Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2018, 20:35   #41
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
E con questo anche Oneplus saluterà un po' di clienti, o meglio saranno loro a salutare Oneplus.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:16   #42
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6004
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Esteticamente più bello (per quanto mi riguarda);
e queste sono scelte personali che ci stanno

Quote:
più leggero,
... non mi distruggero' un braccio per questo

Quote:
NFC
... non mi e' mai capitato di usarlo... fin'ora.
Quote:
OIS
... e qui concordo, come ho detto
Quote:
AMOLED
... vivo anche senza, e con 4000 mah....
Quote:
Barometro
... indifferente
Quote:
Galileo
... indifferente, con i vari navigatori mai avuto problemi

il mondo e' bello perche' e' vario.
visto a cosa dovrei rinunciare con Mi8, (io) preferisco di gran lunga Poco.

__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:26   #43
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Telefono interessante e dal concetto molto intelligente.

Secondo me non si può definire un top di gamma, perchè manca di quelle futures che lo rendono tale

- tipologia schermo
- ricarica wireless
- stabilizzazione
- materiali premium (in ogni tocco)
- dotazione scatola
- vetro anteriore (GL 3 e non 5)

Però, hanno preso un top di gamma di 2 anni fa, lo hanno aggiornato per quanto riguarda form factor e hardware, hanno inserito le futures intelligenti ed eliminato le superflue (mai usato nfc ma necessito di sd), e lo hanno messo in vendita.

Da possessore di S8 ed iphone, posso dire che mi stuzzica molto per la sostituzione dell's8, che si è rivelato un telefono molto bello, ma con un costo non giustificato, soprattutto perchè ha delle implementazioni che veramente non uso mai.

E' come il discorso Xiaomi mi a2 e mi a2 lite, il mi a2 è più figo, ma il mi a2 lite è per tutti i giorni e funziona meglio...

Hanno fatto un bel progetto molto intelligente.

Iscritto e seguo con piacere
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:36   #44
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Telefono interessante e dal concetto molto intelligente.

Secondo me non si può definire un top di gamma, perchè manca di quelle futures che lo rendono tale

- tipologia schermo
- ricarica wireless
- stabilizzazione
- materiali premium (in ogni tocco)
- dotazione scatola
- vetro anteriore (GL 3 e non 5)

Però, hanno preso un top di gamma di 2 anni fa, lo hanno aggiornato per quanto riguarda form factor e hardware, hanno inserito le futures intelligenti ed eliminato le superflue (mai usato nfc ma necessito di sd), e lo hanno messo in vendita.

Da possessore di S8 ed iphone, posso dire che mi stuzzica molto per la sostituzione dell's8, che si è rivelato un telefono molto bello, ma con un costo non giustificato, soprattutto perchè ha delle implementazioni che veramente non uso mai.

E' come il discorso Xiaomi mi a2 e mi a2 lite, il mi a2 è più figo, ma il mi a2 lite è per tutti i giorni e funziona meglio...

Hanno fatto un bel progetto molto intelligente.

Iscritto e seguo con piacere
Niente da aggiungere.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:38   #45
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Niente da aggiungere.
Grazie =D

Vedendo le recensioni poi è simpatico sentire parlare gli indiani in Inglese ahahah
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:39   #46
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Grazie =D

Vedendo le recensioni poi è simpatico sentire parlare gli indiani in Inglese ahahah
Sapessi sentirli al telefono -_-
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 10:42   #47
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Ma scusate... nel video del test acqua, dietro c'è scritto MI, non pocophone by xiaomi... non è che sia il mi8?
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 09:12   #48
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30102
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Io provengo da un Mi6 che aveva uno schermo più piccolo 5,15" e 3350mAh, e la 3400mAh del Mi8 mi permette più autonomia del Mi6, davvero uno ottima durata dello Snapdragon 845 e schermo Amoled.
La 4000mAh del Poco, sarà senz'altro superiore, anche se forse lo schermo IPS LCD renderà peggio della controparte Amoled del MI8


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Dipende un po' dall'utilizzo, e sicuramente il mio tipo di utilizzo è senz'altro estremo.
Siccome non ho internet a casa, è sono un scaricatore folle , sia il max 2 che l'MI 8 li uso con torrent/YouTube, e la differenza si sente, in quanto il max 2 mi garantiva 8h buone e l'MI 8 si ferma a 4. Nelle cose "normali", l'MI 8 è più parco, e consuma meno, ma se sfrutti potenza, l'MI 8 è si impressionante Vs max 2 (una conversione video di un file da 6GB la fa in meno tempo dell'mi max 2 con uno da 400MB, ma le tacche della batteria vanno giù in tempo reale.

Comunque, ad essere obiettivi, nel mio tipo di utilizzo ci vorrebbe un 6000mA di batteria almeno, per poter dire di non aver bisogno di un caricatore aggiuntivo (che ho è da 30.000mA), ma purtroppo è la politica dei top, deve essere bello, veloce e pesare poco, quindi nessuno metterà su un top di gamma batterie >4000mA.

Poco è un bel cellulare... le rece non le ho lette perché per 1 anno almeno sono a posto, però sarei dell'idea che Xiaomi abbia un po' cannato la sua strategia. Secondo me, l'MI 8 lo doveva realizzare con l'involucro del top (quello trasparente per intenderci) e lasciare a Poco e all'SE la guerra del prezzo.
Io quando ho visto l'estetica del modello top mi 8, lo volevo, poi quando ho visto il prezzo, col cacchio. Penso che una produzione in volumi esclusivamente di quel modello, avrebbe contratto il prezzo finale, e proporre mi 8 SE e poco ad un prezzo e l'MI 8 esclusivamente nel modello top magari a +100€, avrebbe avuto più senso.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 09:45   #49
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Dipende un po' dall'utilizzo, e sicuramente il mio tipo di utilizzo è senz'altro estremo.
Siccome non ho internet a casa, è sono un scaricatore folle , sia il max 2 che l'MI 8 li uso con torrent/YouTube, e la differenza si sente, in quanto il max 2 mi garantiva 8h buone e l'MI 8 si ferma a 4. Nelle cose "normali", l'MI 8 è più parco, e consuma meno, ma se sfrutti potenza, l'MI 8 è si impressionante Vs max 2 (una conversione video di un file da 6GB la fa in meno tempo dell'mi max 2 con uno da 400MB, ma le tacche della batteria vanno giù in tempo reale.

Comunque, ad essere obiettivi, nel mio tipo di utilizzo ci vorrebbe un 6000mA di batteria almeno, per poter dire di non aver bisogno di un caricatore aggiuntivo (che ho è da 30.000mA), ma purtroppo è la politica dei top, deve essere bello, veloce e pesare poco, quindi nessuno metterà su un top di gamma batterie >4000mA.

Poco è un bel cellulare... le rece non le ho lette perché per 1 anno almeno sono a posto, però sarei dell'idea che Xiaomi abbia un po' cannato la sua strategia. Secondo me, l'MI 8 lo doveva realizzare con l'involucro del top (quello trasparente per intenderci) e lasciare a Poco e all'SE la guerra del prezzo.
Io quando ho visto l'estetica del modello top mi 8, lo volevo, poi quando ho visto il prezzo, col cacchio. Penso che una produzione in volumi esclusivamente di quel modello, avrebbe contratto il prezzo finale, e proporre mi 8 SE e poco ad un prezzo e l'MI 8 esclusivamente nel modello top magari a +100€, avrebbe avuto più senso.
Io son dell'idea che hai ragione sulla strategia xiaomi, aggiungo però che poco verrà venduto in india... e il mercato indiando.... è molto vasto.. quindi secondo me hanno preso la palla al balzo e hanno detto... facciamo soldi su qualsiasi device e fine... sappiamo tutti che hanno dei margini pazzeschi... poco è l'esempio che a 329 ci guadagnano ancora
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 12:25   #50
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Esteticamente più bello (per quanto mi riguarda);
più leggero,
NFC
OIS
AMOLED
Barometro
Galileo
La cosa più importante a mio avviso è lo schermo che potrebbe ben valere da solo la differenza. Il poco ha un IPS che lo rende usabile alla luce su gsmarena prende 3000 sul sunlight contrast ratio mentre Mi8 un amoled che va sopra 4000 e che si vede a detta del recensore molto bene....
Poi ci sarebbe l'OIS come feature "gradita"...il resto mi lascia indifferente...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 17:19   #51
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Ottime vendite in india

https://www.xiaomitoday.it/pocophone-f1-da-record.html
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 17:48   #52
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Poco fa ero all'ipercoop, mi sono detto "vediamolo dal vivo", alla commessa ho detto il nome, pensava sicuramente la perculassi perché ha detto " Poco che ?? "
Sarei curioso di sapere se e' disponibile in altre catene, uniero, euronics ecc.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 18:08   #53
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Per ora anche su amazon non c'è,ce un venditore che lo ha a 399 ma penso non sia ufficiale ma visti anche i tempi qualcuno che prova a fare un bel guadagnò
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:29   #54
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
disponibile su gearbest a circa 380€
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 09:55   #55
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
disponibile su gearbest a circa 380€

Ciao, anche meno, 300 euro con coupon su GB
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 12:43   #56
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ciao, anche meno, 300 euro con coupon su GB
E solo teoricamente ci sarebbe un 265 euro, ma il codice non funziona.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 13:45   #57
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Pocophone Poco F1 Durability (Scratch, Bend, Drop, Water) Test - Why so Cheap ???
https://www.youtube.com/watch?v=tFLSRzKO6Ag

Non stupisce che fallisce miseramente il drop test, del resto il gorilla glass 3 non è sufficiente e si rompe facilmente. Telefono che va protetto e non va fatto volare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 31-08-2018 alle 13:53.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 17:35   #58
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Guardando i prezzi dalla Cina con i coupon vari facilmente reperibili, mi pare che al momento ci sia il Mi8 sotto i 330, e il Poco^2 sopra i 300 (trascurando il flash sale a 265 segnalato anche da iron58p).
Non ho guardato i prezzi Italiani ma penso le differenze rimangano grosso modo le stesse.
Vedremo nelle prossime settimane, quanto cala l'uno e quanto cala l'altro.
Altrimenti direi per ora Mi8 tutta la vita, no?
Tanto rumore per nulla?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 17:55   #59
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22615
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Guardando i prezzi dalla Cina con i coupon vari facilmente reperibili, mi pare che al momento ci sia il Mi8 sotto i 330, e il Poco^2 sopra i 300 (trascurando il flash sale a 265 segnalato anche da iron58p).
Non ho guardato i prezzi Italiani ma penso le differenze rimangano grosso modo le stesse.
Vedremo nelle prossime settimane, quanto cala l'uno e quanto cala l'altro.
Altrimenti direi per ora Mi8 tutta la vita, no?
Tanto rumore per nulla?
Quello è vero.. sono molto vicini (parliamo però del Mi8 64Gb)..
la differenza sostanziale la fanno:
- batteria molto più duratura (almeno il 25/30% in più di autonomia stimata)
- espansione Micro SD (che Mi8 non ha)
Perde ovviamente dell'altro, dall'Amoled alla costruzione, stabilizzazione, resistenza ai liquidi e probabilmente qualità generale della componentistica usata..


Se si stabilizza con i vari coupon a 280€ bene.. altrimenti, anche per me Mi8 con gli sconti e preso in Cina, sarà sempre preferibile!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 18:12   #60
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Per me vale tantissimo il jack cuffie
Ormai è una rarità...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v