Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm aggiorna la linea X-Pro, che con la 3° generazione diventa ancora più essenziale. Qualità fotografica incontestabile, ma piccolo passo falso nella rivisitazione del mirino ottico.
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2012, 22:58   #20181
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
allora la mia giornata è finita con la batteria al 15% e 13 ore ora sulla batteria,di cui 2 ore e 40 minuti di display acceso...dati accesi tutto il giorno e almeno 1 ora di wifi...considerando la reinstallazione dell'o.s,l'installazione e configurazione di tutte le app...beh,not bad...normalmente i dati li accendo solo quando mi servono...considerando che prima(4.0.3)riuscivo a fare circa 2 ore e 40/3 ore di display con risparmio energetico attivo...beh grosso miglioramente senza ombra di dubbio
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 23:04   #20182
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OrazioCoclite Guarda i messaggi
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ragazzi sono fottuto ho installato ics e ora la fotocamera non funziona più ho letto che è successo anche ad altri utenti come hanno risolto
A volte si accende e vedo tantissime righe verticali di vari colori e sotto le immagini riprese dalla camera che sono inguardabili e scattano continuamente
dajè...ne abbiamo un altro...wipe system e wipe cache e vedi se risolvi...se no torna a ginger con odin e vedi se risolvi...se non riesci nemmeno in quel modo>assistenza!
Old 20-09-2012, 23:05   #20183
OrazioCoclite
Member

L'Avatar di OrazioCoclite

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
dajè...ne abbiamo un altro...wipe system e wipe cache e vedi se risolvi...se no torna a ginger con odin e vedi se risolvi...se non riesci nemmeno in quel modo>assistenza!
Scusa ma è arabo per me che è sta roba ?
OrazioCoclite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 23:12   #20184
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010

Noooooooooo ragazzi........... e adesso come faccio?
Voglio dire..... devo stare attento quando flasho rom modificate?!!
Ma sto programma........ funziona al 100%...... voglio dire...... On c'è probabilità che dica una fesseria e che quindi il mio chip di memoria non sia effettivamente buggato come sembra?!!! Ufff....... Non c'è nulla da fare ?!!!
Old 20-09-2012, 23:15   #20185
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da yes_dani Guarda i messaggi
ragazzi c'è un widget o qualcosa di simile da mettere nella schermata per attivare la connessione dati direttamente senza dover tirare giù la tendina??
Certo che c'è !! Io uso 3G Watchdog !! Non si tratta solo di un widget per attivare/disattivare la connessione dati, ma consente anche di monitorare l'utilizzo di traffico internet (4G/3G/Edge/GPRS) !!!
Old 21-09-2012, 00:45   #20186
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
ciao ragazzi,

qualcuno mi saprebbe spiegare perchè il supporto originale Dock Kit per auto (che sul sito Samsung costa circa 50 euro) risulta non essere compatibile con la versione NFC?
Grazie in anticipo.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:33   #20187
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

qualcuno mi saprebbe spiegare perchè il supporto originale Dock Kit per auto (che sul sito Samsung costa circa 50 euro) risulta non essere compatibile con la versione NFC?
Grazie in anticipo.
Perche il cell in versione con NFC è di qualche millimetro piu spesso rispetto al normale
Old 21-09-2012, 09:39   #20188
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OrazioCoclite Guarda i messaggi
Scusa ma è arabo per me che è sta roba ?
capisco che puoi non sapere cosa sono ma basta fare una googlata...qui una guida per tornare a ginger:
http://www.androidgalaxys.net/news/p...a-gingerbread/

qui spiega come fare i wipe:
http://www.androidgalaxys.net/guide-...overy-android/
Old 21-09-2012, 09:41   #20189
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Noooooooooo ragazzi........... e adesso come faccio?
Voglio dire..... devo stare attento quando flasho rom modificate?!!
Ma sto programma........ funziona al 100%...... voglio dire...... On c'è probabilità che dica una fesseria e che quindi il mio chip di memoria non sia effettivamente buggato come sembra?!!! Ufff....... Non c'è nulla da fare ?!!!
in genere sono buggati tutti i chip prodotti fino alla scoperta del bug credo...a me hanno sostituito la mobo 1 settimana fa e infatti il mio chip risulta "sconosciuto" e lo classica come positivo visto che non ci sono mai state segnalazioni...

