Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2012, 09:21   #1061
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
quindi quando vado a modificare l'snr modifico solo quello per il down, e per l'up non c'è niente da fare? peccato un up più alto mi avrebbe fatto comodo.
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 09:23   #1062
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da epa84 Guarda i messaggi
quindi quando vado a modificare l'snr modifico solo quello per il down, e per l'up non c'è niente da fare? peccato un up più alto mi avrebbe fatto comodo.
Il calcolo della portante di download è compito del router,
quella di upload del dslam (che sarebbe la sua portante di download dal suo punto di vista).
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:48   #1063
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
ok grazie per le risposte, sembra interessante penso che farò una ricerca per approfondire il discorso.
meglio tagliare che altrimenti finiamo O.T.
grazie ancora
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:44   #1064
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Gnommo , grazie mille :






Funziona tutto alla perfezione


Una sola info , che parametro devo mettere nella potenza del wifi ? 84 ?
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:46   #1065
n3o999
Senior Member
 
L'Avatar di n3o999
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 735
Stai in. ADSL2+ ??


A me su auto aggancia ADSL2

Mi conviene impostarlo manualmente su 2+???
n3o999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:52   #1066
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Una sola info , che parametro devo mettere nella potenza del wifi ? 84 ?
quello che sperimentalmente ti sembra meglio, evitando di mettere valori troppo alti, non si sa mai che si frigga il wifi.
19db dovrebbe corrispondere più o meno alla potenza di default.
21-22db mi paiono buoni valori da settare, poi come detto bisogna verificare sperimentalmente, se c'è qualche differenza o no.
Qualora non dovessi vedere differenze ti suggerisco di mettere 19db
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:00   #1067
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
quello che sperimentalmente ti sembra meglio, evitando di mettere valori troppo alti, non si sa mai che si frigga il wifi.
19db dovrebbe corrispondere più o meno alla potenza di default.
21-22db mi paiono buoni valori da settare, poi come detto bisogna verificare sperimentalmente, se c'è qualche differenza o no.
Qualora non dovessi vedere differenze ti suggerisco di mettere 19db
Ciao Gnommo , minchium , io ho messo 84 nella casella del wifi power ....
Cmq mi dice cosi' :

Actual power: 19.25 dBm = 84 mw. (Override ON)
Saved power: 84

Posso migliorare questo valore ? E come ?


@n3o999 : si , e' settato adsl2+ (dal settaggio di prima,non era in auto , era settato in manuale su adsl2+) , non ho fatto nessun reset , si e' ritrovato tutte le impostazione che aveva prima , compresa la password di accesso.
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:44   #1068
Smirzo
Senior Member
 
L'Avatar di Smirzo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1066
ragazzi una domanda, volevo sapere se era normale che dopo tanto traffico che si effettua l'ip diventa saturo e il modem si riavvia aggiornando l'ip. ho comprato il dgn2200v3 perchè sò che è un ottimo router ed è molto stabile. mi è rimasto connesso per 177 ore e ci ho scaricato 77gb nell'arco della settimana, dopodiche proprio ieri sera mi si è riavviato. ho chiamato infostrada per capire la motivazione del perchè del riavvio, e per l'appunto mi ha specificato questa cosa. con questo router è possibile non farlo riavviare? sono con infostrada
__________________
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs
Smirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:03   #1069
gio.mute
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 11
In attesa di risposta...

Quote:
Originariamente inviato da gio.mute Guarda i messaggi
Ciao Gnommo è grazie per quello che stai facendo.
Ho tre domande da farti da profano:
1) Abilitando Telnet in Windows 7 (Client Telnet) il sistema non diviene in qualche modo vulnerabile ? O il firewall del nostro DGN2200V3 blocca comunque le possibili intrusioni. P.S. ho anche installato Kaspersky Internet S. 2012 con firewall attivato.

2) Non ho ancora installato il tuo firmware perchè sto facendo delle prove con la modifica manuale del snr per verificare la sua utilità nel mio sistema. Il mio snr impostato da Telecom è 12, quando tento la modifica con il comando xdslctl configure --snr 6 (portando pertanto snr al valore 6) vedo che la linea adsl scompare per poi dopo qualche secondo tornare, ma se vado a misurare nuovamente l'snr (senza riavviare il router) mi da sempre lo stesso valore (12 ), è normale? Ho provato anche da telnet stesso dando il comando adslctl info --show ma il risultato è sempre lo stesso +/- perchè come puoi vedere nelle foto prima ho un snr di 12.1 e Downstream a 7936 Kbps e dopo ho snr 11.1 e Downstream a 8128 Kbps.

