Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2008, 16:35   #41
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4073
Tiscali 12Mega (ex6, ex3, ex2). Mai problemi, banda effettiva attuale 1,2MByte/s.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:36   #42
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4029
Per quanto mi riguarda il p2p va che una bellezza (torrent/emule...)
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:36   #43
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Lck84 Guarda i messaggi
Confermo, credo dipenda fortemente dalla linea e dalla zona. Io con Libero vado alla grande, scarico fino 400K/s e anche giocando (a CoD4 tra l'altro) online ho ping del tutto nella norma, mai lag.
mha che !ti posso assicurare che sei uno dei pochi fortunati.....fatti un giro su ggole e vedrai quanta gente piange sangue con wind.....beato te
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:38   #44
C@ge
Senior Member
 
L'Avatar di C@ge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi

con libero non si superano i 60k (per chi è fortunato!!!) icredibile......ma i miei genitori non ne voglio no propio sapere disdire....a bf2142 con libero laggo da paura i tutti i sever
Io ho libero e scarico a 450 di media e nei giochi nn laggo mai!....a volte in cod 2 (cod4 nessun problema) avevo ping piu' bassi o uguali rispetto a chi aveva la fibra!

La cosa e' abbastanza soggettiva...sono in provincia di milano e libero da me e' servita bene!

non va' molto sul p2p ma con libero questo e' risaputo, ma se dovessi cambiare certo non farei tiscali mi butterei su FB
__________________
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z

Ultima modifica di C@ge : 30-01-2008 alle 16:40.
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:42   #45
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da C@ge Guarda i messaggi
Io ho libero e scarico a 450 di media e nei giochi nn laggo mai!....a volte in cod 2 (cod4 nessun problema) avevo ping piu' bassi o uguali rispetto a chi aveva la fibra!

La cosa e' abbastanza soggettiva...sono in provincia di milano e libero da me e' servita bene!

non va' molto sul p2p ma con libero questo e' risaputo, ma se dovessi cambiare certo non farei tiscali mi butterei su FB
basta...chiudiamo questo OT se no sbavo troppo
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:45   #46
mecca
Senior Member
 
L'Avatar di mecca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 905
io ho tiscali da u nmse la 20mb e a cod4 ci gioco che è una meraviglia l'unica copsa nn riesco a trovare un probgtramma buono per scaricare qualceh consiglio
mecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:46   #47
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Ho Tiscali da 6 anni...mai nessun problema col p2p
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:49   #48
Joga3
Member
 
L'Avatar di Joga3
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 297
Assolutamente falso, scarico e gioco a COD4 contemporaneamente
In più nelle partite sono sempre il primo ad entrare
Joga3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:50   #49
braian
Member
 
L'Avatar di braian
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 153
Supertiscali

Ho avuto tiscali per 3 anni, poi per risparmio sono passato a tele2 e ora posso scordarmi di scaricare normalmente come prima, di giorno filtri accesi e non si scarica. La notte filtri spenti e non si naviga!!!
braian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:51   #50
C@ge
Senior Member
 
L'Avatar di C@ge
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da Joga3 Guarda i messaggi
Assolutamente falso, scarico e gioco a COD4 contemporaneamente
In più nelle partite sono sempre il primo ad entrare
Bhe' il fatto che tu sia sempre il primo penso dipenda anche un po' dal pc cioe' la velocita' con la quale ti carica la mappa!
__________________
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:52   #51
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
Ho la 6 Mega di Tiscali da anni (partira come 320 Kb LOL) e mai nessun problema con scaricamenti vari nè con gaming online, per esempio con AA ho decine di server su cui pingo intorno a 40-60 ms che è un buon ping.
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:53   #52
Gr8Wings
Senior Member
 
L'Avatar di Gr8Wings
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
io ho tiscali da u nmse la 20mb e a cod4 ci gioco che è una meraviglia l'unica copsa nn riesco a trovare un probgtramma buono per scaricare qualceh consiglio
bittorrent 6.0
__________________
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:54   #53
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
si dovrebbe chiarire che il problema nasce per gli utenti tiscali su rete telecom o altro operatore ma non tiscali sulle proprie reti!

