Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2010, 19:44   #101
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
con win7 si può modificare, vero? il monitor come lo giudichi nel complesso? è estremamente riflettente come certi dell?
e poi, scalda o rimane fresco? le ventole sono silenziose?
scusa la mia insistenza ma finora non ho avuto belle esperienze con i notebook
Il monitor devo dire che è ottimo. Certo che puoi modificare la luminosità! Ho visto che hanno pure i drivers per windows XP!

Poi aggiungo che è davvero silenzioso. In questi giorni sto pensando di installarci un SSD per renderlo ASSOLUTAMENTE silenzioso. Ora, non pensare che l'HD sia rumoroso, è che in totale assenza di rumore, è l'unico che si fa sentire! A volte, se la CPU e/o GPU sono sotto stress, è normale che la ventola aumenta di regime, ma il rumore prodotto è assolutamente tollerabile. Detto da uno che è un pignolo e che pretende un pc silenzioso.

Di scaldare, non scalda mai. Un pò tiepida è la parte inferiore del notebook, ma solo dopo tanto tempo di accensione... ma non credo che sia un problema visto che non la tocchi. La zona superiore dove c'è il contatto mano-pc è sempre "fredda".

Devo dire che trovare difetti in questo portatile è davvero difficile
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:49   #102
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Ragazzi, è uscito il nuovo BIOS ma il VaioUpdate mica me l'avvisa... lo sto installando in questo momento.

EDIT:
Niente di nuovo a livello di menù BIOS, se non che bisogna reimposta tutto a valori di fabbrica (ad esempio, l'Intel VT:off, ecc...)
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks

Ultima modifica di Stevejedi : 08-02-2010 alle 19:57.
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:06   #103
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
..... Devo dire che trovare difetti in questo portatile è davvero difficile
bene bene, proprio quello che volevo sentire!

ancora, tanto per fare il rompip**le fino in fondo , ripropongo una mia domanda che non ha avuto risposta...
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
qualcuno sa come mai su sony style si trova a 799 euro mentre nei negozi online parte da 643 euro? capisco che sonystyle non è dei più economici, ma la differenza mi pare troppa...
inoltre nel thread del vaio cw ho letto che i notebook acquistati su sonystyle sono made in japan mentre quelli dei megastore sono made in china..
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:08   #104
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
bene bene, proprio quello che volevo sentire!

allora, tanto per fare il rompip**le fino in fondo , riprongo una mia domanda che non ha avuto risposta...
Non ti so dire... a parere mio mi sembra una cazzata detta da chi ha comprato a prezzo di listino su Sony per giustificare il suo sperpero di soldi
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:11   #105
Servus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Ragazzi, è uscito il nuovo BIOS ma il VaioUpdate mica me l'avvisa... lo sto installando in questo momento.

EDIT:
Niente di nuovo a livello di menù BIOS, se non che bisogna reimposta tutto a valori di fabbrica (ad esempio, l'Intel VT:off, ecc...)
Finora sono riuscito a utlizzare il movimento orizzontale (pagina web avanti/indietro), ma per lo scroll verticale solo con un dito sulla zona periferica.
Secondo voi smanettando con le impostazione del touchpad, è possibile attivare lo scroll verticale con due dita? magari aggiornando il software o il bios..
Servus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 22:50   #106
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da Servus Guarda i messaggi
Finora sono riuscito a utlizzare il movimento orizzontale (pagina web avanti/indietro), ma per lo scroll verticale solo con un dito sulla zona periferica.
Secondo voi smanettando con le impostazione del touchpad, è possibile attivare lo scroll verticale con due dita? magari aggiornando il software o il bios..
a me funziona bene. appoggia medio e anulare (si chiama così?) scorrili insieme verso il basso velocemente e poi RIALZALI, se non li togli non funziona.
io comunque uso sempre lo scroll circolare a un dito, inizi a scrollare sul lato e poi continui a girare in senso orario (o antiorario se vuoi salire). comodissimo
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 12:47   #107
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
ragazzi dopo le segnalazioni degli altri utenti sto provando anch'io a installare opensuse, ma ovviamente vado incontro a problemi.

Se creo la chiavetta bootabile con unetbootin, all'avvio non la riconosce e carica normalmente windows.
Se creo la chiavetta con win32diskmanager il pc rimane bloccato alla schermata di boot, la chiavetta lampeggia ma non succede niente. Inoltre win32diskmanager mi rende la chiavetta "rotta", nel senso che windows non me la vede più e devo andare sotto linux con il gestore dischi a fare un po' di format vari ecc per renderla nuovamente "vergine"

qualcuno mi sa aiutare?
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:56   #108
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi dopo le segnalazioni degli altri utenti sto provando anch'io a installare opensuse, ma ovviamente vado incontro a problemi.

