Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2019, 16:50   #61
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
ok capito .. ma forse è strutturato volutamente cosi infatti lo dicono

Il FRITZ!Box rileva il tempo trascorso online tramite una connessione mobile e il volume di dati consumato.

Non ho guardato il vecchio firmware l'ho subito aggiornato..
Strutturato male direi e purtroppo sui vecchi firmware bene.

Che senso ha farmi vedere i dati consumati dalla connessione di fallback senza poter vedere quelli della connessione principale?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 23:36   #62
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Strutturato male direi e purtroppo sui vecchi firmware bene.

Che senso ha farmi vedere i dati consumati dalla connessione di fallback senza poter vedere quelli della connessione principale?
Probabilmente hanno considerato che quelli sul rete mobile hanno un limite, mentre quelli su rete fissa no...
la interpreto così certo li potevano comunque lasciare..
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2019, 09:28   #63
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
ho appena mandato una segnalazione, vediamo cosa mi dicono a riguardo.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2019, 15:55   #64
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Hanno girato la richiesta agli sviluppatori.
Vedremo se con i prossimi fw tornerà nuovamente la funzionalità.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 09:02   #65
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Qualcuno sà, rispetto ad i tempi di uscita del gemello 7590 quanto dopo arrivano i firmware nuovi per il 6890?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2020, 23:44   #66
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Ciao a tutti, io non so quando uscirà un nuovo firmware per il 6890, ma vorrei però chiedervi (per chi lo sapesse) qual è la differenza tra 6890 international e tim edition, o meglio si può prendere un tim edition e poi flasharlo con l'ultima versione del firmware international? Sto per acquistare un tim edition ma vorrei sapere se invece l'international è meglio o diverso.. Grazie mille!
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 08:48   #67
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io non so quando uscirà un nuovo firmware per il 6890, ma vorrei però chiedervi (per chi lo sapesse) qual è la differenza tra 6890 international e tim edition, o meglio si può prendere un tim edition e poi flasharlo con l'ultima versione del firmware international? Sto per acquistare un tim edition ma vorrei sapere se invece l'international è meglio o diverso.. Grazie mille!
E' uguale, stesso discorso del 7590 anche qui.
Non farti problemi, io ho un tim edition e và una bomba.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 11:54   #68
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io non so quando uscirà un nuovo firmware per il 6890, ma vorrei però chiedervi (per chi lo sapesse) qual è la differenza tra 6890 international e tim edition, o meglio si può prendere un tim edition e poi flasharlo con l'ultima versione del firmware international? Sto per acquistare un tim edition ma vorrei sapere se invece l'international è meglio o diverso.. Grazie mille!
Sono tutti e 2 Internazionali, sono uguali al 100%, non cambia nulla, stessa cosa del 7590, l'unica differenza è che in quello marchiato Tim vi è impostato un parametro nel bootloader che dice al firmware che deve caricare i settaggi per Tim per impostazione predefinita, null'altro, ma si può comunque usare anche per altri operatori, perché è completamente identico alla versione no-brand.

Non esiste alcun firmware Tim, il firmware è sempre quello per tutti.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 02-01-2020 alle 11:56.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 09:20   #69
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Grazie a tutti per le risposte. Ok lo ho acquistato ed è in arrivo... Lo configureró e vi saprò dire.... Mi preoccupa il fatto che gli aggiornamenti forse per il tim edition arrivano un po' in ritardo però alla fine si aggiorna anche quello... Se qualcuno farà una guida su questo modello per eventualmnete flasharlo e togliergli il brand tim ve ne sarò grato..... Buon anno a tutti!
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 11:09   #70
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9898
Quote:
Originariamente inviato da biobiobio Guarda i messaggi
Mi preoccupa il fatto che gli aggiornamenti forse per il tim edition arrivano un po' in ritardo però alla fine si aggiorna anche quello...
Falso, arrivano nello stesso momento perché il firmware è lo stesso, non bisogna flashare nulla, gli aggiornamenti sono identici, e vengono distribuiti da AVM come per quello che non è marchiato Tim, e si aggiorna anche manualmente scaricando dall'ftp AVM lo stesso file di aggiornamento che si usa per quello non Tim, perché sono la stessa cosa, identici al 100%.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 04-01-2020 alle 11:11.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 14:57   #71
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
L'unica vera differenza rispetto al 7590, da come ho notato, è che li riceve un pò dopo il fratellino, però francamente me ne frego, mi sto trovando troppo bene, il fallback SIM LTE con le ONU non coperte da UPS è una manna dal cielo.
Grande acquisto personalmente.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 17:35   #72
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Problema connessione Fritz 6890 LTE e ADSL 20MB Vodafone

Ciao a tutti, ho finalmente ricevuto il fritz 6890 ed aggiornato a ultimo firmware. Con LTE e Sim vodafone navigo senza problemi.... Se lo uso al posto della vodafone station purtroppo si aggancia alla centrale di commutazione ma non ottiene indirizzo IP... Ne ho provate di ogni, e leggendo un po' sul web ho capito che questo problema lo hanno avuto anche altri, specialmente con adsl, ma non so davvero come risolvere e quale sia la reale causa.

