Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Acer

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2014, 11:29   #201
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Guarda, adesso non ho a casa lo scatolotto e non ho altri pc con 8, però oltre a ripristina windows mi ricordo che ci stavano altre voci, prova anche con quelle, perchè se non ricordo male le opzioni reset e refresh non usano la partizione di rirpristino, è una cosa tipo il ripristino configurazione di sistema, la roba che gli serve sta su c, dove è installato windows, ma se non risolvi la vedo duretta, in realtà a me pare ci sia un problema sulla partizione di ripristino, proprio la image location, dovresti obbligatoriamente avere un percorso del tipo: \\?\GLOBALROOT\device\harddiskX\partitionX\Windows Images dove X sta per il numero di partizione o di disco.

Più di tanto non so dirti, win 8 l'ho smanettato solo sullo switch 10 giusto un paio di giorni, ma normalmente uso 7 e per i ripristini e cose varie ho sempre usati programmi esterni a windows.
Purtroppo su questi cosi è uno stress perchè devi usare per forza gli strumenti suoi, qualsiasi altra cosa che necessita di avviarsi dal boot non ci parte. Non ti dico i bestemmioni prima di arrivare a questa conclusione assurda.

Dai un'occhiata a questa discussione, in particolare la seconda pagina, potrebbe servirti: http://www.eightforums.com/installat...partition.html
Le diverse voci dicono tutte la stessa cosa e cioè falliscono.
L'ultimo tentativo che farei prima di restituire la baracca è inserire a mano il percorso dell'immagine di ripristino e vedere se così risolvo. Altrimenti lo restituirò.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 11:35   #202
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Un'altra cosa, ma com'è che a te il prompt dei comandi è in inglese, non lo hai installato in lingua italiana il s.o.?
Guarda, me lo sono chiesto anch'io. Tutto il sistema e anche la tastiera sono in inglese. Il bello è che non mi ha mai chiesto quale lingua volessi.
Io ho acceso il tablet e mi sono subito trovato la schermata di login in cui NON mi chiedeva di creare un account, ma di inserire le credenziali di un accont CHE LUI SUPPONEVA GIà ESISTENTE.
Cosa avrei dovuto vedere invece al primo avvio?

Edit: ovviamente il tablet è nuovo, comprato a un centro commerciale e incelofanato.

Ultima modifica di Noric : 01-11-2014 alle 12:00.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:06   #203
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Guarda, me lo sono chiesto anch'io. Tutto il sistema e anche la tastiera sono in inglese. Il bello è che non mi ha mai chiesto quale lingua volessi.
Io ho acceso il tablet e mi sono subito trovato la schermata di login in cui NON mi chiedeva di creare un account, ma di inserire le credenziali di un accont CHE LUI SUPPONEVA GIà ESISTENTE.
Cosa avrei dovuto vedere invece al primo avvio?

Edit: ovviamente il tablet è nuovo, comprato a un centro commerciale.
Si il fatto che ti chiede un account già esistente è normale, però nella stessa pagina, se non ricordo male, in basso a sinistra più o meno, avresti dovuto vedere una voce del tipo IGNORA e proseguendo ti avrebbe dovuto far creare un account locale, però, prima di questo, ci dovrebbe essere la scelta della lingua. Almeno così mi ricordo e così dovrebbe essere normalmente, prima imposti la lingua e poi procedi a fare qualsiasi cosa.

Vuoi un consiglio? Riportalo indietro prima che passa tempo e poi devi metterti a fare storie. Guarda io questa roba la prendo sempre dagli amazzoni perchè se c'è un problema te lo risolvono subito, con cambio o riaccredito, mi sento molto più tranquillo, infatti per non avere a che fare nemmeno con venditori terzi, prendo sempre venduto e spedito da loro. Spesso il prezzo loro è più alto, ma il servizio di garanzia non ha eguali, quindi prteferisco pagare di più, ma nel caso mi servisse la garanzia, so che non avrei nessun problema.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:09   #204
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Le diverse voci dicono tutte la stessa cosa e cioè falliscono.
L'ultimo tentativo che farei prima di restituire la baracca è inserire a mano il percorso dell'immagine di ripristino e vedere se così risolvo. Altrimenti lo restituirò.
ma non lo sai il percorso qual'è, ho verificato su quello di mia moglie ed è questo: \\?\GLOBALROOT\device\harddisk0\partition4\Windows Images

Magari se non va così, prova a cambiare solo il numero di parizione.

