Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2019, 22:08   #41
adelage
Senior Member
 
L'Avatar di adelage
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Se intendi dichiarazioni ufficiali (e non troll/fake news riportate dai soliti siti) direi di sì...
ok, dopo opportuna verifica ridimensiono il mio commento, effettivamente sono caduto nel trappolone del rumor che, a distanza di anni, ricordavo fosse una comunicazione ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per nulla d'accordo... nvidia propone ORA una scheda (la 2070super) che ricalca bene o male le prestazioni di una 1080ti (scheda di più di 2 anni fa) al prezzo di 560/600 euro... che è esattamente il prezzo di una 1080ti usata decente...
Amd propone una scheda che è quasi allo stesso livello della 2070s a 150/200 euro in meno... non so, la volevi gratis?!
gratis no, ma mi aspettavo che nel 2019 fosse possibile avere una scheda a 250€ che mi permetteva di giocare a 1440p fluido
__________________
positivamente concluso affari con BatBerserk, PiMi, the_best_hacker, jonbon73...
adelage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 01:11   #42
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Io ho visto 2 cose che mi hanno fatto riflettere, 1 aprire la scheda e cambiare la pasta termica produce un abbassamento delle temp mica male. 2 overclock spinto della xt che arriva quasi alla 2080.
Questo mi fa concludere che le factory sono fatte col c....
Ma soprattutto di aspettare le custom che con un raffreddamento più studiato ed efficiente e un po' di oc di fabbrica la xt sarà a livello/sopra la 2070 super.
Senza contare che non appena arriverà qualche wb studiato per la xt più di qualcuno si ritroverà ad avere una scheda pagata meno di 400 euro che viaggia come una da 800.
Questo per dire quanto secondo me è ottimo questo progetto di amd.
Ottimista sul fatto che ottimizzato come ha fatto per le super nvidia, qualche CU e SP e megahertz in piune esca un mostro di scheda.
...premesso che secondo me un prodotto fatto bene, CPU o GPU che sia, non ha tanti margini in OC perchè la casa produttrice lo ha già spremuto bene, cioè immesso sul mercato con un bilanciamento ottimale, faccio notare che invece pare che le RX 5700 XT salgano poco e male, come è giusto che sia per un prodotto ben sfruttato e ben ingegnerizzato,



https://www.techspot.com/review/1883...adeon-rx-5700/

Questo detto sono anche io dell'idea che il dissipatore AMD faccia pena, ma principalmente lato acustico


EDIT: la 5700 XT va grossomodo un 10% in meno della 2070 super, vale a dire 7-8 frames, e lo sforzo per recuperare quei 7-8 frames comporta un aumento dei consumi assurdo, con relativi problemi di dissipazione ed acustici connessi, certo un buon dissipatore aiuterà, ma alla fin fine il tutto lascia il tempo che trova: quei frames non faranno mai la differenza.
Invece mi aspetto qualcosina dai driver AMD e soprattutto dall'evoluzione di questa architettura.

Per finire la proposta AMD, come ho già detto, è ottima lato prezzo/prestazioni, si tratta solo di attendere le versioni custom per sperare in un dissipatore silenzioso, altrimenti per me, ad un dato livello di prestazioni, diciamo il livello X con un 10% in più o in meno, spendere 50 o 100 € in più per avere maggiore silenzio ha senso, ed è infatti il solo motivo per cui ho preferito la GTX 1060 alla RX 480 che pure ha 8 Gb di VRAM contro i 6 della GTX1060. Ripeto, io spenderei anche di più per avere meno frames ma silenziosi

ah... dimenticavo anche la 2070 Super può salire in OC, e lo fa di circa un 10% con molti meno patemi https://www.guru3d.com/articles_page...review,27.html

Ultima modifica di kliffoth : 29-07-2019 alle 08:38.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1