i miei amici con tiscali su rete tiscali non hanno problemi!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 16:56   #54
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
io ho tiscali da u nmse la 20mb e a cod4 ci gioco che è una meraviglia l'unica copsa nn riesco a trovare un probgtramma buono per scaricare qualceh consiglio
utorrent


OT
non caricarlo di connessioni come si usa con emule e scarica 2-3 file alla volta!

limita l'up al 80% della banda in up!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:02   #55
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Giusto per fare una prova, ho messo a scaricare Slackware con Azureus: 330 KB/s in questo momento! Tiscali 4Mbit su rete Telecom...
Per il resto, sono loro abbonato da poco piu' di un anno: a parte un inizio un po' deludente (i 4 mega erano utopia durante la maggior parte della giornata), dopo qualche protesta hanno sistemato tutto (chiamandomi a casa per informarmi che avrebbero sistemato entro un mese) e da allora nulla da recriminare! Anzi no, una sola cosa: quando ho sottoscritto l'abbonamento, mi avevano detto che avrebbero attivato la "loro" rete qui da me entro Aprile: sto ancora aspettando!

Ultima modifica di Jabberwock : 30-01-2008 alle 17:09.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:05   #56
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Giusto per fare una prova, ho messo a scaricare Slackware con Azureus: 330 Kbps in questo momento! Tiscali 4Mbit su rete Telecom...
Per il resto, sono loro abbonato da poco piu' di un anno: a parte un inizio un po' deludente (i 4 mega erano utopia durante la maggior parte della giornata), dopo qualche protesta hanno sistemato tutto (chiamandomi a casa per informarmi che avrebbero sistemato entro un mese) e da allora nulla da recriminare! Anzi no, una sola cosa: quando ho sottoscritto l'abbonamento, mi avevano detto che avrebbero attivato la "loro" rete qui da me entro Aprile: sto ancora aspettando!
kbit o kByte?

perchè se sono kbit equivale a scaricare a 40 kByte circa!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:07   #57
myrdrwin
Member
 
L'Avatar di myrdrwin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da max@nikon Guarda i messaggi
Ho tiscali e ho riscontrato tutti i problemi riscontrabili.

Attesa x l'attivazione di circa 6 mesi!!!
Contratto per 4 mega, mai visti, con la promessa di tiscali che avrebbero coperto la zona entro pochissimo termine.
Dopo circa 1 anno di "2mega", mi hanno affibiato 655K, reali constatabili dal fatto che non vado mai oltre i 68K/sec in download.
Si disconnette sempre, e dopo un pò di volte non torna più la linea e devo aspettare ore.

Comunque non in tutto sono così imprecisi:
Le bollette arrivano puntuali e gli importi sono relativi al mio contratto di ADSL 4 mega.

Io non so se li hai contattati e se o cosa ti abbiano risposto, ma per correttezza sento di dover raccontare la mia esperieza.
Avevo una Tiscali 6 mega, ad un certo punto ho sofferto di disconnessioni frequenti e mi hanno abbassato la banda a 4 continuando a pagare la 6 mega e ha funzionato tutto alla perfezione. Dopo 5-6 mesi li ho ricontattati, mi hanno aperto una pratica per degradazione della linea e mi hanno abbassato il profilo contrattuale alle 4 mega risarcendomi la differenza tra la 4 e la 6 per i mesi in cui avevo pagato. Un altra volta sono stato un mesetto senza potermi connettere e mi hanno risarcito.
Io non lavoro alla Tiscali, ma sono passato per Telecom ed infostrada e tra i 3 mi sono sembrati quelli che rispondono prima al telefono, i più disponibili e seri.
Poi è ovvio che sicuramente altri avranno avuto magari esperienze negative, ma vorrei sapere anche come si sono comportati loro nei confronti dell'azienda.
myrdrwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:08   #58
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
kbit o kByte?

perchè se sono kbit equivale a scaricare a 40 kByte circa!
Si, errore mio, KByte!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:14   #59
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da Cybor069 Guarda i messaggi
.. o perlomeno così c'è scritto su Tom hardware.

Ma infatti, nessuno ha letto la notizia.
E un problema che riguarda solo gli utenti in inghilterra.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:16   #60
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Si, errore mio, KByte!
a ok!

può anche essere che nella tua zona c'è banda disponibile!
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1