Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2011, 07:54   #10021
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato a mettere il pacchetto postato da Sev7en X-Fi creative
ma senza successo... ovvero dopo aver eseguito per bene tutte le procedure al
riavvio funzionava solamente il controllo volume creative e tutti gli altri pannelli
di controllo o funzioni varie no uscendomi fuori un messaggio di errore che mi diceva "non è possibile trovare la periferica audio a cui fà riferimento il programma"
Ho ripetuto tutto di nuovo con tanto di pulizie Ccleaner-driver sweepers ma
niente, stessi problemi!!!

Ho tolto tutto e sono di nuovo con i realtek originali 2.59!
Buondi ^_^,
avevi installato i driver Realtek moddati? E' necessario fare prima pulizia di quelli presenti via Driver Sweeper quindi solo in seguito passare all'installazione dei 2.59 e dei packages restanti come da guida.

Ciao!!
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:09   #10022
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buondi ^_^,
avevi installato i driver Realtek moddati? E' necessario fare prima pulizia di quelli presenti via Driver Sweeper quindi solo in seguito passare all'installazione dei 2.59 e dei packages restanti come da guida.

Ciao!!
Ciao Grande
Si si tranquillo ho fatto tutte le procedure (ormai nel cleaning non ho rivali)
ed ho messo quelli moddati!!!

Ma purtroppo niente da fare !!!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 09:42   #10023
Juken
Senior Member
 
L'Avatar di Juken
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 794
salve a tutti, visto che posto poco, oggi vi informo(dato che non ho niente da dire) che il mio jw partirà verso i primi di maggio(penso da taiwan), quindi probabilmente mi arriva verso metà/fine maggio. siccome ero triste, quindi sono uscito e cercando ovunque nella mia zona (piacentino e basso lodigiano) non c'è un cavolo di negozio di m...a (grande distribuzione e informatica) che abbia l'ipad 2. mediamondo ha l'acer iconia disponibile(che in teoria sarebbe dovuto arrivare dal 18, ma non ha l'asus transformers (che in teoria doveva essere disponibile dal 14 =_="). mi toccherà aspettare per il jw.
qualcuno sa che fine ha fatto il dell m18x e l'asus g74?
Ps: se qualcuno è intenzionato a comprare l'acer iconia (android 3.0), sappiate che nativamente non legge i film .avi(ho provato io ieri). si riesce cmq a leggerli con un programma (gratuito) dal market, ma la qualità del video non è il massimo.(meglio aspettare il galaxytab10.1)
__________________
Alienwarem17x
iPad Pro 10.2 LG G7

Ultima modifica di Juken : 15-04-2011 alle 09:50.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 09:46   #10024
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao Kari,
controlla nella sezione "About", dove in genere sono riportati loghi e stampe sui brevetti/diritti di autore per le tecnologie utilizzate. Ci sono nuovi processi di sistema in esecuzione dopo l'installazione del package? Quanto pesano?
ciao grande capo, nell'about non c'è scritto una cippa lippa, apparte la versione del programma... comunque, teniamo buone le informazioni postate da ZenOMast se no qua diventiamo matti
rispetto al pacchettone precedente, non ci sono processi in più (anche se consiglio caldamente una bella pulizia delle schifezze che piazza in startup perchè sono totalmente inutili... ccleaner in questo caso è nostro amico)

dai con 'sto pc!!! vai a beccare il corriere a metà strada!!!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 11:00   #10025
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ciao a tutti!
Ho ritirato il notebook, finalmente... ma sto finendo di risistemare i dati su quello in uso prima di accenderlo.

Tuttavia... ho rimontanto i dischi rigidi e sono andato a controllare lo stato della GPU.

Indovinello... è molliccia e bianca e teoricamente ci siamo fatti n teorie su quanti mm applicarne e sul modo in cui spalmarla:


Lascio a voi i commenti...

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Grande
Si si tranquillo ho fatto tutte le procedure (ormai nel cleaning non ho rivali)
ed ho messo quelli moddati!!!

Ma purtroppo niente da fare !!!
Delle utilities disponibili quali ti si aprivano? Con il package precedente invece eri riuscito a farla funzionare completamente la suite?

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
salve a tutti, visto che posto poco, oggi vi informo(dato che non ho niente da dire) che il mio jw partirà verso i primi di maggio(penso da taiwan), quindi probabilmente mi arriva verso metà/fine maggio. siccome ero triste, quindi sono uscito e cercando ovunque nella mia zona (piacentino e basso lodigiano) non c'è un cavolo di negozio di m...a (grande distribuzione e informatica) che abbia l'ipad 2. mediamondo ha l'acer iconia disponibile(che in teoria sarebbe dovuto arrivare dal 18, ma non ha l'asus transformers (che in teoria doveva essere disponibile dal 14 =_="). mi toccherà aspettare per il jw.
qualcuno sa che fine ha fatto il dell m18x e l'asus g74?
Ps: se qualcuno è intenzionato a comprare l'acer iconia (android 3.0), sappiate che nativamente non legge i film .avi(ho provato io ieri). si riesce cmq a leggerli con un programma (gratuito) dal market, ma la qualità del video non è il massimo.(meglio aspettare il galaxytab10.1)
Juken, l'iPad2 prendilo... è uno spettacolo Io ho preso il 64Gb 3G e benchè non via sia JB al momento ed il parco titoli ottimizzati per l'A5 sia praticamente nullo, già nello scrolling dei PDF o nel caricamento degli stessi ho notato un cambiamento notevole rispetto a primo che avevo. Sembra, inoltre, che Apple sia seriamente intenzionata a fare concorrenza al NGP quindi con il rilascio di titoli per iPad "seri" e non solo per casual gamers per cui... :-) Nell'attesa Ordinalo direttamente dall'AppStore che offre, tra l'altro, il servizio di serigrafia gratuito!
Alienware M18x e G74 sono due grosse incognite... il secondo sembrava dover uscire subito dopo la sua presentazione ma il promuovere invece il G73Sw lascia forse intendere come ASUS abbia intenzione di proporlo, a tempo debito, con un comparto video nettamente superiore (non aveva senso difatti passare da G73 a G74).
L'M18x, invece, credo sia stato mostrato un po' alla stregua della NGP di SONY ovvero anzitempo dal suo rilascio come "prova di forza" del reparto gaming Dell. Ha suscitato grande scalpore ed ora tutti ne parlano per cui... risultato pienamente ottenuto


Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao grande capo, nell'about non c'è scritto una cippa lippa, apparte la versione del programma... comunque, teniamo buone le informazioni postate da ZenOMast se no qua diventiamo matti
rispetto al pacchettone precedente, non ci sono processi in più (anche se consiglio caldamente una bella pulizia delle schifezze che piazza in startup perchè sono totalmente inutili... ccleaner in questo caso è nostro amico)

dai con 'sto pc!!! vai a beccare il corriere a metà strada!!!
Grazie ka Il notebook è qui... ho quasi finito, per cui dopo pranzo, sarà il suo turno
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 11:51   #10026
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho ritirato il notebook, finalmente... ma sto finendo di risistemare i dati su quello in uso prima di accenderlo.
Tuttavia... ho rimontanto i dischi rigidi e sono andato a controllare lo stato della GPU.
Indovinello... è molliccia e bianca e teoricamente ci siamo fatti n teorie su quanti mm applicarne e sul modo in cui spalmarla:
ciao capo, quella che vedi non è la pasta termica, sono i thermal pad... cioè due pezzi di plastica gommosa tipo chewingum della brooklyn

è normale che fuoriescano un pò... spera invece che la pasta vera e propria sia stata applicata correttamente...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 12:09   #10027
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti!


Delle utilities disponibili quali ti si aprivano? Con il package precedente invece eri riuscito a farla funzionare completamente la suite?
Ciao, mi si apriva solo il pannello controllo volume!!!
con la suite precedente oivvero quella che avevo con notebook originale si apriva tutto... di questi package con realtek moddati è la prima volta ieri che ho provato a metterli!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 12:54   #10028
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao capo, quella che vedi non è la pasta termica, sono i thermal pad... cioè due pezzi di plastica gommosa tipo chewingum della brooklyn

è normale che fuoriescano un pò... spera invece che la pasta vera e propria sia stata applicata correttamente...
Ka,
non ne avevo visti finora di cosi' "debordanti"... grazie

In merito al notebook invece... ci sto scrivendo ora. Il problema delle ventole non è stato risolto: non appena ho acceso il notebook è ventola della GPU ha mostrato lo stesso difetto del primo intervento con l'unica differenza che, questa volta, sembra reggere allo stress del Furmark.




Ho uppato su questo indirizzo un video per farvi sentire il rumore generato (insopportabile).

Nella grab a seguire, invece, il FurMark preset 1080:


e GPU-Z al termine del benchmark:



Sono tentato di aprire un nuovo RMA... molto tentato anche se per la GPU sembra abbiano risolto questa volta.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao, mi si apriva solo il pannello controllo volume!!!
con la suite precedente oivvero quella che avevo con notebook originale si apriva tutto... di questi package con realtek moddati è la prima volta ieri che ho provato a metterli!
Npc85 nel package in prima pagina c'è la patch per l'UID, prova ad applicare quella.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 12:59   #10029
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
In merito al notebook invece... ci sto scrivendo ora. Il problema delle ventole non è stato risolto: non appena ho acceso il notebook è ventola della GPU ha mostrato lo stesso difetto del primo intervento con l'unica differenza che, questa volta, sembra reggere allo stress del Furmark.
Sono tentato di aprire un nuovo RMA... molto tentato anche se per la GPU sembra abbiano risolto questa volta.
e vabbè, era quasi scontato che le ventole avessero ancora problemi visto il minimo intervento che hanno fatto... ma io mi chiedo: ma come ca**o fanno a non accorgersi del problema?!?! sono anche sordi oltre che stupidi come capre (con tutto il rispetto per le capre)?!

io a questo punto non sò più cosa consigliarti... ovvero se provare ad aprire tu il notebook o tentare l'ennesimo rma con, però, specifica richiesta di mettere apposto le ventole... boh...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 15-04-2011 alle 13:40.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:46   #10030
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Sev7en grazie semmai provo (certo che rimettere tutto e poi ritogliere tutto in caso non funzionasse con
tanto di avvii in safemode per pulizie non sò se lo rifarò)

Riguardo al notebook io sarei più per una spedizione punitiva
Ma dico io... ma come si fààààààà...
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...

Ultima modifica di Npc85 : 15-04-2011 alle 13:51.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:47   #10031
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
Npc85

non ai istallato i driver moddati forsa l'installazione dei driver senza certificato vedraì che ti funzionano
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 13:57   #10032
Npc85
Senior Member
 
L'Avatar di Npc85
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
Npc85

non ai istallato i driver moddati forsa l'installazione dei driver senza certificato vedraì che ti funzionano
Ciao, si ho installato quelli moddati... nell'installazione diceva che non erano certificati ma io ho dato continua...
Non funzionava!
__________________
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata
Additional modules
: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb...
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:13   #10033
RhapsodyH2O
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 66
Nuovo

Ciao ragazzi.

Ho sistemato il problema dei driver per la retroilluminazione della tastiera e delle porte usb magicamente spariti dopo l'installazione dell' SP1.

Oggi che ho un pò di tempo per dedicarmi al pc, noto con mio sommo dispiacereche il monitor a scadenza non regolare fa una sorta di refresh. Si nota perchè varia la luminosità come fosse un flash.

Ieri ho installato gli ultimi driver nvidia e le directx aggiornate per qualche gioco.

Avete dei riscontri in merito ?

Pian piano riusciro a scoprirne tutti gli artefatti...

Ciaoooooooooo
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:36   #10034
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Karillo/SEVEN Guarda i messaggi
Originariamente inviato da sev7en
In merito al notebook invece... ci sto scrivendo ora. Il problema delle ventole non è stato risolto: non appena ho acceso il notebook è ventola della GPU ha mostrato lo stesso difetto del primo intervento con l'unica differenza che, questa volta, sembra reggere allo stress del Furmark.
Sono tentato di aprire un nuovo RMA... molto tentato anche se per la GPU sembra abbiano risolto questa volta.

e vabbè, era quasi scontato che le ventole avessero ancora problemi visto il minimo intervento che hanno fatto... ma io mi chiedo: ma come ca**o fanno a non accorgersi del problema?!?! sono anche sordi oltre che stupidi come capre (con tutto il rispetto per le capre)?!

io a questo punto non sò più cosa consigliarti... ovvero se provare ad aprire tu il notebook o tentare l'ennesimo rma con, però, specifica richiesta di mettere apposto le ventole... boh...
partendo dalla situzione che avevo descitto è facile immaginare che non possono fare altro che rispedirtelo cosi come viene, mica possono smontare 10 volte lo stesso notebook

l'unica cosa da provare (tanto per dire di averci provato prima di fare un nuovo rma) è un reset o flashare la bios perchè se è un problema hardware ci sono da sostituire le ventole.
probabilmente sono le ventole a non funzionare bene...perchè il sensore ec viene rilevato e funziona (vedi test furmark che ha fatto).
magari controlla con hwinfo la rotazione delle ventole se viene registrata

Ultima modifica di luca4s : 15-04-2011 alle 14:52.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:59   #10035
agentx
Senior Member
 
L'Avatar di agentx
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Ho sistemato il problema dei driver per la retroilluminazione della tastiera e delle porte usb magicamente spariti dopo l'installazione dell' SP1.

