Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca
Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca
I tempi sono maturi per valutare l'acquisto di un SSD portatile, poiché i prezzi sono scesi nel tempo al livello di accessibilità. Ecco i motivi per cui un dispositivo di questo tipo può essere preso seriamente in considerazione, corredati da alcuni veloci test prestazionali
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile
Ecco le misure e le considerazioni su MSI Optix MAG272CQR, nuova soluzione pensata per il pubblico dei videogiocatori. Con i monitor gaming a refresh rate elevato con prezzi in rapida diminuzione, questa soluzione si rivela decisamente appetibile per chi vuole sfruttare pienamente l'hardware del proprio PC
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps
Oggi Fujifilm presenta la quarta incarnazione della regina della serie X-T, che va a posizionarsi nettamente come top di gamma di tutta la famiglia X-Series: Fujifilm X-T4. Per la nuova fotocamera Fujifilm sceglie di non cambiare il collaudato sensore, ma di montarlo su un sistema di stabilizzazione in-body image stabilization (IBIS) di nuovo design. Sono molti i punti rinnovati sulla fotocamera, nuova top di gamma in casa Fujifilm per la famiglia APS-C X Series
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2020, 13:07   #921
Lornur
Member

L'Avatar di Lornur

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io sono arrivato alla fase 21, e con le direttive ho fatto appena in tempo a finire la terza (e prendere la gorizia).
In ogni caso del porto rico me ne frego altamente, già dall'inizio si sapeva che sarebbe stato praticamente impossibile prenderlo senza pagare (qualcuno c'è riuscito, ma ci ha messo più di 100 ore).
FAse 29 completata e direttiva 4 completata(mi pare)

Adesso vedete ceh vi fa completare la puerto rico per 25k dobloni ?
Old 15-01-2020, 18:50   #922
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
In arrivo i nuovi incrociatori pesanti inglesi, dal livello 5 in su e tutti muniti di radar (o sonar), tempi duri per i poveri utilizzatori di DD che già devono svicolare tra gli aerei delle CV e i radar e sonar dei livelli più alti; ora sarà difficile sopravvivere anche ai livelli bassi.

Che OO!

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 19:06   #923
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
In arrivo i nuovi incrociatori pesanti inglesi, dal livello 5 in su e tutti muniti di radar (o sonar), tempi duri per i poveri utilizzatori di DD che già devono svicolare tra gli aerei delle CV e i radar e sonar dei livelli più alti; ora sarà difficile sopravvivere anche ai livelli bassi.

Che OO!
Pensavo di essere l' unico a lamentarmi di tutte queste cose
Work NZXT 440-AX760-1920X -AsRock Phantom 6 X399 -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W + EVGA 1070 3x DELL U2515H Office PC60FN-Corsair HX850i-Ryzen 1800x-MSI 350 Gam Pro-16 Gb 2133-SSD 256-570 8G Armor-U2515H Home Ryzen 2700X-ASUS CH6-Corsair 2*8 3200-960 Pro 512-Gigabyte 1070 ITX-Lenovo 24 2K
ciciolo1974 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 20:02   #924
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Pensavo di essere l' unico a lamentarmi di tutte queste cose
Insomma, a livelli bassi, complice la scarsa AA delle navi e le dimensioni contenute delle mappe, le CV stanno sulle OO quasi a tutti (figurati a me che uso un Kamikaze R), pensa poi quando te ne trovi 2 per squadra "la felicità"; ora se aumentano anche il numero di navi con consumabile sonar/radar sarà impossibile sopravvivere dopo essere stati scoperti.
Qualche giorno fa, causa MM penso, in una battaglia ci sono state 3 CV per lato...
Mai na gioia.

Non ho idea di come possano essere e/o cosa possano portare i DD "europei" https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Ships_of_Europe che verranno introdotti, per i tester, con la patch 0.9.0, ma a naso credo che non farò salti di gioia.

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships player info and stats. Arrr!<<
Old 15-01-2020, 22:21   #925
Lornur
Member

L'Avatar di Lornur

Quote:
Insomma, a livelli bassi, complice la scarsa AA delle navi e le dimensioni contenute delle mappe, le CV stanno sulle OO quasi a tutti (figurati a me che uso un Kamikaze R), pensa poi quando te ne trovi 2 per squadra "la felicità"; ora se aumentano anche il numero di navi con consumabile sonar/radar sarà impossibile sopravvivere dopo essere stati scoperti.
Qualche giorno fa, causa MM penso, in una battaglia ci sono state 3 CV per lato...
Mai na gioia.

