Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2019, 14:45   #1981
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sarebbe un vero piacere Wuillyc2 conoscerti di persona.
Guarda cosa stavo ruminando ieri: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ali_82938.html

E mi dicevo; un bell'alimentatorino fanless, 4 Noctua a 600 giri ovvero il minimo sindacale e ...
Insomma piano piano tenendo presente che a dicembre sbaracco tutto il vecchiume qualche idea mi gira in testa.
Già iniziamo a ragionare se iniziano a balenarti queste idee
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:36   #1982
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
C'è una cosa della sincronizzazione Apple via Cloud che mi infastidisce.
Faccio l'esempio.
Sono per motivi professionali da un Contatto e quello mi comunica che alcuni dei suoi numeri sono variati o se ne sono aggiunti.
Mi fiondo sull'iPhone, modifico/aggiungo e .. sbaglio.
Un mese dopo devo chiamare il Contatto o i numeri a Lui collegati e per via dell'errore ho dei problemi.
Ho risolto in maniera ignobile; mi scrivo le variazioni su un pezzo di carta e con calma ed attenzione opero quando sono a casa tranquillo o via PC sul Cloud o sull'iPhone.

Vorrei che Apple, come ogni comparatore di file di Windows che si rispetti, mi segnalasse le modifiche/aggiunte/cancellazioni effettuate ed in che direzione le voglio inviare, se da o verso il Cloud.
Sai che non ho capito?
Tu modifichi i contatti da più punti?
Io con i contatti di microsoft non ho problemi, ma forse non ho capito che problemi hai esattamente


Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sarebbe un vero piacere Wuillyc2 conoscerti di persona.
Guarda cosa stavo ruminando ieri: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ali_82938.html

E mi dicevo; un bell'alimentatorino fanless, 4 Noctua a 600 giri ovvero il minimo sindacale e ...
Insomma piano piano tenendo presente che a dicembre sbaracco tutto il vecchiume qualche idea mi gira in testa.

Per la mole di dati che hai, ti basta un nas a due baye, con backup di un disco sull'altro amen...
Con i tuoi sistemi tu aumenti esponenzialmente la mole di dati che hai solo perchè salvi il salvataggio del salvataggio del backup ...
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 16:59   #1983
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Sai che non ho capito?
Tu modifichi i contatti da più punti?
Io con i contatti di microsoft non ho problemi, ma forse non ho capito che problemi hai esattamente





Per la mole di dati che hai, ti basta un nas a due baye, con backup di un disco sull'altro amen...
Con i tuoi sistemi tu aumenti esponenzialmente la mole di dati che hai solo perchè salvi il salvataggio del salvataggio del backup
...
Per come è pignolo lui un semplice backup ridondante non basta, andrebbero configurate anche delle snapshot con criteri di verifica del tipo del dato. Fa conto che è uno che si sta lamentando per i cambiamenti imprevisti dei numeri in rubrica e vorrebbe avere tutte le modifiche in modo incrementale, figurati la pignoleria per i dati che ha del suo storico di vita salvati nei dischi
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 21:23   #1984
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Appunto comodità di creare una cartella.
Non nego che sia comodo usare il cloud, sei tu che vuoi negare fino alla fine che sia comodo creare una cartella.

Il cloud lo uso per tante cose, è sicuramente utile. Non lo è per spostare una foto da un telefono ad un PC.

Dico che come pianeta stiamo sprecando un sacco di risorse naturali per stoccare e gestire migliaia di miliardi (forse più) di foto inutili.

Ci sono modi migliori e più utili per utilizzare tutta quella corrente.
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per come è pignolo lui un semplice backup ridondante non basta, andrebbero configurate anche delle snapshot con criteri di verifica del tipo del dato. Fa conto che è uno che si sta lamentando per i cambiamenti imprevisti dei numeri in rubrica e vorrebbe avere tutte le modifiche in modo incrementale, figurati la pignoleria per i dati che ha del suo storico di vita salvati nei dischi
Concordo che gli basterebbe un buon nas.
Ed è una buona motivazione per avere un backup su un bel dispositivo che non abbia un sistema Windows
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 02:00   #1985
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Sai che non ho capito?
Tu modifichi i contatti da più punti?
Io con i contatti di microsoft non ho problemi, ma forse non ho capito che problemi hai esattamente

Per la mole di dati che hai, ti basta un nas a due baye, con backup di un disco sull'altro amen...
Con i tuoi sistemi tu aumenti esponenzialmente la mole di dati che hai solo perchè salvi il salvataggio del salvataggio del backup ...
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per come è pignolo lui un semplice backup ridondante non basta, andrebbero configurate anche delle snapshot con criteri di verifica del tipo del dato. Fa conto che è uno che si sta lamentando per i cambiamenti imprevisti dei numeri in rubrica e vorrebbe avere tutte le modifiche in modo incrementale, figurati la pignoleria per i dati che ha del suo storico di vita salvati nei dischi
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Concordo che gli basterebbe un buon nas.
Ed è una buona motivazione per avere un backup su un bel dispositivo che non abbia un sistema Windows
1) Ecco un mio tipico Contatto:
Cellulare 1
Cellulare 2
Ufficio/Negozio 1
Ufficio/Negozio 2
Segretaria
Collaboratore 1
Collaboratore 2
Collaboratore 3
Casa
Moglie

2) Per modificare/aggiungere/cancellare e disporre nell'ordine indicato, da telefonino opero col copia incolla e questo ha portato a dei kasini.
A casa col foglietto delle variazioni e dopo aver eseguito uno screen-shot del Contatto, posso operare da PC-iCloud oppure da iPhone.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-06-2019 alle 02:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 08:28   #1986
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Contatti con iphone??
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 09:59   #1987
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
1) Ecco un mio tipico Contatto:
Cellulare 1
Cellulare 2
Ufficio/Negozio 1
Ufficio/Negozio 2
Segretaria
Collaboratore 1
Collaboratore 2
Collaboratore 3
Casa
Moglie

2) Per modificare/aggiungere/cancellare e disporre nell'ordine indicato, da telefonino opero col copia incolla e questo ha portato a dei kasini.
A casa col foglietto delle variazioni e dopo aver eseguito uno screen-shot del Contatto, posso operare da PC-iCloud oppure da iPhone.
Sai che ti giuro che non capisco che genere di problema hai.
Io ho i contatti importati e condivisi su piattaforma microsoft (vengo da lumia) e se devo modificare un contatto qualsiasi aggiungendo: numero, mail, data di compleanno, insomma quello che vuoi; lo faccio sia da pc: Contatti, sia dell'account hotmail, che da cellulare e dopo un po' il tutto si sincronizza senza alcun problema.
Poi ho il bk del cellulare, impostazioni, messaggi wa ect. che viene fatto su icloud ma quello è un bk non una sincronizzazione.
In icloud ho attivato anche contatti ma questo non mi scombina nulla perchè non opero mai da lui.

Insisto tu sei un perfetto U.C.C.S.
Ufficio Complicazioni Cose Semplici, come rendere difficile il facile attraverso l'inutile.

Ultima modifica di Sakurambo : 21-06-2019 alle 10:10.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 10:42   #1988
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Sai che ti giuro che non capisco che genere di problema hai.
Io ho i contatti importati e condivisi su piattaforma microsoft (vengo da lumia) e se devo modificare un contatto qualsiasi aggiungendo: numero, mail, data di compleanno, insomma quello che vuoi; lo faccio sia da pc: Contatti, sia dell'account hotmail, che da cellulare e dopo un po' il tutto si sincronizza senza alcun problema.
Poi ho il bk del cellulare, impostazioni, messaggi wa ect. che viene fatto su icloud ma quello è un bk non una sincronizzazione.
In icloud ho attivato anche contatti ma questo non mi scombina nulla perchè non opero mai da lui.

Insisto tu sei un perfetto U.C.C.S.
Ufficio Complicazioni Cose Semplici, come rendere difficile il facile attraverso l'inutile.
Quello che dici tu è vero ma con Sicofante c'è da fare un ragionamento diverso, ho imparato a conoscerlo negli anni ed è una persona colta ed istruita, nel senso… sa quello che fa, solamente che è indottrinato con vecchie metodologie che usava a suo tempo convertite e le ha convertite in era moderna. Tutto quello che fa nella logica non è sbagliato, in pochi hanno una cura del dato come ce l'ha lui, solamente che arriva a fare una determinata cosa (giusta) facendo passaggi più complicati, comunque alla fine ci arriva lo stesso.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 10:53   #1989
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
C'è una cosa della sincronizzazione Apple via Cloud che mi infastidisce.
Faccio l'esempio.
Sono per motivi professionali da un Contatto e quello mi comunica che alcuni dei suoi numeri sono variati o se ne sono aggiunti.
Mi fiondo sull'iPhone, modifico/aggiungo e .. sbaglio.
Un mese dopo devo chiamare il Contatto o i numeri a Lui collegati e per via dell'errore ho dei problemi.
Ho risolto in maniera ignobile; mi scrivo le variazioni su un pezzo di carta e con calma ed attenzione opero quando sono a casa tranquillo o via PC sul Cloud o sull'iPhone.

Vorrei che Apple, come ogni comparatore di file di Windows che si rispetti, mi segnalasse le modifiche/aggiunte/cancellazioni effettuate ed in che direzione le voglio inviare, se da o verso il Cloud.
Quello che segnala Sicofante credo sia la mancanza della tracciabilità delle modifiche effettuate alla rubrica, ad esempio oggi modifico il numero di un contatto, che se per caso sbaglio a memorizzarlo e me ne accorgo dopo un mese il nuovo contatto sbagliato memorizzato non funzionerà, ed il vecchio non è più recuperabile perchè sovrascritto.
Sicofante non ha tutti torti effettivamente, ma quello che non capisco è cosa servirebbe recuperare il vecchio contatto, che è stato ipotizzo sovrascritto perchè non più in uso, se fosse stato ancora in uso avrebbe creato una voce aggiuntiva all'interno della scheda contatto.
Per cui il numero, anche se fosse recuperabile, sarebbe probabilmente inservibile.

