Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 09:08   #11761
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Al primo avvio c'è una config passo-passo semplicissima, dove puoi scegliere ogni tipo di impostazione per i dischi: raid, volume singolo etc. le impostazioni di rete, se abilitare smb, ftp, etc. se pre-installare le download station, video station, music station etc etc. ed alla fine ti ritrovi il NAS pronto da usare.
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
No, è un buonissimo SO.
Ah, ottimo.
E' che leggendo qua e là, ed anche su questo 3d, avevo avuto l'impressione che per un "niubbo" fosse più consigliato il Synology, in quanto più intuitivo e semplice.
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:11   #11762
Exkalibur68
Member
 
L'Avatar di Exkalibur68
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 48
raid10 perche è per casa, ma sopra ci metterei anche vari progetti di lavoro e l'idea era di poterli anche condividere esternamente con qualche collega, e quindi voglio massima sicurezza in caso di guasto
Exkalibur68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:29   #11763
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Exkalibur68 Guarda i messaggi
raid10 perche è per casa
Ok ma lo striping che ti da la parte "0" dell'annidiazione, in un NAS ti serve come il due di briscola quando stai giocando a poker. Sei comunque "castrato" dalla rete. Oltretutto lo striping incrementa solo il transfer rate, non abbassa le latenze (unica cosa che potrebbe avere un minimo beneficio in determinati casi come query su grossi database e cose simili).

Quote:
ma sopra ci metterei anche vari progetti di lavoro e l'idea era di poterli anche condividere esternamente con qualche collega
Ottima cosa, ma a questo ci pensa il NAS, indipendentemente da come hai settato i dischi all'interno.

Quote:
e quindi voglio massima sicurezza in caso di guasto
Eh ma il raid non ti da nessuna sicurezza.
Da solo continuità di servizio, a un prezzo molto molto alto. E se anche avessi bisogno della suddetta continuità (ad esempio ci crei una macchina virtuale con windows server su cui girano software di tracking), ti suggerirei al massimo un raid 5, il 10 è (o meglio, era, dato che ormai con l'avvento degli ssd è superato) utile se fatto in un pc o un server ed è il disco di boot (il disco C per intenderci), se no sono soldi sprecati.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:34   #11764
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da jacopetto Guarda i messaggi
Ah, ottimo.
E' che leggendo qua e là, ed anche su questo 3d, avevo avuto l'impressione che per un "niubbo" fosse più consigliato il Synology, in quanto più intuitivo e semplice.
Eh, stanno cercando di abbassarsi da un livello professionale ad uno più user-friendly, ad esempio hanno aggiunto da poco questa sorta di assistente (che a me non piace per nulla):



tiene sotto controllo memoria/processi/cpu etc. prima per ripulire la cache o killare dei processi si doveva fare un giro più lungo e magari passare da SSH, ora si clicca lì e si arrangia il coso...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:49   #11765
Exkalibur68
Member
 
L'Avatar di Exkalibur68
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Sui 4 bay posso anche concordare, anche se non dovessi sfruttarli sin da subito "vengono sempre buoni"
Ma lasciamo perdere le prestazioni (perché l'incremento del transfer rate è dato dallo striping, ergo se fosse solo per quello potresti fare un Rai0), per quale motivo hai deciso di metterli in un raid con ridondanza?



Sì ok, ma ci sono persone che trovano 200 euro una cifra altissima e non sostenibile. Se non hai questo problema il discorso si risolve da se, 918+ tutta la vita!
Tra l'altro lo trovi a qualcosa meno di 600. https://pagomeno.it/product.php?p=4484380

quale modello di QNAP consiglieresti quindi?
Exkalibur68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:51   #11766
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2209
io ho in arrivo un QNAP TS431P 287 euro
e 4x4tb di ironwolf tutto da fare in Raid5
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:51   #11767
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Eh, stanno cercando di abbassarsi da un livello professionale ad uno più user-friendly, ad esempio hanno aggiunto da poco questa sorta di assistente (che a me non piace per nulla):



