Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Resident Evil 3 provato con 10 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di Resident Evil 3. Abbiamo provato il nuovo survival horror in terza persona di Capcom con 10 schede video, e testato le varie opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito del supporto alle GPU Radeon
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 15:16   #20981
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Il primo fix, per intenderci dal reset di fabbrica, "potrebbe" essere tarato sui paesi nordici, ma che te frega: fallo col wifi on e una volta acquisito non avrai problemi.
E come se partissi da Roma e volessi l'instant fix a New York: senza connessione x AGPS ci mettera' un po' a fare fix.
Passato alla Nordic! Che dire...è stato come un bicchiere d'acqua!

Ora però, per ripristinare tutto ciò che avevo prima, posso mettere la SD così com'è e, dopo root, dire a Titanium ripristinami tutto, o conviene formattare la SD e reinstallare piano piano tutti i programmi?
Old 25-10-2012, 15:41   #20982
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da onering67 Guarda i messaggi
Passato alla Nordic! Che dire...è stato come un bicchiere d'acqua!

Ora però, per ripristinare tutto ciò che avevo prima, posso mettere la SD così com'è e, dopo root, dire a Titanium ripristinami tutto, o conviene formattare la SD e reinstallare piano piano tutti i programmi?
nonostante molti sostengano il contrario,secondo me non conviene MAI ripristinare i programmi con titanium perchè tendono a reincasinar eil telefono che da pulito torna ad avere tutte le app sporche di prima...cioè è un controsenso wippare per poi ripristinare il tutto -.- ...quindi ti consiglio di reinstallare le app una ad una...se hai tempo formatta pure la microsd,se no inseriscila cosi com'è,tanto i programmi dovrebbero essere installati nella memoria interna al telefono no sulla sd,sulla quale dovresti avere solo musica,foto e al masismo i dati di salvataggio e temporanei delle app...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:53   #20983
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
nonostante molti sostengano il contrario,secondo me non conviene MAI ripristinare i programmi con titanium perchè tendono a reincasinar eil telefono che da pulito torna ad avere tutte le app sporche di prima...cioè è un controsenso wippare per poi ripristinare il tutto -.- ...quindi ti consiglio di reinstallare le app una ad una...se hai tempo formatta pure la microsd,se no inseriscila cosi com'è,tanto i programmi dovrebbero essere installati nella memoria interna al telefono no sulla sd,sulla quale dovresti avere solo musica,foto e al masismo i dati di salvataggio e temporanei delle app...
Si, forse hai ragione...tanto questo week-end dovrebbe essere brutto tempo!
Old 25-10-2012, 17:03   #20984
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Quote:
Ma quando mai, al massimo sono i dati delle app che possono dare problemi...
Ma basta ripristinare le sole app e al massimo i soli dati dei giochi e sei a posto...

è un lavoro inutile installare le app da capo...
CASE: CM STORM STRYKER | CPU: i7 3930K @4.70Ghz | AIO: Raijintek Triton 280mm | MB: Asus X79 Rampage IV EXTREME | RAM: 16GB G.Skill RipjawsX QuadChannel @2133mhz CL10 | GPU Gigabyte GTX 980TI Xtreme @1500/8000 | SSD: Crucial MX500 500GB | HDD: WD Blue 2TB | MONITOR: LG 29UM65-W @75hz | PSU Evga SuperNova G2 750W | OS: Windows 10 Pro | Nintendo Switch |
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:52   #20985
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da truzziano Guarda i messaggi
se la cancelli e sincronizzi gli account dal tel dovrebbe eliminarle anche sul browser
Si ma la sincronizzazione non la fa automaticamente 1 volta al giorno (o di piu in base a cosa hai impostato)?
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:57   #20986
DukeOfPrunes
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Camera frontale

Salve,
solo una domanda... è possibile registrare video con la fotocamera frontale su Galaxy S II ? Da una prova su GSM Arena avevo capito di no, da altre parti ho letto di si... vi ringrazio!
DukeOfPrunes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:06   #20987
setco
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Ma quando mai, al massimo sono i dati delle app che possono dare problemi...
Ma basta ripristinare le sole app e al massimo i soli dati dei giochi e sei a posto...
è un lavoro inutile installare le app da capo...
Confermo, l'ho fatto diverse volte ed è uno spettacolo. Basta ripristinare solo le applicazioni (automaticamente ti ritrovi i dati delle stesse).
setco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 00:01   #20988
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao a tutti.. Ho un piccolo problema..

