Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2015, 23:30   #101
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da xxx_mitiko_xxx Guarda i messaggi
Dai paint usa almeno photoshop

Inviato dal mio MediaPad X1 7.0 utilizzando Tapatalk
non sono capace
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 00:44   #102
Dontcha
Senior Member
 
L'Avatar di Dontcha
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da MX4 Guarda i messaggi
L'attesa per il cavo magico Enel, sconosciuto al mondo, sta diventando spasmodica.


Già


__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> VODAFONE 1000/200
Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120
Dontcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 00:46   #103
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi


Già


come cosa come?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 01:09   #104
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
come cosa come?
Ancora photoshop?!?!
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 09:56   #105
Foschi
Senior Member
 
L'Avatar di Foschi
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1617
daiiiiii che ci stavo credendo..
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:11   #106
docker
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 7
Ciao a tutti,

io non ho ben capito come la connettività in entrata nel contatore verrà poi effettivamente portata nell'appartamento.

Io ad esempio abito al terzo ma i contatori di tutto il condominio si trovano fisicamente nel seminterrato.
La cosa che mi viene più facile pensare è che il contatore integri una componente powerline e che in questo modo si possa creare dei punti di accesso wifi in ogni presa elettrica dell'appartamento.
docker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:44   #107
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da docker Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

io non ho ben capito come la connettività in entrata nel contatore verrà poi effettivamente portata nell'appartamento.

Io ad esempio abito al terzo ma i contatori di tutto il condominio si trovano fisicamente nel seminterrato.
La cosa che mi viene più facile pensare è che il contatore integri una componente powerline e che in questo modo si possa creare dei punti di accesso wifi in ogni presa elettrica dell'appartamento.
SPERO PROPRIO DI NO!
Non so che pasticci sono stati fatti al momento della costruzione del palazzo ma ho smesso di utilizzare i powerline quando ho capito che riesco ad utilizzare la rete del vicino al 4° piano (io sono al 3°) e quindi lui la mia!(sia io che lui abbiamo i powerline ovviamente!)
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:47   #108
Foschi
Senior Member
 
L'Avatar di Foschi
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da xveilsidex Guarda i messaggi
SPERO PROPRIO DI NO!
Non so che pasticci sono stati fatti al momento della costruzione del palazzo ma ho smesso di utilizzare i powerline quando ho capito che riesco ad utilizzare la rete del vicino al 4° piano (io sono al 3°) e quindi lui la mia!(sia io che lui abbiamo i powerline ovviamente!)
hai smesso di utilizzare i powerline quando hai capito che puoi usare i powerline?


cmq i powerline sono da evitare se si può... non vanno un culo
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 10:49   #109
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Tecnicamente il contatore dovrebbe "schermare" la tua rete elettrica domestica e quindi non far uscire il segnale powerline...mi sembra un po' strano!
Non metto in dubbio che accada ma io al posto tuo indagherei un po' più approfonditamente
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:05   #110
Foschi
Senior Member
 
L'Avatar di Foschi
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1617
edit
Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 11:44   #111
Vega80
Senior Member
 
L'Avatar di Vega80
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 415
Salve, ho notato che digitando il mio comune sul sito Infratel, mi da questo risultato: "Nel comune di Erice sono previsti interventi di infrastrutturazione per la banda ultra larga secondo il modello incentivo."Mentre in un altro comune più o meno vicino da questo risultato: "non sono previsti interventi di infrastrutturazione per la banda ultra larga né privati né pubblici." sono entrambi classificati come aree bianche, come mai questa differenza? E' un errore del sito?
__________________
Vodafone Internet Unlimited FTTC 100/20 Vodafone Power Station
Vega80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:17   #112
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
hai smesso di utilizzare i powerline quando hai capito che puoi usare i powerline?


cmq i powerline sono da evitare se si può... non vanno un culo
NO.
Ho smesso di utilizzarli quando ho capito che i MIEI powerline riuscivano a comunicare con i powerline DEL VICINO DI CASA pur stando su CONTATORI DIFFERENTI !

