Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2008, 08:48   #61
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Poniamo che uno abbia 100.000 euro di risparmi e li abbia investiti al 7%.
All'anno di interessi prenderà 7.000 euro. Su questi ultimi ora paga 875 euro di tasse. Se passasse la riforma pagherebbe 1400, quindi avrebbe un aumento di 525 euro all'anno.
Che vuoi che sia?! Uno che ha 100.000 € da parte è ricco!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 08:48   #62
exyana
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 194
Mi accontenterei che il 20% venisse applicato su (interessi - (inflazione istat)), almeno verrebbe tassato il vero guadagno (anche se poi l'inflazione calcolata spesso è minore di quella reale, ma sarebbe già qualcosa).
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:05   #63
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Diciamo che sarei andato sotto i 2'000 perche' comunque sono stato inquadrato come dipendente ad inizio Aprile, quindi ho preso un 30% in meno.. Ma quello che mi ha fatto incaxxare come una bestia sono state le tasse.. Poi qualcuno potrebbe dire che parte di quelle tasse vanno comunque alla pensione. Io penso che se e quando mi daranno la pensione ( al 50% ( volendo essere ottimisti ) dello stipendio ) si e no potro' comprarci la spesa per mangiare 1 volta a settimana
quelle tasse li non vanno nella pensione ma vanno a coprire i disastri di questo governo ... ma come ricordo sempre non ti puoi aspettare un bel nulla di buono da colui che ovunque ha messo mano ha distrutto tutto. Eni , Iri , Cirio ... etc. etc. etc.
Tant'è che sempre di piu' son gli stessi politici a "suggerirti" un fondo pensione alternativo. Cioè ... ti rendi conto ? Versi il 40 % delle tasse , quando va bene solo il 40% , e devi anche pensare alla tua pensione ... e non solo perchè alla fine son riusciti anche a ciularti il tfr.
In poche parole con quello che versiamo al mese dovremmo avere tutto a gratiSSe ... invece ... ci aumentano le tasse. E qualcuno ha anche il coraggio di gridare al successo ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:07   #64
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Che vuoi che sia?! Uno che ha 100.000 € da parte è ricco!
o be effettivamente di sti tempi averli da parte e' davvero da ricchi ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:19   #65
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
COSTITUZIONE ITALIANA

Art. 47

La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.
Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.

Tassano il risparmio che bella gente.. Insomma ci vogliono senza 1 soldo in tasca ..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:21   #66
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Poniamo che uno abbia 100.000 euro di risparmi e li abbia investiti al 7%.
All'anno di interessi prenderà 7.000 euro. Su questi ultimi ora paga 875 euro di tasse. Se passasse la riforma pagherebbe 1400, quindi avrebbe un aumento di 525 euro all'anno.
Un piccolo appunto, avendo lavorato come promotore finanziario per 5 anni vorrei solo far notare che "adeguarsi" al resto d'europa è una presa per i fondelli che la sinistra estrema (vera promotrice della riforma) vuole far passare come giusta. Non ci si può adeguare alle normative finanziare di questo livello quando la nostra economia non è cmq adeguata a quella europea; insomma, dire che altrove pagano più interessi sulle rendite MA non dire che gli stipendi e il tenore di vita son più alti è fuorviante.

La verità è che questa è più una crociata ideologia; nella mente di qualcuno chi investe i suoi 100.000€ è un capitalista a cui è giusto far pagare le tasse sulle rendite che ne verranno, ma ci si dimentica che anche il povero Cristo che ha 2-3.000€ in bot alla fin fine rischia di non vedere il ritono nemmeno del capitale iniziale; oltretutto vorrei ricordare che i guadagni facili son finiti e che le rendite non son più quelle di un tempo.
Anche questo 7% è campato in aria dato che investendo in una index bene che va ti prendi il 5%.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:31   #67
SoleNeve
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 91
Sarei curioso di sapere la condizione economica e la percentuale degli italiani che vedrebbero un aumento della tassazione se si passasse dal 12 al 20. Le stesse domande per il passaggio della tassazione dal 27 al 20...
Tutto questo serve, secondo me, per poter dare un giudizio sensato sul provvedimento...
SoleNeve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:36   #68
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Un piccolo appunto, avendo lavorato come promotore finanziario per 5 anni vorrei solo far notare che "adeguarsi" al resto d'europa è una presa per i fondelli che la sinistra estrema (vera promotrice della riforma) vuole far passare come giusta. Non ci si può adeguare alle normative finanziare di questo livello quando la nostra economia non è cmq adeguata a quella europea; insomma, dire che altrove pagano più interessi sulle rendite MA non dire che gli stipendi e il tenore di vita son più alti è fuorviante.

