Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2023, 14:45   #2221
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
si ma il fatto è che ad esempio affronto il minotauro...impiego 20 minuti di frenetica lotta per dimezzargli l'energia, poi mi colpisce lui 2 volte e muoio...e devo rifare tutto, in loop...è frustrante!
mosse speciali le utilizzi ? al massimo puoi abbassare un po la difficoltà o il livello dei nemici. Nelle impostazioni magari abbassi a -2 per i nemici che incontrerai
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 08:43   #2222
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
mosse speciali le utilizzi ? al massimo puoi abbassare un po la difficoltà o il livello dei nemici. Nelle impostazioni magari abbassi a -2 per i nemici che incontrerai
non ci avevo pensato...
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 00:31   #2223
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
Terminato finalmente dopo N ore di gioco, non le ricordo ma per me sembravano infinite...e c'è da dire che vedo gamers che addirittura lo platina oppure fa varie run di Odyssey e Origins

in ogni caso confermo la bontà del prodotto e sopratutto dei DLC che a me personalmente sono piaciuti molto...si nota sopratutto la maggiore cura per le ambientazioni, dettagli e quest.

Unico rimorso per me che mi piace di giocarlo in stealth, è per il fatto di aver trovato un set di daghe nella missione di Corfù che da come abilità il poter assassinare sempre i nemici di pari o di livello inferiore a discapito di avere il 25% di energia

solo grazie a questo set potrei pensare di fare un ng+
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 08:19   #2224
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Il problema di questo gioco (o meglio di tutta la serie, ma su questo è portato davvero all'estremo) è essenzialmente uno: le 145000 missioni seconsarie inutili e che hanno davvero poco interesse, non entusiasmano per me rovinano l'esperienza di gioco complessiva. E queste rappresentano il 95% del gioco. Bastava metterne meno ma di maggiore qualità e complessità, qui davvero sono un numero infinito. Per questo non ho mai amato gli AC, anche se ammetto che Odyssey nonostante questo ha molti pregi, anche a livello grafico.
Nota finale: ma perché come amanti mi vengono proposti sono maschi? (ho il personaggio maschile). Non ci sono donne?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 16:05   #2225
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
amanti donne ce ne sono, e anche di vecchi se per questo

concordo con le missioni, io mi sono limitato a fare quelle con l'asterisco giallo perchè spesso fanno da contorno alle altre che sono in una determinata regione.
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:24   #2226
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Bah.. non so, nonostante in un primo momento avessi deciso di mollarlo (dopo ben 4 mesi) perché non riuscivo a portarlo a termine a causa dell'eccessiva vastità, ho provato a riprenderlo in modo da riuscire a finire almeno la missione principale, e anche qui non ci riesco.
E' davvero difficile affrontare certi scontri, e ho impostato il livello facile. Non so perché avviene questo, eppure il personaggio è potenziato allo stesso livello di gioco su tutti i componenti dell'inventario. Ma perché è così difficile?

