Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2018, 09:06   #1
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
[Aspettando] PES 19

Ebbene si... quest'anno avremo il primo calcistico già ad Agosto ed, in attesa della imminente DEMO, youtube si riempie di preview...


Il gameplay sembrerebbe di fatto uguale a quello dello scorso anno... gampeplay ottimo per carità, ma costellato di tante piccole sbavature che sono rimaste tali e quali... nessun restyling dei menù (fermi a 5 anni fa)... netcode e comparto multiplayer sempre uguali... ci sarebbe anche il nodo spinoso licenze (per un gioco che si presenta sullo scaffale allo stesso prezzo della concorrenza)...


In compenso abbiamo un myClub che replica dalla concorrenza tutto quello che genera microtransazioni e che fa finta di non vedere l'unica cosa bella (il mercato tra gli utenti).

Queste le novità.

1) Ogni settimana usciranno nuove carte speciali: quest'anno myClub decide di "replicare" dalla concorrenza una delle features più efficaci in ottica paytowin.

2) Ci saranno pacchetti da 10k GP / 100 monete e pacchetti con 3 giocatori da 25k GP / 250 monete: fortissimo incentivo ad aprire i pacchetti da 3 giocatori con monete.

3) Dai pacchetti possono uscirti i doppioni . Però visto che non esiste un mercato (come la concorrenza), l'unica cosa che puoi farci è scambiarne 3 per avere 1 giocatore dello stesso livello (nemmeno hai la possibilità di sculare...).

4) Rimossa la limitazione degli slots giocatore all'interno di una squadra. Puoi fare la collezione di carte.


Che dire ? Ci si allontana sempre più dal piacere di giocare, anche una partita dopo cena, e ci si spinge sempre più verso l'inferno delle microtransazioni e del farmare crediti... personalmente non ho il tempo (e la voglia) per star dietro a tutto questo... giocherò un pò alla demo e valuterò il solo comparto singleplayer...

Secondo me la Konami avrebbe dovuto mantenere una sua identità... appiattendosi verso il concorrente ha già perso la partita... perché chi cerca quel tipo di esperienza di gioco sceglie FUT ad occhi chiusi... myClub 18 aveva un equilibrio perfetto e non doveva essere toccato nelle dinamiche "pacchetti"... si sarebbe, invece, dovuto pensare a trovare soluzioni contro i cheater, a rendere più performante il netcode ed a svecchiare menù ed interfaccia di gioco...

Ultima modifica di vlpt88 : 31-07-2018 alle 09:14.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 10:12   #2
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Credo che quest'anno prenderanno una legnata, nella vendite, non indifferente.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 19:18   #3
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Premetto di aver adorato il gameplay di PES18.

Contro avversario umano (non cheater) è quanto di più competitivo, bilanciato ed appagante si possa chiedere ad un videogioco di calcio. La IA dei compagni di squadra funziona ed è un piacere imbastire azioni, sempre diverse, al giusto ritmo in termini di velocità. Da PES19 mi sarei aspettato un fix di quelle piccole sbavature che sono emerse nel capitolo precedente. A guardare i video sul tubo questo lavoro di rifinitura non sembra sia stato fatto. Spero di sbagliarmi. E' lo stesso gioco. UGUALE.

Sopra, tra parentesi, ho scritto "non cheater". Se Konami ha ormai sistemato (o quasi) quel fastidioso input lag dei PES precedenti, praticamente nulla ha fatto per contrastare la schiera di cheater e lagger che infestano e falsano la sana competizione online. Questo è un problema serio che la Konami non considera nemmeno e che rovina tutto quanto

Andiamo al myClub. Questa modalità, con una serie di accorgimenti, aveva trovato un equilibrio perfetto tra microtransazioni (micro si fa per dire) e competitività al di fuori delle logiche paytowin. Quest'anno cosa hanno deciso ? Di spazzare via tutto e mettere SOLO gli spacchettamenti come la concorrenza

Non vuoi sbatterti ad implementare il mercato... non hai una schiera di giocatori tale da poterlo foraggiare... ti sei inventato la "paraculata" degli agenti e delle aste per porre rimedio ed hai trovato un equilibrio alternativo alla concorrenza... lascia le cose come stanno !!!... perché scimmiottare male ?

