Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2008, 00:15   #81
Fabrizio1981
Member
 
L'Avatar di Fabrizio1981
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk Guarda i messaggi
Scusate io stò inseguendo il figlio di non mi ricordo il nome... arrivo a un certo punto e mi dice di bloccarlo sulla sinistra ma è impossibile fra i nemici,cani e lui che salta e se ne va. E dire che fino a lì mi sembrava semplicissimo. Come faccio a fermarlo ?
non ho ben capito il punto in cui sei ma non c'è un trucco particolare per fermarlo solo stendere tutti o quasi i suoi soldati e inseguirlo.
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI'
Fabrizio1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:17   #82
Fabrizio1981
Member
 
L'Avatar di Fabrizio1981
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
ragazzi mi son bloccato..non capisco
gioco con la patch1.4
Praticamente entro nella base missilistica e devo raggiungere la sala comandi, scendo le scale supero il corridoio (quello con le casse e gli ostacoli in mezzo) passando dalle camere laterali.. poi il capo dice "andiamo.." entro nella stanza con la porta blindata mancano 7min al lancio dei missili. Il capitano rimane sulla porta dicendo "muovetevi forza" e facendo segno di entrare, ma poi rimane lì tutto il tempo così e non riesco ad oltrepassare la porta blindata.perkèèèèè????
segnalo che è uscita la 1.5 sia per il single che per il multyplayer
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI'
Fabrizio1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:35   #83
sgksgk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
non ho ben capito il punto in cui sei ma non c'è un trucco particolare per fermarlo solo stendere tutti o quasi i suoi soldati e inseguirlo.
In pratica dopo esserci travestiti da russi cade la torretta dove ero di guardia e inizio ad inseguire il tipo standoli alla calcagne poi ad un certo punto arrivo in un punto in cui è pieno di nemici e mi dicono di fermarlo sulla sx in fondo alla strada.
Solo che, a parte gli odiosi 2 cani che ti vengono incontro, non so come fermarlo, il tipo salta una barricata e mi dice che la missione è finita.
Mah.
__________________
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 07:36   #84
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk Guarda i messaggi
In pratica dopo esserci travestiti da russi cade la torretta dove ero di guardia e inizio ad inseguire il tipo standoli alla calcagne poi ad un certo punto arrivo in un punto in cui è pieno di nemici e mi dicono di fermarlo sulla sx in fondo alla strada.
Solo che, a parte gli odiosi 2 cani che ti vengono incontro, non so come fermarlo, il tipo salta una barricata e mi dice che la missione è finita.
Mah.
devi essere veloce in quel punto, preoccupati poco dei nemici e cerca di stargli dietro il più possibile, altrimenti se si allontana troppo ti dà missione fallita.
ma tu sei già entrato in quel vicolo sulla sinistra quando ti dice di tagliargli la strada?
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:33   #85
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
io, invece, mi sono bloccato al livello "Nascondiglio" (obiettivo= setaccia gli edifici del villaggio e cattura Khaled al Asad...):

in pratica, mi trovo di fronte ad un cascinale con 2 porte (una da su una scala, l'altra su una specie di rimessa...) e i miei "compagni", come ebeti, stanno fermi di fronte alla porta come in attesa di un qualcosa da parte mia...(si, ma cosa?)

Ho anche la possibilità di chiedere supporto aereo, ecc...ma nada (=non serve a nulla)...
Non riesco ad entrare dentro l'edificio con niente...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:39   #86
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
io, invece, mi sono bloccato al livello "Nascondiglio" (obiettivo= setaccia gli edifici del villaggio e cattura Khaled al Asad...):

in pratica, mi trovo di fronte ad un cascinale con 2 porte (una da su una scala, l'altra su una specie di rimessa...) e i miei "compagni", come ebeti, stanno fermi di fronte alla porta come in attesa di un qualcosa da parte mia...(si, ma cosa?)

Ho anche la possibilità di chiedere supporto aereo, ecc...ma nada (=non serve a nulla)...
Non riesco ad entrare dentro l'edificio con niente...
anche qualcun'altro aveva il tuo stesso problema, sei sicuro di aver ripulito tutte le case?
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:25   #87
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
anche qualcun'altro aveva il tuo stesso problema, sei sicuro di aver ripulito tutte le case?
grazie anzitutto per la risposta....
provvederò a ricominciare il livello e vedo cosa succede...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:13   #88
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
grazie anzitutto per la risposta....
provvederò a ricominciare il livello e vedo cosa succede...
prego, facci sapere
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:36   #89
klausb
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 15
Help call of duty

io mi sono bloccato quando sto col cecchino in mimetica e devo strisciare nel campo e dovrei evitare gli uomni e 2 carri armati...ma mi scoprono sempre come faccio a passare sto livello?
Devi stare attacato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere
klausb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:36   #90
klausb
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 15
Help call of duty

io mi sono bloccato quando sto col cecchino in mimetica e devo strisciare nel campo e dovrei evitare gli uomni e 2 carri armati...ma mi scoprono sempre come faccio a passare sto livello?
Devi stare attaccato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere
klausb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:05   #91
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
prego, facci sapere
risolto!
Semplicemente, come avevi ipotizzato anche te, non avevo ripulito bene l'area....
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 15:31   #92
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da klausb Guarda i messaggi
io mi sono bloccato quando sto col cecchino in mimetica e devo strisciare nel campo e dovrei evitare gli uomni e 2 carri armati...ma mi scoprono sempre come faccio a passare sto livello?
Devi stare attaccato al tuo capitano quando strsci o gli stai dietro vicino ai piedi o al suo fianco ma attaccato muoviti quando si muove lui.Fammi sapere
oppure se la vuoi semplice.
Spoiler:
invece di seguire il tuo compagno ritorna dove hai sparato alla sentinella sulla torretta ci sali sopra e osservi mentre tutte le truppe coi carri entrano in paese a quel punto ridiscendi e segui il capitano in mezzo al campo e il gioco è fatto
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 17:03   #93
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
risolto!
Semplicemente, come avevi ipotizzato anche te, non avevo ripulito bene l'area....
bene
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 02:04   #94
klausb
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
bene
Ok .Io ora sto' facendo la modalità arcade quando lo finisci potrai farla anche tu è carino giocare con i punti dei soldati che uccidi.Cmq. qualsiasi cosa a tua disposizione.
klausb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 08:36   #95
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da klausb Guarda i messaggi
Ok .Io ora sto' facendo la modalità arcade quando lo finisci potrai farla anche tu è carino giocare con i punti dei soldati che uccidi.Cmq. qualsiasi cosa a tua disposizione.
guarda che io l'ho già finito da un pezzo
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:32   #96
LilithSChild
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io stavo praticamente sopra al capitano e non mi hanno beccato
io vengo beccato sempre anche quando monto addosso al capitano

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
oppure se la vuoi semplice.
Spoiler:
invece di seguire il tuo compagno ritorna dove hai sparato alla sentinella sulla torretta ci sali sopra e osservi mentre tutte le truppe coi carri entrano in paese a quel punto ridiscendi e segui il capitano in mezzo al campo e il gioco è fatto
mmhhh interessante ...
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v