Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
Ecco le misure e le considerazioni su MSI Optix MAG272CQR, nuova soluzione pensata per il pubblico dei videogiocatori. Con i monitor gaming a refresh rate elevato con prezzi in rapida diminuzione, questa soluzione si rivela decisamente appetibile per chi vuole sfruttare pienamente l'hardware del proprio PC
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Oggi Fujifilm presenta la quarta incarnazione della regina della serie X-T, che va a posizionarsi nettamente come top di gamma di tutta la famiglia X-Series: Fujifilm X-T4. Per la nuova fotocamera Fujifilm sceglie di non cambiare il collaudato sensore, ma di montarlo su un sistema di stabilizzazione in-body image stabilization (IBIS) di nuovo design. Sono molti i punti rinnovati sulla fotocamera, nuova top di gamma in casa Fujifilm per la famiglia APS-C X Series
Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di insospettabile qualità
Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di insospettabile qualità
Sony espande verso il basso la gamma di focali per le sue mirrorless Full Frame con questo 20mm compatto. Non ha il blasone delle ottiche Zeiss o G Master, ma esibisce notevoli qualità ottiche a un prezzo interessante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2012, 15:52   #18001
Colmar65
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
sulla mia funziona bene. hai provato a disaccoppiare e riaccoppiare?
No devo provare.. grazie.. non ci avevo pensato.. :-)
Colmar65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 15:52   #18002
Colmar65
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L update di sabato intendi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si... quello..
Old 29-05-2012, 15:53   #18003
Colmar65
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Prova a disattivare Settings --> Headset --> Resume On BT A2DP Connect
Se è già disattivata, disattiva Settings --> Headset --> Resume On Headset Connect

La seconda opzione però serve a far partire in automatico la musica quando colleghi gli auricolari o un paio di cuffie.
Grazie Davide.. le avevo gia disattivate entrambe ma niet.. continua a vivere di vita propria...
Old 29-05-2012, 19:09   #18004
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Colmar65 Guarda i messaggi
Si... quello..
Fai un wipe cache da recovery e vedi se risolvi
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:13   #18005
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
anche sulla mia (con Blue&Me del gruppo Fiat) funziona bene.
Ho la grandepunto con b&m.
Con gingerbread 2.3.5 con il bt attivo appena mettevo in moto la macchina il cell si connetteva automaticamente al B&M.
Adesso con ics devo andare nei dispositivi bluetooth, selezionare blu & me e connettere..
Questo e' il bug riscontrato..
Se tu non lo riscontri puoi dirmi che versione del b&M hai ?
Anche se credo sia un difetto di ics.....
grazie..

Ultima modifica di ironman72 : 29-05-2012 alle 19:30.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:29   #18006
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Secondo voi le features del gs3 Chiamata Diretta, Standby Intelligente e Notifica Intelligente le implementeranno nel gs2 ?
Non penso necessitino di hw non presente sul gs2 giusto ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:48   #18007
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ma da voi con la lpf il deep sleep funziona?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 20:34   #18008
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Ho la grandepunto con b&m.
Con gingerbread 2.3.5 con il bt attivo appena mettevo in moto la macchina il cell si connetteva automaticamente al B&M.
Adesso con ics devo andare nei dispositivi bluetooth, selezionare blu & me e connettere..
Questo e' il bug riscontrato..
Se tu non lo riscontri puoi dirmi che versione del b&M hai ?
Anche se credo sia un difetto di ics.....
grazie..
ho la versione 5.5 del Blue&Me Nav che per il B&M semplice è pari alla 5.4.
In pratica è l'aggiornamento uscito un anno e mezzo fa circa. Comunque, da poche settimane è uscita la versione 5.6 (e il GS2 risulta pienamento compatibile)...controlla se c'è anche per la tua GP.
Io su 159 non ho alcun problema anche senza aggiornare alla 5.6 e sul Galaxy ho ics
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 20:51   #18009
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Dopo aver installato la LPF mi sono accorto di un consumo anomalo della batteria: non andava più in deep sleep, in Cpu Spy la percentuale di deep sleep era 0%.
Allora ho tolto la batteria per 10/15 secondi e ha ripreso a funzionare regolarmente.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 01:40   #18010
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

L' S2 poi si riga tenendolo in tasca, sì come no

http://www.youtube.com/watch?v=YkR0yQm8pGw
Old 30-05-2012, 07:00   #18011
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Dopo aver installato la LPF mi sono accorto di un consumo anomalo della batteria: non andava più in deep sleep, in Cpu Spy la percentuale di deep sleep era 0%.
Allora ho tolto la batteria per 10/15 secondi e ha ripreso a funzionare regolarmente.
Funziona! Grazie!

Consiglio a tutti di controllare l'effettiva funzionamento del deep sleep.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 07:58   #18012
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
L' S2 poi si riga tenendolo in tasca, sì come no

http://www.youtube.com/watch?v=YkR0yQm8pGw
Io infatti oramai mi sono rifiutato di mettere pellicole e cover.
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
Ora sono senza pellicola e senza cover.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 08:03   #18013
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Soprattutto per le pellicole, è più lo sbattimento a metterle bene che il vero vantaggio (sperando di non dovermi ricredere un giorno )
Per la cover ne avevo provate alcune in TPU, ma ingrossavano troppo il telefono. Sono passato a quella originale Samsung, si è distrutta nel giro di pochi mesi a furia di metterla e toglierla.
E ma se ti casca si ammacca... io ho messo la cover , in silicone , dopo 2 cadute , due belle ammaccature su due diversi spigoli , che sfiga eh .
per quanto riguarda il vetro non so come ma mi si e' rigato pure quello , rigatura che comunque non ne pregiudica affatto il funzionamento , si sente giusto passandoci con l'unghia sopra ma sfiorando di polpastrello risulta impercettibile.
E comunque sti caxxi .. l'importante e che sto bene io ,il telefono si puo' anche ammaccare e/o rigare.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 09:37   #18014
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quote:
Funziona! Grazie!