tiene sotto controllo memoria/processi/cpu etc. prima per ripulire la cache o killare dei processi si doveva fare un giro più lungo e magari passare da SSH, ora si clicca lì e si arrangia il coso...
Ah, ecco. Perché in effetti a questo punto sarei orientato verso il ts128a, dato che mi sembra si trovi in giro a prezzi un po' più bassi dei synology...
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 10:57   #11768
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
io ho in arrivo un QNAP TS431P 287 euro
e 4x4tb di ironwolf tutto da fare in Raid5
Come mai decidi di fare sin da subito un array RAID5 a 4 dischi?
Non era meglio partire con 3 dischi da 6TB e lasciare uno slot per future espansioni?
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:05   #11769
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Exkalibur68 Guarda i messaggi
quale modello di QNAP consiglieresti quindi?
Se ti puoi permettere il 918+ ti consiglio quello, a prescindere da come poi vorrai gestire i dischi.
Se vuoi andare su un qnap per risparmiare un po' potresti valutare un TS-453A ad esempio.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:32   #11770
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da emb Guarda i messaggi
Come mai decidi di fare sin da subito un array RAID5 a 4 dischi?
Non era meglio partire con 3 dischi da 6TB e lasciare uno slot per future espansioni?
ho già un altro NAS da 6TB
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 11:38   #11771
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ho già un altro NAS da 6TB
Ok, va benissimo, ma cosa cambia?
Se fai un array raid 5 con 4 dischi da 4TB ottieni un volume di 12TB giusto?
Se fai lo stesso array raid 5 ma metti 3 dischi da 6TB ottieni sempre un volume da 12TB, ma ti rimane uno slot libero.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 16:05   #11772
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Sto guardando un po di prezzi e facendo qualche confronto.

Il DS218J costa 173€ e offre un processore Marvell Armada 385 88F6820 32bit dual core a 1.3GHZ e 512 MB DDR3

Guardando invece lato QNAPP ho adocchiato questo:

TS-231p costa 182€ e offre un processore Annapurna Labs Alpine AL-212 2-core 1.7 GHz e 1GB DDR3

Sbaglio o il qnapp è più prestante del synology?
Da tenere in considerazione che affiancherò nVidia shield come mediaplayer.

Grazie
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 16:47   #11773
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
si è da parecchio che ho notato anche io questa cosa, a parità di costo Qnap offre HW migliore, però io ho un synology perchè mi piace di più il loro OS
ora vorrei prendere il 253A perchè mi ispira e dicono l' OS QNAP ora sia meno ostico di una volta
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 21:20   #11774
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
ma secondo voi, mettere il nas vicino al canale centrale del mio home Theater può dare problemi ai dischi?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 09:23   #11775
dinox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 445
Nas domestico.

Salve a tutti.
Devo acquistare un nas per casa.
Principalmente backup di foto video e documenti vari.
Sono principalmente uno smanettone e quindi mi sono subito orientato su due marche.
1)Qnap
2)Synology

Ammetto che prima della decisione di acquistare un nas non conoscevo bene questo mondo.
Per ora uso semplicemente un server linux Centos con due hd in raid 1 come sistema di archiviazione e serviio come DLNA, ma l'eccessivo consumo di corrente elettrica mi ha fatto propendere per un sistema nas dedicato.

Sto cercando di capire quale nas delle due marche possa fare al caso mio, ma non vi nascondo che sto entrando in confusione.
I modelli che stavo visionando sono:

QNAP NAS TS-251
QNAP - NAS TS-231P
QNAP - NAS TS-231P2
SYNOLOGY - NAS DS216 (SE????)
SYNOLOGY - NAS DS216 PLAY
SYNOLOGY - NAS DS218J
SYNOLOGY - NAS DS218 PLAY

Quello che mi interessa è avere almeno 1GB di ram (mi sembra di aver capito che sia il minimo necessario per poter usare tutte le app) e che sia un prodotto molto recente in modo tale da avere la certezza di ricevere aggiornamenti ancora per tanti anni.
La transcodifica(h265) è una cosa che apprezzo, ma se deve fare lievitare il prezzo oltre il mio budget potrei anche farne a meno.