La verità è che questa è più una crociata ideologia; nella mente di qualcuno chi investe i suoi 100.000€ è un capitalista a cui è giusto far pagare le tasse sulle rendite che ne verranno, ma ci si dimentica che anche il povero Cristo che ha 2-3.000€ in bot alla fin fine rischia di non vedere il ritono nemmeno del capitale iniziale; oltretutto vorrei ricordare che i guadagni facili son finiti e che le rendite non son più quelle di un tempo.
Anche questo 7% è campato in aria dato che investendo in una index bene che va ti prendi il 5%.
Ma ti pare che questo governo possa fare una qualsivoglia crociata ideologica?
Tutto quello che ha fatto, che fa e che farà (spero per poco) la banda prodi è solo per il benessere dell'italiano se poi l'italiano si ritrova ancor più povero con ancora più tasse non è colpa della banda prodi ma dei governi precedenti (su questo forse non hanno tutti i torti infatti come dimenticarci gli anni dal '92 al '01 dove, sempre grazie alla seria combricola, siamo riusciti a perdere il treno del boom economico, come dimenticarci del beneAmato che in una notte del '92 si introdusse in modo diabolico e ladresco nei conti correnti degli italiani e si mise a prelevare soldi che gli italiani pensavano al sicuro)
Questo è prodi e questo è il centrosinistra, questo è quello che hanno fatto e che continuano a fare: riforme zero - solo tasse (e più che tasse forse bisognerebbe usare un'altra parola degna di Diabolik)
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:46   #69
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ma ti pare che questo governo possa fare una qualsivoglia crociata ideologica?
Tutto quello che ha fatto, che fa e che farà (spero per poco) la banda prodi è solo per il benessere dell'italiano se poi l'italiano si ritrova ancor più povero con ancora più tasse non è colpa della banda prodi ma dei governi precedenti (su questo forse non hanno tutti i torti infatti come dimenticarci gli anni dal '92 al '01 dove, sempre grazie alla seria combricola, siamo riusciti a perdere il treno del boom economico, come dimenticarci del beneAmato che in una notte del '92 si introdusse in modo diabolico e ladresco nei conti correnti degli italiani e si mise a prelevare soldi che gli italiani pensavano al sicuro)
Questo è prodi e questo è il centrosinistra, questo è quello che hanno fatto e che continuano a fare: riforme zero - solo tasse (e più che tasse forse bisognerebbe usare un'altra parola degna di Diabolik)
Già, vero.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:46   #70
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Poniamo che uno abbia 100.000 euro di risparmi e li abbia investiti al 7%.
All'anno di interessi prenderà 7.000 euro. Su questi ultimi ora paga 875 euro di tasse. Se passasse la riforma pagherebbe 1400, quindi avrebbe un aumento di 525 euro all'anno.
Buono. Risposta soddisfacente.

Procediamo.

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Dipende da quanto riesce a tenere da parte in fondi e titoli di risparmio! Sono sempre meno, ma se c'è qualcuno del "ceto medio" che ha da parte 20 o 30k €, pensi che ci goda?
No, perché in base ai conti sopra effettuati pagherebbe almeno un centinaio di euro in più, che sono quasi dieci euro al mese.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
forse non ho capito il tuo discorso ma vuol dire che per essere considerato normale uno deve quindi avere le pezze al culo giusto ?
Perchè 1650 euro con la tredicesima e' davvero uno stipendio che resenta la miseria ... in particolare in vista del fatto ch euno vorrebbe crearsi una vita.
Il mio discorso è che la fonte di reddito di una persona normale è il lavoro e non la rendita finanziaria.

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Andiamo a fare i conti con tutti gli aumenti che ci sono stati con prodi e la sua banda? Vogliamo fare questi conti?
Aggiungiamo questa ulteriore ladreria alle tasche degli italiani e si capisce perché prodi passerà alla storia non come un presidente ma come capo banda...
Stiamo parlando di rendite finanziarie e a me non piace fare confusione.
Che poi Prodi non sia un mio amico è un altro discorso, ma cerchiamo di ragionare sulle cose concrete ed evitiamo polveroni che non giovano a nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Io so solo che tutti quei poveracci di lavoratori italiani (fra i quali ci sono io) che è riuscita a investire qualcosa si vede aumentare le tasse dell'8% dove tra l'altro ho già pagato tasse e dove ho già pagato spese...
Non ti ritassano il capitale, ti tassano solo l'interesse, quindi evitiamo di scrivere che ti tassano roba già tassata: è falso.



