Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2015, 12:53   #21
saxo_vts
Senior Member
 
L'Avatar di saxo_vts
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2159
Coda ssd 120GB

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
My pc work in progress
saxo_vts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 16:47   #22
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 2987
ti mando proposta in pvt per ram corsair e ssd
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 19:29   #23
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
ti mando proposta in pvt per ram corsair e ssd
risposto
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 20:18   #24
Ste powa
Senior Member
 
L'Avatar di Ste powa
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
Messaggi: 1329
coda SSD e RAM .

però non ho capito se l SSD è ancora disponibile e il modello delle rem
Ste powa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 20:37   #25
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
no ssd venduto nel blocco

le ram sono Kingston kvr16n11/8
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 10:46   #26
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Gattorock ha preso blocco 1
dati scambiati aspetto pagamento
per il resto forse oggi smembro
Pagamento arrivato velocissimo mi devi pero' lasciare indirizzo in pvt senno non so a chi mandare
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 18:14   #27
Dantus
Senior Member
 
L'Avatar di Dantus
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 604
coda per il green WD20EZRX da 3.5", vorrei pero' sapere se è sigillato dato che non è espressamente indicato.

Sarei anche eventualmente interessato a prendere anche il red, mi occorre pero' sapere il modello esatto.

Posso anche chiedere se prendendo tutti e due gli hard disks, c'e' un ulteriore piccolo sconto?

Chiedo anche venia per una domanda stupida: la spedizione è via corriere ?

Grazie.
Dantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 20:53   #28
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Dantus Guarda i messaggi
coda per il green WD20EZRX da 3.5", vorrei pero' sapere se è sigillato dato che non è espressamente indicato.

Sarei anche eventualmente interessato a prendere anche il red, mi occorre pero' sapere il modello esatto.

Posso anche chiedere se prendendo tutti e due gli hard disks, c'e' un ulteriore piccolo sconto?

Chiedo anche venia per una domanda stupida: la spedizione è via corriere ?

Grazie.
Ciao Dantus si il green e' anche lui nuovo sigillato mia dimenticanza nello scrivere

Il Red è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2730958 purtroppo non avendolo io fisicamente non riesco ora a darti la sigla ma domattina te la faccio sapere

Se li prendi entrambi penso proprio che qualcosina si farà

La spedizione a meno che non sei di qui si deve fare comunque .....puoi decidere tu come e quando per me va bene tutto
Ciao
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 08:17   #29
Dantus
Senior Member
 
L'Avatar di Dantus
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 604
grazie, dalle foto dell'altro topic mi sembra di vedere che è un WD20EFRX, se mi confermi la sigla sarebbe ok per me.

Valuterei l'acquisto sia del green, sia del red dato che mi dici che entrambi sono ancora sigillati.

Se c'e' uno buono sconto acquistandoli entrambi, ci faccio un pensiero serio all'acquisto!

Per la spedizione, io ho un mio corriere (gruppo BRT), che potrei inviare a prelevare la scatola, nel caso la trattativa andasse in porto!
Dantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 10:04   #30
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 2987
Confermato un kit ram corsair 8gb (2x4gb), dati scambiati
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 12:28   #31
Carmam
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 15
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito


Coda , pronto a concludere se lo scambio a mano ha la precedenza, ovviamente non ci sono spedizioni, il prezzo via Pm. Grazie
Carmam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 12:56   #32
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da Dantus Guarda i messaggi
grazie, dalle foto dell'altro topic mi sembra di vedere che è un WD20EFRX, se mi confermi la sigla sarebbe ok per me.

Valuterei l'acquisto sia del green, sia del red dato che mi dici che entrambi sono ancora sigillati.

Se c'e' uno buono sconto acquistandoli entrambi, ci faccio un pensiero serio all'acquisto!