Però ti ripeto, io lo restituirei, magari fai quest'ultima prova.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:16   #205
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
in basso a sinistra più o meno, avresti dovuto vedere una voce del tipo IGNORA e proseguendo ti avrebbe dovuto far creare un account locale, però, prima di questo, ci dovrebbe essere la scelta della lingua.
Non c'era niente di tutto questo. Ho passato un pomeriggio su quella maledetta schermata.
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Vuoi un consiglio? Riportalo indietro prima che passa tempo e poi devi metterti a fare storie. Guarda io questa roba la prendo sempre dagli amazzoni perchè se c'è un problema te lo risolvono subito, con cambio o riaccredito, mi sento molto più tranquillo, infatti per non avere a che fare nemmeno con venditori terzi, prendo sempre venduto e spedito da loro. Spesso il prezzo loro è più alto, ma il servizio di garanzia non ha eguali, quindi prteferisco pagare di più, ma nel caso mi servisse la garanzia, so che non avrei nessun problema.
Anch'io prendo sempre tutto dagli amazzoni. L'unica volta che non l'ho fatto ovviamente sorge la necessità del post-vendita.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
ma non lo sai il percorso qual'è, ho verificato su quello di mia moglie ed è questo: \\?\GLOBALROOT\device\harddisk0\partition4\Windows Images

Magari se non va così, prova a cambiare solo il numero di parizione.

Però ti ripeto, io lo restituirei, magari fai quest'ultima prova.
Grazie mille per il percorso, adesso provo subito e ti faccio sapere. Domanda: quello di tua moglie è il primo modello o il secondo che tu sappia? Il primo si chiama SW5-011, il secondo SW5-012. Il mio è il secondo.
Se non risolvo, lunedì vado a restituirlo che è l'ottavo giorno. Magari prima di riportarglielo cancello gli account che ho creato da command prompt, così voglio vedere loro cosa fanno quando si trovano di fronte la odiata schermata.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:34   #206
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quello di mia moglie è quello "vecchio", SW5-011.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 12:38   #207
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi

Grazie mille per il percorso

Ho spiegato a mia moglie per telefono cosa doveva fare e ci è riuscita
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 13:56   #208
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Proprio a proposito degli amazzoni, ho fatto il reso del mio. Troppi piccoli problemi, tra l'altro io l'avevo pagato quasi a prezzo pieno.

Il ripristino io l'ho fatto utilizzando l'opzione nativa di windows, quella che riporta il pc alle impostazioni di fabbrica cancellando i dati utente.

Adesso mi resta il dubbio, prendere lo 012 (a 249 spedito) o aspettare lo switch 11? Gli asus nemmeno li considero, hanno un display orrendo...

Comunque sullo 011, per chi ha avuto problemi con il tasto capacitivo, acer ha davvero faticato a risolvere il problema. Sul forum americano ne ho lette di tutti i colori (quasi ai livelli di mediacom!).

Per il resto però devo dire che è un 2 in 1 davvero riuscito.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:07   #209
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Pure io alla fine ho dovuto utilizzare lo strumento di windows perchè non ci funzionava nulla dal boot, ma non perchè mi servisse ripristinare, è che normalmente mi faccio immagini con i programmi installati e tutto il resto delle configurazioni, così in caso di problemi o per dare una rinfresacata, in 10 minuti ripristino e non devo perderci altro tempo ad installare. Normalmente uso acronis, ma nel boot non me lo vedeva proprio, è compatibile solo con uefi32. Usando però il tool di win posso ottenere lo stesso risultato, l'unica cosa è che i file di backup sono enormi, compressione prossima allo zero, infatti comprimendo con winrar l'immagine creata, da 14 GB è scesa a 8, invece acronis comprime già di suo.
Comunque si, tutto sommato, lo switch 10 sw-011 va bene. Tu quale avevi e che problemi hai riscontrato. A me non piace solo la durata della batteria. Invece vedo che il sw-012 di Noric sta incasinato forte.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 01-11-2014 alle 14:09.
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:27   #210
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Eccomi...
Ho provato reagentc /setosimage /path "\\?\GLOBALROOT\device\harddisk0\partition4\Windows Images" /index 1 ma dice che non è consentito configurare o modificare la destinazione dell'immagine di ripristino.
A questo punto non ho altre idee e sono ampiamente stufo di questo coso. Domani torno al centro commerciale e cerco di farmelo sostituire. L'unica cosa è capire cosa devo dire all'omino del centro commerciale: un bel "non va niente" sarebbe la cosa più esatta ma non credo che sia previsto!

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Ho spiegato a mia moglie per telefono cosa doveva fare e ci è riuscita
I miei complimenti! Ringraziala di cuore!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:36   #211
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il ripristino io l'ho fatto utilizzando l'opzione nativa di windows
Proprio quella che a me non funziona.

Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Adesso mi resta il dubbio, prendere lo 012 (a 249 spedito) o aspettare lo switch 11? Gli asus nemmeno li considero, hanno un display orrendo...
Lo 012 in teoria non dovrebbe avere i problemi che ho riscontrato io. A quanto pare sono l'unico.
Per me lo 012 resta un gran mezzo (se solo andasse). Di difetti hardware non ne ho riscontrati in questi giorni e l'esperienza è buona. Inoltre è vero che ha un pollice in meno dell'11", però la risoluzione 16/10 per me compensa le dimensioni leggermente inferiori.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
è compatibile solo con uefi32.
Esatto. Ho provato ad avviare Ubuntu (32 bit) e non sono riuscito. Anche preparando la chiavetta per l'UEFI non sono riuscito. Quindi mi sa che oltre all'uefi c'è qualche altro limite, ma non ne sono sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Comunque si, tutto sommato, lo switch 10 sw-011 va bene. Tu quale avevi e che problemi hai riscontrato. A me non piace solo la durata della batteria. Invece vedo che il sw-012 di Noric sta incasinato forte.
Lo 012, se sono tutti come il mio, è meglio girare al largo. Ve lo saprò dire perchè domani (se è aperto) o lunedì vado a farmelo cambiare e mi daranno un altro 012.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:41   #212
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi


Lo 012, se sono tutti come il mio, è meglio girare al largo.




Ma non ci crederete mai, è appena venuto mio cognato e indovinate che aveva in mano???? Uno 012 ancora imballato... me lo configuri per favore? Stavo per cominciare coi bestemmioni poi mi son trattenuto.

Comunque tra 1 ora ci metto mano, ora sto facendo altro, e fino alle 18 e qualcosa mi dedico a lui, così ti faccio sapere la questione del login, la scelta della lingua ecc.

C'hai culo però a poter avere un riscontro così inaspettato.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:50   #213
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Lol, sono curioso! Buona fortuna (sgrat, sgrat...)!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 15:07   #214
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Eccomi...
Ho provato reagentc /setosimage /path "\\?\GLOBALROOT\device\harddisk0\partition4\Windows Images" /index 1 ma dice che non è consentito configurare o modificare la destinazione dell'immagine di ripristino.

Aspè però, non intendevo che dovevi fare così, ma nelle opzioni di ripristino, però devi vedere bene tu, io sto andando a memoria su una cosa usata 3 settimane fa per un paio di giorni, forse in avanzate, puoi scegliere di ripristinare da una immagine, lui parte con la scansione e cerca di trovare immagini, se non trovava gli davi tu il percorso
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 15:12   #215
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Aspè però, non intendevo che dovevi fare così, ma nelle opzioni di ripristino, però devi vedere bene tu, io sto andando a memoria su una cosa usata 3 settimane fa per un paio di giorni, forse in avanzate, puoi scegliere di ripristinare da una immagine, lui parte con la scansione e cerca di trovare immagini, se non trovava gli davi tu il percorso
Sì sì, avevo tentato anche quella. L'opzione per ripristinare da una immagine c'è, lui non trova niente e allora mi fa scegliere o di caricare un driver (non so per cosa) o di caricare una immagine da un percorso di rete.

Edit: provato a mettere quella stringa che mi hai dato tu nel percorso dell'immagine da ripristinare ma non funge...

Ultima modifica di Noric : 01-11-2014 alle 15:18.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:14   #216
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Non c'entra niente, ma potrebbe essere questo il modo per creare una chiavetta usb avviabile?
http://www.eightforums.com/tutorials...e-windows.html
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:20   #217
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2735
Ma come lo vedete rispetto al pavilion x2 10?
L'ho visto da MediaWorld e non sembra male...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:43   #218
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Ma come lo vedete rispetto al pavilion x2 10?
Non lo conosco, quindi non so dirti molto. Sicuramente io preferisco questo Acer al T100 di Asus. Soprattutto per utilizzarlo come tablet, e non come netbook.

Per quell'hp bisognerebbe verificare con mano il display. E anche quel procio AMD. Il nuovo Atom invece mi ha convinto (per i tre giorni che l'ho usato).
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:55   #219
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Non lo conosco, quindi non so dirti molto. Sicuramente io preferisco questo Acer al T100 di Asus. Soprattutto per utilizzarlo come tablet, e non come netbook.

Per quell'hp bisognerebbe verificare con mano il display. E anche quel procio AMD. Il nuovo Atom invece mi ha convinto (per i tre giorni che l'ho usato).
Ma questo hp è appena uscito, ha hardware simile ma non trovo recensioni in giro, comunque leggo 11 ore di autonomia, USB 3.0 ed esteticamente Bellino...cover con tastiera integrata e 330€.


http://hardware.hdblog.it/2014/09/15...re-a-329-Euro/
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 16:58   #220
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
Ma questo hp è appena uscito, ha hardware simile ma non trovo recensioni in giro, comunque leggo 11 ore di autonomia, USB 3.0 ed esteticamente Bellino...cover con tastiera integrata e 330€.


http://hardware.hdblog.it/2014/09/15...re-a-329-Euro/
Ah cercando avevo visto un allestimento con un procio AMD.
Cmq sembra interessante.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v