Non voglio spendere più di 240€ per il solo nas (meglio se meno).

Ultima modifica di dinox : 05-02-2018 alle 09:33.
dinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 10:17   #11776
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Guida acquisto NAS: prezzo, prestazioni, funzioni, consumi, rumore

Quote:
Originariamente inviato da dinox Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Devo acquistare un nas per casa.
Principalmente backup di foto video e documenti vari.
Sono principalmente uno smanettone e quindi mi sono subito orientato su due marche.
1)Qnap
2)Synology

Ammetto che prima della decisione di acquistare un nas non conoscevo bene questo mondo.
Per ora uso semplicemente un server linux Centos con due hd in raid 1 come sistema di archiviazione e serviio come DLNA, ma l'eccessivo consumo di corrente elettrica mi ha fatto propendere per un sistema nas dedicato.

Sto cercando di capire quale nas delle due marche possa fare al caso mio, ma non vi nascondo che sto entrando in confusione.
I modelli che stavo visionando sono:

QNAP NAS TS-251
QNAP - NAS TS-231P
QNAP - NAS TS-231P2
SYNOLOGY - NAS DS216 (SE????)
SYNOLOGY - NAS DS216 PLAY
SYNOLOGY - NAS DS218J
SYNOLOGY - NAS DS218 PLAY

Quello che mi interessa è avere almeno 1GB di ram (mi sembra di aver capito che sia il minimo necessario per poter usare tutte le app) e che sia un prodotto molto recente in modo tale da avere la certezza di ricevere aggiornamenti ancora per tanti anni.
La transcodifica(h265) è una cosa che apprezzo, ma se deve fare lievitare il prezzo oltre il mio budget potrei anche farne a meno.

Non voglio spendere più di 240€ per il solo nas (meglio se meno).

Lato Synology: poca spesa tanta resa = 218j.
Poi prenderei un bel media player che usi Kodi o Infuse e sei a cavallo. Ricordati anche un UPS.
Oppure se vuoi puoi affiancargli un Nvidia Shield, così hai anche - eventualmente - Plex Server.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 05-02-2018 alle 11:25.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 10:59   #11777
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da dinox Guarda i messaggi
Principalmente backup di foto video e documenti vari.
Ok quindi i dati principali non saranno residenti su NAS ma userai il NAS per backupparli dai vari client che hai. Ho capito bene?
Se è così "caschi bene", è una soluzione tipica e facile da soddisfare.

Quote:
Sono principalmente uno smanettone e quindi mi sono subito orientato su due marche.
1)Qnap
2)Synology
Intanto complimenti per la scelta.
A livello di brand l'uno per l'altro ti da la certezza di "non cascare male". Bisogna solo valutare sul singolo prodotto quel che ti confà di più.

La parola "smanettone" forse farebbe propendere più per Qnap, che in linea generica (anche qua si deve fare un distinguo confrontando i prodotti specifici però), ti offre HW più potente e un SO un filo meno user friendly ma più "smanettabile".

Quote:
Per ora uso semplicemente un server linux Centos con due hd in raid 1 come sistema di archiviazione e serviio come DLNA, ma l'eccessivo consumo di corrente elettrica mi ha fatto propendere per un sistema nas dedicato.
Concordo, anche se DLNA ti consiglio di evitarlo il più possibile, meglio utilizzare SMB e NFS quando possibile.
Anche il Raid 1 lo farei sparire, per il tuo tipo d'uso è utile quanto una meringata per un diabetico. Eventualmente ti evolvessi col tempo e dovessi decidere di aver bisogno di ridondanza sarebbe molto più furbo cercare altre strade rispetto al mirroring.