Se creo la chiavetta bootabile con unetbootin, all'avvio non la riconosce e carica normalmente windows.
Se creo la chiavetta con win32diskmanager il pc rimane bloccato alla schermata di boot, la chiavetta lampeggia ma non succede niente. Inoltre win32diskmanager mi rende la chiavetta "rotta", nel senso che windows non me la vede più e devo andare sotto linux con il gestore dischi a fare un po' di format vari ecc per renderla nuovamente "vergine"

qualcuno mi sa aiutare?
beh ci sono un po' di problemini con le chiavette usb e le immagini live
, dipende anche dalle periferiche utilizzate, se puoi cerca di usare sd card sandisk.

COn opensuse si usa il comando dd oppure un utility contenuta in yast che si chiama live image creator per copiare iso su usb, fai così.
scaricati l'immagine CD live (no dvd) masterizzala e fai partire il pc di casa con la live, poi
vai qui e segui la guida

http://en.opensuse.org/YaST/Modules/Image_Creator
oppure segui questa guida
http://en.opensuse.org/Live_USB_stic....1_and_earlier
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:58   #109
troopier
Member
 
L'Avatar di troopier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi

piccolo OT: troopier, sei riuscito a installare opensuse?

alla fine ho rinunciato con l'hd esterno perchè non c'era proprio verso!
tra comprare una pen da 8gb e un masterizzatore esterno ho preferito il secondo, ho speso di più ma adesso dovrei stare sicuro(spero! ) e comunque ho ancora tanti film in dvd ke ora posso vedere anche col nostro vaio!
comprato un 'ora fa.....vi aggiornerò!
__________________
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava
utente ebay con 75 feedback(100%)
troopier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 13:59   #110
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
grazie, allora uno di questi giorni provo quella guida.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:02   #111
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Tieni presente che spesso mi è accaduto che le immagini scrite seppure correttamente, non erano auto avvianti, insomma bisogan fare piu' di un tentativo, il tutto è dovuto sempre alle periferiche utilizzate ed anche ai supporti.
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:40   #112
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da troopier Guarda i messaggi
alla fine ho rinunciato con l'hd esterno perchè non c'era proprio verso!
tra comprare una pen da 8gb e un masterizzatore esterno ho preferito il secondo, ho speso di più ma adesso dovrei stare sicuro(spero! ) e comunque ho ancora tanti film in dvd ke ora posso vedere anche col nostro vaio!
comprato un 'ora fa.....vi aggiornerò!
facci sapere come va opensuse, se ci sono gli stessi problemi che ho incontrato io con ubuntu o la situazione è migliore.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:25   #113
nobre
Senior Member
 
L'Avatar di nobre
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Se creo la chiavetta con win32diskmanager il pc rimane bloccato alla schermata di boot, la chiavetta lampeggia ma non succede niente. Inoltre win32diskmanager mi rende la chiavetta "rotta", nel senso che windows non me la vede più e devo andare sotto linux con il gestore dischi a fare un po' di format vari ecc per renderla nuovamente "vergine"
io ho installato opensuse con win32diskimager (non -manager, ma penso che ti riferissi allo stesso programma) non ho avuto problemi (ho usato la versione cd con kde), però creando la chiavetta avviabile con windows xp 32bit. provando a crearla con win7 64bit mi dava lo stesso problema di "chiavetta rotta"
__________________
TRATTATIVE 2fst4rc, sam_88, lahiri, LCol84, sagge90, fpe, radiovoice, maxb, skullboy, ALESSANDRO1979, Sensi, gonfaloniere, Quiro, TusT, GByTe87, seb87, numbhead, Liquidyang, Red_Star, maxmax80, nicacin, franzgranata, jedi1; luca.moretti
nobre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 18:31   #114
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da nobre Guarda i messaggi
io ho installato opensuse con win32diskimager (non -manager, ma penso che ti riferissi allo stesso programma) non ho avuto problemi (ho usato la versione cd con kde), però creando la chiavetta avviabile con windows xp 32bit. provando a crearla con win7 64bit mi dava lo stesso problema di "chiavetta rotta"
azz allora provo a crearla sotto xp. spero di riuscirci
comunque si intendevo lo stesso programma
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 09:52   #115
troopier
Member
 
L'Avatar di troopier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
facci sapere come va opensuse, se ci sono gli stessi problemi che ho incontrato io con ubuntu o la situazione è migliore.
niente...ho usato il dvd che avevo (11.0) 32 bit con kde 4.0 perchè è quello che ci ha dato il prof per fare un esame...lo avevo su vista su un altro portatile e andava benissimo, qui invece l'installazione procede bene ma poi all'avvio dopo tutti i caricamenti dei pacchetti il monitor comincia a "sfarfallare" e nn se ne esce più, inoltre nella schermata iniziale,quella per scegliere il sist oper non mi appare più windows

non so se è un problema dei 32 bit oppure questa versione che non supporta il nostro monitor, ora provo a scaricarmi la 11.2 32 bit, poi proverò la 64bit
2 domande:
voi avete installato tutti la 64?
in termini di programmazione quanto sarà diverso farlo con la 64 rispetto alla 32?
__________________
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava
utente ebay con 75 feedback(100%)
troopier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:16   #116
troopier
Member
 