Non ho idea di come possano essere e/o cosa possano portare i DD "europei" https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Ships_of_Europe che verranno introdotti, per i tester, con la patch 0.9.0, ma a naso credo che non farò salti di gioia.
se hai visto al friesland, allora dovresti aver capito all'incirca coem saranno i DD europei. De facto delle friesland con i siluri lunghi e veloci ma dal danno pressochè ridicolo. Aggiugi la premium del nuovo ramo ad hoc avrà anche radar (ma è tier X)
Old 17-01-2020, 07:52   #926
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Una BB americana T8 a meno di 10Km, la N. Carolina devastata dai colpi di due CC T9-10 (un Brindisi e un altro) in circa un minuto mi fa pensare...i miei saltuari colpi da 406 a banana verso il lato di uno di loro erano meno efficaci dei loro continui martellamenti frontali e laterali da 203. Probabilmente sarei morto comunque contro anche uno solo di loro visto la frequenza e la dispersione dei miei colpi contro i loro più rapidi e precisi e la loro abilità nello schivare.
Certo, io non sono un fenomeno con le BB, però è fastidioso trovarsi dentro un carrarmato ed avere paura di un tizio su una Graziella.
Non vedo l'ora di passare alla Iowa, sperando vada un po' meglio. Spoiler, non sarà così.
Tra l'altro sto cesso di nave si incendia al primo colpo subito. Che cesso di nave.

Una volta le BB resistevano di più (almeno quelle vecchie), ora mi sembra che gli incrociatori siano più letali.

Nel frattempo ho raggiunto il livello 19 con il secondo comandante, quello della Giulio Cesare.

Ultima modifica di dr-omega : 18-01-2020 alle 15:55.
Old 18-01-2020, 15:27   #927
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Come si fa a colpire nel fumo?
Mi spiego, sono un DD, sono nel fumo, eppure navi e aerei riescono a colpirmi facilmente. Come?
Quando sparo io nel fumo a momenti non becco nemmeno le corazzate.

Old 18-01-2020, 23:33   #928
Lornur
Member

L'Avatar di Lornur

Quote:
Come si fa a colpire nel fumo?
Mi spiego, sono un DD, sono nel fumo, eppure navi e aerei riescono a colpirmi facilmente. Come?
Quando sparo io nel fumo a momenti non becco nemmeno le corazzate.
Controlla questo video link (in inglese)
Old 21-01-2020, 21:44   #929
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Nulla, con la N. Carolina solo sconfitte su sconfitte, anche contro livelli più bassi, che disperazione, quando non ci sono gli incrociatori di livello elevato a fare il a strisce, ci sono flotte di torpediniere, oppure qualche corazzata russa dritta a te che non subisce il minimo colpo (solo op o rimbalzi), mentre lei a te porta via 8K salute ogni volta anche di muso o di culo.
Per non parlare poi di quando incontri navi tipo l'Irian, che non sono nulla di che, ma per me diventano inaffondabili, schivano facilmente tutti i colpi a meno che uno mi fa la grazia e si ferma 15 secondi in un punto e io sono di lato, allora in quel caso magari riesco anche a beccargli la cittadella e a togliergli un po' di energia, altrimenti vacche magre e pedalare.
E non dico nulla circa l'incendiabilità della mia bagnarola.
Almeno ho quasi raggiunto la soglia per la Iowa, e poi userò la free exp per prendere lo scafo C e i motori.
Boh.

OT: Ma che cannoni monta la Kremlin che con una salva ha spazzato via il 50% della vita di una Yamato??? (stanno un pelo esagerando...)

Old 22-01-2020, 01:38   #930
Lornur
Member

L'Avatar di Lornur

Quote:
Nulla, con la N. Carolina solo sconfitte su sconfitte, anche contro livelli più bassi, che disperazione, quando non ci sono gli incrociatori di livello elevato a fare il a strisce, ci sono flotte di torpediniere, oppure qualche corazzata russa dritta a te che non subisce il minimo colpo (solo op o rimbalzi), mentre lei a te porta via 8K salute ogni volta anche di muso o di culo.
Per non parlare poi di quando incontri navi tipo l'Irian, che non sono nulla di che, ma per me diventano inaffondabili, schivano facilmente tutti i colpi a meno che uno mi fa la grazia e si ferma 15 secondi in un punto e io sono di lato, allora in quel caso magari riesco anche a beccargli la cittadella e a togliergli un po' di energia, altrimenti vacche magre e pedalare.
E non dico nulla circa l'incendiabilità della mia bagnarola.
Almeno ho quasi raggiunto la soglia per la Iowa, e poi userò la free exp per prendere lo scafo C e i motori.
Boh.