Mio fratello possiede il GS2, e la batteria originale Samsung da 2000mAh.

Oggi il cane gli ha fatto un bel regalo.. Ha preso il GS2 e ci ha giocato.

Per fortuna non ha fatto molti danni, ha solo distrutto la cover della batteria.

Ora.. sapete indicarmi, anche su ebay, come posso acquistare solo la cover originale per la batteria estesa ?

Non vorrei comprare di nuovo la batteria completa, solo per utilizzare la cover.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 08:31   #20989
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DukeOfPrunes Guarda i messaggi
Salve,
solo una domanda... è possibile registrare video con la fotocamera frontale su Galaxy S II ? Da una prova su GSM Arena avevo capito di no, da altre parti ho letto di si... vi ringrazio!
sisi si può benissimo...ed ha anche una qualità piu che decente(come anche le foto)...basta che vai nella fotocamera,switchi alla modalità video e poi nelle impostazioni selezioni "modo di registrazione">"autoregistrazione"...la ripresa sarà fatta in vga ma la qualità è ottima(e suppongo sia solo per puro marketing che non diano la possibilità del 720p come su s3 e nexus...
Old 26-10-2012, 09:16   #20990
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Annamo bene!!!....Da altro sito:

"Il Samsung Galaxy S2 potrebbe avere notevoli problemi, per quanto concerne il consumo della batteria, in occasione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando i primi commenti da parte di coloro che hanno già avuto la possibilità di effettuare l’update con il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Come molti sapranno, infatti, la batteria del Samsung Galaxy S2 è meno performante rispetto a quella del device lanciato sul mercato durante il mese di maggio e, a distanza dei primi rilasci di Android Jelly Bean per il Galaxy S3, è impossibile non prendere in considerazione diversi commenti in Rete: in molti hanno notato subito il netto calo dell’autonomia della batteria, auspicando l’arrivo, in tempi ristretti, di un ulteriore update, al fine di normalizzare la situazione.

Insomma, un brutto segnale per chi è in possesso del Samsung Galaxy S2."
Old 26-10-2012, 09:39   #20991
Azzi
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. Ho un piccolo problema..

Mio fratello possiede il GS2, e la batteria originale Samsung da 2000mAh.

Oggi il cane gli ha fatto un bel regalo.. Ha preso il GS2 e ci ha giocato.

Per fortuna non ha fatto molti danni, ha solo distrutto la cover della batteria.

Ora.. sapete indicarmi, anche su ebay, come posso acquistare solo la cover originale per la batteria estesa ?

Non vorrei comprare di nuovo la batteria completa, solo per utilizzare la cover.
In promozione c'è questo
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:45   #20992
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Notifiche Push

Ho un problema, non riesco ad attivare le notifiche push dei programmi (ho da poco fatto l'abbonamento a internet all'S2 e prima per non rischiare di consumare banda ho disattivato tutto il disattivabile che usasse internet).

Grazie in anticipo
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: Gigabyte Z68XP-UD4 ~ CPU: i7 2600k - AC Freezer Xtreme ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: PowerColor Devil RX480 8GB ~ SDD: Sammy 840 250Gb ~ HDD: WD Caviar Green 1-2Tb ~ RAM: 8Gb Corsair Veng. DDR3
OS: Windows 10 Pro x64 ~ CELL: OnePlus One ~ CAMERA: Nikon FE2 - D80 + 18-55mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:49   #20993
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Per chi ha montato ICS 4.0.4 Nordic Country, è una mia impressione o effettivamente l'audio in capsula risulta più forte e chiaro?
Old 26-10-2012, 09:55   #20994
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Il Samsung Galaxy S2 potrebbe avere notevoli problemi, per quanto concerne il consumo della batteria, in occasione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando i primi commenti da parte di coloro che hanno già avuto la possibilità di effettuare l’update con il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.
già ho notato un calo dalla 236 alla 404
se si va ancora peggio tanto vale lasciarlo alla 4
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.6ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - RTX 2060 Super Rog Strix OC - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds918+
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 10:21   #20995
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
già ho notato un calo dalla 236 alla 404
se si va ancora peggio tanto vale lasciarlo alla 4
Un calo di batteria???? A me e' raddoppiato il tempo che posso stare senza caricarlo!!!
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:12   #20996
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Annamo bene!!!....Da altro sito:

"Il Samsung Galaxy S2 potrebbe avere notevoli problemi, per quanto concerne il consumo della batteria, in occasione dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, considerando i primi commenti da parte di coloro che hanno già avuto la possibilità di effettuare l’update con il suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy S3.

