Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2004, 18:12   #81
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Ragazzi ho appena finito il gioco, l'ho giocato lentamente per gustarmelo, però mi ha lasciato con parecchio amaro in bocca. Devo confessare di non aver ancora giocato il primo, l'avevo prenotato prima che uscisse ma il giorno dell'uscita non mi è arrivato e così, non l'ho più preso Negli ultimi anni ho avuto altro con cui giocare .

La storia alla fine mi è sembrata veramente molto articolata, tanti mini-episodi che si suseguono l'uno all'altro, in cui si può fare veramente tutto. Il problema è l'inizio e la fine, sopratutto. A parte il fatto che a livello di difficoltà medio nell'ultimo livello non sono mai morto (veramente torppo facile con la pistola gravitazionale così "sparata", la trama alla fine è assolutamente priva di qualsiasi senso, lascia veramente con il fiato torppo sospeso.

Vhi è il tizio che appare alla fine (e all'inzio)? Una sorta di dio in grado di fermare spazio e tempo? Ma alllora perché il lavoro non l'ha fatto da solo? fermava lo spazio e il tempo e ammazzava il povero cattivone di turno.

Sarebbe stato molto più bello se alla fine ci si poteva alleare con il tizio barbuto contro le due ragazze e lo zoppo .

Ultima nota del delirio: secondo me il gioco è perfetto dal punto di vista della liberta d'azione: spesso si possono fare percosri alternativi o comunque si ha sempre un'ottima interazione con l'ambiente circostante.

Stupendi la grafica e l'audio, acquistare una 6800U e un Audigty 2 ZS PP + le S750 non è stato solo buttare soldi...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 18:47   #82
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da VitOne spesso si possono fare percosri alternativi o comunque si ha sempre un'ottima interazione con l'ambiente circostante.
Quale interazione? Quali percorsi alternativi?
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:18   #83
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
beh, l'interazione è indubbia... puoi spostare tutto o quasi..

per i percorsi alternativi... ce n'è qualcuno... non molti..
la grande differenza con, ad esempio doom3, e che seppur entrambi hanno 1 strada prefissata (ovviamente), HL2 ti da l'illusione di essere libero, illusione secondo me riuscita alla perfezione..
Doom3 invece (magari volutamente) no..
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:28   #84
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
L'interazione però si limita SOLO allo spostamento delgi oggetti. Sono pochissime le cose con cui è possibile interagire in HL2. Ad esempio non si possono accendere le luci, usare i computer dei combine, farsi aprire delle porte dai personaggi, ecc... tutte cose che si potevano fare in HL1. Da questo punto di vista è un'involuzione.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:50   #85
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
La mia è l'0impressione di un giocatore. Secondo me D3 non è confrontabile, per il semplice fatto che D3 la libertà d'azione non la deve lasciare, è un gioco vecchio stampo. L'ho finito parecchio tempo fa, poco prima che uscisse in italia , e mi è piaciuto veramente molto.

Per interazione e libertà intendo il fatto che spesso si possono fare più cose per arrivare ad un determinato scopo, ad esepio i soldati li posso uccidere sparandogli una cosa addosso, un barile incendiaro, schiacciarli con un oggetto lanciato dalla calamita della gru o con la gru stessa (livello sulla sabbia) o, nel livello ambientato nella città finale, posso seguire diversi percorsi per arrivare alla fine di un determinato canale senza farmi mangiare dalle radiazioni. Se ci fosse eccessiva libertà il gioco diventerebbe assolutamente dispersivo, privo di una trama e quindi non più divertente. La grandezza di HL2 è che sembra di stare in un film, sei un protagonista, non puoi rivoluzionare nulla ma non hai nemmeno l'esigenza di farlo, almeno io non l'ho sentita.

Ottimo gioco.

La mia classifica personale comunque vede D3 FC e HL2 assolutamente sullo stesso piano, ognuo ha pregi e difetti...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:53   #86
sanitarium
Senior Member
 
L'Avatar di sanitarium
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7568
Quote:
Originariamente inviato da marcowave
beh, l'interazione è indubbia... puoi spostare tutto o quasi..

per i percorsi alternativi... ce n'è qualcuno... non molti..
la grande differenza con, ad esempio doom3, e che seppur entrambi hanno 1 strada prefissata (ovviamente), HL2 ti da l'illusione di essere libero, illusione secondo me riuscita alla perfezione..
Doom3 invece (magari volutamente) no..
Boh, io su HL2 non mi sono sentito poi così libero... D'altra parte la prossima volta che lo giocherò non potrò seguire percorsi alternativi rispetto a quelli che ho preso la prima volta.