OT: Ma che cannoni monta la Kremlin che con una salva ha spazzato via il 50% della vita di una Yamato??? (stanno un pelo esagerando...)
LA North ha tra i proiettili più lenti di tutte le corazzate.

LA kremlin ha un escamotage, insomma è super precisa a distanze brevi (sotto i 12 km) e perde un po' più lontano.

Cmq la yamato non è famosa per resistere in corto raggio per come è fatta la cittadella (attenzione alle cosidette guancie facilmente penetrabili da corazzate).
Old 23-01-2020, 08:05   #931
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Comunque finalmente ho preso e aggiornato al max la Iowa, stasera la provo. Speriamo in bene.
La N. Carolina l'ho venduta, non la volevo più vedere.

Old 23-01-2020, 14:23   #932
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Io la Iowa l'ho praticamente skippata. Mi ha fatto vomitare...

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Old 23-01-2020, 14:29   #933
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ferrara
io sto diventando matto con il brindisi... l'amalfi riuscivo a divertirmi e a fare belle partite...

con il brindisi , qualsiasi colpo mi arriva da qualsiasi nave, mi aprono come una cozza

non so come farò a fare 200k di exp per la venezia...
Fisso: CPU= i5 6600k + XSPC Raystorm Pro MB=Asus z270 Formula IX Ram= G.skill Ripjaws V 3200mhz Vga= Msi 1070 Sea Hawk ek x Case= Thermaltake Core X5 Tg Ali= Corsair RMi 650 SSD= 500gb 970evo plus + 500gb 860Evo Portatile: HP DV7-6C70el
Periferiche: Mouse= Razer Mamba Elite + Razer Vespula Tastiere= Steelseries Apex + Logitech G13 Monitor= Lg ultrawide 29UM69-G
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2020, 15:37   #934
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Io la Iowa l'ho praticamente skippata. Mi ha fatto vomitare...
Ottimo!
Spero di trovarmi meglio di così.

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
io sto diventando matto con il brindisi... l'amalfi riuscivo a divertirmi e a fare belle partite...

con il brindisi , qualsiasi colpo mi arriva da qualsiasi nave, mi aprono come una cozza

non so come farò a fare 200k di exp per la venezia...
Con la N.Carolina il Brindisi mi faceva vedere le streghe, ogni sua cannonata mi cadeva sul ponte danneggiandomi almeno 5k per volta e magari incendiandomi, le mie invece cadevano un po' dove gli pareva a loro, aprendosi ben bene e dando tempo all'altro di schivarle facilmente.

Ultima modifica di dr-omega : 23-01-2020 alle 15:40.
Old 23-01-2020, 15:45   #935
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Ottimo!
Spero di trovarmi meglio di così.

Con la N.Carolina il Brindisi mi faceva vedere le streghe, ogni sua cannonata mi cadeva sul ponte danneggiandomi almeno 5k per volta e magari incendiandomi, le mie invece cadevano un po' dove gli pareva a loro, aprendosi ben bene e dando tempo all'altro di schivarle facilmente.
incendiare e difficile visto che le navi italiane non hanno gli he.. si fa male quando colpisce, il problema e che appena mi vedono vengo giu come niente.. durare piu di 3min in una partita ( cercando di fare danni ovviamente non stando camperati ) cè da baciarsi i gomiti ormai..
Fisso: CPU= i5 6600k + XSPC Raystorm Pro MB=Asus z270 Formula IX Ram= G.skill Ripjaws V 3200mhz Vga= Msi 1070 Sea Hawk ek x Case= Thermaltake Core X5 Tg Ali= Corsair RMi 650 SSD= 500gb 970evo plus + 500gb 860Evo Portatile: HP DV7-6C70el
Periferiche: Mouse= Razer Mamba Elite + Razer Vespula Tastiere= Steelseries Apex + Logitech G13 Monitor= Lg ultrawide 29UM69-G
Old 23-01-2020, 17:10   #936
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
incendiare e difficile visto che le navi italiane non hanno gli he.. si fa male quando colpisce, il problema e che appena mi vedono vengo giu come niente.. durare piu di 3min in una partita ( cercando di fare danni ovviamente non stando camperati ) cè da baciarsi i gomiti ormai..
Se ci fossimo messi d'accordo, contro la mia N.Carolina avresti avuto vita facile.
E' un'ovvietà, ma alla fine non ci sono santi, bisogna piegarsi al tipo di gioco per cui è stata pensata la nave, se devi stare nascosto a camperare devi giocare così, se devi lanciare siluri da distanza devi fare così, se devi combattere faccia a faccia devi fare così, idem se devi sparare usando solo le torrette frontali, oppure se devi seminare cortine fumogene e sparare da dentro/dietro, ecc e basta.
Se pensi di fare qualcosa di diverso son pennuti per diabetici, alla minima ti puniscono e ciao al divertimento.

Grazie a dio che ho il fedele Shimakaze a darmi un po' di soddisfazioni, oltre al Kami e alla Giulio Cesare..

Old 23-01-2020, 17:42   #937
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Quote:
Se ci fossimo messi d'accordo, contro la mia N.Carolina avresti avuto vita facile.
E' un'ovvietà, ma alla fine non ci sono santi, bisogna piegarsi al tipo di gioco per cui è stata pensata la nave, se devi stare nascosto a camperare devi giocare così, se devi lanciare siluri da distanza devi fare così, se devi combattere faccia a faccia devi fare così, idem se devi sparare usando solo le torrette frontali, oppure se devi seminare cortine fumogene e sparare da dentro/dietro, ecc e basta.
Se pensi di fare qualcosa di diverso son pennuti per diabetici, alla minima ti puniscono e ciao al divertimento.

Grazie a dio che ho il fedele Shimakaze a darmi un po' di soddisfazioni, oltre al Kami e alla Giulio Cesare..
ma guarda che spara a 17km a tier 9.. cè poco da camperare

mha, io non mi diverto piu molto con lo shima, troppi radar

ormai mi diverto solo con le cruiser jap ( yoshino/azuma/takao ) son le mie preferite... uso addirittura poco la yamato

per non parlare dell'hakuryu che manco la uso piu da mesi
Old 23-01-2020, 21:43   #938
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Quote:
ma guarda che spara a 17km a tier 9.. cè poco da camperare
Era un discorso generale.

Quote:
mha, io non mi diverto piu molto con lo shima, troppi radar
Vero, ma almeno con quello puoi stare a distanza, con altri DD devi avvicinarti ancora di più ed è peggio.

Quote:
ormai mi diverto solo con le cruiser jap ( yoshino/azuma/takao ) son le mie preferite... uso addirittura poco la yamato

per non parlare dell'hakuryu che manco la uso piu da mesi
Io devo dire che con la Iowa mi son divertito nonostante 2 sconfitte e 1 vittoria, almeno sono riuscito a fare un po' di danni e a non farmi pestare dagli incrociatori, anzi, in una doppia sfida bb vs bb sono riuscito a stare a galla.

Old 24-01-2020, 07:46   #939
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Oggi ho incrociato questa:

Si chiama Bajie.

Bizzarra nave.

Old 24-01-2020, 19:13   #940
Lornur
Member

L'Avatar di Lornur

Quote:
Oggi ho incrociato questa:

Si chiama Bajie.

Bizzarra nave.
una izumo che hanno reso un filo più precisa e con rotazione cannoni , ricarica cannoni e rotazione timone peggiore della izumo.

Dimenticavo gittata più lunga

Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro che sta in un tasca Samsung T7 Touch, SSD portatile veloce e sicuro ...
MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a un prezzo sostenibile MSI Optix MAG272CQR: Monitor Gaming da 165 Hz a ...
Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore meccanico da 15 fps Fujifilm X-T4: stabilizzazione e otturatore mecc...
Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di insospettabile qualità Sony FE 1.8/20G, ultra-grandangolare compatto di...
GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud gaming GeForce Now: l'impatto della latenza sul cloud g...
GDC 2020 rinviata causa Coronavirus: la ...
7Artisans 35mm f/1.4 anche in versione N...
Plague Inc. rimosso dall'App Store cines...
Ecco Microlino 2.0, ovvero la versione e...
AMD, nuovi driver per sistemare il probl...
Attracco di salvataggio in orbita fra du...
Nvidia, spuntano due nuove GPU inedite: ...
Offerte pazzesche Amazon del weekend: te...
Panasonic e Tesla, si sfilacciano i rapp...
"L'UE sviluppi un sistema operativo...
TikTok è un'app "parassitari...
Oracle Cloud Data Science Platform, una ...
Samsung TS5, monitor con curvatura 1000R...
Windows 10, nuove patch cumulative 'opzi...
Open Fiber: ecco le nuove città a...
Google Chrome Portable
ACDSee Ultimate
Avast! Free Antivirus
Chromium
Dropbox
Opera Portable
Opera 67
AnyDVD HD
Filezilla
The GIMP
PCMark 10 Basic Edition