Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2020, 09:12   #2541
Panattan
Member
 
L'Avatar di Panattan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
ma tu pensa....

attendo anche cosa partorirà a livello di offerte il nuovo colosso windtre

e poi si farà la scelta...

mi dispiace solo che se devo cambiare, a quanto pare l'antenna in dotazione diventa un soprammobile (se non toccasse rispedirla indietro a tiscali) quando sarebbe stato fico poterla usare con sim di altri operatori, io ho la b2328-42
Ciao Clà!
Allora anche a te son calate di brutto le prestazioni eh?
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 10:37   #2542
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Ciao Già, ultimamente si sta sui 7-10 mega, non ci siamo per niente!!

l'unica cosa che conviene fare è aspettare mi sa...sono tempi strani. alla fine lo streaming il fullhd lo regge ed è accettabile lo stesso...la mia tv fa bene l'upscaling
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 10:42   #2543
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Anche perchè, con una sim 4g windtre da 100 giga, non ci si fa nulla. Uno stremaing in 4k (e a quel punto la velocita del 4g wind lo consentirebbe) consuma 7 gigabyte/ora, considerando che un'ora abbondante di netflix o amazon la sera la faccio sempre, dopo 10 giorni ho finito il monte giga. meglio andare un po più piano ma senza limiti.
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 22:59   #2544
Panattan
Member
 
L'Avatar di Panattan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Anche perchè, con una sim 4g windtre da 100 giga, non ci si fa nulla. Uno stremaing in 4k (e a quel punto la velocita del 4g wind lo consentirebbe) consuma 7 gigabyte/ora, considerando che un'ora abbondante di netflix o amazon la sera la faccio sempre, dopo 10 giorni ho finito il monte giga. meglio andare un po più piano ma senza limiti.
Ma questa??

https://www.windtre.it/all-inclusive...ited-easy-pay/
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 11:59   #2545
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Panattan Guarda i messaggi
Per chi ha una buona copertura Wind e la BTS è poco carica si tratta di una buona occasione, se poi hai la partita iva costerebbe la metà.
Io ho testato una scheda dati wind prima di fare il contratto ma purtroppo da me il segnale è forte ma la connessione è molto lenta, non so se sia un problema di BTS o di congestione temporanea dell'APN nazionale.
Insomma conviene prima provare

Peccato che è necessario andare in negozio ed ora è un periodo poco indicato per farlo
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 17:23   #2546
speleo66
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 146
Be si potrebbe essere interessante questa unlimited di wind/3. Anche qui tiscali ormai e' alla frutta mi pare, sara' certamente questo periodo, ma anche prima, alla sera era un bel catafalco. Un link per verificare copertura wind/3? Grazie
speleo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 18:11   #2547
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Panattan Guarda i messaggi

mi era sfuggita, se il segnale c'è è buona!
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 22:44   #2548
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
mi era sfuggita, se il segnale c'è è buona!
C'è anche il segnale di Tiscali, forte è chiaro, poi sappiamo come è andata a finire 😂
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 10:59   #2549
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da alexbsc Guarda i messaggi
C'è anche il segnale di Tiscali, forte è chiaro, poi sappiamo come è andata a finire ��

Che ti dico, io sono andato 3 anni a 30 mega in media spendendo un 30% in meno rispetto alla Tim che andava a 3 mega e senza telefonate illimitate. Non smetterò mai di ringraziare Tiscali, ma nemmeno è mia figlia, se smette di funzionare, ciaone.


C'è poco da ridere, se viene meno un concorrente sul mercato, ci rimettiamo noi utenti finali.
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 13:04   #2550
ilio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 47
Salve, un mio amico in paese ha acquistato un tv 4k ma con la adsl 20mb finta non vedeva su netflix la risoluzione ultra hd allora gli ho consiglato ogilink (che uso io) ma dir suo troppo caro, ha deciso per Tiscali Ultrainternet Wireless e spesso gli va ad 80/3 ma è altalenante in alcuni periodi (sembra disturbata) però in entrambi i casi (anche quando negli speedtest va bene) no riesce a vedere netflix in 4k come mai possibile abbia dei filtri tiscali?
ilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 19:16   #2551
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da ilio Guarda i messaggi
Salve, un mio amico in paese ha acquistato un tv 4k ma con la adsl 20mb finta non vedeva su netflix la risoluzione ultra hd allora gli ho consiglato ogilink (che uso io) ma dir suo troppo caro, ha deciso per Tiscali Ultrainternet Wireless e spesso gli va ad 80/3 ma è altalenante in alcuni periodi (sembra disturbata) però in entrambi i casi (anche quando negli speedtest va bene) no riesce a vedere netflix in 4k come mai possibile abbia dei filtri tiscali?
No Tiscali non ha filtri è il segnale purtroppo
Se fai lo speed test serio vedi che è un continuo saliscendi, Netflix lo vede e bene questo saliscendi
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2020, 19:18   #2552
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Scusate io ho appena fatto la fibra
La disdetta si può mandare anche via per o serve la ricevuta di ritorno?
Grazie in anticipo
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 09:13   #2553
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
pec a cessazionecontratti@legalmail.it con richiesta e copia documento

procedura online tramite profilo, anche se dice servizio non disponibile, io ho provato tre o quattro volte e mi è arrivato l'sms di presa in carico.

mi dispiace ma non riescono a risollevarsi. vado meglio in hotspot con Iliad

in attesa di meglio anche io li saluto. Ciaone.