Doom III invece è ambientato in una mega-base marziana, lì anche nella realtà sarebbe impossibile avere libertà d'azione, a causa della "finitezza" delle locazioni. Su HL2 spesso ti senti chiuso in una campana di vetro invisibile, che a volte assume anche caratteri un po' forzati.

Ciò non toglie che HL2 rappresenta un'esperienza di gioco grandiosa, con alcuni picchi davvero elevatissimi, fra i momenti più intensi che abbia mai vissuto videogiocando.
__________________
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 19:58   #87
Akira83
Member
 
L'Avatar di Akira83
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 283
Appena concluso HL2...
STUPENDO!!!

Certo che chi ha scritto la scenografia di HL2 deve essere proprio malato... Conclusi i titoli di coda mi sono trovato nella stessa situazione in cui mi ero trovato dopo matrix reloaded.
Voglio sapere tutto.

Cosa è successo tra Black Mesa e City17?
Cos'è City14?
Il Dr Breen, nell'ultimo capitolo, afferma che era l'amministratore di BM nel periodo del disastro. Quindi il suo piano parte da li o solo dopo il fattaccio?
L'evoluzione che vuole portare avanti in cosa consiste?
Alyx, suo papà e la dott.sa che fine faranno?

I dubbi sono tanti, diciamo che alla Valve di possibilità se ne sono lasciate molte per proseguire con nuovi titoli e per aggiungere e coprire i buchi lasciati. Ora non devono farsi trascinare troppo dalla complessità, ma dare solo risposte...
Akira83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 22:54   #88
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
E poi..... sto titolo..... HALF LIFE..... che significa ?

Mezza vita ?

Vita a metà ?


Perchè hanno scelto sto titolo ??




Half = metà cioè metà umano e metà alieno ???




MHAAAA.... altro che matrix..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 23:10   #89
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
half life tradotto con Google diventa...

PERIODO RADIOATTIVO


rifo...

si riferisce al tempo di dimezzamento di un isotopo radioattivo.....
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart

Ultima modifica di oscuroviandante : 29-11-2004 alle 23:13.
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 23:10   #90
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Io che nn ho giocato il primo half life nn ho capito un piffero della trama,da dove vengono gli alieni,come è stata creata city17,cosa sono i combine? Non viene data nessuna risposta e nn ci fanno nemmeno sapere che fine fara alyx,l'unico comprimario che mi era simpatico. E questo sarebbe un capolavoro,il gioco in cui c'è liberta d'azione tutti i percorsi erano obbligati al contrario di farcry dove ogni tanto c'è qualche percorso alternativo,le armi le peggori mai viste in un videogioco,tranne la gravity gun che era una vera figata le altre erano orrende,il lanciarazzi,invece di lanciare razzi che andavano dritti per dritti,facevano una strana traiettoria e cosi nn beccavo mai il bersaglio,il fucile da cecchino, uno stupidissimo arco e nn puoi nemmeno regolare lo zoom almeno a me è sembrato cosi,per nn parlare delle due orrendi mitragliatrici,faceva più danni un thompson della seconda guerra mondiale che quelle due stupide mitragliatrici,al salvarsi oltre alla gravity gun,il fucile a pompa,l'unica arma che faceva un po di danno le altre per far secco un nemico dove stare li 3 ore a sparargli. I miei compagni erano 4 volti in tutto,se morivano resuscituvano e ritornavano gli stessi volti che erano morti 4 secondi fa,commandare la squadra era un'impresa a dir poco ardua gia un gioco tanto bistratatto come unreal2 in questo campo è avanti anni luce. Certo da dire che alcuni livelli sono indimenticabili,tipo il primissimo in cui entriamo nella realta di questo citta in cui si vede vige un regime dittatoriale,ma nn si sa ne da dove ne da quando,ne come questo regime dittatoriale si sia affermato e mai si sapra.Stupendo anche il livello della moto d'acqua,peccato che quando mi aveva preso la missione è finita,scialba invece quella pseudo macchina. Straordinari alcuni momenti tipo le chiacchierate con alyx,quando si gioca il con robot,quando si viaggia dentro la torre,momenti belli e sensazionali,peccato che nn rispondano mai a quattro stupide domanda,come,dove,perchè,quando?????Tutte le scene parlate con dialoghi,nn fanno altro che buttare altri indizi e girare intorno al mistero,gira e tirigiro la fritatta,più andavo avanti e più speravo che alla fine raccontasero qualcosa,invece niente di niente. Si un bellissimo gioco,con una fisica straordinaria,che poi pero produce interazione con l'ambiente zerp,max payne in questo caso è una cifra avanti Non è il capolavoro annunciato,sembra chissa cosa alcuni momenti rimani li con la bava alla bocca,per la grafica per le sensazioni che da,maronaaaaaaaa chissa che succedera,il problema e che nn succede e nn viene spiegato nulla e nn è nemmeno come quei film con il finale in sospeso ma peggio,perchè li prima raccontano quello che è successo prima,dopo e perchè e poi nn ti fanno vedere il finale,come successo con half life2,qui invece si accende un fuoco e poi si apre l'acqua con un'idrante dei pompieri.

Ultima modifica di Dragon2002 : 29-11-2004 alle 23:15.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 23:29   #91
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
E poi..... sto titolo..... HALF LIFE..... che significa ?

Mezza vita ?

Vita a metà ?


Perchè hanno scelto sto titolo ??




Half = metà cioè metà umano e metà alieno ???




MHAAAA.... altro che matrix..
l'Half-Life è il tempo di dimezzamento radioattivo cioè il tempo in cui un materiale radioattivo dimezza la sua radioattività. In HL1 i titoli di tutti i capitoli del gioco sono anche dei fenomeni fisici realmente conosciuti. Ad es. quando per la prima volta si torna in superficie il capitolo si intitola "tensione superficiale" che è anche quel fenomeno fisico che fa galleggiare gli insetti sull'acqua. Ma anche le espansioni seguono lo stesso schema: opposing force significa forza di opposizione intesa sia come forza di opposizione militare ( i marines) che come forza repulsiva fisica (es. elettrostatica). Infine blue shift significa "turno blu" ovvero il turno di lavoro a cui era assegnato il protagonista dell'espansione, ma significa anche "spostamento verso il blu" che è un fenomeno fisico che riguarda le radiazioni luminose che cambiano lunghezza d'onda (verso il blu) quando ci si avvicina a gran velocità.
Purtroppo questa cosa è andata persa con HL2
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 23:32   #92
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Io che nn ho giocato il primo half life nn ho capito un piffero della trama,da dove vengono gli alieni,come è stata creata city17,cosa sono i combine? Non viene data nessuna risposta e nn ci fanno nemmeno sapere che fine fara alyx,l'unico comprimario che mi era simpatico. E questo sarebbe un capolavoro,il gioco in cui c'è liberta d'azione tutti i percorsi erano obbligati al contrario di farcry dove ogni tanto c'è qualche percorso alternativo,le armi le peggori mai viste in un videogioco,tranne la gravity gun che era una vera figata le altre erano orrende,il lanciarazzi,invece di lanciare razzi che andavano dritti per dritti,facevano una strana traiettoria e cosi nn beccavo mai il bersaglio,il fucile da cecchino, uno stupidissimo arco e nn puoi nemmeno regolare lo zoom almeno a me è sembrato cosi,per nn parlare delle due orrendi mitragliatrici,faceva più danni un thompson della seconda guerra mondiale che quelle due stupide mitragliatrici,al salvarsi oltre alla gravity gun,il fucile a pompa,l'unica arma che faceva un po di danno le altre per far secco un nemico dove stare li 3 ore a sparargli. I miei compagni erano 4 volti in tutto,se morivano resuscituvano e ritornavano gli stessi volti che erano morti 4 secondi fa,commandare la squadra era un'impresa a dir poco ardua gia un gioco tanto bistratatto come unreal2 in questo campo è avanti anni luce. Certo da dire che alcuni livelli sono indimenticabili,tipo il primissimo in cui entriamo nella realta di questo citta in cui si vede vige un regime dittatoriale,ma nn si sa ne da dove ne da quando,ne come questo regime dittatoriale si sia affermato e mai si sapra.Stupendo anche il livello della moto d'acqua,peccato che quando mi aveva preso la missione è finita,scialba invece quella pseudo macchina. Straordinari alcuni momenti tipo le chiacchierate con alyx,quando si gioca il con robot,quando si viaggia dentro la torre,momenti belli e sensazionali,peccato che nn rispondano mai a quattro stupide domanda,come,dove,perchè,quando?????Tutte le scene parlate con dialoghi,nn fanno altro che buttare altri indizi e girare intorno al mistero,gira e tirigiro la fritatta,più andavo avanti e più speravo che alla fine raccontasero qualcosa,invece niente di niente. Si un bellissimo gioco,con una fisica straordinaria,che poi pero produce interazione con l'ambiente zerp,max payne in questo caso è una cifra avanti Non è il capolavoro annunciato,sembra chissa cosa alcuni momenti rimani li con la bava alla bocca,per la grafica per le sensazioni che da,maronaaaaaaaa chissa che succedera,il problema e che nn succede e nn viene spiegato nulla e nn è nemmeno come quei film con il finale in sospeso ma peggio,perchè li prima raccontano quello che è successo prima,dopo e perchè e poi nn ti fanno vedere il finale,come successo con half life2,qui invece si accende un fuoco e poi si apre l'acqua con un'idrante dei pompieri.

Guarda che il lanciarazzi va "storto" perchè ha il puntatore laser! devi tenere luntato l'obbiettivo mentre guidi il razzo!!!
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2004, 23:36   #93
Booyaka
Senior Member
 
L'Avatar di Booyaka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Appena concluso HL2...
STUPENDO!!!

Certo che chi ha scritto la scenografia di HL2 deve essere proprio malato... Conclusi i titoli di coda mi sono trovato nella stessa situazione in cui mi ero trovato dopo matrix reloaded.
Voglio sapere tutto.

Cosa è successo tra Black Mesa e City17?
Usando il portale aperto durante l'incidente a Black Mesa i Combine hanno invaso la terra e in 7 ore hanno vinto la guerra. Il Dr. Breen si è offerto come intermediario tra umani e alieni e questi ultimi lo hanno nominato presidente dell'Ufficio Affari Umani, in pratica è il "Sindaco" della Terra.

Quote:
Originariamente inviato da Akira83 Cos'è City14?
Un'altra delle poche città rimaste sul pianeta. Probabilmente dopo la guerra le città rimaste sono state rinominate in quel modo lì.

Quote:
Originariamente inviato da Akira83 Il Dr Breen, nell'ultimo capitolo, afferma che era l'amministratore di BM nel periodo del disastro. Quindi il suo piano parte da li o solo dopo il fattaccio?
in HL1 si capisce che a BM si stava studiando un teletrasporto già prima dell'incidente che dà inizio al gioco. Se poi l'incidente che ha aperto il portale con Xen è voluto oppure no questo non è ben chiaro (almeno, io non l'ho capito )

Quote:
Originariamente inviato da Akira83 L'evoluzione che vuole portare avanti in cosa consiste?
Mutare geneticamente il genere umano per diventare parte della Combine.

Quote:
Originariamente inviato da Akira83 Alyx, suo papà e la dott.sa che fine faranno?
Il tempo viene fermato poco prima che l'esplosione colpisca Alyx quindi penso che lei sia morta al 99,99%. Poi se ti ricordi il Dr.Breen dice che Freeman rischia di causare un catastrofe danneggiando il reattore ad antimateria. Probabilmente tutta la Citadel (forse tutta City 17)viene distrutta dall'esplosione di antimateria..dott Vince e dott.sa inclusa.
__________________
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe)
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 02:12   #94
another1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
Messaggi: 163
Anche io oggi l'ho finito.
Che dire, meraviglioso: un film non potrebbe avere trama + districata.

Do la mia personalissima interpretazione sulla vicenda.
Il fattore chiave IMHO è il TEMPO e leggendo qui che il G-Man potrebbe essere Gordon da "grande" mi ha un pò confermato questa teoria.

Iniziamo dalla fine.
Alyx, qualche attimo prima dell'esplosione del portale, dice di fare presto perchè non è rimasto più....si blocca tutto e viene fuori il G-Man che finisce frase della ragazza con la parola TEMPO, ma continua dicendo che non è ancora il momento di questo discorso (le testuali parole dei dialoghi non le ricordo).

Inoltre quando sempre loro due, Gordon e Alyx, dal portale di Nova prospekt arrivano al laboratorio del dottore, è passata una settimana, mentre per loro due è stato un attimo (cosa che ha sorpreso lo stesso dottore).
Quindi c'è stato un salto temporale.
La mia teoria è che i portali Xen oltre che strumenti di teletrasporto siano anche porte del tempo magari utilizzate anche dal G-Man (e quindi viene avvalorata la teoria G-Man/Freeman) per dare ordini a se stesso da giovane.