Consiglio a tutti di controllare l'effettiva funzionamento del deep sleep.
Io non so cosa sia...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:46   #18015
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Uso solo la cover, è della Cellularline

Ci vuole una cover senno' ti scivola dalla mano, e se cade di spacca
Old 30-05-2012, 14:17   #18016
Dave83
Senior Member

Quote:
Uso solo la cover, è della Cellularline

Ci vuole una cover senno' ti scivola dalla mano, e se cade di spacca
Beh non è mica una saponetta, non scivola così facilmente
Certo che se mi cade devo pregare, ma visto che ci sono rischi anche con una cover (se ti cade male) preferisco farne a meno.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Old 30-05-2012, 14:45   #18017
Colmar65
Member

Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ho la versione 5.5 del Blue&Me Nav che per il B&M semplice è pari alla 5.4.
In pratica è l'aggiornamento uscito un anno e mezzo fa circa. Comunque, da poche settimane è uscita la versione 5.6 (e il GS2 risulta pienamento compatibile)...controlla se c'è anche per la tua GP.
Io su 159 non ho alcun problema anche senza aggiornare alla 5.6 e sul Galaxy ho ics
Il fatto che non si riconnetta automaticamente non è un gran problema..basta schiacciare un tasto entrando in macchina (anche se prima con GB era automatico e trasparente).
La cosa insoportabile è che nel mezzo di una telefonata si sgancia (quasi tutte le chiamate che faccio) il vivavoce in modo del tutto casuale. Poi, a volte si riconnette automaticamente e a volte occorre riconnettere il BT. Con GB era tutto perfetto (sistema BT viva voce MycarVolvo della V50 Polar Plus)...una vera seccatura....
Spero che la prossima patch di ICS risolva questo problema... oppure che so.. la prossima patch di Volvo..
Old 30-05-2012, 15:07   #18018
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Metterla bene ? Ma quante ne cambi ?
Io ho su una pellicola da 9 mesi e non l'ho mai cambiata. Perfetta come il primo giorno.
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:17   #18019
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Metterla bene ? Ma quante ne cambi ?
Io ho su una pellicola da 9 mesi e non l'ho mai cambiata. Perfetta come il primo giorno.
Boh, non so te ma a me ogni volta, nonostante pulissi perfettamente il display, c'erano dei granellini di polvere, l'alzavo un pochino, toglievo quel granellino, e quando la riappoggiavo ce n'erano altri

Alla fine sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti, peccato che dopo un paio di mesi la pellicola era tutta rigata e segnata, e ho messo prima una Brando UltraClear e poi una Puro anti impronta , non pellicole da 4 soldi...

Dopo un po' vedere pellicole da 10€ rovinarsi così in poco tempo fa girare le scatole, e ho preferito farne a meno, e finora (2 mesi) non ne sono affatto pentito.

ps: per me una pellicola per essere perfetta non si deve vedere, niente aloni, niente segni o graffi, niente puntini o bolle (neanche minuscole), la tua è davvero in queste condizioni?
Old 30-05-2012, 17:05   #18020
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Boh, non so te ma a me ogni volta, nonostante pulissi perfettamente il display, c'erano dei granellini di polvere, l'alzavo un pochino, toglievo quel granellino, e quando la riappoggiavo ce n'erano altri

Alla fine sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti, peccato che dopo un paio di mesi la pellicola era tutta rigata e segnata, e ho messo prima una Brando UltraClear e poi una Puro anti impronta , non pellicole da 4 soldi...

Dopo un po' vedere pellicole da 10€ rovinarsi così in poco tempo fa girare le scatole, e ho preferito farne a meno, e finora (2 mesi) non ne sono affatto pentito.

ps: per me una pellicola per essere perfetta non si deve vedere, niente aloni, niente segni o graffi, niente puntini o bolle (neanche minuscole), la tua è davvero in queste condizioni?
Io ho su una pellicola (mi pare Cellular Line) da quando l'ho comprato (un anno fa) ed è ancora come se fosse nuova: oltre ad essere pressochè invisibile, non ha nessun graffio, nessuna bolla, nessun granello di polvere sotto. Devo solo pulirla dalle impronte lasciate dalle dita, ogni tanto
 Rispondi

MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a ...
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore mecc...
Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di insospettabile qualità Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di...
GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud gaming GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud g...
Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise Le soluzioni HPC Lenovo: non solo on-premise
Docebo punta sempre più sull'AI p...
iOS 13.4, in arrivo il recupero del SO v...
Nokia annuncia nuove funzionalità...
Mercato delle GPU, nel quarto trimestre ...
TSMC vuole assumere 4000 dipendenti per ...
Vodafone Special Minuti 100GB: prezzo in...
I cattivi non usano iPhone: la bizzarra ...
Intel pensa alla Full Memory Encryption ...
Galaxy S20 Ultra, la fotocamera ha dei p...
Herman Miller e Logitech vogliono creare...
Nvidia, i nuovi driver ottimizzati per l...
Cyberpunk 2077: chi lo acquista per Xbox...
Microsoft "contagiata" dal Cor...
Fujifilm Instax Mini 11: un nuovo modell...
Una motherboard con chipset H61 nel 2020...
Google Chrome Portable
ACDSee Ultimate
Avast! Free Antivirus
Chromium
Dropbox
Opera Portable
Opera 67
AnyDVD HD
Filezilla
The GIMP
PCMark 10 Basic Edition
IObit Uninstaller