FIFA si è preso TUTTO in termini di licenze... PES avrebbe dovuto combattere la battaglia col gioco palla a terra ed offrendo una simulazione competitiva... invece ha studiato solo come far spendere di più...

Ultima modifica di vlpt88 : 02-08-2018 alle 19:30.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 22:16   #4
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
praticamente nulla ha fatto per contrastare la schiera di cheater e lagger che infestano e falsano la sana competizione online. Questo è un problema serio che la Konami non considera nemmeno e che rovina tutto quanto
Infatti quest'anno, per la prima volta, proverò a comprarlo per PS4 anzichè per PC...spero di trovare una situazione migliore.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 11:03   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Da PES19 mi sarei aspettato un fix di quelle piccole sbavature che sono emerse nel capitolo precedente. A guardare i video sul tubo questo lavoro di rifinitura non sembra sia stato fatto. Spero di sbagliarmi. E' lo stesso gioco. UGUALE.
Mah, dai video che vedo io qualche differenza la noto. PES 2019 mi sembra leggermente più lento e in generale più "organico" rispetto al 2018, soprattutto come fisica della palla. Io ho sempre usato passaggi e tiri manuali e filtrante avanzato senza guide, ma in PA1 i passaggi di PES 2018 sembravano già teleguidati sul piede del compagno. Ora con PES 2019 'sta cosa mi sembra avvenga molto meno. Da quel che vedo e leggo (a livello di recensioni di chi l'ha provato), sembra che la PA1 sia finalmente una sorta di "semi-assistito" come era in PES 2015 e 2016.

Detto questo, concordo al 120% sul discorso MyClub (hanno fatto 'na boiata a tentare di copiare FIFA) e anche sul discorso umano contro umano. PES è il gioco di calcio migliore che esista se si gioca contro un'altra persona.

Visto che però io, a parte i classici torneini offline "divano, birra e patatine" gioco solo contro la CPU, sono curioso di vedere la demo per valutare 'ste tre cose:
  • La varietà degli attacchi della CPU. Dicono di aver lavorato molto sulla fisica dei tiri, staremo a vedere. Quelli di PES 2018 non mi convincevano granché, la CPU provava sempre a piazzarla (anche a porta vuota!) invece che provare la botta come ci si sarebbe aspettato.
  • I falli. Nel 2017 la situazione era buona (forse con pochi rigori, in realtà), nel 2018 è peggiorata secondo me. La CPU fa quasi sempre interventi perfetti al millimetro, quindi spesso conclude la partita con uno, due falli contro.
  • Sempre a livello di varietà, voglio anche vedere come la CPU costruisce la manovra. Ebbasta con 'sto lancione da centrocampo per cercare l'ala smarcata, ha sinceramente stufato...

Tuttora considero PES 2015 e PES 2017 due ottimi giochi... Il 2018 non l'ho apprezzato così tanto pur avendolo preordinato a maggio.

Questo qui non l'ho preordinato. Se ne vale la pena, lo prendo. Altrimenti, ciao ciao e andrò avanti con PES 2017 probabilmente.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:50   #6
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Io preferisco giocare contro avversari umani.

Vs Human (non vs CPU) PES18 è stato, almeno secondo i miei gusti, un gran gioco. Quest'anno mi sarei aspettato un lavoro di finitura sui contrasti (fisica ed animazione) e sul meccanismo di selezione del giocatore (a volte buggato). Mi sarei anche aspettato un annuncio su server e netcode. Mi sarebbe piaciuto vedere infine qualche passo avanti sulle tattiche dinamiche (cosa che sembra aver fatto la concorrenza). ZERO.

Attenderemo l'imminente DEMO per testarlo pad alla mano...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2018, 08:52   #7
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
-3 alla demo...

Ieri la concorrenza ha confermato in FUT (oltre che nel resto del gioco) la presenza delle tattiche dinamiche: si tratta di tutta una nuova sezione, tipo manageriale-allenatore, in cui poter settare ogni dettaglio su posizione e movimenti dei giocatori in campo. Tanta roba...