L'Avatar di troopier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da troopier Guarda i messaggi
niente...ho usato il dvd che avevo (11.0) 32 bit con kde 4.0 perchè è quello che ci ha dato il prof per fare un esame...lo avevo su vista su un altro portatile e andava benissimo, qui invece l'installazione procede bene ma poi all'avvio dopo tutti i caricamenti dei pacchetti il monitor comincia a "sfarfallare" e nn se ne esce più, inoltre nella schermata iniziale,quella per scegliere il sist oper non mi appare più windows

non so se è un problema dei 32 bit oppure questa versione che non supporta il nostro monitor, ora provo a scaricarmi la 11.2 32 bit, poi proverò la 64bit
2 domande:
voi avete installato tutti la 64?
in termini di programmazione quanto sarà diverso farlo con la 64 rispetto alla 32?
tutto a posto!
la openSuse 11.2 32 bit funziona perfettamente col nostro vaio!
__________________
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava
utente ebay con 75 feedback(100%)
troopier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 16:04   #117
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da troopier Guarda i messaggi
tutto a posto!
la openSuse 11.2 32 bit funziona perfettamente col nostro vaio!
anche la luminosità??
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:00   #118
troopier
Member
 
L'Avatar di troopier
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
Messaggi: 256
no la luminosità no......dovremo attendere!
__________________
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava
utente ebay con 75 feedback(100%)
troopier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 01:28   #119
elune
Member
 
L'Avatar di elune
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 122
Davvero spettacolare questo note: sono in procinto dell'acquisto ma ho ancora qualche dubbio tra questo ed il fratellone S; provo ad elencare le differenze:

Y
Core2 1.3Ghz
Intel mobile gma 4500MHD
No DVD - NO impronte
1" in meno di dimensioni
1,8Kg
650€
stessa batteria ma + durevole(hw)
----------------------------
S
I3-5-7 (I3: 2.13Ghz)
Geffo 310M
DVD - impronte
1" in piu'
2Kg
850€

Alla fine il masterizzatore DVD non lo usavo da 2 anni manco sul desktop(l'LG è quasi nuovo!) e per un portatile dimensioni minori, durata batteria maggiore, 2 etti in meno e 200€ risparmiati sono una bellissima cosa.
I 200€ in piu' giustificherebbero solo un uso intenso di cpu, scheda video e unità ottica. PS: mi sà che mi sono convinto da solo^_^
Quindi la domanda per voi è: Il Core2DUO SU7300 e la grafica intel 4500MHD come si comportano? Qualcuno ha provato a giocare a qualcosa tipo warcraft o qualche fps(curiosità)?
Io lo userei per lavoro e smanettamento: leggasi xp, win7, debian, Backtrack etc..
Qualcuno ha sentito o installato un eventuale SnowLeopard anche virtualizzato(visto che la cpu supporta il VT hardware)?
(qualche volta capita di aver voglia di usare un programma solo per mac)
Nei casi in cui mi serva pura potenza di calcolo nel minor tempo è possibile occare leggermente la cpu da bios?
__________________
Senza 4090 non sei nessuno.

Ultima modifica di elune : 13-02-2010 alle 02:00.
elune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 07:27   #120
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da elune Guarda i messaggi
Davvero spettacolare questo note: sono in procinto dell'acquisto ma ho ancora qualche dubbio tra questo ed il fratellone S; provo ad elencare le differenze:

Y
Core2 1.3Ghz
Intel mobile gma 4500MHD
No DVD - NO impronte
1" in meno di dimensioni
1,8Kg
650€
stessa batteria ma + durevole(hw)
----------------------------
S
I3-5-7 (I3: 2.13Ghz)
Geffo 310M
DVD - impronte
1" in piu'
2Kg
850€

Alla fine il masterizzatore DVD non lo usavo da 2 anni manco sul desktop(l'LG è quasi nuovo!) e per un portatile dimensioni minori, durata batteria maggiore, 2 etti in meno e 200€ risparmiati sono una bellissima cosa.
I 200€ in piu' giustificherebbero solo un uso intenso di cpu, scheda video e unità ottica. PS: mi sà che mi sono convinto da solo^_^
Quindi la domanda per voi è: Il Core2DUO SU7300 e la grafica intel 4500MHD come si comportano? Qualcuno ha provato a giocare a qualcosa tipo warcraft o qualche fps(curiosità)?
Io lo userei per lavoro e smanettamento: leggasi xp, win7, debian, Backtrack etc..
Qualcuno ha sentito o installato un eventuale SnowLeopard anche virtualizzato(visto che la cpu supporta il VT hardware)?
(qualche volta capita di aver voglia di usare un programma solo per mac)
Nei casi in cui mi serva pura potenza di calcolo nel minor tempo è possibile occare leggermente la cpu da bios?
giochi da quello che ho letto ci gira solo CSS, ed in effetti l'ho provato e gira.
su SnowLeopard non so proprio aiutarti mi spiace.
per l'OC da bios non ho provato, ma se ti serve un po' più di potenza ti consiglio di dare un'occhiata all'Asus UL30VT, con doppia VGA e CPU overclocckabile da bios con un semplice comando.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v