3) Ho Alice 7 Mega, volevo sapere che rapporto c'è tra il valore di Downstream misurati sia con le statistiche del router che dai vari siti come speedtest (quindi come già detto sugli 8000 Kbps) e la velocità di download reale, cioè la massima velocità che ho potuto misurare non è mai andata oltre i 900 Kbps con Alice, con TeleTu era peggio non superava i 350 Kbps.
Cosa posso fare per verificare qualè il problema, se ce n'è uno?

http://http://imageshack.us/photo/my.../snrprima.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/9/snrdopo.png
http://imageshack.us/photo/my-images...tadslinfo.png/
Ragazzi se Gnommo non ha tempo può qualcun'altro di voi rispondere alle mie tre domande?
gio.mute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:16   #1070
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Chiedo scusa ma ho un problema che mi sta davvero affliggendo e non capisco il perche'...
Praticamente ho questo stupendo dg2200 v3 che va davvero bene banda perfetta etc etc ma ogni volta che mi chiamano al telefono il segnale di internet si interrompe... Non me l'aveva mai fatto...ho chiamato anche tiscali e controllando assieme la linea, banda insomma tutto e' perfetta ma ogni volta che mi chiamano a casa..........boh..
Ho messo su il filtro della scatola ho provato anche a sostituirlo con quello della telecom, che sembra di fattura migliore, ma nulla .... avete qualche dritta perfavore?
Grazie e scusate se scoccio ....
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:30   #1071
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
il filtro adsl va messo per ogni presa dove è attaccato un telefono
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:41   #1072
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
@Ali3n77
Oltre il consiglio già dato del filtro ad ogni presa telefonica, dovresti controllare anche se hai delle prese tripolari
ed al loro interno sono presenti condensatori e/o fusibili che vanno eliminati.

Meglio sarebbe avere un impianto ad unico filtro con un buon splitter a monte che separi la linea adsl dalla fonia.

Ma per problemi del genere ti consiglio di postare qui.

In realtà dici che cade la connessione internet, cioè non ti cade la portante ma solo la sessione PPP ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:00   #1073
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
@Ali3n77
Oltre il consiglio già dato del filtro ad ogni presa telefonica, dovresti controllare anche se hai delle prese tripolari
ed al loro interno sono presenti condensatori e/o fusibili che vanno eliminati.

Meglio sarebbe avere un impianto ad unico filtro con un buon splitter a monte che separi la linea adsl dalla fonia.

Ma per problemi del genere ti consiglio di postare qui.

In realtà dici che cade la connessione internet, cioè non ti cade la portante ma solo la sessione PPP ?
Si solo l'iconcina di internet ... il resto e' tutto appicciato e verde ... solo la prima a dx di lucettina diventa rossa..... poi appena si chiude il telefono schizza verde all'istante....boh io il filtro l'ho messo...
Ho la presa tripolare che attacco alla fessura con 3 buchi sopra ci sta l'ingresso con la scritta ADSL...ci attacco il filtro che si sdoppia in ADSL , dove attacco il dm2200 v3, e l'altro ci attacco il cavetto del telefono...
Boh forse sbaglio io qualche cosa? Ora controllo il post che mi hai segnalato 1onexx grazie.
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:03   #1074
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
il filtro adsl va messo per ogni presa dove è attaccato un telefono
Ho solo 1 telefono wireless !
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:10   #1075
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
@Ali3n77
Non hai altre prese tripolari per casa ?
Non hai suonerie supplementari ad es. in altre stanze ?

In quel caso (una sola presa telefonica in tutto l'appartamento) non ti serve uno splitter e va bene il collegamento che hai fatto.

Dovresti aprire quella tripolare su cui ti attacchi e controllare se ci sono condensatori e/o fusibili come illustrato nel post che ti ho segnalato.

Ma qui siamo OT quindi termino
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 30-05-2012 alle 14:12.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:11   #1076
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Si solo l'iconcina di internet ... il resto e' tutto appicciato e verde ... solo la prima a dx di lucettina diventa rossa..... poi appena si chiude il telefono schizza verde all'istante....boh io il filtro l'ho messo...
Ho la presa tripolare che attacco alla fessura con 3 buchi sopra ci sta l'ingresso con la scritta ADSL...ci attacco il filtro che si sdoppia in ADSL , dove attacco il dm2200 v3, e l'altro ci attacco il cavetto del telefono...
Boh forse sbaglio io qualche cosa? Ora controllo il post che mi hai segnalato 1onexx grazie.
Quindi ci attacchi 2 filtri adsl????
Se hai la presa tripolare, nella scatola trovi un filtro rj45 col plug, non trovi il filtro tripolare!!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:16   #1077
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi

Quindi ci attacchi 2 filtri adsl????
Se hai la presa tripolare, nella scatola trovi un filtro rj45 col plug, non trovi il filtro tripolare!!
Si hai ragione sembra che usi 2 filtri mentre ne deve usare uno, quello tripolare alla cui uscita ADSL collega direttamente il modem.

