Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2017, 14:11   #61
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Prego
Il link l'ho messo eccezzionalmente visto che è vietato, ma basta scrivere su google "dell 7577 per il lavoro" e andare sul primo link ufficiale Dell

Cmq bene,, a quel prezzo o con lo sconto del 12% è un buon acquisto. Fatemi sapere appena vi arriva,almeno adesso finalmente ho riscontri e pareri anche da chi lo possiede
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 16:41   #62
Guybrush.
Senior Member
 
L'Avatar di Guybrush.
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2155
Video review, in lingua incomprensibile, del Dell Vostro 7570 versione blu (esiste anche una versione totalmente grigia). E' uguale al 7577 a parte la colorazione e le griglie d'areazione diverse:

https://www.youtube.com/watch?v=m1_-o7BSXN0
__________________
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!"

Ultima modifica di Guybrush. : 13-11-2017 alle 16:43.
Guybrush. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 19:50   #63
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
😅
Sai ho l'impressione che sia fatto tutto di plastica questo modello...almeno visivamente mi ha dato questa impressione,tutta la mascherina dei bocchettoni sicuro.. poi pure il colore boh per me è inguardabile questa combinazione di blu-viola e nero opaco,tendendente grigio... penso sia un 7577 un pochino "cheap" sinceramente 🤔
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 21:46   #64
Borto88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 239
Nella loro recensione scritta in effetti dicono che si tratta di un modello in plastica. Concordo comunque che quel colore è abbastanza inguardabile... ma li sono in oriente, a loro piacciono quelle cose
Borto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 09:39   #65
gastone360
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 42
ciao a tutti,

si può dire che a 1200 euro non c'è niente di meglio al momento volendo una 1060 e un ssd più capiente del classico 128gb?
ho questo budget e vorrei prendere il massimo a questa cifra...
grazie mille

ps: il modello in oggetto monta in ogni caso pannello IPS o ci sono Tn maledetti in giro ed è un terno al lotto???
grazie

Ultima modifica di gastone360 : 15-11-2017 alle 14:52.
gastone360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 16:24   #66
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ciao
Il meglio non credo che si possa mai dire per nessun laptop, bisogna vedere anche uno cosa cerca. magari a te interessa avere quei 5/6 fps in piu nei giochi, un display con g-sync, ecc. quindi devi andare su altri notebook con 1060 regolare e tecnologia g-sync appunto. Di sicuro uno piu aspetta e piu vai in difficolta nella scelta..
Io per dire,prima di prendere questo, aspettavo di trovare un gt62vr di nuovo a prezzo occasione (su market2go e abclick stava sui 1270€),ma non l'ho piu trovato...poi ho valutato anche il legion y720,ma la differenza di prezzo non era giustificata secondo me(1249€ dell vs 1380€ y720)

Posso dirti che questo qua io l'ho pagato 1249€ e lo reputo un ottimo acquisto per il mio uso,a prezzo pieno no. a 1200€ come dici sarebbe ancora meglio ovviamente
Secondo me se dai un occhiata su abclick qualcosa trovi.... ho visto qualche modello interessante anche sotto i 1200€.tipo
Asus GL503VM-ED032T
Acer VN7-593G-73E7 (layout tedesco)
Qualche acer helios 300 (PH317-51)

Ultima modifica di Cla88s : 15-11-2017 alle 16:26.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 20:58   #67
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
puoi usare hwinfo64 come fanno qua
Aggiorno la questione Thunderbolt 3 sul problema che con hwinfo non mi indicava tutte quelle stringhe come nell'immagine che hai messo. In effetti non riuscivo a capire come mai non mi dava quelle righe e nessuna info.... Ma parlando con un ragazzo che ha questo laptop, su un altro forum straniero, mi ha detto che non potevo mai vederle poichè devo prima connettere\collegare qualcosa alla porta thunderbolt,altrimenti non le posso mai vedere.. inoltre mi ha confermato di aver anche testato e verificato che si tratta di tb3 a 4 linee (4x) e non 2 (2x)

Edit
Qui uno screen che ho appena fatto,collegando un notebook Asus al mio Dell tramite un cavo type-c
https://s17.postimg.org/wsn3cf79b/hw...3info-dell.png

Ultima modifica di Cla88s : 15-11-2017 alle 21:19.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 22:46   #68
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Aggiorno la questione Thunderbolt 3 sul problema che con hwinfo non mi indicava tutte quelle stringhe come nell'immagine che hai messo. In effetti non riuscivo a capire come mai non mi dava quelle righe e nessuna info.... Ma parlando con un ragazzo che ha questo laptop, su un altro forum straniero, mi ha detto che non potevo mai vederle poichè devo prima connettere\collegare qualcosa alla porta thunderbolt,altrimenti non le posso mai vedere.. inoltre mi ha confermato di aver anche testato e verificato che si tratta di tb3 a 4 linee (4x) e non 2 (2x)

Edit
Qui uno screen che ho appena fatto,collegando un notebook Asus al mio Dell tramite un cavo type-c
https://s17.postimg.org/wsn3cf79b/hw...3info-dell.png
Ottimo! Grazie mille per la conferma
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 18:02   #69
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Di nulla..almeno ora è stato svelato l'arcano 😅
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 11:42   #70
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
mi è arrivato il gioiellino ordinato il 9 novembre
tempi di consegna rispettati perfettamente
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 12:28   #71
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
qualcuno ha fatto un'installazione pulita da chiavetta usb? non mi rileva la ssd non facendomela scegliere e quindi non riesco ad installarlo li
consigli /soluzioni?
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 16:09   #72
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Da bios sembra tutto ok. Ma avendo fatto un i stallazione pulita di w10 non vorrei che adesso mi manchi qualche drivers...ho piu di un dubbio visto che non trovo piu manco quelli audio Waves MaxxAudio per dire. Ho gia scaricato tutti i drivers indicati nel sito,ma ho contattato un tecnico per info (direttamemte via email che sono piu professionali, in chat perderei solo tempo)
io non riesco a reinstallare windows sulla ssd , non me la fa scegliere durate l'installazione
qualche idea?
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 19:56   #73
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ma hai il modello come il mio? Se si
Vai in Bios (se ricordo bene devi premere f2) cerca l'impostazione del controller ssd e impostalo su AHCI e poi rifai la procedura
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 09:44   #74
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma hai il modello come il mio? Se si
Vai in Bios (se ricordo bene devi premere f2) cerca l'impostazione del controller ssd e impostalo su AHCI e poi rifai la procedura
ottimo ha funzionato
grazie
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 23:37   #75
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ragazzi per chi vuole un po di prestazioni in più in game...poco fa' ho fatto dei test provando a "raggirare" i clock della GPU usando il software MSI Afterburner aumentando i valori del core e della ram COSI
Ovviamente ho dovuto usare anche XTU per undervoltare, al momento ho messo -0.115v ma credo di poter diminuire ancora un po, provero domani magari

Dei test prima e dopo

Userbenchmark PRIMA e DOPO da notare la classificazione sul valore della GPU ((98th percentile )
Unigine Valley PRIMA e DOPO

L'unica cosa è che in questo modo ho delle temp piu alte in idle (nei test tuttavia rimangono ottime), così sto sui 47-48 gradi ma devo provare a diminuire ancora un po' il vcore su cpu da xtu
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 09:25   #76
COin71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
E' arrivata anche a me la bestiolina! Con una settimana di anticipo rispetto alle previsioni di consegna.
A chi interessasse vorrei segnalare che si riescono a a far passare i codici sconto anche con l'acquisto con partita IVA.
Un consiglio sull'antivirus: preinstallato c'è un anno di MCafee, è meglio utilizzare questo, Windows defender o scaricare Avira?
COin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 17:24   #77
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ah bene
Togli mcafee che è pesante e fastidioso, con il loro removal tool. Lascia perdere pure windows defender...
Io ho messo bitdefender free, ma anche avira va bene

Se noti lag o problemi del tipo lentezza ad aprire cartelle o anche premendo solo tasto destro sul desktop (a me dava questo problema), ti consiglio installazione pulita di windows,oppure nel caso puoi provare prima con un classico ripristino di fabbrica da impostazioni windows

Ultima modifica di Cla88s : 30-11-2017 alle 17:27.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:09   #78
COin71
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 4
Ok grazie.

Nel mio caso non ho lag per fortuna, anzi è una scheggia!
COin71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 19:48   #79
Festlig
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 10
Qualcuno ha avuto problemi con il codice di tracking? L'ho ordinato il 15 novembre (consegna stimata 23-30 novembre) e ancora mi da errore quando inserisco il codice nel sito del corriere DHL.

Ultima modifica di Festlig : 30-11-2017 alle 19:51.
Festlig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 08:24   #80
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
No doveva già arrivare,consegnano in anticipo di solito...chiamali o invia email...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v