Veniamo al nocciolo.
Una persona normale ha il suo reddito prevalentemente dal lavoro, non dalle rendite finanziarie.
Ci sono d'altra parte persone che hanno redditi prevalentemente o esclusivamente da rendite finanziarie.
Il lavoratore, come già detto, paga il 30% di tasse sul suo reddito da lavoro. Il giocatore di borsa paga il 12% sul suo reddito da dividendi.
In questa condizione, il giocatore di borsa è estremamente avvantaggiato rispetto al lavoratore.
Se lo stato ha un fabbisogno di tot euro e li deve trovare da qualche parte è meglio che tassi ulteriormente il lavoro colpendo la parte preponderante del vostro reddito, o è meglio che tassi le rendite, colpendo la parte residuale del vostro reddito e colpendo invece la parte preponderante del reddito di altre persone?
Questa è la domanda.
Poi possiamo dire tutto ciò che volete su come siano spesi male i soldi e quanto costa il canone rai e tutte cose su cui verosimilmente saremo d'accordo, ma ciò non toglie che la mia (e penso anche la vostra) fonte di reddito principale è il lavoro (tassato al 30%) e non la rendita (tassata al 12%), quindi preferisco di gran lunga che battano cassa sulla rendita piuttosto che sul lavoro, considerando che tanto da qualche parte andavano a batterla.
Si lamentino quelli che vivono di rendita.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:46   #71
fabioleroy
Member
 
L'Avatar di fabioleroy
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Che vuoi che sia?! Uno che ha 100.000 € da parte è ricco!
Magari ne avessi un quarto di quei 100.000 euro.
Faccio parte di una famiglia monoreddito (il mio) di 2 persone (io e mia moglie). La nostra grande fortuna è che mio suocero ci ha regalato la casa (e cioè il piano superiore della loro casa, ristrutturata e resa indipendente a dovere).
La mia famiglia è però come la gran parte delle giovani famiglie italiane, le quali vivono con un reddito netto di 1k al mese, o con due redditi da 1k ciascuno, a cui devi togliere affitto o mutuo, siamo lì comunque.
Cio detto, a chi impatta un aumento del 7.5 % della tassazione delle rendite finanziarie? Ad una famiglia come la mia? Magari, direi. Chi è che può permettersi di investire i soldi che gli avanzano dallo stipendio in titoli di stato?
Aspettiamo poi che la manovra sia definita in tutti i suoi punti per giudicare, mi aspetterei almeno che l'aumento della tassazione delle rendite finanziare vada a colpire chi i soldi li ha veramente.
__________________
L'equilibrio di un uomo si nota quando sta sulla vetta di una montagna
fabioleroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:48   #72
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Te lo dico molto semplicemente...non dire cavolate, per favore.
Tu ne fai davvero una questione politica, io di utilità sociale; chi sei, il figlio illegittimo di Fassino o cosa?
Temo che tu non abbia capito di una virgola la posizione di EarendilSI, che non è affatto vicino a Prodi.
In ogni caso questi toni non sono consentiti: ammonito.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:53   #73
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Temo che tu non abbia capito di una virgola la posizione di EarendilSI, che non è affatto vicino a Prodi.
In ogni caso questi toni non sono consentiti: ammonito.
E temo che tu non abbia capito che io non avevo inteso dato che ho subito editato confondendo tra l'altro i post e quotando in modo errato.
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:57   #74
exyana
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non ti ritassano il capitale, ti tassano solo l'interesse, quindi evitiamo di scrivere che ti tassano roba già tassata: è falso.
Credo che la maggior parte dei piccoli risparmiatori investano in titoli di stato o comunque non rischino per interessi più elevati.
Se prendiamo gli ultimi bot annuali emessi hanno un rendimento lordo circa del 4%. Se l'inflazione è più del 2% perché devo pagare le tasse sul 4%? In tal caso il capitale mi viene ritassato eccome!
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:59   #75
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Una persona normale ha il suo reddito prevalentemente dal lavoro, non dalle rendite finanziarie.
Ci sono d'altra parte persone che hanno redditi prevalentemente o esclusivamente da rendite finanziarie.
Il lavoratore, come già detto, paga il 30% di tasse sul suo reddito da lavoro. Il giocatore di borsa paga il 12% sul suo reddito da dividendi.
In questa condizione, il giocatore di borsa è estremamente avvantaggiato rispetto al lavoratore.

Allora, il "giocatore" di borsa non ha il guadagno garantito, gioca appunto e a suo rischio e pericolo sa bene che la possibilità di grosse perdita è alta per cui non capisco il paragone con il reddito lavorativo.
Oltretutto, ripeto, rispondete alla mia domanda...come si può equiparare un sistema di tassazione sulle rendite quando il modello economico all'interno del quale si effettuerà la tassazione è così completamente diverso?
O a prodi piace guardare solo ciò che fa comodo?
Warlock72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:59   #76
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Geniale!
Siccome in Italia è al 12,5 e verrà portato al 20, tu per principio li porti (nelle mutande?) all'estero dove è almeno il 20!
Guarda piuttosto che non dare soddisfazione a prodi e alla sua banda li faccio convertire in oro e li interro in giardino. io non ci guadagno niente, ma nemmeno lo stato parassita
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:01   #77
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Buono. Risposta soddisfacente.