per evitare devi semplicemente usare un kernel che non richiami la voce buggata che causa il brick...mi pare che il siyah e lo speedmod sia immuni...cmq leggi su xda che c'è un bel thread...
Old 21-09-2012, 10:20   #20190
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
ciao ragazzi,

Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Perche il cell in versione con NFC è di qualche millimetro piu spesso rispetto al normale
ah ok non lo sapevo. Grazie mille.
Sul sito Samsung dicono che anche la batteria maggiorata non è compatibile ma poi è stata appurato che è solo per il fatto che perde la funzione NFC (però di fatto è compatibile). Chissa se vale anche per il dock.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:44   #20191
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Batteria di riserva vs Batteria Maggiorata

Secondo voi, quali delle due scelte mi converrebbe fare? Io opterei per una batteria di riserva in quanto l'autonomia totale risulterebbe maggiore. L'unico svantaggio è il doversi portare sempre la batteria di riserva dietro (comunque poco ingombrante) e dover violentare il telefono aprendolo almeno una volta al giorno.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:51   #20192
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Secondo voi, quali delle due scelte mi converrebbe fare? Io opterei per una batteria di riserva in quanto l'autonomia totale risulterebbe maggiore. L'unico svantaggio è il doversi portare sempre la batteria di riserva dietro (comunque poco ingombrante) e dover violentare il telefono aprendolo almeno una volta al giorno.
Immagino che la seconda scelta sia la batteria maggiorata. Io opterei comodamente per questa, anche perche' sarebbe scomodo tenere ua seconda batteria sempre carica, ma dipende dalle tue esigenze.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:53   #20193
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Quote:
ah ok non lo sapevo. Grazie mille.
Sul sito Samsung dicono che anche la batteria maggiorata non è compatibile ma poi è stata appurato che è solo per il fatto che perde la funzione NFC (però di fatto è compatibile). Chissa se vale anche per il dock.
io lo uso con la batteria maggiorata e....centra.....! Ovvio forza un peletto, ma entra, si incastra e va che è un amore!

Io invece ho un altro problema....ho la cartella delle foto piena zeppa di foto schifose di widget, giochi ecc....come faccio a ripulirla? se cancello creo che problema ai programmi?

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 11:54   #20194
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Immagino che la seconda scelta sia la batteria maggiorata. Io opterei comodamente per questa, anche perche' sarebbe scomodo tenere ua seconda batteria sempre carica, ma dipende dalle tue esigenze.
Si esatto era scritto nella intestazione del commento. Considerando che la batteria maggiorata (a fronte di un 20% di autonomia in più contro il 100% della soluzione con due batterie) costa fino a tre volte il prezzo della singola batteria nuova...
Old 21-09-2012, 12:09   #20195
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Io invece ho un altro problema....ho la cartella delle foto piena zeppa di foto schifose di widget, giochi ecc....come faccio a ripulirla? se cancello creo che problema ai programmi?
Sono nella stessa cartella o semplicemente le vedi in galleria?
Nel secondo caso installa un programma come quickpic che ti permetta di scegliere quali cartelle di immagini visualizzare(e' un'alternativa a galleria).

