Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference
Overclock di serie e sistema di raffreddamento sovradimensionato ma silenzioso per questa scheda che punta diretta ai videogiocatori con schermo dalla risoluzione massima di 2.560x1.440 pixel. A confronto con la reference board AMD basata sulla stessa GPU è da preferire in tutti gli aspetti, con il solo consumi che è più elevato in virtù dell'overclock di serie.
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi
Fujifilm aggiorna la linea X-Pro, che con la 3° generazione diventa ancora più essenziale. Qualità fotografica incontestabile, ma piccolo passo falso nella rivisitazione del mirino ottico.
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless
Il cloud si evolve e per AWS sono sempre più importanti le architetture serverless. Edge9 ha incontrato Danilo Poccia, che ci ha raccontato cosa sono e che ruolo ricoprono nell’offerta di AWS. Con un obiettivo chiaro: rendere più veloce e sicuro lo sviluppo di nuove applicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2019, 15:41   #1
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Microsoft Surface Pro 7 - Consigli?

Salve a tutti, da tempo sto cercando un 2 in 1 che mi offra prestazioni, portabilità e un digitizer come Dio comanda.

Sto inseguendo da un po' il surface pro e ho saltato il 6 aspettando il 7. I prezzi sono sempre molto alti anche con quest'ultimo ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se il gioco vale la candela.

Il dover comprare tutti gli accessori a parte mi fa abbastanza infuriare e la spesa è comunque notevole.

Io lo userei più che altro per produttività, Photoshop, magari After Effects e software di notazione musicale come Staff Pad. Mi servirebbe per prendere appunti o fare schemi e non escludo di usarlo per un po' di produzione musicale (per la quale serve molta potenza).

Qualche consiglio?

Grazie
PC: i7 7820X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB Audigy RX|ASUS X299 TUF Mark 1 1004|GTX 1080 Ti AORUS|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus RS PG278Q 27" + HP 24o 24"|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 22:45   #2
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
stesso problema e stesso dubbio. ho il 7 pro i5 128 in carrello. 700 euro. è un buon prezzo?

XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una custom va meglio della reference XFX Radeon RX 5700XT Thicc III Ultra: dove una c...
Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualità maxi Fujifilm X-Pro 3, approccio minimal, qualit&agra...
AWS: sviluppare più velocemente applicazioni con le architetture serverless AWS: sviluppare più velocemente applicazi...
Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perfetto per giocare Recensione Asus ROG Phone II, lo smartphone perf...
Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di creare il proprio videogioco Dreams su PlayStation 4 permette a chiunque di c...
Attenti alle vecchie SIM ''abbandonate''...
Larry Tesler è morto. Addio all'i...
Il ritorno dei GiG Tiger: quattro giochi...
Windows 10, i file scompaiono dall'unit&...
Android 11: quando arriverà il nu...
TikTok, presto anche in Italia i control...
Groupon non venderà più pr...
LG V50 ThinQ riceve l'aggiornamento ad A...
Occhiali VR leggeri e compatti? Ci pensa...
Offerte Amazon, 20 febbraio: sconti da n...
Fujifilm: i nuovi scanner degli aeroport...
Deepfake, come smascherarli e segnalarli...
Android 11 è già arrivato: disponibile p...
SumUp Card, una Mastercard dedicata ai p...
Fujifilm X-T4: rivelati prezzo, dimensio...
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Opera Portable
Opera 67
Firefox Portable
Google Chrome Portable
Firefox 73.0.1
Chromium
IObit Software Updater
Windows 10 Manager
Sandboxie
Paint.NET