Se questa novità si trasformasse in degli adattamenti in game, in tempo reale, capaci di offrire contromisure alle varie strategie avversarie... se davvero si riuscisse con l'intelligenza tattica ad imbrigliare avversari sulla carta più forti (come capita nella realtà)... beh... io penso che non ci sarebbe più storia perché anche l'ultima ragione per scegliere PES cadrebbe... addirittura si potrebbero scegliere dei giocatori non top ma che siano funzionali a certe strategie...

Inizio a pensare che quest'anno per l'online il divario sia immenso tra i due titoli... PES sembra aver attinto tutto il brutto di FIFA e FIFA tutto il bello di PES... era stato PES ad introdurre certe idee, solo che loro son rimasti fermi mentre FIFA le ha replicate facendo le cose in grande...

Ultima modifica di vlpt88 : 05-08-2018 alle 09:01.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 09:20   #8
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Gioco su console e onestamente non ho mai rilevato alcun problema di "cheater". Secondo me i difetti del 2018 erano un po' troppi pattern per andare a rete (fastidiosissimo quando da calcio d'inizio fanno un passaggio e lanciano l'attaccante fenomeno) ma per il resto aveva una fisica davvero ottima.

A me dai video e dalle anteprime sembra abbiano fatto un ottimo lavoro ma, come al solito, è impossibile esprimere giudizi se non si prende in mano il pad.

Onestamente non mi aspetto novità ma qualche piccola limatura per perfezionare un prodotto già ottimo.

P.S. Le transazioni online le ho sempre trovate abbastanza inutili. Il bello del MyClub è proprio costruirsi poco alla volta la squadra e alla fine con pazienza ed un paio di osservatori chiave era anche troppo facile fare una squadra di fenomeni... Fosse per me renderei i giocatori top molto più rari anche se è ovvio che una scelta così impopolare non sarà mai realmente presa in considerazione da Konami.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 16:17   #9
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Provata per un po' la demo uscita stamattina su ps4.
Premesso che sono un buon casual gamer sui giochi di calcio devo dire che l'impressione è molto buona, il gioco è davvero ben ragionato e sebbene io mi sia limitato a modificare giusto le impostazioni che conosco, sembra una bellissima simulazione di calcio.
La demo mette a disposizione la sfida contro la cpu, online contro un altro giocatore e poi la coop 3vs3

Quest'anno vorrei prendere un titolo calcistico dopo diversi anni di pausa.

A questo punto vediamo quando esce la demo di fifa e vediamo quanto sono importanti le licenze
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 21:52   #10
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Tra qualche giorno vorrei provarlo.

Sto facendo la master league al penultimo livello partendo dalla serie B a pes 2018.

Ragazzi la cpu è qualcosa di scandaloso.

Vince qualsiasi rimpallo,contrasto, tackle, l'arbitro non fischia mai un casso di fallo alla cpu, MAI, uno a partita forse? Regola del vantaggio assurda e sapete perchè? Parte il vantaggio a causa di un mio fallo ed ogni volta che assisto alla regola del vantaggio la cpu perde sempre la palla od il passaggio non arriva quasi mai a destinazione e quindi fischia il fallo. Ho visto cose assurde per far arrivare la palla alla cpu. Contrasto, cadono ambedue i giocatori, il pallone fa uno spin back tipo nel golf o biliardo e torna indietro vicino ai piedi della cpu a terra. Inoltre esiste un grado difensivo della cpu a seconda della zona del campo. Fateci caso . Altra assurdità, la cpu gioca spesso e volentieri di lanci lunghi millimetrici, ma lanci di 40 metri che mettono in porta. Palloni assurdi o semi fagiolate che diventano smarcanti per la cpu. Ma poi dico la Spremonese che mi annulla il real madrid dal pdv atletico e tecnico. Troppi colpi di tacco della cpu, troppe follie che portano la cpu a segnarti, a far diventare centrocampo e difesa immobili. I colpi di testa spesso troppo deboli con parate sceniche inutili e dannose.

Ora alla luce di tutto ciò, contro la cpu questo pes 2019 è finto come il 2018?

Non salvo fifa che ha le stesse problematiche contro la cpu (momentum etc) ma ha un gameplay peggiore in determinati aspetti rispetto a pes.