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Tecnicamente il contatore dovrebbe "schermare" la tua rete elettrica domestica e quindi non far uscire il segnale powerline...mi sembra un po' strano!
Non metto in dubbio che accada ma io al posto tuo indagherei un po' più approfonditamente
Si, sapevo anch'io che i pl funzionano solo sulla corrente del contatore su cui funzionano.
In questo caso non so che hanno combinato ma se riesco ad usare i powerline del vicino questo significa che io utilizzo anche la sua corrente e viceversa?
__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:22   #113
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Per favore chiudete sto thread, anche se devo dire che mi fa fare delle belle risate. Ma davvero è possibile fare fotomontaggi che sembrano così veri?
Io propongo di aprire un thread nuovo quando si hanno fatti e non solo speculazioni.
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:23   #114
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
hai smesso di utilizzare i powerline quando hai capito che puoi usare i powerline?


cmq i powerline sono da evitare se si può... non vanno un culo
A me vannoda dio! Banda sempre piena, scarico a manetta, faccio streaming audio e video che funziona alla perfezione e infine il ping rimane sempre sui 40ms! Contando che sul fisso collegato al modem in sala ho 37ms di ping...
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 12:33   #115
brendoo011
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Per favore chiudete sto thread, anche se devo dire che mi fa fare delle belle risate. Ma davvero è possibile fare fotomontaggi che sembrano così veri?
Io propongo di aprire un thread nuovo quando si hanno fatti e non solo speculazioni.
Se lo dicevo io mi avrebbero minacciato di morte.. senza far nomi..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:06   #116
Dontcha
Senior Member
 
L'Avatar di Dontcha
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Latina
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
come cosa come?
Non potevo andare oltre sennò si scioglieva il contatore

Apparte gli scherzi,vedrò di raccogliere qualche informazione dai miei insider in ENEL😏
__________________
Telecom 20/20 SPEEDTEST --- VODAFONE 100/20 SPEEDTEST ---> VODAFONE 1000/200
Pc - Corsair 230T-ASRock Z170 Gaming K4-Intel i7 6700k-DDR4 16GB 2400 G.Skill-Ssd 840evo 120Gb+2 Tb HDD-Gtx1060 G1-XFX ProSeries 650W-ARCTIC Liquid Freezer 120
Dontcha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:13   #117
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Per favore chiudete sto thread, anche se devo dire che mi fa fare delle belle risate. Ma davvero è possibile fare fotomontaggi che sembrano così veri?
Io propongo di aprire un thread nuovo quando si hanno fatti e non solo speculazioni.
l'ho fatto con paint in 10 minuti

è venuto fuori un bel lavoretto
Quote:
Originariamente inviato da Dontcha Guarda i messaggi
Non potevo andare oltre sennò si scioglieva il contatore

Apparte gli scherzi,vedrò di raccogliere qualche informazione dai miei insider in ENEL😏
considerando che prendono già fuoco senza fibra...

annamo bene
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:57   #118
MX4
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
A me vannoda dio! Banda sempre piena, scarico a manetta, faccio streaming audio e video che funziona alla perfezione e infine il ping rimane sempre sui 40ms! Contando che sul fisso collegato al modem in sala ho 37ms di ping...
Ci mancherebbe altro che non andasse a banda piena con una 30 mega (se la tua firma è ancora valida) Anche un buon wifi N ci arriva comodamente
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 13:58   #119
Ale2197
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 544
Basta uppare il topic!!! Ogni volta che entro è una delusione.
Ale2197 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2015, 14:21   #120
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13514
Quote:
Originariamente inviato da xveilsidex Guarda i messaggi
SPERO PROPRIO DI NO!
Non so che pasticci sono stati fatti al momento della costruzione del palazzo ma ho smesso di utilizzare i powerline quando ho capito che riesco ad utilizzare la rete del vicino al 4° piano (io sono al 3°) e quindi lui la mia!(sia io che lui abbiamo i powerline ovviamente!)
Stessa cosa nel mio condominio, sto al primo piano e il segnale arriva tranquillamente dal seminterrato fino al terzo piano, test effettuati in casa dei vicini. Nel mio caso non sarebbe un problema, molti sono anziani che neanche sanno cos'è un powerline, comunque non è rassicurante lo stesso la cosa...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v