Quote:
Si esatto era scritto nella intestazione del commento. Considerando che la batteria maggiorata (a fronte di un 20% di autonomia in più contro il 100% della soluzione con due batterie) costa fino a tre volte il prezzo della singola batteria nuova...
Sei sicuro costi cosi' tanto? Io ricordo di averla vista sulla baia a una quarantina di euro, e mi pareva originale.
Comunque ripeto che dipende da quanta autonomia ti serve. Se sei costretto ne prendi du, altrimenti una maggiorata e ti porti dietro ogni caricabatteria esistente.
Sono un po' scomode entrambe le soluzioni.
Old 21-09-2012, 12:11   #20196
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Sei sicuro costi cosi' tanto? Io ricordo di averla vista sulla baia a una quarantina di euro, e mi pareva originale.
Comunque ripeto che dipende da quanta autonomia ti serve. Se sei costretto ne prendi du, altrimenti una maggiorata e ti porti dietro ogni caricabatteria esistente.
Sono un po' scomode entrambe le soluzioni.
Su ebay ho trovato la batteria ordinaria originale (1650, originale samsung) a 8 euro + ss, quella maggiorata (che neppure può essere usata in alternativa a quella base in quanto comporta sostituzione della cover posteriore) a meno di 25 - 30 euro non si trova.

Ultima modifica di Creon : 21-09-2012 alle 12:15.
Old 21-09-2012, 13:03   #20197
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Su ebay ho trovato la batteria ordinaria originale (1650, originale samsung) a 8 euro + ss, quella maggiorata (che neppure può essere usata in alternativa a quella base in quanto comporta sostituzione della cover posteriore) a meno di 25 - 30 euro non si trova.
Ah ecco, non sapevo costasse cosi' poco quella classica.
Old 21-09-2012, 13:49   #20198
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Ciao, ho un problema:

Sul GS2 della mia ragazza ho fatto l'upgrade alla 4.03 (e ho fatto le cose per bene facendo un bel hard reset prima di aggiornare) usando la rom ufficiale KIES.

Adesso il navigatore di google maps con gps è un vero pacco.. ci mette secoli a trovare la posizione..
Io ho ancora su la 2.3.5 e non ho di sti problemi.. si sa qualcosa in merito?

Altra piccola domanda.. sto aspettando l'arrivo ufficiale su KIES della 4.04.. MA QUANTO CAVOLO CI VUOLE!?!?!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:03   #20199
pippocalippo
Senior Member

L'Avatar di pippocalippo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Preso da euronics a 299 euro, 150 pezzi esauriti in una manciata di ore.
Ho messo il telefono in carica, quanto dura mediamente la prima?

Diffidate da: cbozza
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:10   #20200
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema:

Sul GS2 della mia ragazza ho fatto l'upgrade alla 4.03 (e ho fatto le cose per bene facendo un bel hard reset prima di aggiornare) usando la rom ufficiale KIES.

Adesso il navigatore di google maps con gps è un vero pacco.. ci mette secoli a trovare la posizione..
Io ho ancora su la 2.3.5 e non ho di sti problemi.. si sa qualcosa in merito?

Altra piccola domanda.. sto aspettando l'arrivo ufficiale su KIES della 4.04.. MA QUANTO CAVOLO CI VUOLE!?!?!
è un bug che si risolve andando belle impostazioni>servizi posizione>togli la spunta in tutti e riabilitala in tutti...dovresti risolvere
 Rispondi

Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualit&agra...
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
TIM e Vodafone mettono a listino il nuov...
Google pronta a pagare per avere ''news'...
SpaceX: lancio satelliti ok, ma rientro ...
Covid-19, possibile batosta sul mercato ...
L'attacco Leica M compie 70 anni: il bre...
I droni DJI aiutano a combattere il Coro...
La tempesta Ciara fa segnare un record d...
Sony World Photography Awards 2020: per ...
200 mila siti WordPress a rischio per il...
Nuovo anno, nuova banca: ecco perch&eacu...
Windows, l'aggiornamento KB4524244 &egra...
SkyBackbone Engenio si affida a VMware e...
AdSense, alcuni account vittima di estor...
Jeff Bezos: 10 miliardi di dollari per i...
Panasonic annuncia i nuovi prodotti audi...
Firefox 73.0.1
Chromium
IObit Software Updater
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable