Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2011, 12:50   #61
Black_Nexus_500
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da mattiash Guarda i messaggi
salve qualcuno sa come disattivare il controllo?
leggi qualche riga più su..
tieni premuto qualsiasi tasto per 10 secondi, cosi invalidi la garanzia però.
__________________
Trattative concluse su Hw Upgrade

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 20:55   #62
celerus
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 42
Su ebay ho trovato questo negozio Tinten Discount, l'offerta sembra buona 10 cartucce a 9,99 + 3,99 di spese.
Che ne pensate?
celerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 07:43   #63
garibaldi2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 215
Ragazzi ho appena preso la 5120 e naturalmente sono già in attesa del primo ciss compatibile che garantirebbe davvero un risparmio notevole (ne avevo uno su una vecchia canon con risultati eccellenti)
Premesso questo il mio intervento devia rispetto al discorso cartuccia ...
Ho provato le varie stampe e devo dire che sono soddisfattissimo della stampa su carta comune di testo e testo + immagini.
La stampante non è velocissima ma silenziosa e con ottima qualità.
Discorso diverso per la stampa delle foto sulla carta lucida in omaggio nella confezione.
I colori sono visibilmente sfalsati con una predominanza del rosso
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
__________________
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ...
Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile
garibaldi2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 08:59   #64
celerus
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 42
Cartucce compatibili

Allora non c'è nessuno interessato alle cartucce compatibili.
Qualche suggerimento-----
Secondo voi sono da provare quelle vendute su ebay?
celerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 13:07   #65
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da celerus Guarda i messaggi
Allora non c'è nessuno interessato alle cartucce compatibili.
Qualche suggerimento-----
Secondo voi sono da provare quelle vendute su ebay?
ciao, io non lo so perché la stampante non la ho ancora e non ho quindi provato nessun tipo di inchiostro.Quello che ti so dire è che molti utenti sono contenti di InkTec e di sudhaus.Gli ultimi li trovi sia in boccette che in compatibili nel sito tedesco che vende anche il redsetter (link qualche post indietro).Comunque se vuoi provare le cartucce che dici tu, che immagino siano queste:

http://cgi.ebay.de/CANON-PIXMA-PGI-5...item5641bb41a6

ti segnalo anche questa loro offerta sicuramente più vantaggiosa:

http://cgi.ebay.de/CANON-PIXMA-DRUCK...item5641bb47af

Questo, ovviamente, a meno che non si riveli un inchiostro di poca qualità.Comunque la differenza è poca e ne hai il doppio

Ultima modifica di matfire88 : 26-01-2011 alle 10:19.
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:51   #66
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
quindi quando uscirà il chip resetter? ci sono molte differenze tra questo modello e la pixma mp560?
__________________
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83,
lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian

Ultima modifica di stefano_na : 28-01-2011 alle 11:42.
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:25   #67
77claudio77
Senior Member
 
L'Avatar di 77claudio77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
Messaggi: 932
per le catrucce mi hanno detto che nel siro di un paio di settimane si possono trovare negli store di eldo..
anche io sono interessato a comprarla.. su amazon.it la vendono a 129€...
ciauu
77claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:03   #68
foxmat90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 60
Buonasera, ho necessità di acquistare una buona stampante principalmente per la stampa di alcune foto. Non volumi alti (per i quali c'è il laboratorio) ma pochi pezzi di tanto in tanto ma con una qualità almeno discreta. In più mi farebbe comodo lo scanner annesso per qualche fotocopia a colori al volo. Ero orientato sulle canon e qui sorge la prima domanda:
- Che differenze ci sono tra la serie mp e la serie mg?

La cosa principale però è che abbia un costo di gestione il più basso possibile anche sacrificando il costo iniziale di acquisto!

- Alla luce anche delle possibilità di ricarica o di cartucce compatibili quale stampante \ soluzione di ricarica vi sembra più coerente con il mio uso?

- Inchiostri come i sudhaus possono competere con gli originali nella stampa di fotografie 10x15 su carta fotografica?