Il succo del discorso è: in pes 2018 la cpu ti vuole segnare? Diventano dei fenomeni e ti fottono in ogni modo.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 22:15   #11
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Purtroppo il livello è questo sia per fifa che per Pes...due giochi ormai orrendi..o si decide di passare sopra i difetti o è meglio non spendere soldi per entrambi...pes 6 e fifa 12 sono state le vette più alte toccate da questi giochi..da li in poi è stato un declino
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 22:28   #12
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19852
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Purtroppo il livello è questo sia per fifa che per Pes...due giochi ormai orrendi..o si decide di passare sopra i difetti o è meglio non spendere soldi per entrambi...pes 6 e fifa 12 sono state le vette più alte toccate da questi giochi..da li in poi è stato un declino
Assolutamente, uno peggio dell'altro.

Ricordo ancora pes 6 e Fifa france 98

Non comprerò nessuno dei due ed ancor di più pes vista la delusione 2018.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:23   #13
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Assolutamente, uno peggio dell'altro.

Ricordo ancora pes 6 e Fifa france 98

Non comprerò nessuno dei due ed ancor di più pes vista la delusione 2018.
Non ho mai fatto una partita contro la CPU nonostante abbia buttato a PES 2018 centinaia di ore quindi non posso esprimermi. Giocando solo online o con amici in carne e ossa non ho avvertito nessuno dei problemi che avete elencato.

Ho invece provato ieri la demo di PES 2019 per PS4 e devo dire che secondo me quest'anno hanno raggiunto un livello davvero altissimo. Il gioco è ancora più lento e ragionato dell'anno passato, c'è una fisicità dei giocatori impressionanti e una fisica del pallone credibilissima (forse un po' troppo "pesante" ma devo approfondire).

Ciliegina sulla torta, graficamente c'è stato un netto miglioramento, cosa che non dispiace mai.

Secondo me questo è l'anno dove tutti i "delusi" dai fasti passati di PES devo dargli una chance e provare a rigiocarlo.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 17:19   #14
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Ho provato un pò la demo.

Le amichevoli offline sono state veramente deludenti per via di una CPU ferma alla preistoria.

Online invece il gioco è tanta roba. Hanno fixato tantissime piccole cose ed il risultato globale è un gameplay notevole. Tutto risulta bilanciato ed idoneo al gioco competitivo. Peccato solo che il comparto online del titolo offra modalità e contenuti tali da non attirare molto i giocatori

Nonostante il gameplay eccezionale, il rischio di vedere i server con pochi players dopo qualche mese c'è...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 18:00   #15
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
qualcuno per favore potrebbe dirmi come fare ripartire la configurazione iniziale dell'avvio dove scegliere risoluzione e sopratutto i CONTROLLI? Avevo selezionato il gamepad ma non mi funzionano i tasti (ho quello della 360 wifi), quindi dovrei modificarli e non riesco a fare ripartire la configurazione...
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 19:28   #16
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Se è come gli altri Pes, se non ricordo male cliccando con il tasto destro sul nome del gioco dalla libreria di steam dovresti poter scegliere di avviare il tool di configurazione
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:37   #17
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Se è come gli altri Pes, se non ricordo male cliccando con il tasto destro sul nome del gioco dalla libreria di steam dovresti poter scegliere di avviare il tool di configurazione
no purtroppo lì non c'è.... non riesco a trovare l' EXE da quale cartella parte, forse si trova lì... ho fatto installazione predefinita, mi indicate percorso per favore?
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:41   #18
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
no purtroppo lì non c'è.... non riesco a trovare l' EXE da quale cartella parte, forse si trova lì... ho fatto installazione predefinita, mi indicate percorso per favore?
Di solito si chiama "Settings.exe", hai provato a fare una ricerca di questa chiave in tutto il disco fisso?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 21:02   #19
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Di solito si chiama "Settings.exe", hai provato a fare una ricerca di questa chiave in tutto il disco fisso?
confermo! Se dovesse servire a qualcuno ho trovato la cartella predefinita qui: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO

grazie ancora
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 21:51   #20
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Peccato solo che il comparto online del titolo offra modalità e contenuti tali da non attirare molto i giocatori
Esatto, solita pecca. E poi so già che resterà il solito momentum in versione pes, questo si che è il vero tallone d'achille...più dei cheaters, perchè sempre presente nel bene e nel male.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v