mi passa la fibra OF davanti casa ma non hanno lasciato il pozzetto.strada provinciale tra un piccolo comune e la sua frazione (entrambi allacciati e funzionanti in fibra FTTH). sono dispiaciuto di non poterla allacciare ma sto sentendo anche tramite il sindaco se possono fare sti allacci che siamo 5 o 6 utenze su questa strada qui, in queste condizioni. però ci sono grosse antenne windtre e tim qui vicino,raggiunte dalla fibra oltre a quella tiscali che ormai è fastweb e prima o poi qualcosa ci faranno. penso prima di un anno o due non si vedranno grossi sviluppi.
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb

Ultima modifica di BMWZ8 : 21-04-2020 alle 09:19.
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 09:56   #2554
Panattan
Member
 
L'Avatar di Panattan
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
pec a cessazionecontratti@legalmail.it con richiesta e copia documento

procedura online tramite profilo, anche se dice servizio non disponibile, io ho provato tre o quattro volte e mi è arrivato l'sms di presa in carico.

mi dispiace ma non riescono a risollevarsi. vado meglio in hotspot con Iliad

in attesa di meglio anche io li saluto. Ciaone.


mi passa la fibra OF davanti casa ma non hanno lasciato il pozzetto.strada provinciale tra un piccolo comune e la sua frazione (entrambi allacciati e funzionanti in fibra FTTH). sono dispiaciuto di non poterla allacciare ma sto sentendo anche tramite il sindaco se possono fare sti allacci che siamo 5 o 6 utenze su questa strada qui, in queste condizioni. però ci sono grosse antenne windtre e tim qui vicino,raggiunte dalla fibra oltre a quella tiscali che ormai è fastweb e prima o poi qualcosa ci faranno. penso prima di un anno o due non si vedranno grossi sviluppi.
Azz abbandoni pure te? E' evidente come abbiano investito 0 in questa infrastruttura dal lancio nel lontano 2017.
Panattan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 11:36   #2555
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Hanno perso un sacco di clienti e per chi è rimasto continua ad andare peggio, avranno un piano aziendale serio
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2020, 17:04   #2556
BMWZ8
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da Panattan Guarda i messaggi
Azz abbandoni pure te? E' evidente come abbiano investito 0 in questa infrastruttura dal lancio nel lontano 2017.


eh si, li mollo. Tu pure hai abbandonato o ce l'hai ancora Già?

Una grossa chiusa ai rubinetti l'ho notata da quando hanno venduto a fastweb. da 80 mattino 30 sera è scesa stabile a 40-50 mattino e 20 sera, che poteva anche bastare. Però ultimamente e già da prima del virusE stavamo sui 5 mega ma a volte anche 2 o 3, un mezzo disastro insomma.

Da quello che ho letto, avendo ceduto il ramo aziendale wireless a Fastweb, e avendo fastweb dei piani per il 5g per il futuro, ci si può aspettare che loro facciano degli investimenti veri in tale direzione. Ho anche letto di accordi tra Fastweb e Windtre per condividere la rete nazionale 4g+/5g per entrare in concorrenza con la ftth.

dopo i casini del virus ci saranno sicuramente ritardi in tutto questo, quindi per adesso tiro i remi in barca e mi godo i 30 giga di iliad a 6 euro al mese!
__________________
pc lavoro:ax760-P6T-18gb 1600-w3690@4,3-rx 590
pc gioco: mpg a850gf-5950x-b550-32gb 3600-3080 12gb
BMWZ8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 15:54   #2557
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
pec a cessazionecontratti@legalmail.it con richiesta e copia documento

procedura online tramite profilo, anche se dice servizio non disponibile, io ho provato tre o quattro volte e mi è arrivato l'sms di presa in carico.

mi dispiace ma non riescono a risollevarsi. vado meglio in hotspot con Iliad

in attesa di meglio anche io li saluto. Ciaone.


mi passa la fibra OF davanti casa ma non hanno lasciato il pozzetto.strada provinciale tra un piccolo comune e la sua frazione (entrambi allacciati e funzionanti in fibra FTTH). sono dispiaciuto di non poterla allacciare ma sto sentendo anche tramite il sindaco se possono fare sti allacci che siamo 5 o 6 utenze su questa strada qui, in queste condizioni. però ci sono grosse antenne windtre e tim qui vicino,raggiunte dalla fibra oltre a quella tiscali che ormai è fastweb e prima o poi qualcosa ci faranno. penso prima di un anno o due non si vedranno grossi sviluppi.
grazie mille
quindi prima procedura online penso dal mytiscali
poi pec
penso basti, perchè con addebito su cdc dovrebbe bastare non pagarli e staccano il servizio e amici come prima

sul contratto avevo letto disdetta con raccomandata ar, ma a sto punto 10 euro di raccomandata non li spendo
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 18:09   #2558
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
fatta disdetta online
mandata anche via pec
vediamo se rispondono, per ora no
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 16:35   #2559
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
ieri mi hanno inviato il messaggio e la mail che passerà il tecnico a ritirare e smontare tutto
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 20:20   #2560
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5028
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
ieri mi hanno inviato il messaggio e la mail che passerà il tecnico a ritirare e smontare tutto
....è dal lontano dicembre 2018 che aspetto il tecnico per il ritiro della CPE...ancora nulla 😂
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v