Se ha il problema del telefono che ha una rj11 mentre il filtro tripolare ha un ingresso tripolare può comprare un adattatore tripolare-rj11.
Oppure sostituire il filtro tripolare con uno tripolare a 2 uscite rj11.

Meglio ancora sarebbe sostituire la tripolare nel muro con una rj11 ed usare il filtro in dotazione rj11.

PS il telefono ha rj11 non rj45
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 30-05-2012 alle 14:29.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:26   #1078
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
visto che hai l'attacco tripolare, metti il filtro tripolare e basta
Poi sopra al tripolare ci attacchi il telefono (tripolare anch'esso) e dal lato del filtro tripolare, dove dice "ADSL" , è li che ci devi attaccare il cavo del modem.

In alternativa se come me hai a casa il cordless il quale ha una basetta e un filo a plug, allora devi procedere così:
A monte di tutto alla tripolare, devi mettere il filtro adsl tipolare. Sempre di lato al filtro, dove c'è scritto ADSL ci attacchi il cavo del modem.
Poi se devi attaccarci il cordless, nella scatola del cordless avrai trovato una specie di filtro tripolare che filtro non è.
Questo "coso" tripolare (che non è altro che un adattatore), lo attacchi sopra al filtro adsl tripolare.
Bene, il cavo del cordless, lo attacchi di lato nella presa plug dell'adattatore.
Fine
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |

Ultima modifica di serpone : 30-05-2012 alle 14:52.
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:35   #1079
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da gio.mute Guarda i messaggi
Ragazzi se Gnommo non ha tempo può qualcun'altro di voi rispondere alle mie tre domande?
1) no, non devi mica abilitare il server telnet , ma solo il client.
Quindi nessun problema di sicurezza, i problemi di sicurezza sono correlati
all'abilitazione del server telnet, ma non è questo il caso.
Ad ogni modo sei non se sicuro di cosa stai abilitando, scarica ed usa come client telnet putty
http://the.earth.li/~sgtatham/putty/.../x86/putty.exe


2)Guarda che sei vicino ai limiti del tuo profilo, il massimo è 8128
quindi a te impostare l'snr non serve a niente.
E poi con xdslctl configure --snr 6 non si imposta l'snr a 6db
La formula l'ho appena postata :
Quote:
i valori che si inseriscono vanno interpretati come il tot per cento di 6db
quindi la formula è:
snrmt= snrmt -( 6db - ( (6db *valore) /100)

3)La velocità reale dipende dalla congestione della rete del momento.
La velocità massima reale è comunque più o meno il 75-85% del valore della portante, se la velocità è minore non è un problema del router ma problemi di congestione della rete del tuo ISP
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 30-05-2012 alle 14:40.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:57   #1080
omega3
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 99
Io avrei comprato il 2200v3 un paio di giorni fà , reduce da anni di goduria con il DG834GT con fw modificato .
Di primo acchitto devo dire che il router funziona da dio , almeno io non ho riscontrato problemi e la portante è stabile nonostante i -45 dB di attenuazione ; non sò come vada il wifi in quanto il router è sito in cantina , vicino alla borchia di arrivo del cavo del telefono , quindi per il wifi in casa uso un ap da 300 Mb che và benissimo.
L'unica cosa che mi fà , al momento , avvelenare è la richiesta di passaggio dalla lingua inglese ( che preferisco ) a quella italiana ogni volta che entro nell'interfaccia di amministrazione.
Un grazie di cuore a gnommo per il lavoro fatto , si spera nel porting di cui parla lui ; una volta fatto sarebbe gradito un modo per fare una donazione per la causa , come in altri casi dare un 10 euro a questo ragazzo per il lavoro fatto non la vedo una brutta cosa.
Oggi chiamo tiscali per vedere se riesco a fargli spremere un pò di più dei 3 Mb attuali in ADSL G.DMT ....
__________________
Ex staff PCTuner
omega3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v