo lato fotocamera mi hai dato un feedback diverso da quello che già sapevo visto che sia nel mio test sia in quello delle testate avevo visto che la qualità era pressochè la stessa...per il resto hai confermato tutte le mie impressioni!
Old 11-09-2012, 15:58   #19952
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
perfetto...ottima disamina...solo lato fotocamera mi hai dato un feedback diverso da quello che già sapevo visto che sia nel mio test sia in quello delle testate avevo visto che la qualità era pressochè la stessa...per il resto hai confermato tutte le mie impressioni!
Sai, le fotocamere, se le usi di giorno e in buone condizioni di luce, sono praticamente allo stesso livello sui due dispositivi, ma quando le condizioni di luce peggiorano, quella dell'S3 mi pare nettamente migliore. In più la possibilità di fare scatti multipli aiuta molto a trovare la qualità migliore. Penso che il miglioramento, comunque, sia più dovuto al miglioramento del software di gestione che non al sensore (anche se non so se i due telefoni montino sensori diversi o lo stesso sensore).
Old 11-09-2012, 16:05   #19953
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano_Pescara
Ragazzi, ho un problemino, mi funziona il sensore di prossimità anche quando non sto telefonando e quindi non riesco a scrivere in landscape
Old 11-09-2012, 16:34   #19954
peppe22
Senior Member

Quote:
Sai, le fotocamere, se le usi di giorno e in buone condizioni di luce, sono praticamente allo stesso livello sui due dispositivi, ma quando le condizioni di luce peggiorano, quella dell'S3 mi pare nettamente migliore. In più la possibilità di fare scatti multipli aiuta molto a trovare la qualità migliore. Penso che il miglioramento, comunque, sia più dovuto al miglioramento del software di gestione che non al sensore (anche se non so se i due telefoni montino sensori diversi o lo stesso sensore).
guarda questa parte della review che parla delle fotocamere,se confronti le foto sembrano pressochè le stesse xD:

http://www.phonearena.com/reviews/Sa..._id3037/page/3
Old 11-09-2012, 19:15   #19955
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
guarda questa parte della review che parla delle fotocamere,se confronti le foto sembrano pressochè le stesse xD:

http://www.phonearena.com/reviews/Sa..._id3037/page/3
Ho visto, ma io resto del parere che la fotocamera del mio S3 faccia foto migliori di quella del mio S2 (magari era quella del mio esemplare a non funzionare al meglio per un qualche motivo...)
Old 11-09-2012, 19:55   #19956
peppe22
Senior Member

Quote:
Ho visto, ma io resto del parere che la fotocamera del mio S3 faccia foto migliori di quella del mio S2 (magari era quella del mio esemplare a non funzionare al meglio per un qualche motivo...)
cpt...vabè ...facci sapere piu in là nel tuo uso altri pareri su s3(magari quando s2 avrà la 4.0.4 o jb) ))
Old 11-09-2012, 20:21   #19957
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
cpt...vabè ...facci sapere piu in là nel tuo uso altri pareri su s3(magari quando s2 avrà la 4.0.4 o jb) ))
Il mio S2 aveva (e ha tuttora) la 4.0.4 da un bel pezzo...
E comunque non abbandonerò questa discussione perché considero attualmente l'S2 come il terminale dal miglior rapporto prezzo/prestazioni attualmente presente sul mercato.
Old 11-09-2012, 20:22   #19958
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi ma come si fa a vedere i siti in flash? adobe flash player non è più scaricabile. C'è qualche progetto open source?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 20:27   #19959
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ragazzi ma come si fa a vedere i siti in flash? adobe flash player non è più scaricabile. C'è qualche progetto open source?
scarica l'apk del flash player da xda e sei apposto(per farlo google è tuo amico :P )
Old 11-09-2012, 21:35   #19960
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
il mio s2 ogni tanto si impalla perché si blocca il programma della tastiera samsung. la sostituisco con swiftkey? volevo aspettare l'uscita della 4.0.4 per formattare tutto...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro ...
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a ...
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore mecc...
Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di insospettabile qualità Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di...
GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud gaming GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud g...
Ironman GPS R300 è il nuovo smart...
GDC 2020 rinviata causa Coronavirus: la ...
7Artisans 35mm f/1.4 anche in versione N...
Plague Inc. rimosso dall'App Store cines...
Ecco Microlino 2.0, ovvero la versione e...
AMD, nuovi driver per sistemare il probl...
Attracco di salvataggio in orbita fra du...
Nvidia, spuntano due nuove GPU inedite: ...
Offerte pazzesche Amazon del weekend: te...
Panasonic e Tesla, si sfilacciano i rapp...
"L'UE sviluppi un sistema operativo...
TikTok è un'app "parassitari...
Oracle Cloud Data Science Platform, una ...
Samsung TS5, monitor con curvatura 1000R...
Windows 10, nuove patch cumulative 'opzi...
Google Chrome Portable
ACDSee Ultimate
Avast! Free Antivirus
Chromium
Dropbox
Opera Portable
Opera 67
AnyDVD HD
Filezilla
The GIMP
PCMark 10 Basic Edition
IObit Uninstaller