Procediamo.


No, perché in base ai conti sopra effettuati pagherebbe almeno un centinaio di euro in più, che sono quasi dieci euro al mese.



Il mio discorso è che la fonte di reddito di una persona normale è il lavoro e non la rendita finanziaria.


Stiamo parlando di rendite finanziarie e a me non piace fare confusione.
Che poi Prodi non sia un mio amico è un altro discorso, ma cerchiamo di ragionare sulle cose concrete ed evitiamo polveroni che non giovano a nessuno.


Non ti ritassano il capitale, ti tassano solo l'interesse, quindi evitiamo di scrivere che ti tassano roba già tassata: è falso.



Veniamo al nocciolo.
Una persona normale ha il suo reddito prevalentemente dal lavoro, non dalle rendite finanziarie.
Ci sono d'altra parte persone che hanno redditi prevalentemente o esclusivamente da rendite finanziarie.
Il lavoratore, come già detto, paga il 30% di tasse sul suo reddito da lavoro. Il giocatore di borsa paga il 12% sul suo reddito da dividendi.
In questa condizione, il giocatore di borsa è estremamente avvantaggiato rispetto al lavoratore.
Se lo stato ha un fabbisogno di tot euro e li deve trovare da qualche parte è meglio che tassi ulteriormente il lavoro colpendo la parte preponderante del vostro reddito, o è meglio che tassi le rendite, colpendo la parte residuale del vostro reddito e colpendo invece la parte preponderante del reddito di altre persone?
Questa è la domanda.
Poi possiamo dire tutto ciò che volete su come siano spesi male i soldi e quanto costa il canone rai e tutte cose su cui verosimilmente saremo d'accordo, ma ciò non toglie che la mia (e penso anche la vostra) fonte di reddito principale è il lavoro (tassato al 30%) e non la rendita (tassata al 12%), quindi preferisco di gran lunga che battano cassa sulla rendita piuttosto che sul lavoro, considerando che tanto da qualche parte andavano a batterla.
Si lamentino quelli che vivono di rendita.
Ma perchè dobbiamo fingere che esistano solo i giocatori in borsa?!?! Ma quanti saranno quelli che lo fanno di professione? Esageriamo? 500.000 persone: quanto pensi possa recuperare lo stato aumentando loro la tassazione del 7%? A me sembra il solito, inutile e stancante giustizialismo sociale che questo governo cerca di mettere in atto in ogni forma e misura!

L'aumento incide di più sui piccoli risparmiatori che hanno da parte bot, cct, qualche fondo d'investimento, qualche azione investita su consiglio del direttore di banca amico! Mi dici perchè togliere di tasta altri 10 €/mese ha un investitore che ha da parte 130k €? Per far giustizia nei confronti di quei 500.000 che di borsa ci campano? Mi sembra assurdo!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:02   #78
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
O a prodi piace guardare solo ciò che fa comodo?
*
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:03   #79
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Temo che tu non abbia capito di una virgola la posizione di EarendilSI, che non è affatto vicino a Prodi.
In ogni caso questi toni non sono consentiti: ammonito.
Lol...mi son perso quell'intervento...era risposta a quale mio post?
Perché o mi son spiegato io molto male o era un post tal tono ironico e non si è capito...
Mai nessuno mi ha detto che sono vicino a prodi (anche perché se me lo trovassi vicino fisicamente altro che vecchietta a Roma che gli ha chiesto come fa ad avere ancora il coraggio di farsi vedere in giro...) poi figlio di fassino lo ritengo un offesa al mio onore e spero che un'offesa del genere non ricadrà per sempre alla mia famiglia...
Cmq a parte gli scherzi e per mettere in chiaro a prova di qualsiasi dubbio io sono dalla parte opposta di prodi e considero prodi e il suo governo persone inette, incapaci e assolutamente dannosi per l'Italia...

Ultima modifica di EarendilSI : 11-01-2008 alle 10:09.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 10:03   #80
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
E temo che tu non abbia capito che io non avevo inteso dato che ho subito editato confondendo tra l'altro i post e quotando in modo errato.
Tralasciando la confusione che comunque non giustifica l'uso di certi toni, considerando che hai editato subito annullo l'ammonizione, ma resta l'avvertimento a non utilizzare simili toni.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v