I modelli che mi sembrano più interessanti sono mp610, mp640, mp970, mp990, mg5250, mg6150, mg8150

Che ne pensate?
foxmat90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 22:37   #69
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
quindi quando uscirà il chip resetter? ci sono molte differenze tra questo modello e la pixma mp560?
In teoria non cambia molto ma la mg5250 e il nuovo modello.Per il chip resetter se quello che mi hanno detto è vero l'uscita è prevista per marzo
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:06   #70
celerus
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 42
up

ma si potrebbe usare il chip reset della mp560?
che ne pensate?
celerus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:14   #71
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da celerus Guarda i messaggi
ma si potrebbe usare il chip reset della mp560?
che ne pensate?
no, i chip sono diversi e il chip resetter è progettato sul singolo chip.Non va bene per tutti
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 13:20   #72
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da matfire88 Guarda i messaggi
Da quello che ho capito no, non sono ancora state provate.
Confidiamo in una tua piccola recensione appena finisci le originali Bacillo2006
Eccomi qua come promesso.
Cartucce compatibili installate e provate. Ho inserito il chip presente sulle originali.
Per quanto riguarda l'indicazione, ovviamente non sai quanto inchiostro c'è dentro la cartuccia, ma viene indicato quello che era presente al momento della sostituzione, solo alcuni giorni da una delle cartucce sostituite, non era possibile il rilevamento, quindi l'ho disattivato (premendo il tasto OK sulla stampante x 5 sec, è una cosa che ho dovuto ripetere un pò di volte). Ora su quella cartuccia il led è spento (non ho la minima idea di come si potrà riattivare il rilevamento), ma è possibile stampare. Quindi farò un controllo "visivo" per la quantità di inchiostro presente.
Tutto questo in attesa di un " resetter", se uscirà.
L a stampante a mio parere è "una signora stampante" qualità foto ottima e possibilità di stampa molto ampia. Fronte retro utilissimo e sempre attivato nei miei sistemi. Nessun cavo che circola per la casa, il collegamento Hi Fi funziona senza problemi (anche se non c'è il rilevamento e accensione automatica). Stampa su Cd e DVD printabili in modo ottimo con possibilità di regolazioni millimetriche. Ho installato la stampante su tutti i sistemi operativi presenti in casa mia.
Molto pesanti sono i "programmi" a corredo, impegnano anche un pò il computer, io li trovo un pò invasivi, il pluing per stampare dai browser funziona solo su Internet Explorer.
Funzione scanner, qui invece qualche problemino ci sarebbe, io provengo da un Epson Gt 7000 Photo SCSI, quindi anche se in teoria la definizione era inferiore , il funzionamento, la velocità, il rumore e quant'altro era di una livello decisamente superiore.
Spero di essere stato di aiuto
ciao
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 18:48   #73
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da 77claudio77 Guarda i messaggi
per le catrucce mi hanno detto che nel siro di un paio di settimane si possono trovare negli store di eldo..
anche io sono interessato a comprarla.. su amazon.it la vendono a 129€...
ciauu
116 euro.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 14:10   #74
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da bacillo2006 Guarda i messaggi
...Funzione scanner, qui invece qualche problemino ci sarebbe, io provengo da un Epson Gt 7000 Photo SCSI, quindi anche se in teoria la definizione era inferiore , il funzionamento, la velocità, il rumore e quant'altro era di una livello decisamente superiore.
Spero di essere stato di aiuto
ciao
Ciao Bacillo, intanto ti ringrazio per il parere sulle cartucce.Poi volevo chiederti, per lo scanner, a parte i problemi che hai citato la qualità del documento scannerizzato (testo e foto) è buona o proprio deludente.Specialmente nelle foto i colori sono rispettati sufficientemente?Grazie mille
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 16:32   #75
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da matfire88 Guarda i messaggi
Ciao Bacillo, intanto ti ringrazio per il parere sulle cartucce.Poi volevo chiederti, per lo scanner, a parte i problemi che hai citato la qualità del documento scannerizzato (testo e foto) è buona o proprio deludente.Specialmente nelle foto i colori sono rispettati sufficientemente?Grazie mille
Per qualità dello scanner intendevo "nell'uso", quindi ho usato un termine non corretto. La qualità per quanto riguarda definizione e acquisizioni dei colori è buona (non l'ho provata a fondo con foto). Le mie perplessità si riferivano esclusivamente "all'uso" dello scanner.
Ciao
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 11:29   #76
maliseti
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da matfire88 Guarda i messaggi
In teoria non cambia molto ma la mg5250 e il nuovo modello.Per il chip resetter se quello che mi hanno detto è vero l'uscita è prevista per marzo
Ciao ho letto del chipreset che ti hanno detto che l'uscita sia prevista per marzo, spero di arrivarci con le originali fino a quella data, e soprattutto speriamo sia vero, io ho preso l'ip4850 ieri e devo dire che per le foto è ottima, sia con carta canon sia con carta hp, perfette nonostante il commesso diceva che con marche diverse cambiava tante cose, non è vero, l'unica cosa che è cambiata è che ho risparmiato il doppio con le hp.
maliseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 22:40   #77
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da maliseti Guarda i messaggi
Ciao ho letto del chipreset che ti hanno detto che l'uscita sia prevista per marzo, spero di arrivarci con le originali fino a quella data, e soprattutto speriamo sia vero, io ho preso l'ip4850 ieri e devo dire che per le foto è ottima, sia con carta canon sia con carta hp, perfette nonostante il commesso diceva che con marche diverse cambiava tante cose, non è vero, l'unica cosa che è cambiata è che ho risparmiato il doppio con le hp.
Speriamo!Anche perché io sinceramente sto aspettando che esca per comprare la stampante in quanto non ho nessuna voglia di spendere 70€ per un set di cartucce!!
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 13:51   #78
maliseti
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 13
ho trovato sulla baia un negozio che modifica direttamente le stampanti, cioè tolgono completamente il controllo chip e gli ho mandato un messaggio:

