Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2018, 19:51   #941
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
C'è da dire che visivamente è proprio spettacolare! Ma non vedo l'ora di finirlo perché mi ha proprio scartavetrato gli zebedei.



Sono curioso invece di provare Ghost War, cosa che farò dopo aver finito la campagna.
Ma lo stai giocando da solo? In solitaria penso sia abbastanza palloso in effetti. In coop, per quel poco che ci ho giocato, mi ha divertito


Ghost war è un po' difficile per i novizi. Io ho provato una partita, e non ho manco capito come mi uccidevano. Cioè è stile "realistico" quindi bastano pochi colpi per tirarti giù, e almeno nei match che ho fatto, non si capiva mai da dove arrivavano.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 21:52   #942
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma lo stai giocando da solo? In solitaria penso sia abbastanza palloso in effetti. In coop, per quel poco che ci ho giocato, mi ha divertito


Ghost war è un po' difficile per i novizi. Io ho provato una partita, e non ho manco capito come mi uccidevano. Cioè è stile "realistico" quindi bastano pochi colpi per tirarti giù, e almeno nei match che ho fatto, non si capiva mai da dove arrivavano.
Sinceramente la storia me la sono goduto da solo, perché trovare gli amici con cui seguire in maniera uguale l'avanzamento delle missioni e trovarsi online negli stessi orari é praticamente impossibile. Se poi addirittura si giocano con altre persone che hanno gia completato il gioco si finisce che completo la missione senza rendertene conto e senza gustartela un fondo.

A mio avviso é carino giocare in coop dopo aver finito la storia principale, ovvero nelle missioni secondarie, negli obbiettivi settimanali o nella modalità ghost war
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 00:09   #943
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Sinceramente la storia me la sono goduto da solo, perché trovare gli amici con cui seguire in maniera uguale l'avanzamento delle missioni e trovarsi online negli stessi orari é praticamente impossibile. Se poi addirittura si giocano con altre persone che hanno gia completato il gioco si finisce che completo la missione senza rendertene conto e senza gustartela un fondo.

A mio avviso é carino giocare in coop dopo aver finito la storia principale, ovvero nelle missioni secondarie, negli obbiettivi settimanali o nella modalità ghost war
Ti capisco, è il motivo per cui da quando l'ho acquistato ci ho giocato solo un'oretta. L'ho iniziato con mio fratello, ma tra una cosa e l'altra non giochiamo quasi mai. Infatti mi da un po' fastidio sta cosa perché comunque 14€ a testa li abbiamo buttati (in realtà ho pagato entrambe le volte io ma vabbeh ) Spero di riuscire ad andare avanti nel prossimo periodo. Alla fine secondo me se giocato tipo solo nei weekend, non annoia più di tanto e te lo gusti. Giocarlo da solo penso mi romperei molto prima, anche se ho una voglia di giocarlo parecchio alta.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 09:18   #944
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ti capisco, è il motivo per cui da quando l'ho acquistato ci ho giocato solo un'oretta. L'ho iniziato con mio fratello, ma tra una cosa e l'altra non giochiamo quasi mai. Infatti mi da un po' fastidio sta cosa perché comunque 14€ a testa li abbiamo buttati (in realtà ho pagato entrambe le volte io ma vabbeh ) Spero di riuscire ad andare avanti nel prossimo periodo. Alla fine secondo me se giocato tipo solo nei weekend, non annoia più di tanto e te lo gusti. Giocarlo da solo penso mi romperei molto prima, anche se ho una voglia di giocarlo parecchio alta.
Se L hai pagato 14 euro, hai trovato una super offerta, in quanto il gioco anche se a volte sembra ripetitivo specialmente nelle missioni secondarie é enorme..
Pensa a me che ai tempi ci spesi 45 euri
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 22:05   #945
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Mi chiarite un paio di cose sui finali di questo gioco?

L'ho finito stasera, e da quel che ho capito ci sono altri 2 finali:

1 finale alternativo che si fa rigiocando la missione di El Sueno...ma devo fare qualcosa in particolare per sbloccarlo?

2 finire al 100% il gioco. Cosa intende? Devo fare tutte le missioni con l'icona verde oppure devo proprio fare tutto, cioè prendere tutte le medaglie, tutti i documenti...tutto insomma...?

Grazie.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 22:50   #946
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Ci sono 2 finali, il primo lo ottieni appunto quando ti viene data la prima possibilità di raggiungere El Sueno all'interno dell'albero gerarchico del cartello perché hai destabilizzato alcuni dei capi più importanti delle regioni (cosa che mi pare tu abbia fatto ora).

Il secondo finale lo ottieni quando hai destabilizzato tutte le regioni, quindi dato un calcio nel sedere ai rispettivi capi, a quel punto riaffronti El Sueno e vedi cosa succede.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 09:14   #947
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
E io che ancora attendo da 1 anno che per magia mi sbloccano gli achiviements buttati, visto che ho completato tutto al 100% ma mi rimane al 99%
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 11:12   #948
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Se L hai pagato 14 euro, hai trovato una super offerta, in quanto il gioco anche se a volte sembra ripetitivo specialmente nelle missioni secondarie é enorme..
Pensa a me che ai tempi ci spesi 45 euri
Yes, infatti l'ho comprato al minimo storico, su voidu a fine marzo. Ci stavamo chiedendo se comprarlo quando era sui 25€, poi alla fine non convinti di quanto ci avremmo giocato abbiamo deciso di aspettare un prezzo minore. A 14€ mi pareva davvero un'ottima offerta, e l'ho acquistato per entrambi. Per fortuna che abbiamo aspettato e abbiamo pagato così poco Secondo me se giocato poco alla volta, aiuta a togliere questo senso di ripetitività, perché in effetti è enorme e il rischio di annoiarsi se si gioca tanto e spesso, è alto. Tanto di cappello comunque a ubisoft per l'ambientazione enorme e stupenda che han fatto. Per il gameplay, ha i difetti del classico open world.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 16:51   #949
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ci sono 2 finali, il primo lo ottieni appunto quando ti viene data la prima possibilità di raggiungere El Sueno all'interno dell'albero gerarchico del cartello perché hai destabilizzato alcuni dei capi più importanti delle regioni (cosa che mi pare tu abbia fatto ora).

Il secondo finale lo ottieni quando hai destabilizzato tutte le regioni, quindi dato un calcio nel sedere ai rispettivi capi, a quel punto riaffronti El Sueno e vedi cosa succede.
Ecco io ho prima fatto fuori tutti i boss delle varie regioni, scoperto la storia di Donovan, ecc. poi ad un certo punto
Spoiler:
El Sueno mi ha proposto di ascoltare una confessione appunto dell'agente americano ma io inizialmente non l'ho fatto l'ho fatto solo dpo che avevo già provato la missione finale, fallendola miseramente, ma questo dubito abbia cambiato qualcosa...ad ogni modo ho fatto tutto, o almeno credo...e il gioco finisce con Bowman che spara a El Sueno...poi dopo che ho finito il gioco mi ha dato il messaggio che rigiocando la missione finale c'era il finale alternativo...e ancora dopo mi è comparso il messaggio del finale del 100%.


Il fatto è che appunto io credo di aver già tolto di mezzo tutti perché nello schema del cartello ho tutti in rosso. Quindi ho fatto quello del 100%?

Spoiler:
cioè come faccio a riaffrontare el sueno se è già morto?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 17:23   #950
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ecco io ho prima fatto fuori tutti i boss delle varie regioni, scoperto la storia di Donovan, ecc. poi ad un certo punto
Spoiler:
El Sueno mi ha proposto di ascoltare una confessione appunto dell'agente americano ma io inizialmente non l'ho fatto l'ho fatto solo dpo che avevo già provato la missione finale, fallendola miseramente, ma questo dubito abbia cambiato qualcosa...ad ogni modo ho fatto tutto, o almeno credo...e il gioco finisce con Bowman che spara a El Sueno...poi dopo che ho finito il gioco mi ha dato il messaggio che rigiocando la missione finale c'era il finale alternativo...e ancora dopo mi è comparso il messaggio del finale del 100%.


Il fatto è che appunto io credo di aver già tolto di mezzo tutti perché nello schema del cartello ho tutti in rosso. Quindi ho fatto quello del 100%?

Spoiler:
cioè come faccio a riaffrontare el sueno se è già morto?
Per riaffrontare El Sueno basta rigiocare la missione, il fatto è che tu hai gia...
Spoiler:
ottenuto il finale in cui hai eliminato tutti i boss e poi sconfitto El Sueno. L'altro finale lo ottieni solo se prima di eliminare tutti i boss vai ad affrontare El Sueno.
Se avessi fatto il contrario, potevi vederti l'altro finale, ma ora non più dato che hai già tolto di mezzo tutti, quindi guardalo sul tubo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 17:41   #951
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per riaffrontare El Sueno basta rigiocare la missione, il fatto è che tu hai gia...
Spoiler:
ottenuto il finale in cui hai eliminato tutti i boss e poi sconfitto El Sueno. L'altro finale lo ottieni solo se prima di eliminare tutti i boss vai ad affrontare El Sueno.
Se avessi fatto il contrario, potevi vederti l'altro finale, ma ora non più dato che hai già tolto di mezzo tutti, quindi guardalo sul tubo
Ma io mi ricordo la prima volta che affrontai el Sueno avevo già ucciso tutti i Luogotenenti. Dopo rigiocai di nuovo l ultima missione e mi diede il secondo finale. Forse un bug o una botta di culo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 18:14   #952
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma io mi ricordo la prima volta che affrontai el Sueno avevo già ucciso tutti i Luogotenenti. Dopo rigiocai di nuovo l ultima missione e mi diede il secondo finale. Forse un bug o una botta di culo
Può anche essere che l'hanno poi modificato...
Spoiler:
per fare in modo che anche chi l'ha completato possa vedersi l'altro finale semplicemente rifacendosi la missione.