Per la spedizione, io ho un mio corriere (gruppo BRT), che potrei inviare a prelevare la scatola, nel caso la trattativa andasse in porto!
Allora ti confermo che la sigla è quella
Se prendi solo il green purtroppo devo darlo a Carman per il fatto dello scambio a mano se li prendi entrambi hai tu precedenza ...ma a prescindere da tutto ho bisogno di sapere al piu' presto la risposta perché il mio amico li sta vendendo per altri canali e farglieli togliere per niente mi dispiacerebbe
In pvt ti mando dettagli

Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Confermato un kit ram corsair 8gb (2x4gb), dati scambiati
Brendon fra poco ti mando pvt devo chiederti una cosa

Quote:
Originariamente inviato da Carmam Guarda i messaggi
1) Western Digital HD 3,5 SATAIII 2TB WD20EZRX 64MB Green nuovo sigillato 65€ spedito
Coda , pronto a concludere se lo scambio a mano ha la precedenza, ovviamente non ci sono spedizioni, il prezzo via Pm. Grazie
Ciao carmam se Dantus ne prende uno la precedenza e tua se prende il blocco va a lui comunque ti faccio sapere al piu' presto come avrai letto sopra
Ciao
P.S.
Per lo stesso discorso di sopra tu lo prendi sicuro il green ? Cosi almeno quello lo faccio levare a prescindere
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 10-09-2015 alle 13:05. Motivo: aggiunta
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 13:27   #33
Dantus
Senior Member
 
L'Avatar di Dantus
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 604
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
In pvt ti mando dettagli
Appena mi arriva il pvt con i dettagli, valuto e ti do una risposta definitiva sulla trattativa!
Dantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 13:42   #34
Carmam
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Allora ti confermo che la sigla è quella
Se prendi solo il green purtroppo devo darlo a Carman per il fatto dello scambio a mano se li prendi entrambi hai tu precedenza ...ma a prescindere da tutto ho bisogno di sapere al piu' presto la risposta perché il mio amico li sta vendendo per altri canali e farglieli togliere per niente mi dispiacerebbe
In pvt ti mando dettagli



Brendon fra poco ti mando pvt devo chiederti una cosa



Ciao carmam se Dantus ne prende uno la precedenza e tua se prende il blocco va a lui comunque ti faccio sapere al piu' presto come avrai letto sopra
Ciao
P.S.
Per lo stesso discorso di sopra tu lo prendi sicuro il green ? Cosi almeno quello lo faccio levare a prescindere
Si certo che lo prendo, mi fai sapere il prezzo visto che non ci sono le spedizioni? Posso sapere in privato il costo dei due hdd(red e green) con lo sconto mAx che puoi applicare? Grazie.
Carmam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 15:10   #35
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
È rimasta una cpu 1150? Se si, coda.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:26   #36
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
I due dischi da 2 tera presi da Dantus siamo in fase scambio dati
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-

Ultima modifica di BlackTop : 10-09-2015 alle 18:27. Motivo: nome utente
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:31   #37
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Causa dismissione di ufficio mai nato vendo i seguenti blocchi [...]

I3 4150 haswell 95€ spedito
8 gb Kingston 35€ spedito ( la ram non e' mai stata usata ma manca di blister )
hd 2,5 WD blue 500 gb 40€ spedito
Tutto il blocco 160€ spedito
Per piacere mandami PM se è ancora disponibile questo blocco.
Facciamo cifra tonda 150€?

Ultima modifica di enos76 : 10-09-2015 alle 19:15.
enos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:41   #38
BlackTop
Senior Member
 
L'Avatar di BlackTop
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Messaggi: 1050
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Per piacere mandami PM se è ancora disponibile questo blocco.
Facciamo cifra tonda 150€?
Enos senza sapere del tuo post ci siamo QUASI trovati
__________________
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:16   #39
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Enos senza sapere del tuo post ci siamo QUASI trovati
Hai la casella dei messaggi piena!

Ultima modifica di enos76 : 10-09-2015 alle 20:59.
enos76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 20:59   #40
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
Casella messaggi piena manda dati
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v