Poi stanno tanti altri piccoli interrogativi. Quando si esce dalla stazione Breen fa tutta quella pippa mentale sull'istinto e giustifica il fatto che i combine abbiamo "vietato" alla gente di riprodursi: tra i motivi che Breen adduce c'è il fatto che ormai l'immortalità è vicina. Questo spiegherebbe "unioni" tra razze umane ed aliene? Lo stesso Breen non parla solo alla fine con quell'alieno quando gli chiede di creargli un Habitat migliore ma anche all'inizio quando Gordon con il teletrasporto deve andare a Black Mesa Est ma per colpa del succhiatesta incomincia ad andare ramingo per luoghi: si trova una prima volta nella stanza di Breen che non crede ai suoi occhi. Quando ritorna una seconda volta si vede Breen che parla nel monitor con quell'alieno dicendogli che gli sembrava di aver visto Freeman per poi girarsi ed avere la conferma della "apparizione"

Credo che non ci metteranno tanto tempo per Half Life 3. Non dimentichiamo che di questi 5 anni una parte l'hanno usata per creare un engine grafico da zero. Quindi secondo me nel giro di un paio d'anni già ci dovrebbe essere qualcosa di concreto, magari non definitivo.
another1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 12:03   #95
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Guarda che il lanciarazzi va "storto" perchè ha il puntatore laser! devi tenere luntato l'obbiettivo mentre guidi il razzo!!!
Cio che devo fare,ho finito il gioco ma nn ho capito come prendere i bersagli,devo guidare il razzo,che caspita devo fare con il mouse per guidare il razzo????? Io credevo che il puntatore laser cambiasse colore quando c'era maggiore possibilita di cogliere il bersaglio,ma niente io ho sparato a casaccio. Spiegami che devo fare con sto lanciarazzi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 14:31   #96
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Cio che devo fare,ho finito il gioco ma nn ho capito come prendere i bersagli,devo guidare il razzo,che caspita devo fare con il mouse per guidare il razzo????? Io credevo che il puntatore laser cambiasse colore quando c'era maggiore possibilita di cogliere il bersaglio,ma niente io ho sparato a casaccio. Spiegami che devo fare con sto lanciarazzi.


Tieni il tasto sinistro del mouse e punta il laser sull'obbiettivo. Il missile seguirà il percorso che gli fai fare col tasto del mouse schiacciato. Io mi diverto a pilotare i missili tipo aeroplanini radiocomandati
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:05   #97
marcowave
Senior Member
 
L'Avatar di marcowave
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Messaggi: 2170
non occorre tenere il tasto del mouse schiacciato..

inoltre con il tasto destro disabiliti il puntatore laser, e il razzo andrà solo dritto..
__________________
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005
Laptop:  MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13
Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD
Tablet:  iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile:  iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:31   #98
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Vero !!
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:31   #99
Maska
Member
 
L'Avatar di Maska
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Cio che devo fare,ho finito il gioco ma nn ho capito come prendere i bersagli,devo guidare il razzo,che caspita devo fare con il mouse per guidare il razzo????? Io credevo che il puntatore laser cambiasse colore quando c'era maggiore possibilita di cogliere il bersaglio,ma niente io ho sparato a casaccio. Spiegami che devo fare con sto lanciarazzi.
Ma come diavolo hai fatto a finire il gioco non sapendo utilizzare il lanciarazzi?

Scusate, io che non ho finito HL1 (appena iniziato) vi chiedo: dura più tempo, in termini teorici di ore/gioco, HL1 o HL2?
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:42   #100
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Maska
Ma come diavolo hai fatto a finire il gioco non sapendo utilizzare il lanciarazzi?

Scusate, io che non ho finito HL1 (appena iniziato) vi chiedo: dura più tempo, in termini teorici di ore/gioco, HL1 o HL2?
Semplicissimo quando il bersaglio era a tiro,cliccavo col tasto sinistro del mouse,il razzo partiva e nn beccava mai il bersaglio,perchè faceva tutta una traiettoria strana,pero un colpo su 10 andava a segno,ogni volta che un colpo andava a segno salvavo,cosi prima o poi i miei avversari cadevano. In poche parole una volta cliccato sul sinistro per far partire il razzo continuo a tenerlo premuto e do al razzo la direzione che voglio io?
Spero di aver capito,cmq io voglio il lanciarazzi classico e il fucile di precisione di ut,quello stupido arco fa schifo,e se proprio si vogliono mettere a fare armi in modo serio,voglio pure il mitragliatore di ut2004 o quello di doom3 quelle si che sono mitragliatrici.

Ultima modifica di Dragon2002 : 30-11-2004 alle 16:45.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v