Come molti sapranno, infatti, la batteria del Samsung Galaxy S2 è meno performante rispetto a quella del device lanciato sul mercato durante il mese di maggio e, a distanza dei primi rilasci di Android Jelly Bean per il Galaxy S3, è impossibile non prendere in considerazione diversi commenti in Rete: in molti hanno notato subito il netto calo dell’autonomia della batteria, auspicando l’arrivo, in tempi ristretti, di un ulteriore update, al fine di normalizzare la situazione.

Insomma, un brutto segnale per chi è in possesso del Samsung Galaxy S2."
A me sembra una cazzata in quanto si parla di due telefoni architetturalmente diversi.
Diversa risoluzione e grandezza dello schermo, quad core ecc ecc
Non si tornerà ai consumi di gingerbread ma dovrebbe essere almeno uguale a ics.
Detto questo basta prendere la batteria originale samsung da 2000mha e si è ok.
Old 26-10-2012, 11:14   #20997
onering67
Member

L'Avatar di onering67

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
A me sembra una cazzata in quanto si parla di due telefoni architetturalmente diversi.
Non si tornerà ai consumi di gingerbread ma dovrebbe essere almeno uguale a ics.
Me lo auguro con tutto il cuore!

Anch'io ho preso la batteria da 2.000, effettivamente si arriva tranquillamente a fine giornata, anche con un uso intenso. Quella da 1650 comunque ce l'ho carica sempre con me, non si sa mai.....tutto questo alla faccia degli iPhonisti!
Old 26-10-2012, 11:16   #20998
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Me lo auguro con tutto il cuore!

Anch'io ho preso la batteria da 2.000, effettivamente si arriva tranquillamente a fine giornata, anche con un uso intenso. Quella da 1650 comunque ce l'ho carica sempre con me, non si sa mai.....tutto questo alla faccia degli iPhonisti!
anche io arrivo a fare tutto il giorno, e pure con quella standard! ma prima con la 2.3.6 mi durava un giorno e mezzo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 4670k @4.6ghz Noctua NH-U9S- Asrock Z87 Extreme6 - Corsair 16GB@1600Mhz - RTX 2060 Super Rog Strix OC - Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Modu 87+ 500W- Asus ML239H; Synology Ds918+
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:24   #20999
DukeOfPrunes
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Molte grazie!

Quote:
sisi si può benissimo...ed ha anche una qualità piu che decente(come anche le foto)...basta che vai nella fotocamera,switchi alla modalità video e poi nelle impostazioni selezioni "modo di registrazione">"autoregistrazione"...la ripresa sarà fatta in vga ma la qualità è ottima(e suppongo sia solo per puro marketing che non diano la possibilità del 720p come su s3 e nexus...
DukeOfPrunes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:33   #21000
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
quotone...è un'affermazione senza testa nè piedi...come dire "dmn il mondo scoppia" -.- ...il gs3 deve fare come hai detto tu i conti con risoluzione hd e schermo ben piu grande,il tutto con una gpu che è la stessa dell's2(nell's2 dormecchia per quasi tutto il tempo xD)...probabilmente i consumi resteranno gli stessi di ics,o almassimo saranno peggiori all'inizio per poi ristabilizzarsi con le successive rom jb come accaduto con ics
 Rispondi

Resident Evil 3 provato con 10 schede video Resident Evil 3 provato con 10 schede video
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Zoom ammette: alcune conversazioni occid...
Il servizio di infomazioni sul COVID-19 ...
Super offerte Gearbest del weekend: masc...
GeForce GTX 1650 con memoria GDDR6 uffic...
PlayStation 5: ecco come funziona l'SSD
NASA: volete scoprite quale foto ha scat...
Bannato nel gioco online, minaccia di us...
Vodafone: ecco tutte le migliori offerte...
IBM: con OpenPandemics COVID-19 puoi sfi...
Dov'è RTX 2060 SUPER mobile? Canc...
Sconti Amazon esagerati nel weekend (olt...
Canon EOS M6 Mark II: disponibile il fir...
LG: ecco la gamma TV 2020. Spiccano l'OL...
Italian Street Photo Festival: sarà poss...
I cinesi copiano i cinesi: ecco Feiyu Po...
Google Chrome Portable
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
Radeon Software Adrenalin 2020 20.4.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater