Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare
Asus ROG Phone II è un dispositivo con caratteristiche uniche per il gioco. Come una serie di accessori che agevolano le modalità di interazione o la ventola che raffredda la scocca esterna. Inoltre, vanta un ottimo display che si aggiorna con una frequenza di 120 Hz, ideale per quei giochi che girano a frame rate elevato. Ecco il responso sulle potenzialità del terminale dopo la nostra classica suite di test
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco
Sony PlayStation ha organizzato un evento per celebrare il lancio di Dreams, un progetto dalla lunga gestazione che ha un enorme potenziale. Scopriamo insieme perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2012, 22:47   #20061
Tony1485
Senior Member

L'Avatar di Tony1485

Iscritto dal: Sep 2010
Kies non riconosce I9100P dopo modifica kernel

Ieri, dopo la notifica da parte di Kies del nuovo aggiornamento ad ICS 4.0.4, ho subito effettuato l'upgrade tramite Kies...... e fin lì, tutto ok.
L'unica cosa è che, ogni volta che faccio un upgrade, mi elimina il root sul telefono. Allora leggendo qualche post dietro, sono finito su questa pagina (Come ottenre ROOT da ICS), ho fatto di nuovo il root e dopo, incuriosito dalla possibilità di installare i toggle (veramente figo ed utile ) ho finito per installare anche il Kernel Siyah, che ho letto sia uno dei migliori in circolazione. Adesso quindi mi trovo la ROM stock Samsung + il kernel modificato. Quindi Kies non mi riconosce più il telefono e la cosa non mi crea problemi più di tanto, se non per il fatto che non riceverò più le notifiche quando uscirà la versione 4.1 Jelly Bean ... e soprattutto non potrò più installare la versione ufficiale direttamente da KIES, dato che non mi riconosce il cellulare !! Quindi.... volevo chiedere...... eventualmente qualcuno sa dove reperire il kernel stock, in modo da poterlo riflashare con Odin oppure tramite Recovery CWM, in modo da poter installare la ROM Samsung JB 4.1 appena disponibile ?
Old 16-09-2012, 23:10   #20062
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ics 4.0.4 è uscito ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 23:17   #20063
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
è uscita!?!?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 23:18   #20064
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Su sammobile non risulta nulla

Old 16-09-2012, 23:26   #20065
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
è uscito qualche giorno fa ma solo per gli s2 P di tim...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 23:27   #20066
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
Ah ecco
Old 16-09-2012, 23:53   #20067
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ics 4.0.4 è uscito ??
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
è uscita!?!?
Quote:
Confermo, aggiornato al 4.0.4 qualche giorno fa, GT-i9100P (TIM)
Old 17-09-2012, 00:11   #20068
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano_Pescara
Sapete se c'è qualche problema con i nuovi aggiornamenti delle app? Perché è da oggi he il telefono non emette più i suoni di blocco e sblocco scbermo e nemmeno il tono di accensione! Non vibrano nemmeno i tasti funzione. Ho provato ad attivarli, a disattivarli, a riavviare il tel e a togliere la batteria ma nulla! Però l'audio funziona bene, idem la vibrazione.
Old 17-09-2012, 05:56   #20069
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Ieri, dopo la notifica da parte di Kies del nuovo aggiornamento ad ICS 4.0.4, ho subito effettuato l'upgrade tramite Kies...... e fin lì, tutto ok.
L'unica cosa è che, ogni volta che faccio un upgrade, mi elimina il root sul telefono. Allora leggendo qualche post dietro, sono finito su questa pagina (Come ottenre ROOT da ICS), ho fatto di nuovo il root e dopo, incuriosito dalla possibilità di installare i toggle (veramente figo ed utile ) ho finito per installare anche il Kernel Siyah, che ho letto sia uno dei migliori in circolazione. Adesso quindi mi trovo la ROM stock Samsung + il kernel modificato. Quindi Kies non mi riconosce più il telefono e la cosa non mi crea problemi più di tanto, se non per il fatto che non riceverò più le notifiche quando uscirà la versione 4.1 Jelly Bean ... e soprattutto non potrò più installare la versione ufficiale direttamente da KIES, dato che non mi riconosce il cellulare !! Quindi.... volevo chiedere...... eventualmente qualcuno sa dove reperire il kernel stock, in modo da poterlo riflashare con Odin oppure tramite Recovery CWM, in modo da poter installare la ROM Samsung JB 4.1 appena disponibile ?
Solo il kernel non lo trovi, devi riflashare con odin l'intera rom...
Case Silverstone Fortress 02 LE- Cpu Intel Core i7 950 @ 4.2Ghz- Cooler Thermalright Silver Arrow + 2 San Ace H401- Mobo Gigabyte X58A UD7- Ram 3x2 Gb Corsair Dominator GT 1866 cl7- Vga 2x Nvidia GTX 580- Ssd+Hdd Crucial C300 256 Gb + Raid0 2x WD RE3 320 Gb- Audio Asus Xonar D2X- Rheobus Lamptron FC5 V2- Ali Corsair AX 1200
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:14   #20070
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Sapete se c'è qualche problema con i nuovi aggiornamenti delle app? Perché è da oggi he il telefono non emette più i suoni di blocco e sblocco scbermo e nemmeno il tono di accensione! Non vibrano nemmeno i tasti funzione. Ho provato ad attivarli, a disattivarli, a riavviare il tel e a togliere la batteria ma nulla! Però l'audio funziona bene, idem la vibrazione.
un bel wipe della cache e devresti risolvere tutto...
Old 17-09-2012, 09:23   #20071
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Non capisco perché qui qualcuno consiglia vivacemente di non installare ICS, ma io ormai da mesi ho su la 4.0.3 dopo un anno di GB, di quei problemi citati non ne ho mai avuto!!!

A chi è andato male può essere stato un caso, ma poi si possono risolvere dei problemi piuttosto che maldire e vendere.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:38   #20072
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
la mia morosa ha un s2 con ics ultima versione senza alcuna applicazione particolare che lavora in background.se lo utilizza un poco per navigare o giocare..ma tempo 5 minuti diventa molto caldo sul retro, e l'autonomia non è delle migliori..considerando risparmio energetico e luminosità al minimo.
quale puo' essere la causa?
Il maledetto deep sleep. Scarica cpuspy dal play e controlla che la voce deep sleep sia "attiva", ovvero ci sia una percentuale di utilizzo. Quasi sicuramente sarà tra le voci "inutilizzate". Per risolvere il problema spegni il telefono, rimuovi la batteria per 2/3 minuti. Rimonta la batteria e riavvia. Da cpuspy vedrai che la voce deep sleep sarà 80/90 %. A me questa procedura non funziona (almeno non per sempre come per tutti). Infatti l'ho eseguita già 5 volte (adesso de rifarlo per la quinta volta) e non capisco quale possa essere la causa di ciò. Se qualcuno mi potrebbe aiutare...
Old 17-09-2012, 09:40   #20073
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
figurati,fammi sapere
Ecco ci risiamo... vedi post precedente... e una persecuzione... Fatta la procedura l'11 settembre, oggi 17 settembre (solo 6 giorni) di nuovo no mi va in deep sleep. La cosa strana e che la percentuale di utilizzo deep sleep comincia a calare 2/3 giorni prima che non ci vada più aumentando di conseguenza l'utilizzo di cpu a 200 mhz.

Ultima modifica di arlemm : 17-09-2012 alle 09:44.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:50   #20074
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Ecco ci risiamo... vedi post precedente... e una persecuzione... Fatta la procedura l'11 settembre, oggi 17 settembre (solo 6 giorni) di nuovo no mi va in deep sleep. La cosa strana e che la percentuale di utilizzo deep sleep comincia a calare 2/3 giorni prima che non ci vada più aumentando di conseguenza l'utilizzo di cpu a 200 mhz.
cmq c'è da dire che su ginger stava molto di piu in deep sleep...in ics da me ci sta,ma la frequenza piu usata è la 200mhz di gran lunga...per avere spero tutta la stabilità che abbiamo perso mi sa che dovremo aspettare jelly bean...
Old 17-09-2012, 11:45   #20075
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

http://www.androidgalaxys.net/news/j...wiz-nature-ux/

Dopo i frequenti riavvii che OGNI SANTA ROM ICS stock presenta (e non c'è wipe o re set che tenga) aspetto JB ufficiale solo per il rilascio dei sorgenti a quei geni dietro la cyanogen mod (che attualmente monto e non si é riavviata neppure a pagarla)

Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 12:05   #20076
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.androidgalaxys.net/news/j...wiz-nature-ux/

Dopo i frequenti riavvii che OGNI SANTA ROM ICS stock presenta (e non c'è wipe o re set che tenga) aspetto JB ufficiale solo per il rilascio dei sorgenti a quei geni dietro la cyanogen mod (che attualmente monto e non si é riavviata neppure a pagarla)

beh a me nn si è mai riavviata nessuna rom ics...i miei problemi li ho detto,si tratta di rotture di scatole principalmente...ma problemi cosi grossi non ne ho...
Old 17-09-2012, 12:07   #20077
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
beh a me nn si è mai riavviata nessuna rom ics...i miei problemi li ho detto,si tratta di rotture di scatole principalmente...ma problemi cosi grossi non ne ho...
A me capita sempre, con qualunque ROM , di qualunque nazione. Qualcuno potrebbe obiettare che é il mio telefono che ha qualcosa che non va, ma con la cm9 ( perfino con la versione beta 10 con una oscena gestione della RAM) non é mai capitato!

Old 17-09-2012, 12:28   #20078
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
A me capita sempre, con qualunque ROM , di qualunque nazione. Qualcuno potrebbe obiettare che é il mio telefono che ha qualcosa che non va, ma con la cm9 ( perfino con la versione beta 10 con una oscena gestione della RAM) non é mai capitato!

Io sto con le Rom stock da quando è uscito ICS e non ho mai avuto riavvii di alcun genere.
Forse il problema potrebbe essere da un'altra parte ?
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 13:10   #20079
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io sto con le Rom stock da quando è uscito ICS e non ho mai avuto riavvii di alcun genere.
Forse il problema potrebbe essere da un'altra parte ?
Probabilmente dipende dalla combinazioni di app che metto, da qualche conflitto nelle impostazioni della tw, dall'utilizzo che ne faccio (multitasking DAVVERO massiccio, apro app in continuazione e passo da una all'altra con una velocità enorme). Fatto sta che mi tengo la cm9 rock stable in cui non ho questi problemi (e in più è anni luce avanti alla personalizzazione samsung... ma questa è un'altra storia)
Old 17-09-2012, 14:24   #20080
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:

confermo, anchio con la cm9 mai avuto il problema di deep sleep....

il mio collega con la ICS ufficiale ogni 3/4 giorni deve togliere la batteria....

AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali. Zoom fino a 100x e molto altro. Il video Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: ufficiali....
Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le schede audio hanno ancora senso nel 2020? Recensione Creative Sound Blaster AE-9: le sched...
IBM lancia le nuove soluzioni di archivi...
Solo 5,99€ per 70GB di internet e chiama...
Fattura elettronica: imposizione subito ...
Tesla, Gigafactory di Berlino bloccata d...
L'Apple Watch del futuro potrebbe essere...
Scoperto un segnale radio dallo Spazio c...
Google Stadia arriverà nella versione gr...
Offerte eBay di oggi (fino al 70%): in s...
Huawei non rinuncia al MWC 2020: in arri...
SpaceX sarà la prima azienda priv...
Tesla: gli impiegati devono spingersi ol...
L'intelligenza artificiale sa fare Rap? ...
Netflix: ecco la guida su come disabilit...
Dante VR: la Divina Commedia rivive in r...
L'emergenza Coronavirus e le ripercussio...
Google Chrome Portable
Windows 10 Manager
Sandboxie
Chromium
Paint.NET
Opera 66
Opera Portable
OCCT
AIDA64 Extreme Edition
Firefox Portable
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack