Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2009, 14:22   #41
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da raven1988 Guarda i messaggi
Supports single-/dual-channel DDR2 SDRAM
• Maximum Memory supported: up to 4 GB at 400, 533 and 667 MHz
• 64-bit wide per channel

Sapete come far andare la ram a 667Mhz??
Chi lo ha detto che non va a 667??? Potrebbe essere un errore di rilevamento dovuto a speedstep; oppure va a 533 per risparmiare corrente. Quello che so per certo è che il bus dell'atom è a 667 Mhz, quello della ram potrebbe essere a 533 per motivi di consumo, prova a spulciare i datasheet di Intel Atom.
Non puoi farla andare a piacere a 667, anche perché non lo sapresti mai... non c'è alcuna differenza, a meno che tu non utilizzi applicazioni che facciano calcoli sui dati in ram per 24 ore continuative... con Atom ... allora guadagneresti qualche minuto nell'ottenere l'output. Forse con Matlab e calcoli veramente complessi otterresti un minimo di differenza; con qualsiasi altra applicazione su Atom non farebbe alcuna differenza.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2009, 14:30   #42
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Come immaginavo, è bastata una piccola verifica sul sito Intel.
http://www.intel.com/design/intarch/PRODBREF/320217.pdf
Il bus della RAM sul chipset 945GSE è a 533 Mhz... quindi la ram va a 533 per forza di cose.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 06:12   #43
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Considera che con la batteria a 6 celle si arriva a quasi 9 ore di autonomia, con quella a 4 celle invece, a poco meno di 3,5; la differenza è sostanziale insomma. A questo punto ti direi di pensarci. Cioè il punto di forza di questo portatile è proprio l'autonomia, senza di essa....
grazie Nispo, anche se in ritardo.
HO deciso di lasciare per ora, ma non perchè non sia un buon pc.

ciao
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 07:31   #44
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
grazie Nispo, anche se in ritardo.
HO deciso di lasciare per ora, ma non perchè non sia un buon pc.

ciao
di nulla figurati!
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 10:26   #45
oirelav88
Senior Member
 
L'Avatar di oirelav88
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
salve
ma praticamente questo netbook ha solo UNO speaker mono? Ho letto sul problema del volume basso... è stato risolto con l'aggiornamento del firmware?
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 10:56   #46
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
salve
ma praticamente questo netbook ha solo UNO speaker mono? Ho letto sul problema del volume basso... è stato risolto con l'aggiornamento del firmware?
ciao, no lo speaker è stereo, il volume è basso, ma il prob si risolve con il relativo aggiornamento del driver audio realtek.

ciao
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 14:38   #47
oirelav88
Senior Member
 
L'Avatar di oirelav88
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 314
ma se non sbaglio, ho visto su youtube le varie prove e comunque il volume è sempre relativamente basso rispetto agli altri netbook, vero?
oirelav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:32   #48
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da oirelav88 Guarda i messaggi
ma se non sbaglio, ho visto su youtube le varie prove e comunque il volume è sempre relativamente basso rispetto agli altri netbook, vero?
bah forse un pò, io nn ci faccio caso più di tanto...non è fatto certo per sentire la musica, o meglio io la ascolto ma con le cuffie e va bene.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:02   #49
marcogibelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
problema con wifi

Ciao a tutti
scusate ... è il mio primo post su HaerwareUpgrade
spero di non fare ca**ate!
volevo lumi sulla questione dell'oggetto: cioè la mia wifi non funziona... come la attivo?
da ubuntu è impensabile: tutti i forum di ubuntu che ho interpellato mi dicono che deve essere prima accesa da windows... come la accendo?
non mi dite fn+f8 perchè non fa una cippa: il led rimane rosso e stop...
avete idee?
anticipatamente grazie
marco
marcogibelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 14:05   #50
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da marcogibelli Guarda i messaggi
Ciao a tutti
scusate ... è il mio primo post su HaerwareUpgrade
spero di non fare ca**ate!
volevo lumi sulla questione dell'oggetto: cioè la mia wifi non funziona... come la attivo?
da ubuntu è impensabile: tutti i forum di ubuntu che ho interpellato mi dicono che deve essere prima accesa da windows... come la accendo?
non mi dite fn+f8 perchè non fa una cippa: il led rimane rosso e stop...
avete idee?
anticipatamente grazie
marco
Se il led wi-fi è rosso significa che è accesa e funzionante; quando è spenta, il segnale dell'antennina è semplicemente spento...
Non ricordo bene, ma forse anch'io avevo provato ubuntu e non ero riuscito a connettermi a nulla; con la release usb di backtrack invece sì se non ricordo male.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 17:31   #51
marcogibelli
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
mah

Eppure mi dice interfaccia disabilitata..e non funziona!
A questo punti può essere un problema hardware..
usando un software scaricato da Toshiba mi dice che suplicant di windows non permettono l'esecuzione di un test...

Ultima modifica di marcogibelli : 17-11-2009 alle 17:34.
marcogibelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 18:01   #52
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da marcogibelli Guarda i messaggi
Eppure mi dice interfaccia disabilitata..e non funziona!
A questo punti può essere un problema hardware..
usando un software scaricato da Toshiba mi dice che suplicant di windows non permettono l'esecuzione di un test...
Come detto anche a me con Ubuntu caricato su chiavetta USB dava problemi e non vedeva la scheda wi-fi; ma non ho insistito essendo un linux-newbie e non avendone bisogno... ho tolto la chiavetta, avviato con XP e ho risolto il problema a monte
Purtroppo non ti so aiutare nello specifico dato che conosco veramente poco Linux.
Mi pare però che con la distro backtrack per i test di sicurezza sulle reti, la wi-fi funzionasse (o era con lo Thinkpad??? Non ricordo mi spiace)....
Prova a cercare i driver per i chip Artheros per Linux oppure prova sul forum ufficiale per Linux di Toshiba: http://forums.computers.toshiba-euro...spa?forumID=95
Ciao

P.S. Comunque se l'iconcina wi-fi sul frontale del notebook è accesa fissa (colore rosso/arancio), vuol dire che wi-fi è accesa e funzionante (non lampeggia, né cambia colore nenche su Windows)
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:46   #53
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da marcogibelli Guarda i messaggi
Eppure mi dice interfaccia disabilitata..e non funziona!
A questo punti può essere un problema hardware..
usando un software scaricato da Toshiba mi dice che suplicant di windows non permettono l'esecuzione di un test...
Non ho capito se questi prob su xp te li da una volta ripristinato il SO (con f8) ?? oppure win lo hai installato da te?
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 23:05   #54
Alex62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
bah forse un pò, io nn ci faccio caso più di tanto...non è fatto certo per sentire la musica, o meglio io la ascolto ma con le cuffie e va bene.
Sto per acquistare un netbook e per e sperienza personale sarei orientato su Toshiba.
Sono perplesso sull'audio, per quanto ho letto, perche per me ha una certa importanza, ma solo per l'uscita audio non per l'ascolto con altoparlanti integrati, quindi vorrei sapere se la potenza e la qualità in cuffia è buona o comunque alla pari di altri.
Inoltre leggo di netbook rumorosi sia come ventola che come HD specialmente a distanza di tempo. Questo come va?

grazie
Alex62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 23:55   #55
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da Alex62 Guarda i messaggi
Sto per acquistare un netbook e per e sperienza personale sarei orientato su Toshiba.
Sono perplesso sull'audio, per quanto ho letto, perche per me ha una certa importanza, ma solo per l'uscita audio non per l'ascolto con altoparlanti integrati, quindi vorrei sapere se la potenza e la qualità in cuffia è buona o comunque alla pari di altri.
Inoltre leggo di netbook rumorosi sia come ventola che come HD specialmente a distanza di tempo. Questo come va?

grazie
La qualità audio in cuffia è nella norma nulla di eccezionale. Il netbook è silenzioso; la ventola non parte spesso e l'hd finora (5 mesi) è rimasto molto silenzioso. Ci sono comunque in commercio netbook senza ventola e volendo anche con SSD sicuramente ancora più silenziosi, ma con ben altri prezzi.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:50   #56
yaris
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 707
ero quasi deciso all'acquisto, il dubbio è con l'asus 1005H - H.

ma su questo sito

http://www.netbooknews.it/toshiba-nb...ile-in-italia/

ho trovato questo commento



Mi è arrivato questo pc 2 giorni fa. Vi sto scrivendo da appunto da questo.
Vengo dall’esperienza di un anno con un fantastico wind u100.

Questo pc (nb200-10z) è una sòla allucinante. Spero di far rivalere il diritto di recesso sul prodotto.

I pro: design fantastico con una bellissima grafica. La forma del corpo principale ricorda molto quella del mac. Il corpo principale è piatto con una tastiera ad isola. Il touchpad è molto grande rispetto ai conorrenti. Una delle 3 porte usb ha un simbolino di saetta e sta ad indicare la porta che anche da pc spento può alimentare e caricare eventuali batterie di periferiche. Comoda l’utility per decidere a che percentuale di carica la batteria del pc deve staccare l’alimentazione es: se la batteria del pc scende sotto il 20% si stacca e la percentuale limite la potete impostare. Autonomia mostruosa : 9 ore con la batteria da 6 celle che non è brutta esteticamente da vedere (imho). Ci sono utility comode per la regolazione della velocità della ventola e delle prestazioni del processore. E’ presente un accellerometro (tipo iphone omnia ecc) che rileva le vibrazioni del pc e parcheggia le testine del disco per evitare danni da spostamenti o cadute.
STOP fine delle belle notizie

CONTRO: prezzo (399) –> opinabile andiamo avanti:
La qualità delle plastiche è oscena , se si fa una LEGGERISSIMA pressione sulla parte dorata cilindrica a destra del tasto ON OFF la mascherina di plastica si sposta di parecchio rivelando il suo spessore minimo che ricorda i giocattoli cinesi che si vendono per strada.
Il feedback dei tasti è orribile, sembra poggino sul fango; affondano affaticando molto la digitazione (imho può essere una mia impressione abituato ad altro). La tastiera FLETTE facendo pressione sui tasti centrali dando la sensazione di inconsistenza e di pataccone. Ho preso in considerazione le tastiere di acer aspire eeepc msi wind e samsung nc10. La tastiera del toshiba è la peggiore. La migliore quella del samsung che è una roccia a confronto.

AUDIO praticamente inesistente. UNA sola cassa, quindi MONO. Il volume è simile al suono prodotto da delle auricolari appoggiate al tavolo e NON STO SCHERZANDO, con il volume al massimo (vol principale utility ecc tutto al max) si sente a mala pena il beep di avviso di errore di win. SCANDALOSO.

SCHERMO è l’altro scandalo principale : i colori sono totalmente sfasati e fuori frequenza. Stesse immagini visualizzate su 5 Pc diversi. Il toshiba sembra avere una pellicola che crea un effetto nebbia o patina e fidatevi… non c’è nessuna pellicola protettiva da togliere. La cosa più grave è che i colori sono sbilanciati terribilmente sul violetto. Il rosso fuoco diventa amaranto. Il blu delle schede di windows diventa blu-violetto pallido. Il bianco palesemente viola. Non è questione d’abitudine o di driver o regolazioni, è un cesso di matrice. Tra i netbook provati sicuramente la peggiore.
Lo slot per schede di memoria legge solo un tipo contro i 2-3-4 tipi dei concorrenti.

Webcam dalla resa scarsa, le immagini sono terribilmente ovattate e “pixelate” ma questo conta il giusto su un netbook

Il design bello si, mapoco funzionale. Non hanno pensato a facilitare la pulizia del touchpad (che tra i tasti ha delle fessure imbarazzanti) e nemmeno della tastiera che è ben differente da un’isola di vaio o mac.
Il pc è corredato di una serie di programmini assolutamente inutili atti ad appesantire il pc e null’altro. Nonostante il processore sia il 280 è parecchio più lento di un WIND con 270 ( con la configurazione di programmi default) si può ovviare cancellando le cose inutili ma un utente “semplice” probabilmente di terrà uno zoccolo di pc.

I dischi di ripristino, driver o utility NON CI SONO. NADA nulla , niente di niente . Se li vuoi li devi PAGARE a toshiba andando sul supporto del sito. Tutto ciò è VERGOGNOSO

Nella partizione D è presente una cartella di recovery ma non è presente alcuna utility per avviarla e nessun tasto rapido in avvio. F2 e F12 servono solamente per far avviare il menù bios o il menù rapido per selezionare il boot.

conclusioni: Questo netbook è tanto bello esteticamente quanto pessimo in TUTTO il resto. Sul mercato si trovano altre offerte migliori praticamente in tutto : qualità materiali prezzo e resa.

Notare che nello stendere questa mini recensione la spacebar ha cominciato a GRATTARE mentre la premo.



mo ha smontato.

anche voi riscontrate quanto scritto dall'utente (tastiera, colori non fedeli, etc.)

grz
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:57   #57
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Se leggi la mia rece vedrai che le cose che hai riportato sono praticamente tutte false, a partire dal prezzo. Io l'ho pagato 330 euro!
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:28   #58
yaris
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Se leggi la mia rece vedrai che le cose che hai riportato sono praticamente tutte false, a partire dal prezzo. Io l'ho pagato 330 euro!

il commento dell'utente, se hai visto il sito, è datato qualche mese fa, quindi il prezzo non è più tale, io oggi lo acquisterei per eur 260,00 mentre a 268,00 l'asus.

se puoi rassicurarmi su quanto invece ha detto l'utente, soprattutto in merito ai colori della scheda video, la qualità delle plastiche e la tastiera.

grz nispo.

yaris
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:33   #59
nispo
Senior Member
 
L'Avatar di nispo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da yaris Guarda i messaggi
il commento dell'utente, se hai visto il sito, è datato qualche mese fa, quindi il prezzo non è più tale, io oggi lo acquisterei per eur 260,00 mentre a 268,00 l'asus.

se puoi rassicurarmi su quanto invece ha detto l'utente, soprattutto in merito ai colori della scheda video, la qualità delle plastiche e la tastiera.

grz nispo.

yaris
la scheda video è la solita Intel, stracollaudata, e infatti non riscontro alcun problema. Il materiale è plastica e come ovvio che sia non è acciaio, quindi un pò flette, ma niente di strano. La testiera secondo me è ottima, e credo che sia ancora l'unico net che la ha ad isola, secondo me è un pregio non un difetto.
__________________
MacBook Pro 14” 2021 - 64gb - M1 Max
MacBook Pro 15" 2016
iPhone 13 mini 128GB
http://giuliospinozzi.altervista.org/
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:46   #60
yaris
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
la scheda video è la solita Intel, stracollaudata, e infatti non riscontro alcun problema. Il materiale è plastica e come ovvio che sia non è acciaio, quindi un pò flette, ma niente di strano. La testiera secondo me è ottima, e credo che sia ancora l'unico net che la ha ad isola, secondo me è un pregio non un difetto.

grz per la pronta risposta.

a me come estetica è quello che piace di + (quello acciaio/bronzo) a parte, forse, la batteria sporgente.

io non li ho mai visti dal vivo, ero arrivato ad una sfida a 3 tra samsung n140 , asus 1005h - h e questo.

il sammy ha una batteria di ottima durata, ma ha uno stile un poco old e sembra un poco fragilino.

l'asus sembrerebbe il migliore, batteria di lunga durata (parlo dello specifico modello 1005 - h blk062x) pochi difetti ed in molti l'hanno acquistato; il blk è praticamente introvabile mentre ancora qualcosa white si trova ma proprio non mi piace bianco; il sito dove ho trovato l'nb200 lo fa comunque ordinare.

il toshiba mi piace molto esteticamente, ha una confezione molto scarna, non c'è il disco di ripristino e neppure la custodia (mentre negli altri due si) la batteria dovrebbe durare un poco meno degli altri due , mi sembra che abbia già una durata + che sufficiente.

secondo te xchè l'utente parla di colori falsati anche la semplice schermata blu di xp che tende al violetto etc. ?

se mi puoi dare dei consigli li accetto + che volentieri, oltretutto tu hai già in mano nb200 da tempo e quindi lo conosci bene.

ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.

ciao

yaris
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v