Salve ho da pochi giorni acquistato una canon ip4850, e non trovo cartucce compatibili con chip. Vorrei sapere se era possibile modificare il mio modello in modo che non mi chieda il chip sulle compatibili.
e a quale prezzo.
Grazie



e ho avuto la seguente risposta:

Salve,

si è possibile. Il costo della solo modifica è di 79,95 Euro.

Per maggiori info le chiediamo di contattarci al 093xxxxxx.

cordiali saluti



Forse non hanno capito bene il modello o magari sono sicuri di cio che fanno,per adesso il prezzo è esagerato e aspetto il chip reset, comunque sarebbe da approfondire se magari fosse possibile modificarlo in casa.
maliseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 17:03   #79
stefano_na
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 597
circa 9 giorni fà ho acquistato questa splendida stampante e fino adesso ne sono pienamente soddisfatto,cmq riguardo al chip resetter prima di acquistarla ho contattato il sito tedesco(delle pagine precedenti ora non ricordo il nome) e mi hanno detto che uscirà verso maggio o giugno,qundi l'uscita sarebbe stata posticipata
__________________
ho concluso perfettamente con:zulasmi,CiAoRaGa1,schumyFast,PII400,Baron Birra,schumy83,
lallo 2,DZBG50,guns81,davidep85,grayfox_89,gokou,hw85,Jack™,elpocholoco,fabioBS,ingwye,firestorm90,xcavax,Kinta,attilorz,overthetop,Gigibian
stefano_na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:15   #80
matfire88
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Provincia di Trento
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da stefano_na Guarda i messaggi
circa 9 giorni fà ho acquistato questa splendida stampante e fino adesso ne sono pienamente soddisfatto,cmq riguardo al chip resetter prima di acquistarla ho contattato il sito tedesco(delle pagine precedenti ora non ricordo il nome) e mi hanno detto che uscirà verso maggio o giugno,qundi l'uscita sarebbe stata posticipata
caspita, ho fatto bene ad aspettare allora!Speriamo che l'uscita non slitti ancora più avanti.
matfire88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v