Quote:
Sto cercando di capire quale nas delle due marche possa fare al caso mio, ma non vi nascondo che sto entrando in confusione.
I modelli che stavo visionando sono:

QNAP NAS TS-251
QNAP - NAS TS-231P
QNAP - NAS TS-231P2
SYNOLOGY - NAS DS216 (SE????)
SYNOLOGY - NAS DS216 PLAY
SYNOLOGY - NAS DS218J
SYNOLOGY - NAS DS218 PLAY
Per le tue esigenze vanno bene tutti. Magari eviterei i 216 prendendo i modelli più nuovi, ma anche loro sarebbero adeguati.
Tra quelli che citi io probabilmente sceglierei il TS-251, valutando eventualmente se alzare il budget per un 251A.
Restano sempre dei "limitanti" 2 bay ma per il tuo scopo in realtà andrebbe benissimo un modello a 1 solo bay. Quindi "ce ne cresce".

Quote:
Quello che mi interessa è avere almeno 1GB di ram (mi sembra di aver capito che sia il minimo necessario per poter usare tutte le app) e che sia un prodotto molto recente in modo tale da avere la certezza di ricevere aggiornamenti ancora per tanti anni.
La ram dei Qnas la puoi pure upgradare facilmente, altro motivo per cui come ti dicevo sono più da "smanettoni".
Per esempio sul mio (vabbé è un 451+ il mio ma per questo discorso non ha grossa importanza) non ho mai avuto necessità di avere più della ram standard, poi improvvisamente qualche giorno fa ho avuto un esigenza particolare (tirarmi su una VM per evitarmi di pagare un abbonamento per una VPS), ho comprato su amazon un espansioncina di ram, il giorno dopo mi è arrivata, l'ho messa su e ho tirato su la VM. Facile facile e con un bel risparmio annuo!

Quote:
La transcodifica(h265) è una cosa che apprezzo, ma se deve fare lievitare il prezzo oltre il mio budget potrei anche farne a meno.
Mah, io sono sempre a favore delle soluzioni più semplici. Si fanno fare le decodifiche ai client e non ai server. Tanto un box android costa ormai pochi euro. E non è detto che ci sia compatibilità per una transcodifica se ci si intestardisce a volerla fare a tutti i costi al NAS.
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 11:24   #11778
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Per ora uso semplicemente un server linux Centos con due hd in raid 1 come sistema di archiviazione e serviio come DLNA, ma l'eccessivo consumo di corrente elettrica mi ha fatto propendere per un sistema nas dedicato.
ti premetto che in questo forum c'è un sacco di gente a cui non piace il raid 1, fregatene, se i dati comunque li hai backuppati sui client e altrove fai il raid 1 per la continuità di servizio in modo che se si spacca un disco il nas rimane su, non preoccupartene troppo
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 11:50   #11779
emb
Senior Member
 
L'Avatar di emb
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ti premetto che in questo forum c'è un sacco di gente a cui non piace il raid 1, fregatene, se i dati comunque li hai backuppati sui client e altrove fai il raid 1 per la continuità di servizio in modo che se si spacca un disco il nas rimane su, non preoccupartene troppo
Ma che senso ha dire che un array "piaccia" o che "non piaccia"?
Una cosa la si può trovare più o meno sensata. Su un disco di boot di un server come nel caso di OP converrai che l'utilità sia ben superiore rispetto a quella di un volume di storage no?
__________________
http://www.enricomb.com/
emb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2018, 13:50   #11780
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Altra domanda: tra il TS128 e il TS128a ci sono sostanziali differenze? Come detto qualche pagina fa, il mio principale utilizzo sarebbe storage di file multimediali (per streaming su smart tv tramite mediaplayer android), e backup di foto/video da pc e smartphone.
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v