Qualcuno può spiegarmi il problema e se esiste una soluzione?
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:01   #73
_WaReZ_
Member
 
L'Avatar di _WaReZ_
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Catania
Messaggi: 45
Sono intenzionato a comprare il seguente modem e guardando su Amazon ho trovato oltre alla versione internazionale quella tedesca che costa meno.
Volevo sapere se ci fossero delle differenze tra le 2 versioni.
La versione tedesca ha per caso qualche incompatibilità se usato qua in Italia?
Grazie.
_WaReZ_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 14:35   #74
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@_WaReZ_

Io la compatibilità con le linee italiane la chiederei al venditore.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 15:07   #75
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da _WaReZ_ Guarda i messaggi
Sono intenzionato a comprare il seguente modem e guardando su Amazon ho trovato oltre alla versione internazionale quella tedesca che costa meno.
Volevo sapere se ci fossero delle differenze tra le 2 versioni.
La versione tedesca ha per caso qualche incompatibilità se usato qua in Italia?
Grazie.
Io ho la v2 della Tim e lo utilizzo su linea tim con sim Wind per fallback.

Ti consiglio, come già detto, di chiedere conferma a fritz prima di muoverti.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 16:21   #76
_WaReZ_
Member
 
L'Avatar di _WaReZ_
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Catania
Messaggi: 45
Mandata mail all'assistenza, vi farò sapere cosa mi rispondono.
_WaReZ_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 09:51   #77
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Che io sappia non c'è alcuna differenza nel funzionamento. Forse giusto la lingua italiana che potrebbe mancare. Il problema si poneva con le vecchie ADSL. Con le "fibra" si può usare indistintamente l'annex a o b.


P.S. Uscita la versione 7.13
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 11:06   #78
_WaReZ_
Member
 
L'Avatar di _WaReZ_
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Catania
Messaggi: 45
Ecco quello che mi ha risposto l'assistenza AVM:

"L´unica differenza sostanziale tra i due prodotti è che nella versione tedesca non è possibile impostare l´italiano come lingua dell´ interfaccia utente: l´unica lingua utilizzabile è infatti il tedesco. Per il resto i due FRITZ!Box si equivalgono.
Le anticipo che stiamo lavorando ad un aggiornamento software che permetta di cambiare lingua, tuttavia non posso assicurarle con certezza che ciò avverra e soprattutto quando avverrà."

Ma se mettessi il firmware internazionale risolverei il problema?
E' possibile farlo?
_WaReZ_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 14:11   #79
biobiobio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Solo io sono rimasto col firmare stock sulla v2 06.87?

Mi direte folle in realtà è quello che performa meglio lato driver xdsl
Mirco Buongiorno,

posso chiederti una gentilezza hai ancora il Firmware stock V2 06.87 che suggerisci in questo post da passarmi? io non riesco a connettere il mio 6890 LTE V2 con la mia ADSL2 Vodafone ( fino a 20MB ) e dopo averle provate tutte credo che i drivers dsl potrebbero essere la causa, volevo fare una prova con vecchio firmware ma non so dove reperirlo, e successivamente come lo installo? in manuale direttamente dall' aggiornamento firmware del router o c'è qualche recovery da utilizzare? grazie a chi potrà aiutarmi
biobiobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 14:33   #80
skiocink
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da _WaReZ_ Guarda i messaggi
Ecco quello che mi ha risposto l'assistenza AVM:

"L´unica differenza sostanziale tra i due prodotti è che nella versione tedesca non è possibile impostare l´italiano come lingua dell´ interfaccia utente: l´unica lingua utilizzabile è infatti il tedesco. Per il resto i due FRITZ!Box si equivalgono.
Le anticipo che stiamo lavorando ad un aggiornamento software che permetta di cambiare lingua, tuttavia non posso assicurarle con certezza che ciò avverra e soprattutto quando avverrà."

Ma se mettessi il firmware internazionale risolverei il problema?
E' possibile farlo?

non ho mai moddato il Fritz, ma so che via telnet cambi una stringa da AVMDE ad AVM (o qualcosa del genere) e lo rendi "internazionale".
Sui vecchi modelli funzionava così, ora non so
skiocink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v