Ultima modifica di Restless : 02-01-2024 alle 11:27.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:30   #2227
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
imposta anche il livello dei nemici a meno 2, poi per il resto devi sviluppare bene le mosse speciali e potenzia anche il tempo di ricarica (sarà un continuo special)
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 23:34   #2228
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Mah... Io ho circa 400 ore su odyssey, un due run. La seconda di 250 ore comprensiva dei DLC giocata in modalità esplorazione e difficoltà incubo...
Bisogna prendersi il tempo e la pazienza di entrare nel Mood del gioco. Non voglio fare paragoni inappropriati con i souls ma anche qui si tratta di livellare, pianificare e costruire la build giusta per ogni occasione.
Es. Posso farmi la build iperskillata guerriero, ma non posso pensare di entrare, non dico in un forte, ma neppure in un accampamento menando fendendo a destra ed a manca, perché mi fanno fuori in 30 secondi. Ad incubo i soldati fanno veramente male e qualsiasi mercenario, capo o polemarco, ti fa fuori con un colpo, anche a vita piena. Devo avere la build assassino cercando le statistiche migliori e pianificare un approccio il più possibile stealth cercando di ripulire il più possibile, sapendo che inoltre esiste pure la probabilità che l'assassino non sia garantito.
Insomma ci vuole pazienza ma il divertimento e soddisfazione poi è garantito.
Purtroppo hanno dato questa impronta moto ruolistica ed è così. Però hanno puntato su questo e secondo me hanno fatto bene.
Altri titoli dei primordi tipo il 3 ma anche revelations ad es spesso buttavano dentro tanta roba che poi lasciava il tempo che trova. Ad esempio miniiochi per aprire forzieri, trappole di caccia, accampamenti da migliorare, addirittura modalità strategiche ecc....
Io mi sono convinto o che ogni titolo di AC t è fatto a suo modo, e bisogna prendelo per come è. Odyssey è molto ruolistico lo hanno fatto così e così bisogna tenerselo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 09:14   #2229
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6654
Io sorvolo su quello che penso su AC, ma venendo al gioco in sé, quello che è singolare è che qualche tempo fa avevo sorvolato di incrementare il livellamento, ovvro avevo tutto sotto si circa 3 o 4 punti, e avevo notato che era nettamente più facile. Non era una mia impressione ma i nemici cadevano prima, erano meno resistenti.
Oltre a questo sul fattore stealth del gioco, con la caratteristica potenziata al massimo, a me non sembra che il gioco abbia questa caratteristica. Ovunque mi trovo, se sono in un cespuglio invisibile ecc, vengo visto sempre e comunque, da qualunque distanza. L'approccio stealth per me francamente è impossibile. Su Origin ad esempio non era così, era molto più fattibile e l'ho portato a termine a livello Normale. Odyssey mi pare un action totale come approccio, se provo ad essere stealth non ci riesco quasi nel modo più assoluto.

Ultima modifica di Restless : 03-01-2024 alle 11:16.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 09:22   #2230
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8351
assolutamente si è perso tutto l'approccio stealth dei precedenti, le zone in cui ti puoi nascondere sono solo i cespugli e per lo più se non hai tutto potenziato (quindi 2 run con il pg livellato ulteriormente) difficilmente si fanno assassinii critici. A meno chè non si trovi un'arma che aumenta i danni in assassinio del 100% ma ti toglie il 50% di vitalità

la resistenza dei nemici non ne perliamo proprio, sembra di combattere con tanti mini boss in giro per la mappa...e qui ritorna il fatto che è gestisto male o meglio ti spinge a fare una 2 run livellando ulteriormente il pg per battere con 1 sol colpo i boss...si ma che lavoraccio beati quelli che hanno tempo nel finirlo 2 o 3 volte
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 11:10   #2231
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Io ho giocato a quasi tutti gli AC, nella trilogia Origin/Odyssey/Valhalla, Odyssey l'ho trovato particolarmente ostico e impegnativo. Origin e Valhalla sono una passeggiata, li ho giocati a livello Normale e sarò morto non più di due/tre volte nelle centinaia di ore giocate ad ognuno. Con Odyssey a Facile era un morire continuo, per non parlare degli scontri con bestie e personaggi mitologici, ma anche con mercenari e in incontri causali dove venivo seccato con 3 colpi, al punto che l'ho mollato per un po'. Riuscivo ad avanzare solo laddove era possibile l'approccio stealth (che invece ho trovato efficace, riuscivo tranquillamente a ripulire interi forti in stealth, ovviamente mettendoci un po'). Gli AC in mi piacciono perché li trovo rilassanti, amo l'esplorazione e l'approccio stealth, odio le Boss Fight e Odissey, sebbene graficamente e come ricostruzione storica sia uno spettacolo, è stato quello che ho apprezzato di meno da questo punto di vista.
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v