Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 14:44   #161
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
I due lettori non sono comparabili, anche a causa dei limiti del chipset adottato nel FiiO M3, a cominciare dalla ridotta capacità di gestione della memoria.

Meglio valutare come alternative all'H1, lettore piuttosto neutro, lettori come il Rocker o il Ruizu A50.

Personalmente, in attesa del mio nuovo Hidizs AP200, ho preso l'Hidizs AP60 MKII e sono in attesa della consegna!

Attendiamo recensione con entusiasmo!
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 19:29   #162
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Ulteriore piccola domandina per i possessori dell' H1 (poi, prometto che smetto)

La rotella del volume, serve solo per il volume o anche per scorrere fra le cartelle o gli album?
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 20:45   #163
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Ulteriore piccola domandina per i possessori dell' H1 (poi, prometto che smetto)

La rotella del volume, serve solo per il volume o anche per scorrere fra le cartelle o gli album?
Solo ed esclusivamente per il volume.
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 20:58   #164
clipper54
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Messaggi: 276
Grazie
Speravo fosse anche per scorrere velocemente avanti/indietro
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 13:41   #165
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Agptek H1 + Remax RM-610D

Arrivate, provate, fantastiche!
Abbinamento perfetto, l'H1 pilota perfettamente le Remax, la differenza di potenza rispetto allo smartphone c'è ed è tutta dello stadio di amplificazione con bassi decisi e controllati e gamma medio alta estesa senza mai scivolare sul sibilante o sul fastidioso. Divertenti, e con un buon dettaglio musicale, timbricamente con l'H1 mi piacciono molto, più delle SEAHF e delle Einsear T2.

La ricerca è stata lunga.... Ma dopo più di un anno credo di aver trovato le cuffie che mi piacciono con l'H1... Devo ancora provare le Boarseman e le LG QB3....
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:26   #166
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Le ho viste su Ebay ...ottimo prezzo...spero ti piacciano, ma se leggi HF c'è un thread dedicato..
Arrivate le Quadbeat 3....... Belllleeee!!!
Per ora in rodaggio sull'Agptek M20 ed è un bell'ascoltare...
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 21:29   #167
EOSMAN
Member
 
L'Avatar di EOSMAN
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
Messaggi: 101
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo poco, ma vi seguo sempre con molto interesse.
Allora, anche io sarei in procinto di comprare un lettore HiRes portatile.
Diciamo che come impianto home audio non sono messo malaccio (pre e finale Krell, diffusori Sonus Faber, lettore CD Meridian e streaming di rete Naim), però viaggio molto e volevo qualcosa che non mi facesse dimenticare del mio impianto di casa.

Ho letto molto di questo H1, mi sembra di capire che sia un pò acerbo come firmware, ma che al tempo stesso suoni molto bene, oltretutto ad un prezzo alquanto interessante.
Girando su Amazon il mio occhio è caduto anche su un altro prodotto, ovvero l' HI-FI Walker H2, questo è il link del prodotto che mi sembra avere delle buone potenzialità, ad un prezzo però leggermente più elevato.
Qualcuno ha avuto modo di provare il Walker H2 e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Il futuro lettore dovrà essere abbinato a delle Senheiser Momentun 2.0

Grazie in anticipo a tutti per le evetuali rispote!
Felice

https://www.amazon.it/gp/product/B07...f_rd_i=desktop
__________________
Felice Monteleone
Official MotoGP and F1 Photographer
EOSMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 05:42   #168
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da EOSMAN Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo poco, ma vi seguo sempre con molto interesse.
Allora, anche io sarei in procinto di comprare un lettore HiRes portatile.
Diciamo che come impianto home audio non sono messo malaccio (pre e finale Krell, diffusori Sonus Faber, lettore CD Meridian e streaming di rete Naim), però viaggio molto e volevo qualcosa che non mi facesse dimenticare del mio impianto di casa.

Ho letto molto di questo H1, mi sembra di capire che sia un pò acerbo come firmware, ma che al tempo stesso suoni molto bene, oltretutto ad un prezzo alquanto interessante.
Girando su Amazon il mio occhio è caduto anche su un altro prodotto, ovvero l' HI-FI Walker H2, questo è il link del prodotto che mi sembra avere delle buone potenzialità, ad un prezzo però leggermente più elevato.
Qualcuno ha avuto modo di provare il Walker H2 e mi sa dare qualche informazione aggiuntiva?
Il futuro lettore dovrà essere abbinato a delle Senheiser Momentun 2.0

Grazie in anticipo a tutti per le evetuali rispote!
Felice

https://www.amazon.it/gp/product/B07...f_rd_i=desktop
Il Walker H2 non è altro che l'Aigo eros Q. Il prezzo di vendita, se paragonato allo stesso eros Q, è buono. Il software "è decisamente" migliore dell'H1, legge più formati come i dsd e maggiori bitrate e frequenze di campionamento ma in merito alle caratteristiche audio pur dichiarando una buona dinamica non posso ipotizzare nulla, tranne che non ha un DAC hardware (lo avrebbero pubblicizzato a enormi lettere) ma che la decodifica avviene tramite CPU.
L'H1 ha una buona circuitazione con bei componenti, questo lo posso confermare e dopo più di un anno cammina sempre con me... Alternato con gli altri...
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330

Ultima modifica di Luigi-H1 : 27-11-2017 alle 05:45.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v