Quando l'avevo finito io (completato e poi affrontato El Sueno), se rifacevo la missione mi riproponeva sempre il medesimo finale e non l'alternativo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 18:20   #953
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
ahahah ma che sfiga però...uno come fa a saperlo?!

vabè quindi quello che ho fatto io è il migliore dei due?

però a sto punto non ho capito l'altro messaggio quello che diceva che se completavo il gioco al 100% c'era un altro finale...forse si riferisce al finale che ho fatto io. Ma non ha senso mettere quel messaggio dopo che l'ho finito.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 18:49   #954
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
ahahah ma che sfiga però...uno come fa a saperlo?!

vabè quindi quello che ho fatto io è il migliore dei due?

però a sto punto non ho capito l'altro messaggio quello che diceva che se completavo il gioco al 100% c'era un altro finale...forse si riferisce al finale che ho fatto io. Ma non ha senso mettere quel messaggio dopo che l'ho finito.
Ha senso se poi hanno fatto come ho indicato nell'ultimo post.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 22:25   #955
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
ma la modalità tier a cosa serve esattamente?
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 10:42   #956
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
ma la modalità tier a cosa serve esattamente?
A rendere il gioco più difficile e sbloccare equipaggiamenti esclusivi.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 23:40   #957
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi un amico si è preso da poco ghost recon e ci ha giocato al multy innamorandosene. Premetto che io sono un vecchio giocatore che proviene da css poi ha continuato a csgo. Ma volevo capire che tipo di gioco è in multy se tattico oppure caotico tipo bf... Inoltre oltre al gioco base dovrei comprarmi la season pass 2 years? o serve pure il primo?

Ultima modifica di MATTEW1 : 05-05-2018 alle 23:47.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 07:09   #958
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi un amico si è preso da poco ghost recon e ci ha giocato al multy innamorandosene. Premetto che io sono un vecchio giocatore che proviene da css poi ha continuato a csgo. Ma volevo capire che tipo di gioco è in multy se tattico oppure caotico tipo bf... Inoltre oltre al gioco base dovrei comprarmi la season pass 2 years? o serve pure il primo?
Il season pass 2 year non serve ad una cippa, sono solo costumini e lo sblocco anticipato di una settimana per le classi per Ghost War (esattamente come per il Ghost War Pass). Soldi buttati.

Se fossi in te non prenderei nemmeno il primo season pass, visto che i due DLC principali oltre alle fesserie (Narco Road e Fallen Ghost) sono una porcheria (già ampiamente commentati qui nel thread). Quindi gioco base (quando va in saldo) e via, tanto il DLC che interesserebbe a te per giocare la componente multy (Ghost War) è free.

Il gioco in se non ha il multi, ma solo il coop per tutta la campagna principale fino ad un massimo di altri 3 giocatori oltre a te. Il multi è una modalità a parte aggiunta in seguito col DLC (free) Ghost War: PvP (4v4) e PvE, in classi su mappe suddivise per tipologia di missione (estrazione, eliminazione, connessione, etc.).

Qui le classi > https://ghost-recon.ubisoft.com/wild...ses/index.aspx
Qui info sul PvP di Ghost War > https://ghost-recon.ubisoft.com/wild...war/index.aspx
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2018, 11:09   #959
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi un amico si è preso da poco ghost recon e ci ha giocato al multy innamorandosene. Premetto che io sono un vecchio giocatore che proviene da css poi ha continuato a csgo. Ma volevo capire che tipo di gioco è in multy se tattico oppure caotico tipo bf... Inoltre oltre al gioco base dovrei comprarmi la season pass 2 years? o serve pure il primo?
E' tattico, tipo r6 siege o css. Hai una vita sola per ogni round ma puoi essere ressato se non vieni ucciso definitivamente, cioè vieni atterrato e poi se ti sparano ancora muori. Ed è ad obiettivi con classi diverse da scegliere.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 00:14   #960
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Finalmente ho trovato un senso da dare a questo gioco...e si chiama Ghost War.
Il multiplayer di Wildlands è davvero ben fatto. Prende moltissimo da Siege, ma non per questo può essere considerato identico (ovvero copia/incolla).
Mi sto divertendo davvero tantissimo e finalmente non penso più di aver buttato i soldi.

Potevano dirlo subito che volevano fare di Wildlands un gioco multiplayer no?

Non ho ancora ben capito, però, come si droppano le casse...se si droppano con i prestigi o se devi comprarle per forza.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v