In ogni caso è un opzione che è già disponibile nel pannello di controllo iCloud, è possibile ripristinare i contatti ad una data precedente e teoricamente dovrebbe creare un salvataggio ogni qualvolta viene modificato qualcosa.
Nel mio caso il 14 giugno ho modificato una scheda contatto e se vado a verificare c'è un backup del 14 giugno, che sostituisce l'intera rubrica con lo snapshot eseguito in quella data
La pecca è che non ti dice cosa è stato modificato, ma credo sia un operazione non fattibile o difficilmente implementabile quella di analizzare anche il log di ciò che è stato modificato, mentre molto più semplice fare una sorta di script per il salvataggio dell'intero pacchetto contatti ogni qualvolta venga eseguita una modifica.

Ultima modifica di teo180 : 21-06-2019 alle 10:56.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 20:24   #1990
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Esiste un modo per capire la data di primo utilizzo di un iPhone Xs? In un centro Apple mi è stato detto che aggiornando il sistema operativo all'ultima versione e andando nelle opzioni c'è una voce che fa vedere la data di quando scade la garanzia da cui in pratica si può ricavare, sottraendo un anno esatto, la data della prima accensione. Confermate? Io ho aggiornato e ho guardato in lungo e in largo nelle opzioni ma non ho trovato questa presunta data. Sono costretto a tornare nel centro Apple a chiedere altre delucidazioni o sapete un modo per capire la data di inizio e fine della garanzia (o del giorno della prima accensione dell'apparecchio)? Mi serve sapere questo perché purtroppo ho perso lo scontrino di acquisto..
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 22:08   #1991
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Esiste un modo per capire la data di primo utilizzo di un iPhone Xs? In un centro Apple mi è stato detto che aggiornando il sistema operativo all'ultima versione e andando nelle opzioni c'è una voce che fa vedere la data di quando scade la garanzia da cui in pratica si può ricavare, sottraendo un anno esatto, la data della prima accensione. Confermate? Io ho aggiornato e ho guardato in lungo e in largo nelle opzioni ma non ho trovato questa presunta data. Sono costretto a tornare nel centro Apple a chiedere altre delucidazioni o sapete un modo per capire la data di inizio e fine della garanzia (o del giorno della prima accensione dell'apparecchio)? Mi serve sapere questo perché purtroppo ho perso lo scontrino di acquisto..
Impostazioni -> generali -> info
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 22:34   #1992
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4699
Si ma quelli sono la data dei certificati installati, se si ripristina come nuovo cambiano
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 07:36   #1993
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Impostazioni -> generali -> info


Ci ho provato e perché mi da così?





Cazzo lo ho comprato a dire all'apple store Pagandolo di più puttana maiala? 2 anni il Cazzo.


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 12:45   #1994
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
La garanzia per il privato in italia è sempre 1+1: uno dalla casa madre ed uno dal venditore.
Quindi vedere il primo anno dato apple è corretto, per il secondo serve lo scontrino di apple store, penso.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 14:17   #1995
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Impostazioni -> generali -> info
Sì ma dove? Lì c'è un elenco di voci, nessuna mi rimanda a date. Questo percorso è il primo dove ho guardato..
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 14:24   #1996
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
La garanzia per il privato in italia è sempre 1+1: uno dalla casa madre ed uno dal venditore.
Quindi vedere il primo anno dato apple è corretto, per il secondo serve lo scontrino di apple store, penso.
comprato da apple store, quindi sempre 2 anni no?
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 15:21   #1997
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
comprato da apple store, quindi sempre 2 anni no?
se non l'hai preso con partita iva hai 2 anni...altrimenti 1 anno solo ovviamente.
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 15:42   #1998
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
se non l'hai preso con partita iva hai 2 anni...altrimenti 1 anno solo ovviamente.


Non ho la partita iva.. Preso normalmente


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 16:21   #1999
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Sì ma dove? Lì c'è un elenco di voci, nessuna mi rimanda a date. Questo percorso è il primo dove ho guardato..
Dopo il numero di serie ho:
- idicazione della garanzia: Garanzia limitata scadenza xx/xx/xxxx
- segnalazione che posso applicarci l'apple care+ con l'indicazione di quanti giorni mi restano.
Poi ho i brani, i viedeo e compagnia cantante.

Edit: Letto di fretta

Ultima modifica di Sakurambo : 24-06-2019 alle 16:48.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 16:44   #2000
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Inverso; in realtà se compri con partita iva non hai due anni di garanzia ma 1, quello previsto per legge dal produttore e non quello del venditore in quanto contratto tra professionisti e non tra professionista ed utente privato.
è esattamente quello che ho scritto io
acquisto SENZA p.iva: 2 anni (1 anno del produttore, 1 anno del venditore)
acquisto CON p.iva: 1 anno (come hai giustamente specificato è la garanzia del solo produttore)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v