Oggi che ho un pò di tempo per dedicarmi al pc, noto con mio sommo dispiacereche il monitor a scadenza non regolare fa una sorta di refresh. Si nota perchè varia la luminosità come fosse un flash.

Ieri ho installato gli ultimi driver nvidia e le directx aggiornate per qualche gioco.

Avete dei riscontri in merito ?

Pian piano riusciro a scoprirne tutti gli artefatti...

Ciaoooooooooo
Mi sembra che i giochi siano un pelino + fluidi,però siccome ho smanettato nelle impostazioni ed ho avuto problemi con un HUB...non so se sia dipeso dall'aggiornamento,però MOH tutto al massimo va fluidissimo,mentre prima ogni tanto perdeva un frame,nulla di che
__________________
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:19   #10036
astragtc
Member
 
L'Avatar di astragtc
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 287
Ho uppato su questo indirizzo un video per farvi sentire il rumore generato (insopportabile).

ciao,sev7en ho visto il video,terribbbbbile,vuoi un consiglio prendi il piccolo vai di persona ti fai dire chi è il tecnico che ha osato ridurti il piccolo cosi e se vuoi, anche da parte mia, glielo dai in testa la ventola oltre a essere a massimo dei giri deve essere rovinata si sente che sta sfregando all'interno della chiocciola,secondo me dopo averci inpastato bene le mani senza capire ciò che fanno lo chiudono e non si degnano minimamente di provarlo.
__________________
Notebook: Dell Inspirion 9400
asus g73jh-tz013v
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:21   #10037
astragtc
Member
 
L'Avatar di astragtc
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 287
Ho uppato su questo indirizzo un video per farvi sentire il rumore generato (insopportabile).

ciao,sev7en ho visto il video,terribbbbbile,vuoi un consiglio prendi il piccolo vai di persona ti fai dire chi è il tecnico che ha osato ridurti il piccolo cosi e se vuoi, anche da parte mia, glielo dai in testa la ventola oltre a essere a massimo dei giri deve essere rovinata si sente che sta sfregando all'interno della chiocciola,secondo me dopo averci inpastato bene le mani senza capire ciò che fanno lo chiudono e non si degnano minimamente di provarlo.dopo questo sfogo,capisci perche in firma ho
__________________
Notebook: Dell Inspirion 9400
asus g73jh-tz013v
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:28   #10038
astragtc
Member
 
L'Avatar di astragtc
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 287
edit:scusate ho editato due volte,forse è proprio per questo che rabbia è doppia
__________________
Notebook: Dell Inspirion 9400
asus g73jh-tz013v
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 16:26   #10039
RhapsodyH2O
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da RhapsodyH2O Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

Ho sistemato il problema dei driver per la retroilluminazione della tastiera e delle porte usb magicamente spariti dopo l'installazione dell' SP1.

Oggi che ho un pò di tempo per dedicarmi al pc, noto con mio sommo dispiacereche il monitor a scadenza non regolare fa una sorta di refresh. Si nota perchè varia la luminosità come fosse un flash.

Ieri ho installato gli ultimi driver nvidia e le directx aggiornate per qualche gioco.

Avete dei riscontri in merito ?

Pian piano riusciro a scoprirne tutti gli artefatti...

Ciaoooooooooo
la cosa continua con frequenza crescente. Sono in modalità high performance e questa sorta di refresh è fastidiosissimo.
Eppure ieri non lo faceva...

Ultima modifica di RhapsodyH2O : 15-04-2011 alle 16:29.
RhapsodyH2O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 16:56   #10040
overflowBIT
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 56
ciao ragazzi... in questi mesi non ho avuto praticamente nessun problema per il reparto video, audio, sono molto contento di questo portatile.. l'unico inconveniente è il touch pad, che ogni tanto(spesso) si blocca e va per i fatti suoi... siccome è da un po' che non seguo il thread, per caso era stata trovata una soluzione?
overflowBIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v